nuova proprietà o rincorsa all'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ACQUA ALLA GOLA.....................
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a questo punto direi che è molto difficile l'iscrizione....e che si sta fottendo gli ultimi soldi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:a questo punto direi che è molto difficile l'iscrizione....e che si sta fottendo gli ultimi soldi.

direi che sia anche inutile parlare di C e quant altro...........


LILLO VERGOGNATI!!!!!


.....vieni e chiedimi l azionariato popolare ora,solo x dare ancora una volta COLPA solo al tifoso che NON TI AIUTEREBBE..................


PERCHè DI TE NON SI FIDA PIU NESSUNO!!!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Come poter definire questa persona?

Fiumi di miliardi incassati negli anni, mai ha speso una lira e ora la Reggina morirà perchè non è in grado di staccare un assegno da 2 milioni di €.

Sottoscrizione popolare? per me va bene, ma da oggi deve andarsene via e non comparire mai più. Cesso tu e i falliti che ti difendono.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Come poter definire questa persona?

Fiumi di miliardi incassati negli anni, mai ha speso una lira e ora la Reggina morirà perchè non è in grado di staccare un assegno da 2 milioni di €.

Sottoscrizione popolare? per me va bene, ma da oggi deve andarsene via e non comparire mai più. Cesso tu e i falliti che ti difendono.

SAREBBE COMUNQUE TARDI,anche x un azionariato che se non mi garantirebbe una percentuale di società,non lo farei mai e poi mai(con lui sempre al comando)


non ha mai ricapitalizzato,mai rifondato ed ha solo guadagnato............
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ci vogliono i soldi entro il 30 giugno da quello che ho capito....vergognoso, sono troppo amareggiato per dire altro.....spero che li metta di tasca sua e si levi dalle palle...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:ci vogliono i soldi entro il 30 giugno da quello che ho capito....vergognoso, sono troppo amareggiato per dire altro.....spero che li metta di tasca sua e si levi dalle palle...

naka pure prima mi sa,il 30 giugno devi aver mandato tutto.......cioè è l ultima data utile x mandare i documenti...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Come poter definire questa persona?

Fiumi di miliardi incassati negli anni, mai ha speso una lira e ora la Reggina morirà perchè non è in grado di staccare un assegno da 2 milioni di €.

Sottoscrizione popolare? per me va bene, ma da oggi deve andarsene via e non comparire mai più. Cesso tu e i falliti che ti difendono.

SAREBBE COMUNQUE TARDI,anche x un azionariato che se non mi garantirebbe una percentuale di società,non lo farei mai e poi mai(con lui sempre al comando)


non ha mai ricapitalizzato,mai rifondato ed ha solo guadagnato............
L'ipotesi di vedere di Foti al comando o con anche l'1% del capitale sociale non mi farebbe versare 1€, inoltre se il futuro è ancora lui prego per il fallimento
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Come poter definire questa persona?

Fiumi di miliardi incassati negli anni, mai ha speso una lira e ora la Reggina morirà perchè non è in grado di staccare un assegno da 2 milioni di €.

Sottoscrizione popolare? per me va bene, ma da oggi deve andarsene via e non comparire mai più. Cesso tu e i falliti che ti difendono.

SAREBBE COMUNQUE TARDI,anche x un azionariato che se non mi garantirebbe una percentuale di società,non lo farei mai e poi mai(con lui sempre al comando)


non ha mai ricapitalizzato,mai rifondato ed ha solo guadagnato............
L'ipotesi di vedere di Foti al comando o con anche l'1% del capitale sociale non mi farebbe versare 1€, inoltre se il futuro è ancora lui prego per il fallimento


appunto...anche x il fallimento,troppo tardi,si sarebbe potuti partire in C anche fallendo a gennaio...........SCECCU(foti)
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

