FOTI : CEDEREI LA REGGINA PURE DOMANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:Il sig. Reggina d-i pensa di prendere in giro dei fessi, conscio del fatto che non riceverà mai sanzioni dall'amico moderatore.
Altrimenti il sig. Reggina d-i invece di fare l'asino dentro il lenzuolo pur di difendere il suo unico dio non direbbe di non aver ricevuto risposta, ma ammetterebbe che nell'ultima pagina almeno in due gli hanno dato le motivazioni per cui nessun uomo sano di mente butterebbe soldi in questa squadra.
Ma credo che il sig. Reggina d-i neanche le abbia lette le suddette motivazioni, e come il suo amico moderatore risponda random, a piacere per intenderci.
:lol: :lol:
ora vai a prendere pure fatti personali, che sai che dovrebbero rimanere rimanere nel Bar pur di portare credito alle teorie, contento tu.
come dice Amomaranto, aspetto risposta a quanto avevo chiesto.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Rokko ha scritto:
Hai volutamente dimenticato la distrazione di danari a Cipro e relative operazioni offshore che cambiano diametralmente il piano di discussione da quello che hai voluto impostare tu verso scenari ben diversi.
ecco i danni conseguenti alla lettura dei vari ragionamenti con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false o non correttaamente riportate :read:
Quindi il comunicato con dichiarazioni del Foti stesso e le relative condanne sono false... Se uno sbaglia un termine o una frase riporta notizie false; tu che invece parli di illazioni o accuse infondate e poi scappi e ti nascondi davanti ai fatti cosa sei??? Definisciti...
non scappo, non c'è bisogno di commenti, quando ti commenti da solo.

se tu fai un ragionamento con cui si trae una conclusione, anche giusta, che però parte da una o più premesse che possono essere anche false o non correttamente riportate (questa è un'illazione, forse il problema nasce dalla confusione del termine?) porti ad errore anche altri. Hai riportato due volte il discorso di Foti cui ti riferisci, evidenziando solo quello che a te interessa, senza voler ascoltare altro, non insisto, basta leggere. i giocatori ciprioti, i fondi ciprioti, i giocatori uruguaiani mai arrivati a Reggio, con la condanna sportiva non hanno nulla a che vedere, i giocatori per cui Tinti fu pagato con fondi esteri (che finirono nelle tasche degli Agenti coinvolti) erano i vari Cassano, Volpi e compagnia bella.
Have a Nice Day
goodfellow

NinoMed ha scritto:
goodfellow ha scritto:Il sig. Reggina d-i pensa di prendere in giro dei fessi, conscio del fatto che non riceverà mai sanzioni dall'amico moderatore.
Altrimenti il sig. Reggina d-i invece di fare l'asino dentro il lenzuolo pur di difendere il suo unico dio non direbbe di non aver ricevuto risposta, ma ammetterebbe che nell'ultima pagina almeno in due gli hanno dato le motivazioni per cui nessun uomo sano di mente butterebbe soldi in questa squadra.
Ma credo che il sig. Reggina d-i neanche le abbia lette le suddette motivazioni, e come il suo amico moderatore risponda random, a piacere per intenderci.
:lol: :lol:
ora vai a prendere pure fatti personali, che sai che dovrebbero rimanere rimanere nel Bar pur di portare credito alle teorie, contento tu.
come dice Amomaranto, aspetto risposta a quanto avevo chiesto.
Io vado a prendere fatti personali?
Quello che ho scritto è tutto documentato, come le distrazioni di danari dalla società Reggina da parte del tuo amico Foti, visto che fino all'altro ieri tu e i socio di cui sopra parlavate di andare a prendere un aperitivo "dei vostri" e lo scrivevate qua sul forum, ovviamente consci del fatto che nessuno vi avrebbe ripreso per essere off topic. Non ho di certo svelato l'ennesimo segreto di Pulcinella.

Che risposte aspetteresti di grazia?
Stai mistificando la realtà dei fatti da mesi, praticamente anni, venendo meno al ruolo che ricopri in questo forum, facendo spallucce sulle questioni che ritieni spinose mentre strizzi l'occhiolino agli utenti (ormai pochi) che condividono il tuo pensiero sul pasquale foti.

Io almeno quando ho capito di non poter essere più super partes ho deciso di "dimettermi" dal ruolo di moderatore.

