Pagina 2 di 6

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 20:31
da Lilleuro
spirito libero ha scritto: 14/12/2020, 20:09 Cambiata la formazione

Plizzari; Delprato, Cionek, Liotti; Rolando, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Rivas; Ménez, Lafferty.

Rivas dietro Menez e lafferty ma soprattutto Liotti nella. Difesa a 3 ???? 🧐
A me sembra più un 4-4-2 a guardarla, con Liotti terzino sinistro e Di Chiara più avanzato. Ma magari sbaglio, boh.

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 20:43
da Tifoso58
Ma una cosa non capisco... Delprato e Di Chiara hanno qualche clausola nel contratto per cui devono giocare per forza? giusto per curiosità...

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 20:53
da Sandrino S.
Delprato potrebbe avercela veramente, DI chiara è un mistero totale

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:04
da Tifoso58
no, perchè Delprato e Liotti centrali avendo Gasparetto e Stavropoulos... boh, stiamo a vedere.

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:09
da spirito libero
Abbiamo iniziato bene... Dai li vedo bello grintosi. Speriamo sia la partita della svolta

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:11
da Ilcondor92
Ma perché anche sulle punizioni invece di buttarla dentro facciamo girare palla mannaia e perche deve sempre crossare di chiara percheeeee ??? Non azzecca uno stop

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:12
da spirito libero
Gol. In fuorigioco di lafferty per una volta fortunati :mrgreen:
Vediamo se la vinciamo...

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:14
da Lilleuro
Era fuorigioco, ogni tanto sbagliano pure a favore nostro

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:24
da Lilleuro
Di Chiara è veramente un punto debole, soprattutto difensivamente ... marcatura a tre metri e tiro concesso con enorme tranquillità.

Comunque finora ottima partita, li pressiamo alti e non li facciamo ragionare.

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:31
da onlyamaranto
onlyamaranto ha scritto: 14/12/2020, 17:42 Vi anticipo che stasera Lafferty segnerà

No, per dire!!!! :cheers :cheers :cheers

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:36
da Lilleuro
Ecco qua, Menez di nuovo infortunato, lo sapevo ...

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:36
da spirito libero
Non se ne può. Più.... Sempre infortunato.
Gioca 30 minuti e poi fuori 5 partite

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:38
da Tifoso58
ed esce Menez... valeva la pena rischiarlo?

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:39
da Lilleuro
Ragazzi Menez è questo, è sempre stato questo, tanti infortuni muscolari ... se venerdì non era neanche convocabile, oggi metterlo dal primo minuto era un rischio.

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:42
da Lilleuro
L'ammonizione a Di Chiara è il giallo più ridicolo della storia del calcio ... foragabbu figghioli

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:44
da onlyamaranto
Rivoglio Rocco Musolino alla radiocronaca delle partite della Reggina!!!!
Sto ascoltando una radiocronaca che a quelle di Musolino non gli può manco pulire le scarpe.

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:48
da Lilleuro
Ottimo primo tempo, concesso quasi zero al Venezia, pressing asfissiante. Peccato per un paio di situazioni che potevamo essere sviluppate meglio.

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:50
da spirito libero
Sono veramente giù per l'infortunio di Menez...

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:51
da Sandrino S.
Gran gol
In attacco però non sappiamo cosa fare e i calci piazzati bisogna sfruttarli meglio
Per ora bene su Forte e gli altri davanti speriamo di tenere

Re: REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Inviato: 14/12/2020, 21:57
da Tifoso58
Niente di trascendentale ma almeno si rivede un pò di gioco di squadra