Pagina 10 di 22
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:09
da ethan
Curioso di leggere le motivazioni, come pensavo gli esodati non c'entrano proprio un cazzo mi sa.
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:10
da REGGIOVUNQUE
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:13
da cozzina1
I punti ce li ritorneranno a campionato finito...e dopo vedremo chi riderà..
Estate caldissima..
Comunque non sono solita mandare maledizioni a nessuno..ma a palazzi spero il peggio..
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:15
da Mave
ethan ha scritto:Curioso di leggere le motivazioni, come pensavo gli esodati non c'entrano proprio un cazzo mi sa.
http://www.strettoweb.com/wp-content/up ... legato.pdf
c'entra l'incentivo all'esodo verso un numero tendente all'infinito di calciatori e staffers
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:15
da ethan
É molto, ma molto più probabile che debba uscire al 20.000€. Stangato anche il Novara, pare che oltre agli Aschenazi Palazzi odia pure il popolo Sabaudo e la città di Novara dunque.
Se tutto ciò aiuterà in qualche modo a liberarci dal male, allora caro Stefanone ti voglio bene!
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:15
da 4everAmaranto
Diarrea cronica giorno e notte senza sosta per Palazzi per almeno un mese!!! Quando ce li restituiranno voglio vedere poi..che caxxo di "giustizia" italiana....
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:18
da 4everAmaranto
Come volevasi dimostrare il deferimento è per L'INCENTIVO ALL'ESODO!!!
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:19
da Principe Amaranto
Si può augurare tutto il peggio a Palazzi?
No sinceramente, che persona di merda. Un accanimento totalmente ingiustificato verso una squadra tra l'altro già morta. Manco fossimo nel torto giustificherei una penalizzazione del genere, lo ricordo..siamo ultimi praticamente già retrocessi per mano nostra...
Mi fai schifo tu e questo sistema. Chi deve pagare non paga MAI.
Non me ne frega se si fallisce, o se si va in Serie D, ma questa battaglia va portata fino in fondo, ci devono essere risarcimenti di punti e monetari, non se ne parla proprio che sta merda l'abbia vinta.
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:22
da REGGIOVUNQUE
4everAmaranto ha scritto:
Come volevasi dimostrare il deferimento è per L'INCENTIVO ALL'ESODO!!!
è SOLO x l incentivo all esodo..........quindi 12 punti che tornano,forse e molto probabilmente a fine campionato...
LILLO DENUNCIALO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:22
da InGinocchioSi
Sentenza che chiude un ciclo sanzionando in maniera esemplare un modo di fare businness col calcio che dei valori dello sport ha poco o nulla.
Cosi come m'inalberai dopo il -15 di calciopoli oggi dico: grazie procura federale, grazie palazzi, grazie tavecchio.
Bonazzoli e tanti altri si sentiranno almeno moralmente risarciti. Cosi' come un tifoso qualunque come me che, pur avendo a malincuore rinunciato a seguirla (con sempre piu rare eccezzioni), la REGGINA, IERI OGGI E DOMANI,SEMPRE PORTERA' NEL CUORE.
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:24
da Mave
so che è difficile al momento fare una riflessione di questo tipo, però come mi fa schifo Palazzi, mi fa schifo 200 volte di più Foti...il numero di ex tesserati che deve vedere ancora qualche spicciolo di ciò che gli spettava realmente è assurdo!
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:25
da cozzina1
Chiedo di essere bannata
A quelli che stanno godendo..
Vfc di cuore...
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:26
da 4everAmaranto
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:27
da REGGIOVUNQUE
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:27
da InGinocchioSi
P.s.
i punti ce li potrebbeto pure tornare, ma anche con quelli non credo che ci salveremmo sul campo. Altro discorso quello del possibile ripescaggio.
Inviterei pero' tutti a riflettere sul vero senso di qst sentenza: un calcio in c..o a Foti e co. da tutto il mondo del calcio italiano
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:30
da cozzina1
Prima del bann..spero che i nostri giocatori giochino con il sangue agli occhi...stavota si fannu i vacchi ci minu
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:31
da Ale85
C'è la storia dell' illecito di Grosseto-Reggina...
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:31
da REGGIOVUNQUE
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:33
da ethan
Le motivazioni mi rassicurano. Il Lestofante ha finito, chiuso, game over.
Re: 12 punti di penalizzazione: è serie D!
Inviato: 15/04/2015, 15:34
da Mave
ethan ha scritto:Le motivazioni mi rassicurano. Il Lestofante ha finito, chiuso, game over.
perchè scusa? perchè un qualcosa che non era valido prima lo diventa ora? cioè siamo d'accordo sul lestofante e tutto ma com'è possibile che una sentenza un mese fa ti dice una cosa e ora ti dice tutt'altro?!