State sognando: non metterà un centesimo di tasca sua e, se ancora non ha portato i libri in tribunale, è perché, come tutti i commercianti, spera ancora di guadagnarci qualcosa. È incredibile, in tutti questi anni, ha guadagnato milioni di euro, si è levato dai piedi tutti i vecchi soci, e ha messo in società solo i familiari ; non ha mai ricapitalizzato, e adesso sta prendendo gli ultimi soldi. Per quanto riguarda i debiti rateizzati, statene certi, nessuno vedrà una lira di quel poco che gli spetta e, nessuno vorrà fare più affari con lui!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:

appunto...anche x il fallimento,troppo tardi,si sarebbe potuti partire in C anche fallendo a gennaio...........SCECCU(foti)
non importa, staremo quanto 1 anno senza calcio? ripartiremo, è tornata la Viola debellata dal cancro e tornerà la Reggina.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, accettato dal Tribunale il piano di rientro della società: iscrizione più vicina

di Lorenzo Vitto - E’ stato accettato nella giornata odierna dal tribunale di Reggio Calabria il piano di rientro dal debito presentato dalla Reggina. Il piano prevede di dilazionare verso i creditori (in gran parte lo Stato e i fornitori) una cifra debitoria di poco inferiore ai 5 milioni di euro nei prossimi 10 anni. Era lo scoglio più grande che separava la società di via delle Industrie da un futuro più tranquillo che parte dall’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.
Adesso l’altro ostacolo è quello dei tesserati e dei relativi contributi per gli ultimi mesi, e fino a giorno 25 bisogna ancora lavorare in tal senso.
Una volta che il piano di rientro è stato accettato dal tribunale, non saranno certo i 4-5 ex tesserati a far fallire la società.

http://www.strettoweb.com/2014/06/reggi ... na/149855/
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

zimbatorc ha scritto:State sognando: non metterà un centesimo di tasca sua e, se ancora non ha portato i libri in tribunale, è perché, come tutti i commercianti, spera ancora di guadagnarci qualcosa. È incredibile, in tutti questi anni, ha guadagnato milioni di euro, si è levato dai piedi tutti i vecchi soci, e ha messo in società solo i familiari ; non ha mai ricapitalizzato, e adesso sta prendendo gli ultimi soldi. Per quanto riguarda i debiti rateizzati, statene certi, nessuno vedrà una lira di quel poco che gli spetta e, nessuno vorrà fare più affari con lui!


..e aggiungo....chi mai,in un eventuale suo appello x salvare la società,si permetterà di aiutarlo( E SONO CONVINTO CHE LO FARà X AMORE X LA MAGLIA)verrà da me deriso!!!!!
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Un obolo di 500 mila euro(!!) per i prossimi 10 anni... Per una società che ha difficoltà a trovare una fideiussione da 1 milione...
Sono sicuro che siamo ormai ai titoli di coda e che sia un'altra manovra per fare dire "io ho fatto tutto il possibile per salvare la Reggina".
Sarebbe devastante un tale debito per tutti questi anni, di gran lunga peggiore del fallimento.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:Un obolo di 500 mila euro(!!) per i prossimi 10 anni... Per una società che ha difficoltà a trovare una fideiussione da 1 milione...
Sono sicuro che siamo ormai ai titoli di coda e che sia un'altra manovra per fare dire "io ho fatto tutto il possibile per salvare la Reggina".
Sarebbe devastante un tale debito per tutti questi anni, di gran lunga peggiore del fallimento.

invece la vedo l unica cosa positiva.....500mila euro l anno li fai solo con i biglietti di mezza stagione+abbonati,se parli di una società nuova e seria.......

il rientro del debito è l unica nota positiva....chi la prende sa che deve accollarsi questo "debito"x un tot di anni,ma alla fine a livello teorico,i debiti non ne hai piu ora....o sbaglio :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

che poi diciamo chiaramente che IL SITO CITATO è lo stesso sito che in Reggina-Brescia parlava di incidenti con colpi inconfondibili di pistola....quindi affidabilità,con tutto rispetto,di pochissimo conto.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Un obolo di 500 mila euro(!!) per i prossimi 10 anni... Per una società che ha difficoltà a trovare una fideiussione da 1 milione...
Sono sicuro che siamo ormai ai titoli di coda e che sia un'altra manovra per fare dire "io ho fatto tutto il possibile per salvare la Reggina".
Sarebbe devastante un tale debito per tutti questi anni, di gran lunga peggiore del fallimento.

invece la vedo l unica cosa positiva.....500mila euro l anno li fai solo con i biglietti di mezza stagione+abbonati,se parli di una società nuova e seria.......