Il tuo amico di cui sopra con il solito sarcasmo spiccio ha tirato un sasso in uno stagno che non ha fatto neanche una piccola, piccolissima onda, in quanto è stato subito buggerato dalle risposte di chi ha gli occhi aperti da tempo e tu che fai? Punti il dito mettendola sui "fatti personali" che tu stesso pubblichi sul forum?

:na:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pampero ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:Il discorso non era riferito a te Reggio...ma pochi messaggi fa mi pare di aver letto che un certo reggina d-i ha fatto "outing"...poi nn so se zanniava o era ironico ma mi sembrava serio

penso che zanniava,anche perchè non avendo niente a che fare io con FOTI(e Dio me ne scansi),ma condivido le sue stesse idee(reggina d-i),mi fazzu dari u numeru........e pigghiu sordi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche secondo me ha fatto "outing" e mi sembrava serio. Da qui si spiegano tante cose e lo stravolgimento della realtá
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ora tiriamo fuori un nuovo "caso".....iddu è pagatu e quindi dici cazzati...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


figghioliiiiiiii,ma chi catenazzu stati dicendu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

E no caro moderatore... Tutto è partito da quando io ho risposto a Caronte sul fatto che Foti aveva preso soldi dalla società e versati illecitamente in qualche "paradiso fiscale"... Avrò sbagliato il termine giocatori ciprioti, ma come anche detto, ma il succo non cambiava...
Tu hai subito risposto che erano solo "illazioni e voci di corridoio"... A quel punto ti ho messo davanti agli occhi i fatti e le dichiarazioni dello stesso Foti che confermavano quanto detto da me... A quel punto, non avendo dove parare ti ripari dietro il fatto che sbagliamo termini e riportiamo a nostro piacimento le varie accuse... Quando quelle non sono accuse ma dichiarazioni spontanee del soggetto in questione...
mubald

A me torna in mente quando mi sono consumato le dita ai tempi della fidejussione e di Gazzoni.OK.Sappiamo che Gazzoni non e' certo un campione di moralita' ma ero forse l'unico a dire che ritenevo inconcepibile che Lillo venisse accusato pubblicamente,su giornali e TV,di essere un truffatore e quant'altro e NON QUERELASSE.Tutti a dirmi lascia perdere,si perde solo tempo ecc.E invece io reputo che se non lo fai significa che le accuse hanno un fondamento.Quello e' stato per me un primo chiaro segnale di cio' che poi e' avvenuto.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Io sto leggendo un articolo risalente al 2010, che coinvolge lillo... nulla a che vedere con la Reggina Calcio, una questione legata a una società privata,vi assicuro che non è un bell'articolo.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

goodfellow ha scritto:Il sig. Reggina d-i pensa di prendere in giro dei fessi, conscio del fatto che non riceverà mai sanzioni dall'amico moderatore.
Altrimenti il sig. Reggina d-i invece di fare l'asino dentro il lenzuolo pur di difendere il suo unico dio non direbbe di non aver ricevuto risposta, ma ammetterebbe che nell'ultima pagina almeno in due gli hanno dato le motivazioni per cui nessun uomo sano di mente butterebbe soldi in questa squadra.
Ma credo che il sig. Reggina d-i neanche le abbia lette le suddette motivazioni, e come il suo amico moderatore risponda random, a piacere per intenderci.
Ovviamente non ci si può aspettare altro se non queste puttanate intergalattiche

io faccio una domanda semplice e siccome è una domanda semplice non si risponde MAI!! La si volta ad amico moderatore e sanzioni varie ed eventuali ma solo per poter evitare di rispondere

Ma capisc perfettamente: non essendo mai esistiti nomi come si fa a dare dei nomi??? Molto meglio chedere la sanzione inapplicabile che l'amico moderatore non può dare per il sempice fatto che continuo a fare la stess domanda senza mai avere una risposta!!!

Poi se vuoi che mi si dia una sanzione per questo allora ti avviso che ci sono anche altri moderatori che invito a sanzionarmi in modo esemplare pr il "reato di domanda inopportuna" perchè, non so se lo sai un forum non ha un solo moderatore e in caso i di ...ehm ..."conflitto di amicizia" è di solito il mod amico che si fa da parte per lasciare agire gli altri!!!


