Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto: dubito che sarà cosi....l'inter comunque valuta guarin in modo eccessivo...vale non + di 10 milioni.......vidal va via solo per 55-60 milioni.
60 milioni per Vidal li sento troppi...la Juve lo valuta 40-45 milioni, a meno di aste clamorose il suo prezzo è quello

Diverso il discorso per Pogba, lì qualunque offerta sotto i 60 milioni non verrebbe neanche presa in considerazione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: dubito che sarà cosi....l'inter comunque valuta guarin in modo eccessivo...vale non + di 10 milioni.......vidal va via solo per 55-60 milioni.
60 milioni per Vidal li sento troppi...la Juve lo valuta 40-45 milioni, a meno di aste clamorose il suo prezzo è quello

Diverso il discorso per Pogba, lì qualunque offerta sotto i 60 milioni non verrebbe neanche presa in considerazione
Se Bale vale 100, rodriguez 80, suarez 88 ....pogba non meno di 70 milioni considerando anche l'età.... per vidal secondo me a 50 si può arrivare.... un centrocampista da 15 gol l'anno non esiste....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:per vidal secondo me a 50 si può arrivare.... un centrocampista da 15 gol l'anno non esiste....
Purtroppo 15 gol in Italia non significa 15 gol ovunque, direi che è abbastanza assodato...lo stesso Callejon ne ha messi 15 a Napoli, contro i 4-5 che realizzava mediamente in Spagna. Comunque già 50 milioni non sono 60 :wink

Da quel che ho letto lo United avrebbe giudicato eccessiva la richiesta della Juve di 42 milioni...SE è vero, dubito che la Juve possa ottenere di più

Cit. Vadinho
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:per vidal secondo me a 50 si può arrivare.... un centrocampista da 15 gol l'anno non esiste....
Purtroppo 15 gol in Italia non significa 15 gol ovunque, direi che è abbastanza assodato...lo stesso Callejon ne ha messi 15 a Napoli, contro i 4-5 che realizzava mediamente in Spagna. Comunque già 50 milioni non sono 60 :wink

Da quel che ho letto lo United avrebbe giudicato eccessiva la richiesta della Juve di 42 milioni...SE è vero, dubito che la Juve possa ottenere di più
E allora se lo tiene :mrgreen: hanno speso non so quanto per tale SHAW ... io un giocatore che proverei a prendere se il real dovesse cedere è khedira.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:E allora se lo tiene :mrgreen: hanno speso non so quanto per tale SHAW ... io un giocatore che proverei a prendere se il real dovesse cedere è khedira.
Non lo so, in generale non stravedo per Khedira, preferisco Verratti. Comunque non so come la pensano gli juventini, ma io sarei abbastanza preoccupato della partenza di Pogba e Vidal...cedere entrambi significherebbe stravolgere il centrocampo e trovarne due in grado di garantire lo stesso rendimento non sarà affatto facile

Personalmente cederei solo Vidal, che non credo possa salire ulteriormente come valutazione, e rimanderei ancora la partenza di Pogba, che l'anno prossimo potrebbe valere anche 80 milioni...in questo modo, al di là del maggiore guadagno economico, la transizione sarebbe sicuramente meno brusca

Cit. Vadinho
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:E allora se lo tiene :mrgreen: hanno speso non so quanto per tale SHAW ... io un giocatore che proverei a prendere se il real dovesse cedere è khedira.
Non lo so, in generale non stravedo per Khedira, preferisco Verratti. Comunque non so come la pensano gli juventini, ma io sarei abbastanza preoccupato della partenza di Pogba e Vidal...cedere entrambi significherebbe stravolgere il centrocampo e trovarne due in grado di garantire lo stesso rendimento non sarà affatto facile

Personalmente cederei solo Vidal, che non credo possa salire ulteriormente come valutazione, e rimanderei ancora la partenza di Pogba, che l'anno prossimo potrebbe valere anche 80 milioni...in questo modo, al di là del maggiore guadagno economico, la transizione sarebbe sicuramente meno brusca
Onestamente nessuno dei 2....sacrificherei al massimo llorente della squadra dello scorso anno ...se vuole puntare all'europa servono sia pogba che vidal....
reggino
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Lilleuro ha scritto:[quote

Secondo me la Juventus se cede anche solo uno di quei due sbaglia tantissimo.
Se vuole vincere in Europa,deve tenerseli.
Poi,non so,ho letto che stanno per spendere 27 mln per iturbe.
Per me era meglio che li spendessero per aggiustarsi la difesa.
Il migliore che hanno è Barzagli,e va se non ricordo male per i 35,sinceramente non mi sta piacendo come si stanno muovendo sul mercato.
L'unica squadra che sta operando abbastanza bene è la Roma.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:Onestamente nessuno dei 2....sacrificherei al massimo llorente della squadra dello scorso anno ...se vuole puntare all'europa servono sia pogba che vidal....
L'obiettivo è ritornare grandi, ma sono tempi duri per le squadre italiane e la Juve, pur distinguendosi parzialmente dalle altre, non credo che alla fine faccia eccezione...considerato il forte interesse da parte delle big europee, trattenere entrambi i giocatori non mi pare possibile in questo momento

Cit. Vadinho
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:
ultima cosa...
Smettiamo la di parlare di Baronio!
come tutti i reggini per voi i giocatori della reggina sono tutti dei fenomeni! Tutti forti e promettenti che posso arrivare chissà dove! infatti a Reggina scindiu!

