Pagina 91 di 112

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/01/2016, 11:33
da Lilleuro
Come perdere in superiorità numerica...basta che al tuo avversario segnino tutti :lol: :mrgreen:

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/01/2016, 11:53
da Z1pp0
Ho fatto 58 e ho giocato in 8

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/01/2016, 12:31
da Lilleuro
Z1pp0 ha scritto:Ho fatto 58 e ho giocato in 8
In 9 :wink

I turnover sono deleteri

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/01/2016, 16:40
da Mave
Lilleuro ha scritto:Insigne 40 :oo:
per non dimenticare :mrgreen:

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 10/01/2016, 17:10
da Asostegno diuna fede
Albiol lo avuto un anno intero e ha preso sempre 4,5, 5 ecc, oggi gioca contro di me e segna :muro:

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 11/01/2016, 8:58
da NinoMed
Asostegno diuna fede ha scritto:Albiol lo avuto un anno intero e ha preso sempre 4,5, 5 ecc, oggi gioca contro di me e segna :muro:
non me lo dire a me, in un altro fanta ho preso contro Albiol, Pepe, Bizzarri e Lollo .... :muro:

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 26/01/2016, 17:11
da Z1pp0
organizziamo per aprire il calciomercato subito dopo la prossima giornata di campionato(attendendo la chiusura del calciomercato ovviamente) che non so più chi schierare :muro: :muro:

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 28/01/2016, 10:01
da NinoMed
Z1pp0 ha scritto:organizziamo per aprire il calciomercato subito dopo la prossima giornata di campionato(attendendo la chiusura del calciomercato ovviamente) che non so più chi schierare :muro: :muro:
da Martedì riapriamo il mercato.

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 31/01/2016, 15:45
da Lilleuro
Insigne avrà segnato 8 contro di me...poi dice che uno parla di culo :lol:

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 31/01/2016, 16:20
da Mave
Lilleuro ha scritto:Insigne avrà segnato 8 contro di me...poi dice che uno parla di culo :lol:
mi sembra il minimo dopo le tue battute post asta :mrgreen:

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 31/01/2016, 16:35
da Lilleuro
Mave ha scritto: mi sembra il minimo dopo le tue battute post asta :mrgreen:
Battute? Che battute? Tu fai battute, le mie sono considerazioni tecnico-fantacalcistiche :D

Ad agosto avevo scritto questo:
Lilleuro ha scritto:Poi vabbè, il moderatore si offende ma a me Insigne a 40 e Callejon a 1 fa abbastanza ridere...col culo che ha comunque quest'anno Insigne diventa capocannoniere :lol:
Ci avevo visto lunghissimo :mrgreen:

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 02/02/2016, 21:49
da NinoMed
Buonasera.
ovviamente il turno infrasettimanale a scadenza di mercato era la ciliegina sulla torta. il mercato lo apriamo lunedì ;)

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 02/02/2016, 21:50
da Z1pp0
Mi toccheranno altre due sconfitte :muro:

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/02/2016, 15:05
da peppe81
ciao..quando aprirà il mercato?

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/02/2016, 15:53
da Asostegno diuna fede
Bisogna considerare che questa giornata di campionato incomincia giovedì

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/02/2016, 15:59
da Z1pp0
Potremmo iniziare stasera e concludere mercoledì

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/02/2016, 17:08
da Lilleuro
Per me va bene partire stasera...apertura mercato alle 22 con aste di 12 ore, ultima apertura aste alle 22 di mercoledì, chiusura mercato alle 10 di giovedì

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/02/2016, 17:09
da peppe81
anche per me ok...aste di 12ore

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/02/2016, 18:49
da Mave
se nino non si collega posso provare ad aprirlo io nella speranza di non fare danni :mrgreen:

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato

Inviato: 08/02/2016, 19:02
da Mave
ho calcolato la giornata e impostato il mercato...vediamo come va :mrgreen: