La Reggina "perde" il Granillo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

avanti reggio ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ah comu vi scialati ...
Mah...
Mi sa che l'anno prossimo per andare a lamezia devi mettere in preventivo 20 euro di benzina tra andata e ritorno...
Comunque cosa c'è da giustificare ? Possibile dal 2007 ad oggi non aveva 1.800 euro mensili da dare al comune per il parcheggio ? ...jamu
Scusa..io non sto giustificando nessuno...mi da fa fastidio l'enfasi con cui viene sottolineata la notizia..
20 euro di benzina andata e ritorno? Li sento pochini...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

pezzente , vattene ..per favore basta ci hai uccisi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

cozzina1 ha scritto: Scusa..io non sto giustificando nessuno...mi da fa fastidio l'enfasi con cui viene sottolineata la notizia..
20 euro di benzina andata e ritorno? Li sento pochini...
L'enfasi ? Siamo tutti stanchi.... ti bastano ti bastano,torni a casa asciutta ma 20 euro ta bastanu. ( forse,sennò portati na tanica).
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Zimbalatti: “La Reggina giocherà al Granillo, attivata concessione in deroga”

mercoledì 24 giugno 2015
9:47


di Michele Favano – I disagi per la Reggina sembrano non finire mai. A ridosso della prima importante scadenza, quella del 25 giugno, entro la quale bisognerà dimostrare l’avvenuto pagamento di tutti i tesserati, compresi quelli rientranti nell’incentivo all’esodo per l’iscrizione al prossimo campionato, arriva anche la diffida da parte del Comune di Reggio Calabria sulla questione gestione stadio Oreste Granillo. Un accordo siglato nel 2007 e per il quale la società amaranto pare non abbia mai versato il canone di affitto stabilito in euro 24.000 l’anno. Nel momento in cui la Reggina Calcio, come consuetudine, ha presentato richiesta di rinnovo della licenza per la prossima stagione, il dirigente di settore ha posto all’attenzione del presidente Foti il mancato pagamento delle spettanze dovute e quindi l’impossibilità a procedere.

zimbalatti assInterpellato sull’argomento l’Assessore allo Sport Nino Zimbalatti, il quale ci ha esposto in maniera chiara lo stato delle cose, confermando il debito da parte della Reggina e le soluzioni per proseguire il rapporto con la società di calcio più rappresentativa della nostra città: “L’Amministrazione comunale ha segnalato alla Reggina Calcio in data 18 giugno il mancato pagamento delle spettanze dovute per i canoni di affitto della gestione stadio Oreste Granillo a partire dal 2007. Allo stesso tempo il sindaco Giuseppe Falcomatà di comune accordo con l’amministrazione tutta, dando la possibilità alla Reggina di poter proseguire la propria attività sportiva all’interno del Granillo, ha provveduto ad attivare una concessione in deroga, che prevede un accordo tra le parti, con una scadenza che non può andare oltre i prossimi tre mesi, entro i quali la società amaranto, dovrà provvedere al pagamento dell’intera somma dovuta, quantificata intorno alle duecentomila euro. Siano sensibili alle difficoltà attualmente vissute dalla società, insieme, però, all’esigenza di far rispettare le regole”.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... h5M5k.dpuf

problema risolto :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Ti pareva,solite commedie tragicomiche che succedono in questa città.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto: Scusa..io non sto giustificando nessuno...mi da fa fastidio l'enfasi con cui viene sottolineata la notizia..
20 euro di benzina andata e ritorno? Li sento pochini...
cozzy l'enfasi deriva dal fatto che siamo davanti all'ennesima nefandezza...cioè 2000€ al mese, basta che prendi una parte di un incasso di partita giocata in casa e dici con questa ci pago il canone d'affitto
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Scusa..io non sto giustificando nessuno...mi da fa fastidio l'enfasi con cui viene sottolineata la notizia..
20 euro di benzina andata e ritorno? Li sento pochini...
cozzy l'enfasi deriva dal fatto che siamo davanti all'ennesima nefandezza...cioè 2000€ al mese, basta che prendi una parte di un incasso di partita giocata in casa e dici con questa ci pago il canone d'affitto
quelli gli servivano per pagare il matrimonio della figlia con il campione Ungaro :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Scusa..io non sto giustificando nessuno...mi da fa fastidio l'enfasi con cui viene sottolineata la notizia..
20 euro di benzina andata e ritorno? Li sento pochini...
cozzy l'enfasi deriva dal fatto che siamo davanti all'ennesima nefandezza...cioè 2000€ al mese, basta che prendi una parte di un incasso di partita giocata in casa e dici con questa ci pago il canone d'affitto
Mi sta bene tutto...ma mi puzza la contemporaneità con l'intervista a scali...e tutto un susseguirsi di cose...io da semplice tifosa dico..molto più di qualcosa non quadra...come mai dal 2007 si ricordano adesso? E non ditemi che falcomata' e' stato avvertito ora..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:
Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Scusa..io non sto giustificando nessuno...mi da fa fastidio l'enfasi con cui viene sottolineata la notizia..
20 euro di benzina andata e ritorno? Li sento pochini...
cozzy l'enfasi deriva dal fatto che siamo davanti all'ennesima nefandezza...cioè 2000€ al mese, basta che prendi una parte di un incasso di partita giocata in casa e dici con questa ci pago il canone d'affitto
Mi sta bene tutto...ma mi puzza la contemporaneità con l'intervista a scali...e tutto un susseguirsi di cose...io da semplice tifosa dico..molto più di qualcosa non quadra...come mai dal 2007 si ricordano adesso? E non ditemi che falcomata' e' stato avvertito ora..
vero, però la comunicazione alla Reggina è stata fatta il 18 quando ancora si parlava di trattativa con gli australiani, pensa se fosse giunta alla stampa sta notizia che bell'assist che coglieva sceccoweb per dire che ancora una volta era colpa del sindaco
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