Baronio non era un fenomeno. Ha girato mille squadre, nella Lazio non ha mai trovato spazio perchè qualcun'altro gli stava sempre davanti. Quindi o l'italia intera, o il mondo intero del calcio sono degli incompetenti perchè nn hanno visto il vero valore del centrocampista ex reggina oppure state farneticando!
Se permetti, un'ultima cosa la dico io: rilassati, ma proprio tranquillo...quel "voi" usato a muzzo non va bene, soprattutto se ti rivolgi a qualcuno che non ha mai considerato i giocatori della Reggina dei fenomeni, Baronio compreso

Relax, grazie :wink
ero e sono relaxatissimo.
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:Verratti secondo me sarebbe esploso anche alla Roma o alla Lazio o all Fiorentina e compagnia bella. Non doveva andare per forza al psg.
Ma se tu non sei d'accordo...che vuoi che ti dica!
Io mi baso molto sui numeri, non sono cose ripetute per ingannare il tempo

Secondo te la Juve prendeva Verratti e lo metteva titolare a centrocampo? io non credo proprio, parliamo di una squadra che non era disposta ad offrire più di 7 milioni per il giocatore (e che oggi è pronta a spenderne 45 per Iturbe e Morata)...per dire, la Juve qualche giorno fa ha preso Sturaro per 6 milioni, secondo te quest'anno giocherà nella Juve? No, rimane al Genoa un altro anno...stessa cosa Berardi e sarebbe andata così anche con Verratti

Adesso ho letto che i bianconeri starebbero pensando proprio a Verratti in caso di partenza di Pogba...solo che adesso il prezzo è leggermente salito, ci vogliono 40 milioni per portarlo a casa...avessero avuto un pò più fiducia due anni fa...
l'avesse perso la roma avrebbe giocato.
non volgio considerare la juventus perchè nn mi paice molto il modo di lavorare dirigenziale ma credo che Verratti alla roma o al milan o al genoa ecc ecc avrebbe comuqneu fatto cose eccelse e sarebbe ugualmente andato in nazionale.
Anche perchè non è detto che in nazionale vadano solo i giocatori delle 4-5 squadre forti del campionato. Quanti giocatori nel 2006 c'erano del palermo? 5-6 mi pare...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

reggino ha scritto:Secondo me la Juventus se cede anche solo uno di quei due sbaglia tantissimo.
Se vuole vincere in Europa,deve tenerseli.
Poi,non so,ho letto che stanno per spendere 27 mln per iturbe.
Per me era meglio che li spendessero per aggiustarsi la difesa.
Il migliore che hanno è Barzagli,e va se non ricordo male per i 35,sinceramente non mi sta piacendo come si stanno muovendo sul mercato.
L'unica squadra che sta operando abbastanza bene è la Roma.
E' chiaro che la soluzione migliore sarebbe tenerli e se la Juve ci riesce tanto meglio, ma bisogna considerare il contesto attuale italiano rispetto a quello europeo...se il Real Madrid arriva con 50 milioni in mano, per una squadra italiana oggi è molto difficile dire "no, grazie"

Su Iturbe mi sono già espresso un paio di volte, per me l'argentino è forte e tra qualche anno potrebbe valere anche di più, ma la Juve aveva già una soluzione valida (più una di riserva) in casa, per cui a maggior ragione quei soldi potevano destinarli alla difesa. Iturbe+Morata sono 45 milioni di euro...considerato che davanti hanno già Tevez e Llorente, mi sembra un pò eccessivo. Acquisti del genere, poi, non possono che essere il preludio ad una cessione importante

Cit. Vadinho
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

se la juve vende allora può comprare grandi giocatori.
Credo che il problema in questo momento sia solo cpaire chi può e chi vuole arrivare!
i "no" ricevuti dalle squadre italiane ultimamente sono stati tanti.
Credo che prima di vendere vogliano assicurarsi qualcuno in entrata altrimenti non li vendono.
reggino
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Lilleuro ha scritto:[quote

E' chiaro che la soluzione migliore sarebbe tenerli e se la Juve ci riesce tanto meglio, ma bisogna considerare il contesto attuale italiano rispetto a quello europeo...se il Real Madrid arriva con 50 milioni in mano, per una squadra italiana oggi è molto difficile dire "no, grazie"

