Credo che prenderlo ora per puntare alla promozione sia del tutto inutile, anche perché mi pare evidente che la squadra non ha lacune solo in attacco. Quindi o prendi un attaccante che traduce in goal ogni pallone che ti passa accanto anche per sbaglio o niente. E non credo ce ne siano in giro disponibili.. almeno per scendere in D.
Quindi rassegniamoci al fatto che con attaccante o senza sarà quasi impossibile raggiungere la vetta. Se poi il discorso é che noi siamo la reggina e dobbiamo andare a giocarcela con tutti a testa alta allora é diverso e questo la dirigenza lo deve capire che visto ha fatto 3000 abbonamenti la cittá si merita di fare un campionato da Reggina se se e senza ma. Stop!
Lilleuro ha scritto: ↑18/10/2023, 23:57Questa è un'aggravante, anche piuttosto pesante. Rosseti si è fatto male il 2 ottobre, alla seconda partita, quando era già chiarissimo quanto ci servisse un altro attaccante.regginaldo ha scritto: ↑18/10/2023, 19:58 Sull'attaccante lo dicono i numeri siamo pure stati sfortunati con l'infortunio di rosseti.
Il suo infortunio doveva essere un ulteriore motivo per non perdere neanche un minuto di tempo. Siamo al 19 ottobre, non è arrivato nessuno e i punti sono andati.