Pagina 2 di 6

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 25/03/2013, 14:16
da Mave
Lilleuro ha scritto:Miami sale a 26 vttorie consecutive (facile su Charlotte), mentre dall'altra parte i Nuggets sono a quota 15
ma affronteranno qualche squadra in grado di dargli fastidio? sennò a 33 ci arrivano easy

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 25/03/2013, 15:40
da Lilleuro
Mave ha scritto: ma affronteranno qualche squadra in grado di dargli fastidio? sennò a 33 ci arrivano easy
Si, diciamo che il calendario non è complicatissimo, ma nelle prossime 7 non hanno la strada proprio spianata...Orlando, Chicago, New Orleans, San Antonio, New York, Charlotte, Philadelphia

Direi che Spurs e Knicks possono dare qualche problema (e ci metto anche i Bulls in casa)

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 25/03/2013, 16:08
da Mave
Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: ma affronteranno qualche squadra in grado di dargli fastidio? sennò a 33 ci arrivano easy
Si, diciamo che il calendario non è complicatissimo, ma nelle prossime 7 non hanno la strada proprio spianata...Orlando, Chicago, New Orleans, San Antonio, New York, Charlotte, Philadelphia

Direi che Spurs e Knicks possono dare qualche problema (e ci metto anche i Bulls in casa)
eh si Spurs o Knicks l'unica speranza...anche se l'upset può esserci sempre ma nel March Madness è più prerogativa dell'NCAA :lol: a proposito adoro l'NCAA, c'è Espn America che trasmette tutte le partite del torneo...se potessi non me ne perderei una :okok:

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 25/03/2013, 16:48
da Lilleuro
Mave ha scritto:a proposito adoro l'NCAA, c'è Espn America che trasmette tutte le partite del torneo...se potessi non me ne perderei una :okok:
Se potessi me ne vedrei una :lol:

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 25/03/2013, 17:15
da Mave
Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:a proposito adoro l'NCAA, c'è Espn America che trasmette tutte le partite del torneo...se potessi non me ne perderei una :okok:
Se potessi me ne vedrei una :lol:
ahahahah...io una sana ancora non sono riuscito a vederla, un po' di spezzoni si però, le final four saranno per di più il week-end che precede il mio esame :muro:

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 25/03/2013, 18:20
da Lilleuro
Mave ha scritto:ahahahah...io una sana ancora non sono riuscito a vederla, un po' di spezzoni si però, le final four saranno per di più il week-end che precede il mio esame :muro:
Vedi di mandarlo a pu**ane mi raccomando :mrgreen:

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 25/03/2013, 20:36
da Mave
Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ahahahah...io una sana ancora non sono riuscito a vederla, un po' di spezzoni si però, le final four saranno per di più il week-end che precede il mio esame :muro:
Vedi di mandarlo a pu**ane mi raccomando :mrgreen:
ahahah no no, a quando a quando sto ingranando dev'essere almeno la finale NBA per complicarmi il cammino :mrgreen:

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 26/03/2013, 18:24
da Lilleuro
I Nuggets perdono contro New Orleans e interrompono a 15 la striscia positiva...Miami invece non ha problemi contri i disastrosi Magic e sale a quota 27

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 27/03/2013, 11:34
da Mave
Stanotte vittoria all'OT di Dallas contro i Clippers...siamo a 1 partita dai Lakers, non succede ma se succede... :mrgreen:

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 28/03/2013, 12:41
da Lilleuro
Lilleuro ha scritto: Direi che Spurs e Knicks possono dare qualche problema (e ci metto anche i Bulls in casa)

Appunto, Chicago batte Miami 101-97...la striscia vincente si ferma a 27

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 28/03/2013, 19:58
da Mave
Grandi Bulls nonostante le assenze! Intanto i Lakers vincono e si mantengono a 1 partita su Utah e 1,5 su Dallas

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 29/03/2013, 11:18
da Mave
Perdono Lakers e Mavs contro rispettivamente Bucks e Pacers...occasione quindi per Utah che vincendo la prossima raggiungerebbe i gialloviola

Nelle sweet sixteen di NCAA avanza Ohio State del nostro Amedeo Della Valle e la difesa a zona micidiale di Syracuse elimina una delle squadre favorite, Indiana di Cody Zeller, fratello del Zeller di Cleveland, che presto vedremo in NBA

