Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Per la stessa cifra il Real ha appena ufficializzato Toni Kroos, fresco campione del mondo con la Germania

Evra e Morata dovrebbero andare comunque alla Juve, mentre i primi nomi fatti da Allegri sono Abate ( :???: ), Astori e Pastore (in prestito)...personalmente fossi nella Juve proverei a prendere Ljajic, che ormai a Roma non ha più spazio e verrebbe via per una cifra accettabile

Michu al Napoli (2 milioni per il prestito, con riscatto fissato a 7,5 milioni), che dice no all'Atletico Madrid per Callejon e ora pensa a Criscito per la difesa

Quagliarella al Torino, 3 milioni alla Juve. La Fiorentina vuole Florenzi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

kroos che era in scadenza e che si beccherà 6 anni di contratto a 6,7mln giusto per completare la notizia :D
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:kroos che era in scadenza e che si beccherà 6 anni di contratto a 6,7mln giusto per completare la notizia :D
ormai non spaventano più le cifre dei trasperimenti ma quelle degli stipendi!

ci sono giocatori come dani alves che arrivano a 8 milioni + premi.
giocatori che anche se li prendi a prametro zero non puoi pagarli!
incredibile.

cmq calciomercato sta sbarellando!
milan su criscito, isco, dani alves, nani e song!!!
in realtà non arriverà nessuno!
tutti costano tanto e hanno stipendi alti.
il MIlan non fa le coppe.
aver ritirato saponara dal mercato la dice lunga. Vuol dire che come ala destra volgiono utilizzare lui e nn i vari nomi che si sono sentiti a giugno!
Forse solo criscito vuole rientrare ma i russi non mollano di un centesimo!

petagna intanto va al latina.
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

oh mio dio....abate e astori :muro: :muro: :muro: ljiaic giocatore sopravvalutato, una testa calda che non ha dimostrato niente di buono..... pastore non mi ha mai convinto.....mercato juve che si prospetta stra deludente.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:oh mio dio....abate e astori :muro: :muro: :muro: ljiaic giocatore sopravvalutato, una testa calda che non ha dimostrato niente di buono..... pastore non mi ha mai convinto.....mercato juve che si prospetta stra deludente.....
se sabatini riesce a sbolognare Ljaic in Germania allo stesso prezzo di acquisto o poco meno è davvero un mago del mercato

comunque ancora manca tanto, accosteranno chiunque alla Juve e forse per marotta è un bene perchè può muoversi in silenzio su qualche obiettivo non svelato...Di Mave sostiene da tempo che la Juve prenderà Lamela in prestito :lol:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:oh mio dio....abate e astori :muro: :muro: :muro: ljiaic giocatore sopravvalutato, una testa calda che non ha dimostrato niente di buono..... pastore non mi ha mai convinto.....mercato juve che si prospetta stra deludente.....
se sabatini riesce a sbolognare Ljaic in Germania allo stesso prezzo di acquisto o poco meno è davvero un mago del mercato

comunque ancora manca tanto, accosteranno chiunque alla Juve e forse per marotta è un bene perchè può muoversi in silenzio su qualche obiettivo non svelato...Di Mave sostiene da tempo che la Juve prenderà Lamela in prestito :lol:

non penso che abbia bisogno di questo x essere considerato uno dei migliori Sabatini,se non il migliore...

poi ha avuto la fortuna la Roma con lui,di incrociarsi con Zeman,che sarà discutibile quanto volete come allenatore,ma dove passa lascia in eredità tanti soldi da poter investire........
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Mave ha scritto:

personalmente tra i nomi che ho letto gli unici che prenderei sono lucas e candreva...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:ljiaic giocatore sopravvalutato, una testa calda che non ha dimostrato niente di buono
Io non penso che sia sopravvalutato, lo considero un giocatore mai esploso completamente, ancora discontinuo e poco concreto, ma ha tanta qualità...anche l'anno scorso, nonostante una stagione nel complesso deludente, alcune partite della Roma sono cambiate quando è entrato in campo lui (penso alle trasferta di Bergamo)...il problema credo sia più di testa che a livello tecnico