Fossi in te andrei a cercare su qualche enciclopedia storica qualche nome (chessò, Napoleone, Camillo Benso conte di Cavour, Brigitte Nielsen, Ilona Staller, Luca Cordero di Montezemolo ... ce ne sono davvero tanti di nomi da poter fare), magari inventato, da accostare alla Reggina invece di giocare ai diversivi non conoscendo la risposta alla semplice domanda

PS - mi pare ovvio, lampante quasi idiota dover ribadire che un presidente che trova una formula vincente (e a sentire le storielle così altissimamente redditizia) non voglia dare la società. E nel periodo della formula vincente non lo volevano nemmeno i tifosi che andasse via visti i bagni di folla delle salvezze, della promozioni in A e dell'impresa del -11. Quindi quando dici che almeno in due hanno dato la risposta diventa probabile che sia la domanda: Chi è stato a voler prendere la squadra ma non è riuscito, i nomi??? sia davvero incomprensibile

a meno che i due nomi fossero Cosentino**** o Cipro che non ho il piacere di aver mai sentito nominare come imprenditore!!!
****Ma Cosentino chi? Quello che prese il Catanzaro in C2 per portarlo in C unica una volta abolita la C2??? Se è quello allora aspettiamo che la Reggina vada in IV serie così la prende e una volta che la aboliscono ci ritroveremo in C un'altra volta!!! Uttana del nome promettente sempre che sia vero un suo serio coinvolgimento (personale sospiro di sollievo se non è andata a buon fine la trattativa quest'estate)!!!!!

E ora se i Mod volessero bannarmi per rispondere al desiderata del bresciano...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
goodfellow ha scritto:Il sig. Reggina d-i pensa di prendere in giro dei fessi, conscio del fatto che non riceverà mai sanzioni dall'amico moderatore.
Altrimenti il sig. Reggina d-i invece di fare l'asino dentro il lenzuolo pur di difendere il suo unico dio non direbbe di non aver ricevuto risposta, ma ammetterebbe che nell'ultima pagina almeno in due gli hanno dato le motivazioni per cui nessun uomo sano di mente butterebbe soldi in questa squadra.
Ma credo che il sig. Reggina d-i neanche le abbia lette le suddette motivazioni, e come il suo amico moderatore risponda random, a piacere per intenderci.
Ovviamente non ci si può aspettare altro se non queste puttanate intergalattiche

io faccio una domanda semplice e siccome è una domanda semplice non si risponde MAI!! La si volta ad amico moderatore e sanzioni varie ed eventuali ma solo per poter evitare di rispondere

Ma capisc perfettamente: non essendo mai esistiti nomi come si fa a dare dei nomi??? Molto meglio chedere la sanzione inapplicabile che l'amico moderatore non può dare per il sempice fatto che continuo a fare la stess domanda senza mai avere una risposta!!!

Poi se vuoi che mi si dia una sanzione per questo allora ti avviso che ci sono anche altri moderatori che invito a sanzionarmi in modo esemplare pr il "reato di domanda inopportuna" perchè, non so se lo sai un forum non ha un solo moderatore e in caso i di ...ehm ..."conflitto di amicizia" è di solito il mod amico che si fa da parte per lasciare agire gli altri!!!


Fossi in te andrei a cercare su qualche enciclopedia storica qualche nome (chessò, Napoleone, Camillo Benso conte di Cavour, Brigitte Nielsen, Ilona Staller, Luca Cordero di Montezemolo ... ce ne sono davvero tanti di nomi da poter fare), magari inventato, da accostare alla Reggina invece di giocare ai diversivi non conoscendo la risposta alla semplice domanda

PS - mi pare ovvio, lampante quasi idiota dover ribadire che un presidente che trova una formula vincente (e a sentire le storielle così altissimamente redditizia) non voglia dare la società. E nel periodo della formula vincente non lo volevano nemmeno i tifosi che andasse via visti i bagni di folla delle salvezze, della promozioni in A e dell'impresa del -11. Quindi quando dici che almeno in due hanno dato la risposta diventa probabile che sia la domanda: Chi è stato a voler prendere la squadra ma non è riuscito, i nomi??? sia davvero incomprensibile

a meno che i due nomi fossero Cosentino**** o Cipro che non ho il piacere di aver mai sentito nominare come imprenditore!!!
****Ma Cosentino chi? Quello che prese il Catanzaro in C2 per portarlo in C unica una volta abolita la C2??? Se è quello allora aspettiamo che la Reggina vada in IV serie così la prende e una volta che la aboliscono ci ritroveremo in C un'altra volta!!! Uttana del nome promettente sempre che sia vero un suo serio coinvolgimento (personale sospiro di sollievo se non è andata a buon fine la trattativa quest'estate)!!!!!

