CAMPAGNA ABBONAMENTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

beh ancora c'è gente che va appresso a peppe caridi....complimenti.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, superata quota 1.500 abbonati


Superata quota 1.500. Con la biglietteria del Sant’Agata ancora aperta e tanti appassionati tifosi in fila per rinnovare la tessera dello scorso anno, il primo traguardo è stato abbondantemente superato. Sono già 1.500 i cuori amaranto che battono sugli spalti dello stadio Oreste Granillo in vista della prossima stagione di Lega Pro.

http://www.strettoweb.com/2014/07/reggi ... ti/165160/

Numeri confermati anche da Foti durante la presentazione di Cozza, non si stanno inventando niente.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:Reggina, superata quota 1.500 abbonati


Superata quota 1.500. Con la biglietteria del Sant’Agata ancora aperta e tanti appassionati tifosi in fila per rinnovare la tessera dello scorso anno, il primo traguardo è stato abbondantemente superato. Sono già 1.500 i cuori amaranto che battono sugli spalti dello stadio Oreste Granillo in vista della prossima stagione di Lega Pro.

http://www.strettoweb.com/2014/07/reggi ... ti/165160/

Numeri confermati anche da Foti durante la presentazione di Cozza, non si stanno inventando niente.

altra fonte sicura foti..... dei bilanci che dice ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Confermo che oggi pomeriggio c'èra la fila...e non sono Peppe caridi :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Confermo che oggi pomeriggio c'èra la fila...e non sono Peppe caridi :D
Credo che la partenza :?: del ds abbia dato i suoi frutti... :twisted:
:fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

1.562 per l'esattezza.. :oo:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

ABBONATEVI TUTTI!!!!! la serie Cifara' solo bene!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Un buon numero ... speriamo che questi tifosi non vengano umiliati ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Secondo me sui 3500 dello scorso anno non è un buon numero. Significa che 2000 abbonati (circa il 60%) non hanno rinnovato. Tenuto conto che i c.d. "nuovi saranno pochissimi si raggiungerà la cifra di 2700- 2800 al massimo ed il "Granillo sarà simivuoto con grande gioia di molti. Se insistete forse ce la fate a mandare la Reggina a fare il derby col Bagaladi o col Real Bocale. :na:
Carolus
Immagine
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

carolus ha scritto:Secondo me sui 3500 dello scorso anno non è un buon numero. Significa che 2000 abbonati (circa il 60%) non hanno rinnovato. Tenuto conto che i c.d. "nuovi saranno pochissimi si raggiungerà la cifra di 2700- 2800 al massimo ed il "Granillo sarà simivuoto con grande gioia di molti. Se insistete forse ce la fate a mandare la Reggina a fare il derby col Bagaladi o col Real Bocale. :na:
Concordo, non capisco questo finto entusiasmo considerato che lo stesso Cozza ha annunciato in conferenza stampa che l'obiettivo della stagione è nientepocodimeno che la salvezza!!!
Rispondete o no?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

carolus ha scritto:Secondo me sui 3500 dello scorso anno non è un buon numero. Significa che 2000 abbonati (circa il 60%) non hanno rinnovato. Tenuto conto che i c.d. "nuovi saranno pochissimi si raggiungerà la cifra di 2700- 2800 al massimo ed il "Granillo sarà simivuoto con grande gioia di molti. Se insistete forse ce la fate a mandare la Reggina a fare il derby col Bagaladi o col Real Bocale. :na:
ma non dire cavolate ..... insistete chi ??? smettila di fare il sapientone che stai stufando.....conosco abbonati dell'anno scorso che non hanno rinnovato a causa delle umiliazioni subite nello scorso campionato.... gente che andava allo stadio da 40 anni, gente che non ha trovato nella propria squadra passione,grinta e senso di appartenenza..... aver perso 2000 abbonati (e altri 6-7000 strada facendo) dovrebbe far riflettere foti su come sta conducendo questa società ...... se lui cedesse la società non ho dubbi che allo stadio ci sarebbero 6-7000 persone in + !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Rokko ha scritto:
carolus ha scritto:Secondo me sui 3500 dello scorso anno non è un buon numero. Significa che 2000 abbonati (circa il 60%) non hanno rinnovato. Tenuto conto che i c.d. "nuovi saranno pochissimi si raggiungerà la cifra di 2700- 2800 al massimo ed il "Granillo sarà simivuoto con grande gioia di molti. Se insistete forse ce la fate a mandare la Reggina a fare il derby col Bagaladi o col Real Bocale. :na:
Concordo, non capisco questo finto entusiasmo considerato che lo stesso Cozza ha annunciato in conferenza stampa che l'obiettivo della stagione è nientepocodimeno che la salvezza!!!
Veramente non ha detto questo..le sue parole sono state..partiamo e a gennaio in base alla classifica ci muoveremo di conseguenza...sarebbe stato da idiota dichiare oggi qualcosa di diverso :see:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mitico Peppe Caridi..unico davvero.. Dio lo tenga sempre in forza! Senza i suoi articoli esilaranti non so stare
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Oltre 1500 abbonamenti nell'anno della retrocessione "centenaria" e dopo un vero e proprio smantellamento della rosa per permettere l'iscrizione
Squadra iscritta quindi per miracolo, rosa poco o nulla competitiva, penalizzazione in arrivo! Nonostante questo ancora oltre 1500 nemici della Reggina... :beer: :beer:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