Comunque ho fatto il suo nome perchè sarebbe una spesa assolutamente abbordabile per la Juve, diciamo sui 10-12 milioni...e potrebbe puntare sulla voglia di riscatto del giocatore, di fatto scaricato dalla Roma. Se le alternative sono Pastore e Lamela, giocatori che possono arrivare solo in prestito, io punterei su Ljajic o su qualcun altro

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

pellarorc ha scritto:aver ritirato saponara dal mercato la dice lunga. Vuol dire che come ala destra volgiono utilizzare lui e nn i vari nomi che si sono sentiti a giugno!
Finalmente una cosa giusta, bravi :okok:

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto: comunque ancora manca tanto, accosteranno chiunque alla Juve e forse per marotta è un bene perchè può muoversi in silenzio su qualche obiettivo non svelato...Di Mave sostiene da tempo che la Juve prenderà Lamela in prestito :lol:
Obiettivo non svelato....aaaaaaah Di Marzie!!!!

Lamela è uno dei primi nomi che è venuto fuori per la Juve :lol: :mrgreen:

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

se la Fiorentina chiude x Pandev,fa un buon colpo........

Quello che sto notando è che in questo mercato la ROMA di sabatini sta facendo la Juve,e viceversa......
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:aver ritirato saponara dal mercato la dice lunga. Vuol dire che come ala destra volgiono utilizzare lui e nn i vari nomi che si sono sentiti a giugno!
Finalmente una cosa giusta, bravi :okok:

a destra nei 3 d'attacco o a centrocampo? la prima va bene, se lo vogliono usare da esterno puro, qui lo scrivo e qui lo confermo, non ce la fa.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

domanda ai piu preparati..........

ho sentito di ITURBE NATURALIZZATO...........può essere il nuovo che si sta cercando x la nazionale italiana(e Conte se lo ritroverebbe,finalmente??)
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: comunque ancora manca tanto, accosteranno chiunque alla Juve e forse per marotta è un bene perchè può muoversi in silenzio su qualche obiettivo non svelato...Di Mave sostiene da tempo che la Juve prenderà Lamela in prestito :lol:
Obiettivo non svelato....aaaaaaah Di Marzie!!!!

Lamela è uno dei primi nomi che è venuto fuori per la Juve :lol: :mrgreen:
no no...Di Mave lo dice dal giorno in cui la giuve ha vinto lo scudetto
suonatore Jones

ti è piaciuto "di mave".

proporrei di cambiare il titolo in "calciomercato 2014/15 a cura di di mave"
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ho sentito di ITURBE NATURALIZZATO...........
Si, naturalizzato argentino

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto: no no...Di Mave lo dice dal giorno in cui la giuve ha vinto lo scudetto
Può darsi, ma se prima mi parli di Marotta che lavora su obiettivi non svelati, poi non puoi citarmi Lamela, che è su tutti i siti sportivi da due giorni ormai

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ho sentito di ITURBE NATURALIZZATO...........
Si, naturalizzato argentino

:salut :salut :salut :salut :salut :salut

trovato ora....paraguayano naturalizzato argentino....

grazieeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

L'Inter è vicina a Medel e pensa a Jovetic. Salta il trasferimento di Scuffet all'Atletico Madrid

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: no no...Di Mave lo dice dal giorno in cui la giuve ha vinto lo scudetto
Può darsi, ma se prima mi parli di Marotta che lavora su obiettivi non svelati, poi non puoi citarmi Lamela, che è su tutti i siti sportivi da due giorni ormai
ah certamente, dovevo andare a capo nel discorso :mrgreen:
comunque l'affare Lamela lo vedo più come affare di fine mercato perchè alla data 17 Luglio sicuro il Tottenham non te lo "regala" in prestito, potrebbe anche essere il solito colpo di coda di Galliani :lol:

su Ljaic col discorso che hai fatto possiamo essere d'accordo, però ti dà l'idea di non poter fare mai quel salto di qualità...uno così era Menez

Medel mi sembra un buon colpo per quanto visto al mondiale, ottimo che salti Scuffet, onestamente non vedevo il beneficio nè per l'Udinese, che potrà guadagnare di più in futuro, nè per il ragazzo che tra Udinese e prestito al Granada sicuramente è meglio che stia da noi in Italia

Ho letto anche di Pandev, o la Fiore leva Ilicic, altro stile Ljaic o non vedo a cosa gli serva al momento
Rispondi