E ora se i Mod volessero bannarmi per rispondere al desiderata del bresciano...

a parte che ancora staiu spettandu u numeru i lillu,visto che simu nto stessu "partito",una cosa vorrei dirla a tuo favore(anche se non credo tu ne abbia bisogno).

Mi ricordo qualche mese fa tu e AMOAMARANTO(peggiu ru prezzemulu)che eravate contro alle mie idee che coincidevano con quelle di NINOMED,ed allora non eri amico............anzi.....

Ora sbocciau sto amore (a detta di molti)che tra un po(E NON MI MERAVIGLIEREI)andrà a trasformarsi in:

-sei la stessa persona,e quindi ninomed ha 2 nick(a mmmia mu rissiru)
-sei pagato oltre che da lillo anche da NINOMED...


tutto perchè??????solo per non condividere valutazioni,che continuo a considerarle sbagliate,di qualcuno(i famosi 20 cristiani....ma sunnu ancora 20????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
goodfellow ha scritto:Il sig. Reggina d-i pensa di prendere in giro dei fessi, conscio del fatto che non riceverà mai sanzioni dall'amico moderatore.
Altrimenti il sig. Reggina d-i invece di fare l'asino dentro il lenzuolo pur di difendere il suo unico dio non direbbe di non aver ricevuto risposta, ma ammetterebbe che nell'ultima pagina almeno in due gli hanno dato le motivazioni per cui nessun uomo sano di mente butterebbe soldi in questa squadra.
Ma credo che il sig. Reggina d-i neanche le abbia lette le suddette motivazioni, e come il suo amico moderatore risponda random, a piacere per intenderci.
:lol: :lol:
ora vai a prendere pure fatti personali, che sai che dovrebbero rimanere rimanere nel Bar pur di portare credito alle teorie, contento tu.
come dice Amomaranto, aspetto risposta a quanto avevo chiesto.

da ieri fa sto "sport"........l aria non nostrana secundu mia gli sta spasciando u ciriveddu.......

ma tant è,contentu iddu......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

A pagina 6 di questo Topic ho chiesto al moderatore di confrontarsi, ma come sempre fa quando l'argomento è spinoso o per lui poco piacevole, dribbla l'argomento o non rispondendo o parlando di altro.
Sarà un caso ma IMHO è evidente che si sottrae volutamente al confronto.
Per Reggina D-I che forse non ha letto la mia chiara risposta, e continua a dire che sono solo supposizioni il fatto che qualcuno si sia avvicinato alla Reggina quando si poteva e doveva fare, ribadirei che i nomi non li so e se li sapessi non sarei tenuto a scriverli su un forum. Ma è opinione largamente condivisa, non solo tra i tifosi.
Ma non era questo l'argomento del disquisire, bensì si parlava del perché nessuno si approcci OGGi alla Reggina, e di risposte ne ha avute molte e non solo da me.
Se poi vuole sostenere la tesi che ancora oggi si possa guadagnare con la Reggina è liberissimo di farlo, ma non pretenda che gli altri gli diano corda. Perché lo faccio persona intelligente nonostante non condivida le sue posizioni, e sono certo sia solo sarcasmo.
A questo punto ti domando nuovamente:
- Ma come mai questa idea di aprirsi all'esterno, con o senza azionariato popolare, gli è venuta in mente solo ora che sull'orlo del fallimento? Non ti appare un tentativo disperato?
Attendo vostre come sempre, magari sull'argomento e non a piacere
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:A pagina 6 di questo Topic ho chiesto al moderatore di confrontarsi, ma come sempre fa quando l'argomento è spinoso o per lui poco piacevole, dribbla l'argomento o non rispondendo o parlando di altro.
Sarà un caso ma IMHO è evidente che si sottrae volutamente al confronto.
Per Reggina D-I che forse non ha letto la mia chiara risposta, e continua a dire che sono solo supposizioni il fatto che qualcuno si sia avvicinato alla Reggina quando si poteva e doveva fare, ribadirei che i nomi non li so e se li sapessi non sarei tenuto a scriverli su un forum. Ma è opinione largamente condivisa, non solo tra i tifosi.
Ma non era questo l'argomento del disquisire, bensì si parlava del perché nessuno si approcci OGGi alla Reggina, e di risposte ne ha avute molte e non solo da me.
Se poi vuole sostenere la tesi che ancora oggi si possa guadagnare con la Reggina è liberissimo di farlo, ma non pretenda che gli altri gli diano corda. Perché lo faccio persona intelligente nonostante non condivida le sue posizioni, e sono certo sia solo sarcasmo.
A questo punto ti domando nuovamente:
- Ma come mai questa idea di aprirsi all'esterno, con o senza azionariato popolare, gli è venuta in mente solo ora che sull'orlo del fallimento? Non ti appare un tentativo disperato?
Attendo vostre come sempre, magari sull'argomento e non a piacere