il rientro del debito è l unica nota positiva....chi la prende sa che deve accollarsi questo "debito"x un tot di anni,ma alla fine a livello teorico,i debiti non ne hai piu ora....o sbaglio :scratch :scratch :scratch :scratch
Io penso che non ci sia nessuno che voglia acquistare una società in debito per 10 anni... Vorrebbe dire che l'incasso stagionale per 10 anni va allo Stato. (Considerando una media di 3000-4000 spettatori)

In questo modo debiti ne hai eccome invece , per 10 anni...
Non si possono fare squadre o progetti seri con una spada di damocle sulla propria testa per tutto questo tempo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Un obolo di 500 mila euro(!!) per i prossimi 10 anni... Per una società che ha difficoltà a trovare una fideiussione da 1 milione...
Sono sicuro che siamo ormai ai titoli di coda e che sia un'altra manovra per fare dire "io ho fatto tutto il possibile per salvare la Reggina".
Sarebbe devastante un tale debito per tutti questi anni, di gran lunga peggiore del fallimento.

invece la vedo l unica cosa positiva.....500mila euro l anno li fai solo con i biglietti di mezza stagione+abbonati,se parli di una società nuova e seria.......

il rientro del debito è l unica nota positiva....chi la prende sa che deve accollarsi questo "debito"x un tot di anni,ma alla fine a livello teorico,i debiti non ne hai piu ora....o sbaglio :scratch :scratch :scratch :scratch
Io penso che non ci sia nessuno che voglia acquistare una società in debito per 10 anni... Vorrebbe dire che l'incasso stagionale per 10 anni va allo Stato. (Considerando una media di 3000-4000 spettatori)

In questo modo debiti ne hai eccome invece , per 10 anni...
Non si possono fare squadre o progetti seri con una spada di damocle sulla propria testa per tutto questo tempo

Oddio,x un compratore sapere cosa compri e con che zavorra è molto piu facile che prendere una società con pozzo senza fondo(vedi Siena x esempio)

Io la ritengo l unica nota positiva,calcolando che solo con i movimenti già fatti QUESTA SOCIETà potrebbe permettersi di pagare quasi due rate in un anno.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

[quote="REGGIOVUNQUE="Sui Generis"]
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Un obolo di 500 mila euro(!!) per i prossimi 10 anni... Per un società che ha difficoltà a trovare una fideiussione da 1 milione...
Sono sicuro che siamo ormai ai titoli di coda e che sia un'altra manovra per fare dire "io ho fatto tutto il possibile per salvare la Reggina".
Sarebbe devastante un tale debito per tutti questi anni, di gran lunga peggiore del fallimento.

invece la vedo l unica cosa positiva.....500mila euro l anno li fai solo con i biglietti di mezza stagione+abbonati,se parli di una società nuova e seria.......

il rientro del debito è l unica nota positiva....chi la prende sa che deve accollarsi questo "debito"x un tot di anni,ma alla fine a livello teorico,i debiti non ne hai piu ora....o sbaglio :scratch :scratch :scratch :scratch
Io penso che non ci sia nessuno che voglia acquistare una società in debito per 10 anni... Vorrebbe dire che l'incasso stagionale per 10 anni va allo Stato. (Considerando una media di 3000-4000 spettatori)

In questo modo debiti ne hai eccome invece , per 10 anni...
Non si possono fare squadre o progetti seri con una spada di damocle sulla propria testa per tutto questo tempo[/quote]


Oddio,x un compratore sapere cosa compri e con che zavorra è molto piu facile che prendere una società con pozzo senza fondo(vedi Siena x esempio)

Io la ritengo l unica nota positiva,calcolando che solo con i movimenti già fatti QUESTA SOCIETà potrebbe permettersi di pagare quasi due rate in un anno.[/quote]

Mah speriamo che sia come dici tu... Aspettiamo e vediamo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x come penso di averla capita io,con questa "tassa" la Reggina non è piu ufficilamente in deficit....poi aspetto i piu addentrati in questo campo


Poi dipende anche se e quando bisogna pagare questa rata,annualmente.......

E detto questo,Sui Generis,se arriva un compratore che fa secondo te?ora può tranquillamente dire:

"ciao Lillo,IO VOGLIO LA REGGINA,PAGO TUTTI I DEBITI TUTTO E SUBITO O IN DUE RATE,E A TE NON DEVO NIENTE"
Rispondi