reggina D-I ha scritto:Oltre 1500 abbonamenti nell'anno della retrocessione "centenaria" e dopo un vero e proprio smantellamento della rosa per permettere l'iscrizione
Squadra iscritta quindi per miracolo, rosa poco o nulla competitiva, penalizzazione in arrivo! Nonostante questo ancora oltre 1500 nemici della Reggina... :beer: :beer:
Guardando la storia delle Reggina, praticamente il nulla mischiato con il niente
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

La storia e l'attualità spesso divergono anche tanto e raramente configurano una trasposizone

Quando si è andati in serie A si è andati oltre la storia fino ad allora fatta di campi di periferia con apparizioni in B più che altro per ottenere salvezze a volte stentate

E se ad esempio ci si riferisce alla politica nessuno avrebbe mai pensato che per rispolverare il termine duce sarebbe stato necessario un democristiano tra le fila di un partito che a qualcuno era storicamente apparso di sinistra

La storia è stata, il presente invece è quello che il momento prevede. Il presente mi dice che 1500 abbonati in questo frangente sono davvero tanta roba anche non ne arrivassero più!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io mi ricordo la C con lo stadio pieno.....mi ricordo squadre che lottavano, mi ricordo pasino manari e aglietti, mi ricordo di un presidente che metteva prima di tutto la reggina e poi il suo portafoglio....i 1500 abbonati sono la sua sconfitta e fanno + male di qualsiasi retrocessione calcistica..... parlo con gente che mi dice di non riconoscersi + nella reggina.....e qua invece c'è gente che ancora la mena con la storia dei nemici della reggina...... ma davvero pensate che chi non fa l'abbonamento è nemico della reggina??? no perchè siete un tantinello fuori strada....a me fa piacere che ci siano 1500 persone che vanno allo stadio nonostante la scorsa stagione, ma mi chiedo anche perchè altri 2.300 mila FEDELISSIMI abbiano SCELTO di non andare.....sono finti tifosi ??? oppure sono semplicemente stufi di essere presi per i fondelli ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

M'immagino i virtuosismi che deve fare uno che la pensa al contrario di come la penso io per non offendermi ancora più pesantemente ed io lo ringrazio del suo buon cuore. Avere opinioni diverse è inevitabile, cercare di comprendere le ragioni degli altri è altrettanto difficile.
Io NON considero nemici della Reggina chi non ha fatto l'abbonamento e che non lo farà neppure in seguito fino alla fine dei secoli e comprendo le ragioni dei 2300 abbonati che, presenti l'anno scorso, hanno deciso di disertare. Io credo di essere nel giusto e loro nell'errore, ma HANNO IL DIRITTO pieno di comportarsi secondo le scelte che reputano opportune e non è detto che abbiano torto. L'ho detto mille volte e lo ripeto. Gradirei essere capito.
Commentavo che - secondo me - 1560 abbonamenti non sono un gran traguardo (come invece dicevano altri che come me hanno fatto l'abbonamento) tenendo conto che ritenevamo che 3500 abbonati rappresentassero lo "zoccolo duro". Evidentemente tanto duro non era.
Che la Reggina non prometta gran che quest'anno lo sappiamo tutti, ma non tutti hanno deciso di disertare. Chi ha deciso di non venire allo stadio è più che giustificato. Io, nel mio piccolo, nelle vicende che mi hanno coinvolto durante tutta la vita, sono stato sempre dalla parte che ho ritenuto giusta (e credo di non aver sbagliato mai) anche se perdente e spesso ho perso, ma non ho mai disertato. Anche questa volta voglio essere PRESENTE. :salut
Carolus
Immagine
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

reggina D-I ha scritto:La storia e l'attualità spesso divergono anche tanto e raramente configurano una trasposizone

Quando si è andati in serie A si è andati oltre la storia fino ad allora fatta di campi di periferia con apparizioni in B più che altro per ottenere salvezze a volte stentate

E se ad esempio ci si riferisce alla politica nessuno avrebbe mai pensato che per rispolverare il termine duce sarebbe stato necessario un democristiano tra le fila di un partito che a qualcuno era storicamente apparso di sinistra

La storia è stata, il presente invece è quello che il momento prevede. Il presente mi dice che 1500 abbonati in questo frangente sono davvero tanta roba anche non ne arrivassero più!
La mia è una considerazione pratica, ricordo bene la Serie C con lo stadio comunale pieno in ogni ordine di posto, credo facesse sui 6000 totali. Numeri che oggi sono irragiungibili, non condivido quindi questo "entusiasmo" anzi bisognerebbe farsi delle domande, ma si torna sempre allo stesso discorso pro/contro Foti e non vale la pena..
Rispondi