cozzy l'enfasi deriva dal fatto che siamo davanti all'ennesima nefandezza...cioè 2000€ al mese, basta che prendi una parte di un incasso di partita giocata in casa e dici con questa ci pago il canone d'affitto[/quote]
Mi sta bene tutto...ma mi puzza la contemporaneità con l'intervista a scali...e tutto un susseguirsi di cose...io da semplice tifosa dico..molto più di qualcosa non quadra...come mai dal 2007 si ricordano adesso? E non ditemi che falcomata' e' stato avvertito ora..[/quote]

vero, però la comunicazione alla Reggina è stata fatta il 18 quando ancora si parlava di trattativa con gli australiani, pensa se fosse giunta alla stampa sta notizia che bell'assist che coglieva sceccoweb per dire che ancora una volta era colpa del sindaco[/quote]

colpa del sindaco e delle pressioni della piazza... :D
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto: Mi sta bene tutto...ma mi puzza la contemporaneità con l'intervista a scali...e tutto un susseguirsi di cose...io da semplice tifosa dico..molto più di qualcosa non quadra...come mai dal 2007 si ricordano adesso? E non ditemi che falcomata' e' stato avvertito ora..
Falcomatà si è insediato alla fine del 2014. Il rinnovo della concessione è stato chiesto a giugno 2015.
Nel 2007 c'era scopelliti, poi c'è stato arena e poi i commissari, fino appunto alla fine del 2014.
Cos'è che non ti quadra?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Da tempo l'ìassessore Zimbalatti ha preso in mano la situazione degli impianti sportivi comunali in concessioni ai privati(come la Reggina..). Dopo vari solleciti a vacanti il 18 giugno(prima dell'apparizione ufficiale del canguro) è stata notificata la situazione , adesso vedere sospetti su uno inadempiente economicamente e socialmente mi sembra mettere il prosciutto sugli occhi :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

aquamoon ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Mi sta bene tutto...ma mi puzza la contemporaneità con l'intervista a scali...e tutto un susseguirsi di cose...io da semplice tifosa dico..molto più di qualcosa non quadra...come mai dal 2007 si ricordano adesso? E non ditemi che falcomata' e' stato avvertito ora..
Falcomatà si è insediato alla fine del 2014. Il rinnovo della concessione è stato chiesto a giugno 2015.
Nel 2007 c'era scopelliti, poi c'è stato arena e poi i commissari, fino appunto alla fine del 2014.
Cos'è che non ti quadra?
:scratch
Appunto...scrivi bene..non mi quadra soprattutto dopo avere letto la nota di zimbalatti..che da tre mesi di proroga...considerando le esternazioni iniziali del sindaco. "vedi manenti" poi la sua marcia indietro,poi a giugno (quindi quando ancora non si conosceva ne' il volto,ne' nulla sulla trattativa se non voci di corridoio,lui chiede a foti dei soldi ( che per carità gli sono dovuti e male hanno fatto i predecessori a non richiederli per tempo) ma le varie tempistiche mi puzzano e non poco..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mi nci piazzunu a piantone 3 vigili i latu o negozio, così a finisci puru mi si piazza i machineddi in pieno divieto di sosta..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Io non ho capito una cosa, la tempistica non vi quadra, ma quindi? Cosa vorrebbe significare e quali danni avrebbe arrecato alla Reggina Calcio?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ethan...ma mi chiedo..e quindi cosa? Posso considerare questa richiesta da parte del comune in questo momento deleteria? Mica ci cambia la vita intendiamoci,o falliremo per colpa del comune,le colpe sono tutte da ascriversi a foti..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ethan ha scritto:Io non ho capito una cosa, la tempistica non vi quadra, ma quindi? Cosa vorrebbe significare e quali danni avrebbe arrecato alla Reggina Calcio?
i danni li ha arrecati la Reggina Calcio S.p.a.(soggetto privato) al comune quindi all collettività, non rispettando quanto rpevisto dalla concessione. Ricordo che la Reggina calcio, oltre che per partite della prima squadra, ha usato il Granillo come location della scuola calcio(con fini di lucro..) quindi che pagasse e che se ne uscisse dalle @@@

ps...ricordava bene un forumino che fino a due anni fa ha preteso 5.000,00 a partita dall'Hinterreggio , da pagre in anticipo :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ma non falliremo per colpa del comune, questa cosa non deve passare.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

cozzina1 ha scritto:Ethan...ma mi chiedo..e quindi cosa? Posso considerare questa richiesta da parte del comune in questo momento deleteria? Mica ci cambia la vita intendiamoci,o falliremo per colpa del comune,le colpe sono tutte da ascriversi a foti..
E se fosse voluta questa tempistica?
Io ne sarei ben contento. Deve andarsene che ha fatto il suo tempo il mentecatto.
AMOMARANTO LIBERO
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma varda tu se uno che ndi manteni u spassu a riggiu avi a pavari puru i balzelli...e' vergognoso che glieli chiedano adesso, non potevano aspettare san martino? Almeno ci beveva su...che vergognaa...vergogna...gogna....gnam..gnam
Rispondi