Su Iturbe mi sono già espresso un paio di volte, per me l'argentino è forte e tra qualche anno potrebbe valere anche di più, ma la Juve aveva già una soluzione valida (più una di riserva) in casa, per cui a maggior ragione quei soldi potevano destinarli alla difesa. Iturbe+Morata sono 45 milioni di euro...considerato che davanti hanno già Tevez e Llorente, mi sembra un pò eccessivo. Acquisti del genere, poi, non possono che essere il preludio ad una cessione importante
Secondo me alla cifra che ho letto,non conviene neanche al Verona vendere Iturbe.
Lo ha pagato 15 per riscattarlo,sicuramente avrà sborsato un paio di milioni per prenderselo in prestito,con quella opzione,più lo stipendio e premi vari,quanta plusvalenza hanno fatto cedendelo alla Juve per 27 mln?se ne hanno fatti 7-8 è pure assai.
Quando magari il prossimo anno potevano incassare molto di più.
E secondo me la Juve ha fatto anche una cazzata a prendersi Morata.
Io mi sarei tenuto Quaglierella,per esempio.
Poi Morata per cosa l'hanno preso a fare per fargli fare due-tre presenze,coppa italia inclusa??
L'unica cessione che condivido è quella di Vucinic.E' magari,senza cambiare nulla,mi sarei tenuto Berardi.
Per me è un mercato,ad oggi,che non condivido.
Poi faranno,magari,il triplete,però per come sta operando mi sembra la Juve pre-conte.
Acquisti costosi e a cazzo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Le dimissioni di Conte stravolgono un pò tutto, Iturbe ora è vicinissimo alla Roma...l'offerta dei giallorossi è comunque più alta di quella dei bianconeri: 28,5 milioni + il prestito di Romagnoli, siamo più o meno sui 30 milioni di valutazione

Ripeto, il giocatore è forte e in prospettiva può diventare un grande, ma oggi non credo valga tutti quei soldi

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:tanto ce lo prendiamo noi ad Iturbe...non andate a presso ai giornali!
Chiamatemi Di Marzio 8-) 8-) 8-)

:cheers :cheers :cheers :cheers
suonatore Jones

Mave ha scritto: Chiamatemi Di Marzio
contento tu... :lol:

Di Mave.
Mave
Moderatore
Moderatore

sono molto contento dell'operazione e lo potrò confermare al fantaregginalife con piacere :)

le cifre da comunicato della Roma sono 22mln più 2,5 di bonus...voci parlano di una percentuale sulla futura rivendita per uno degli agenti

i giovani di talento si pagano e anche bene quindi sicuramente è una cifra superiore al suo valore attuale ma un investimento che, secondo me, vale la pena fare ampiamente
suonatore Jones

Mave ha scritto:sono molto contento dell'operazione e lo potrò confermare al fantaregginalife con piacere :)

le cifre da comunicato della Roma sono 22mln più 2,5 di bonus...voci parlano di una percentuale sulla futura rivendita per uno degli agenti

i giovani di talento si pagano e anche bene quindi sicuramente è una cifra superiore al suo valore attuale ma un investimento che, secondo me, vale la pena fare ampiamente
no, intendevo "contento tu nel farti chiamare di marzio".

il giocatore è senza dubbio validissimo. Forse adesso non varrebbe 28 milioni, e il discorso di lilleuro ha più di una base, ma:

-il verona non ha la certezza di fare un altro campionato a questo livello. Tenerlo e far scendere il prezzo sarebbe stato sconveniente, considerando che avete scritto che si è fatta la 'nsugna netta di circa 8 milioni;
-sarebbe andato quasi certamente via da verona, quindi ha fatto bene la roma a prenderlo. se dovesse fare un campionato rispettando le aspettative, sarebbe un ottimo affare nonostante il prezzo di partenza;

quindi, tutto sommato, era un'operazione da farsi.
Mave
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto:sono molto contento dell'operazione e lo potrò confermare al fantaregginalife con piacere :)

no, intendevo "contento tu nel farti chiamare di marzio".

il giocatore è senza dubbio validissimo. Forse adesso non varrebbe 28 milioni, e il discorso di lilleuro ha più di una base, ma:

-il verona non ha la certezza di fare un altro campionato a questo livello. Tenerlo e far scendere il prezzo sarebbe stato sconveniente, considerando che avete scritto che si è fatta la 'nsugna netta di circa 8 milioni;
-sarebbe andato quasi certamente via da verona, quindi ha fatto bene la roma a prenderlo. se dovesse fare un campionato rispettando le aspettative, sarebbe un ottimo affare nonostante il prezzo di partenza;

quindi, tutto sommato, era un'operazione da farsi.
si si avevo capito...casualmente ho esordito con "sono contento" parlando seriamente dell'affare :lol:
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

25 milioni al verona + 6 all'agente di iturbe che ha il 30% del cartellino(ovviamente non mettono le percentuali che devono all'agente)....si arriva a 31.......affare sia per il verona che per la roma.... giallorossi a questo punto costretti a vincere.... direi anche costretti a cedere ma pare che abbiano tanti soldi a questo punto...
Rispondi