io dico IL MIO PUNTO DI VISTA.....per me non è cosi tanto con l acqua alla gola come lo era a maggio....quindi ora l apertura varrebbe piu rispetto a se l avesse fatto all epoca......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:Quindi se non ho capito male la disputa sarebbe tra chi ha un interesse diretto a sostenere una tesi perche' a libro paga del presidente e chi giudica i fatti da semplice tifoso innamorato della sua squadra.
Beh se tanto mi da tanto al tifoso credo possa importare solo il bene della sua squadra,il dipendente come e' giusto che sia guarda prima il proprio tornaconto.
Pero' almeno abbiate la decenza di risparmiarci le morali a noi che un'obiettivita' l'abbiamo sempre avuta ieri come oggi.
i

aspe,non è esattamente cosi...

chi non condivide l opinione "dei 20" è considerato a libro paga......

chi non è in questo "libro paga" vuole il fallimento o tipo Bari

pochi di questi ultimi invece sarebbero felici se la società si risollevasse..........oramai vedono fallimento e stop...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Ti stai abbassando ad un livello che non ti appartiene, e soprattutto porti avanti idee quanto meno fuori luogo.
E te lo scrivo per l'amicizia forumistica che abbiamo.
Sulla parte in grassetto, in particolare, ti invito a riportare un post in cui qualcuno sostenga quello che dici.
Grazie

P.s. Giusto per chiarire IO e molti altri, molti più di 20 sicuramente, non tifiamo per il fallimento perché non vogliamo che la Reggina si risollevi, ma semplicemente non crediamo più si possa risollevare, perché le chiacchiere di Foti stanno a 0 e sappiamo bene che fin quando ci sarà lui, non c'è serie inferiore nella quale sprofondare o campetto di periferia in cui non prenderne 4
Da qui il nostro desiderio di fallire e ripartire, per evitare di continuare a vedere i nostri colori offesi ovunque e comunque a prescindere dalla categoria.
Se domani arrivasse il Tohir della situazione sarei ultra felice. Ma si tratterebbe di un miracolo, non di certo di una strada percorribile come sostenete voi. E ai miracoli dò il peso che meritano.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:A pagina 6 di questo Topic ho chiesto al moderatore di confrontarsi, ma come sempre fa quando l'argomento è spinoso o per lui poco piacevole, dribbla l'argomento o non rispondendo o parlando di altro.
Sarà un caso ma IMHO è evidente che si sottrae volutamente al confronto.
Per Reggina D-I che forse non ha letto la mia chiara risposta, e continua a dire che sono solo supposizioni il fatto che qualcuno si sia avvicinato alla Reggina quando si poteva e doveva fare, ribadirei che i nomi non li so e se li sapessi non sarei tenuto a scriverli su un forum. Ma è opinione largamente condivisa, non solo tra i tifosi.
Ma non era questo l'argomento del disquisire, bensì si parlava del perché nessuno si approcci OGGi alla Reggina, e di risposte ne ha avute molte e non solo da me.
Se poi vuole sostenere la tesi che ancora oggi si possa guadagnare con la Reggina è liberissimo di farlo, ma non pretenda che gli altri gli diano corda. Perché lo faccio persona intelligente nonostante non condivida le sue posizioni, e sono certo sia solo sarcasmo.
A questo punto ti domando nuovamente:
- Ma come mai questa idea di aprirsi all'esterno, con o senza azionariato popolare, gli è venuta in mente solo ora che sull'orlo del fallimento? Non ti appare un tentativo disperato?
Attendo vostre come sempre, magari sull'argomento e non a piacere


io dico IL MIO PUNTO DI VISTA.....per me non è cosi tanto con l acqua alla gola come lo era a maggio....quindi ora l apertura varrebbe piu rispetto a se l avesse fatto all epoca......... :salut :salut :salut :salut
Per grazia divina, mi illumini e mi spieghi perché? Non ci arrivo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:Quindi se non ho capito male la disputa sarebbe tra chi ha un interesse diretto a sostenere una tesi perche' a libro paga del presidente e chi giudica i fatti da semplice tifoso innamorato della sua squadra.
Beh se tanto mi da tanto al tifoso credo possa importare solo il bene della sua squadra,il dipendente come e' giusto che sia guarda prima il proprio tornaconto.
Pero' almeno abbiate la decenza di risparmiarci le morali a noi che un'obiettivita' l'abbiamo sempre avuta ieri come oggi.
i

aspe,non è esattamente cosi...