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 02/04/2013, 13:39
da Lilleuro
Mancano ormai poche partite (7) al termine della regular season, il punto della situazione

EST
- Miami già sicura del primo posto e del miglior record della lega
- Indiana e New York, già sicure del primo posto nelle rispettive division, in lotta per il 2° posto di conference
- Brooklyn, Atlanta e Chicago in lotta per la 4°-6° posizione, nessuna delle tre può vincere la division, per cui il miglior record deciderà il posizionamento finale
- Boston e Milwaukee in lotta per la 7°-8° posizione (quindi per cercare di evitare gli Heat al primo turno)
- Le altre sono fuori dai giochi

OVEST
- San Antonio e OKC in lotta per il 1° posto
- Nuggets, Clippers e Grizzlies in lotta per il 3°-5° posto. Clippers in calo ma avvantaggiati dal primo posto assicurato nella propria division. In questo momento 3° Nuggets, 4° Clippers, 5° Grizzlies, ma la situazione può cambiare nelle prossime partite, di sicuro una tra Denver e Memphis dovrà accontentarsi del 5° posto
- Golden State e Houston in lotta per il 6°-7° posto
- Utah, Lakers e Dallas in lotta per l'ultimo posto utile. In questo momento passerebbero i Jazz

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 02/04/2013, 14:54
da Mave
Lilleuro spero che tu non abbia visto le immagini sia video che foto di quello che è successo a Ware di Louisville nei quarti del torneo NCAA...l'infortunio più brutto che io abbia mai visto in questo sport

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 03/04/2013, 9:46
da Lilleuro
Si, putroppo ho visto...davvero un brutto infortunio, poveraccio :sad:

Nella notte successi importanti di NY a Miami (gli Heat fanno riposare Lebron e Wade...e Melo ne mette 50) e dei Lakers sui Mavs...a questo punto pare difficile che Dallas possa giocarsela per l'8° posto a ovest, la lotta sembra restringersi a Lakers e Jazz

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 03/04/2013, 15:52
da Mave
non succede...bella prova dei Lakers con Kobe che ormai ha deciso che se ce la fa sta tutti i 48' sul parquet, calendario più difficile per i Lakers dicono però ne hanno 6 in casa + il derby e quindi una sola lontana da LA, a questo punto spero ce la facciano anche perchè un primo turno contro gli Spurs non sarebbe affatto male!

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 05/04/2013, 8:43
da Lilleuro
3 match importanti giocati nella notte

A est Chicago vince contro Brooklyn e si avvicina alla 4a piazza. A ovest OKC batte San Antonio ed ora è solo a mezza partita di distanza dagli Spurs...la lotta per il 1°posto è apertissima. Denver, in rimonta, batte Dallas e mantiene la 3a posizione...per i Mavs è l'addio definitivo alla post-season. I Nuggets hanno comunque poco da festeggiare, visto l'infortunio al ginocchio sinistro subito da Gallinari...è attesa la risonanza, che potrebbe confermare la sospetta rottura del crociato anteriore. Se così fosse, Gallinari dovrà essere operato e poi stare fermo per almeno 6 mesi

Che peccato, Danilo quest'anno poteva essere grande protagonista ai playoff, con una squadra in grado di giocarsela seriamente...mamma che sfiga :sad:

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 05/04/2013, 11:03
da Mave
noooooo non è possibile...che sfiga!

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 06/04/2013, 11:44
da Lilleuro
Confermato, rottura del legamento crociato anteriore sinistro...almeno 6 mesi di stop, stagione finita e niente europei a settembre

Sigh! :sad:

Re: NBA 2012-2013

Inviato: 06/04/2013, 13:05
da Mave
è un duro colpo soprattutto per la nazionale, era l'unico dei 3 NBA a venirci veramente con voglia e a fare la differenza...

il basket giocato comunque va avanti, altra prova "monstre" di Anthony sopra i 40 punti e conseguente vittoria di NY, Miami si sbarazza di Charlotte anche senza Wade, LBJ e Allen, i Thunder vanno a vincere a Indiana e dopo aver vinto lo scontro diretto con gli Spurs credono ancora nel primo posto che li porterebbe ad affrontare ancora non si sa chi, stanotte vittoria sia per i Lakers che per Utah e situazione invariata