Reggina - Taranto Domenica 20 novembre ore 20:30
Moderatore: Dinamik
-
de stefano
- Forumino Praticante

mi/vi chiedo: sono almeno 4 partite che facciamo pena, adesso stasera l'allenatore dice che vede una squadra carica, cosa dovrebbe essere cambiato rispetto alle altre gare se non è cambiato nulla, i pupi sono sempre quelli, o sbaglio?!?
(naturalmente da tifoso mi aspetto di stravincere)
(naturalmente da tifoso mi aspetto di stravincere)
Ultima modifica di de stefano il 20/11/2016, 17:50, modificato 1 volta in totale.
- ManAGeR78
- Moderatore

Buon pomeriggio dal Granillo.
Terreno ormai guarito e in ottime condizioni.
Mi aspetto di vincere e convincere altrimenti Zeman si deve accomodare.
C'è molta confusione in giro. E non solo tecnico/tattica
Forza Reggina!

Terreno ormai guarito e in ottime condizioni.
Mi aspetto di vincere e convincere altrimenti Zeman si deve accomodare.
C'è molta confusione in giro. E non solo tecnico/tattica
Forza Reggina!

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Pietro
- Forumino Malatissimo

ecco gli undici iniziali:
REGGINA: Sala, Gianola, De Francesco, Knudsen, Coralli, Tripicchio, Botta, Kosnic, Porcino, Cane, Possenti All. Zeman
TARANTO: Mauroantonio, De Giorgi, Pambianchi, Nigro, Paolucci, Bollino, Balistreri, Altobello, Garcia, Albanese, Pirrone All. Prosperi
REGGINA: Sala, Gianola, De Francesco, Knudsen, Coralli, Tripicchio, Botta, Kosnic, Porcino, Cane, Possenti All. Zeman
TARANTO: Mauroantonio, De Giorgi, Pambianchi, Nigro, Paolucci, Bollino, Balistreri, Altobello, Garcia, Albanese, Pirrone All. Prosperi
-
de stefano
- Forumino Praticante

tutte le squadre morte vengono qui e giocano come squadre di serie a, riusciamo a provocare quest'effetto