chi non condivide l opinione "dei 20" è considerato a libro paga......

chi non è in questo "libro paga" vuole il fallimento o tipo Bari

pochi di questi ultimi invece sarebbero felici se la società si risollevasse..........oramai vedono fallimento e stop...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Ti stai abbassando ad un livello che non ti appartiene, e soprattutto porti avanti idee quanto meno fuori luogo.
E te lo scrivo per l'amicizia forumistica che abbiamo.
Sulla parte in grassetto, in particolare, ti invito a riportare un post in cui qualcuno sostenga quello che dici.
Grazie

P.s. Giusto per chiarire IO e molti altri, molti più di 20 sicuramente, non tifiamo per il fallimento perché non vogliamo che la Reggina si risollevi, ma semplicemente non crediamo più si possa risollevare, perché le chiacchiere di Foti stanno a 0 e sappiamo bene che fin quando ci sarà lui, non c'è serie inferiore nella quale sprofondare o campetto di periferia in cui non prenderne 4
Da qui il nostro desiderio di fallire e ripartire, per evitare di continuare a vedere i nostri colori offesi ovunque e comunque a prescindere dalla categoria.
Se domani arrivasse il Tohir della situazione sarei ultra felice. Ma si tratterebbe di un miracolo, non di certo di una strada percorribile come sostenete voi. E ai miracoli dò il peso che meritano.

ma vedi che a te non ti considero nella "fazione" che hai evidenziato,anche perchè SOLO TU quando esterno qualche cosa ogni tanto te ne esci con un SPERIAMO,e quindi non vuol dire che a prescindere DESIDERI SOLO una cosa,e anche tu come me troveresti difficile,come mi hai scritto in altro topic,andare a tifare una squadra CHE HA COMPRATO UN TITOLO SPORTIVO.
IO parlo di chi fa mille domande,esige la risposta e poi la usa contro chi ha risposto,ma quando gli si pongono domande,ci gira intorno(e son meno di 20)

Detto questo,cerco di rispondere anche all altro topic:a maggio(o aprile),si poteva e doveva fallire(ti ricordi che anche io x un certo periodo quasi lo volevo????poi dopo l accordo x il rientro dei debiti e dopo aver fatto un lavoro di pulizia sugli stipendi,reputo che il momento di CRISI NERISSSSSSIMA sia passato...

che non versa in buone acque anche ora è evidente,ma se prima aveva l acqua al di sopra della gola,ora è scesa un po.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:che non versa in buone acque anche ora è evidente,ma se prima aveva l acqua al di sopra della gola,ora è scesa un po.
Bhè almeno abbiamo la soddisfazione di retrocedere in serie D, cu l'acqua sutta a gula.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:che non versa in buone acque anche ora è evidente,ma se prima aveva l acqua al di sopra della gola,ora è scesa un po.
Bhè almeno abbiamo la soddisfazione di retrocedere in serie D, cu l'acqua sutta a gula.

no....adesso avremmo il REALE RISCHIO che scende in D e se la tiene.....ANCORA............ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:no....adesso avremmo il REALE RISCHIO che scende in D e se la tiene.....ANCORA............ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Preoccupazione inutile, a mio avviso...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

NinoMed ha scritto:
mi chiedo se hai letto ciò che hai postato.
No, non so leggere
Rispondete o no?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Facciamo che io accetti che l'acqua alla gola sia scesa al collo per come dici tu, ma avendo, di fatto, azzerato il parco giocatori che avevano un minimo di valore, come pensi la Reggina(non solo Foti così sei contento :mrgreen: )possa fare fronte alla gestione corrente e ai debiti?
Perché la Reggina, a detta del baffo, è sempre sopravvissuta sulle cessioni, finanziandosi.
Per cui, con un debito che equivale alla metà degli stipendi della squadra corrente, da onorare ogni anno, le spese gestionali,il resto degli stipendi dei giocatori in organico, il S.Agata e tutto il resto, dove li prende i soldi non potendo contare sugli introiti delle cessioni?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi