REGGINA - TRAPANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Cominciamo dal caldo...giornata primaverile...tanta gente,a mio giudizio troppa...e un dubbio sorge spontaneo...effetto biglietti gratis...:-) se così fosse l'amore per la propria squadra passa in secondo piano...quando perdevamo eravamo due gatti...:-)
Passiamo alla partita...differenza sostanziale tra primo e un secondo tempo...primo tempo..palle perse sempre dal solito e gioco esclusivamente su di lui...dalla parte di SBAFFO non arriva manco una palla...e io a gridare...sbaffooo ...pigliati la palla...e quindi mi chiedo..ordine degli allenatori? Dilemma...secondo tempo...all ' uscita di di Michele si vede un gioco completamente diverso,più spumeggiante e ogni giocatore cercava il compagno vicino...mi sono proprio piaciuti...tutti ...io probabilmente non avrei tolto Strasser ...qualche sbavatura ci sta...arbitro e guardalinee osceni...noto un piccolo calo in Maicon...per il resto...o dimitru ...ti perdono... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

reggina D-I ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
reggina D-I ha scritto:ma non può continuare così...

abbiamo lo stelllone dalla nostra in questo momento ma non può durare per sempre...
A Castellammare gol di Di Nardo in fuorigioco
Oggi ennesimo rigore non dato per clamoroso fallo di mano

Andiamo piano a parlare di "stellone"
Non in quel senso ma per il fatto che prendiamo veramente pochi gol per quel che meriteremmo di prendere e non durerà se non cambia qualcosa...

a margine vero che il rigore era lapalissiano ma se vogliamo essere onesti diciamo che il gol che si è fatto il loro portiere aiutato leggermente da Barillà è nato da un fallo inesistente

e meno male che c'è sto Pigliacelli che pare tutto il parabile e anche quasi oggi l'imparabile...
Sul rigore non dato siamo tutti d'accordo. Sulla punizione data gli unici d'accordo siete tu e boscaglia. Vero che il difensore da dietro tocca il pallone ma allo stesso non non fa cambiare direzione quindi fishnaller se non travolto dopo avrebbe potuto continuare la sua azione. Insomma quel pecorone da dietro ha preso tutto, altro che inesistente.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'ho vista da casa non essendo a reggio........... parto dagli episodi, il rigore si può dare ma per regolamento conta solo la volontarietà e secondo me non è volontario in quanto c'è un tocco di fishnaller che fa finire il pallone sul braccio, a quel punto non può tagliarselo.......intendiamoci, il rigore se lo da va benissimo, ma non darlo secondo me non è un errore, purtroppo c'è troppa discrezionalità sui falli di mano..... la punizione del gol secondo me è inesistente, c'è un tocco pulito sul pallone.....quindi direi che l'arbitro non ha inciso.....pareggio giusto

parlando della partita, mi dispiace ma prendiamo sempre gli stessi gol....sempre disattenzioni su palla da fermo....gol che ha abbiamo preso con atzori castori e anche con il duo gagliardi-zanin.... è un problema mentale secondo me, si addormentano totalmente.....lavorerei meglio e di più su questo....per il resto non ho visto un trapani stellare, è una squadra che ha la tranquillità dei punti e gioca sereno, ma niente di che.....se avessimo provato di più a fare la partita forse si poteva vincere.....non ho condiviso le posizioni in campo di sbaffo e maicon....sacrificati senza che potessero esprimere le loro qualità....

benissimo i nuovi acquisti barillà pigliacelli e pambou...

ultima considerazione, bello il colpo d'occhio dello stadio da casa...ma allo stadio si dovrebbe tifare ed essere il 12imo uomo, invece sembrava che giocassimo fuori casa(ma forse è solo una sensazione da casa)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

mohammed ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Secondo me pareggio meritato. La cosa brutta e fastidiosa è sentire Boscaglia che parla del fallo inesistente su Fish e dice che il mani di Terlizzi in area è involontario. Sono un po' montati e si sentunu u Real Madrid. Per l'amor di Dio sono una squadra che gioca bene e organizzata però piangere cosi con molta supponenza fa solo vomitare...per il resto MI SI NDI VANNU PA CASA!! :D
sparti parra? Dopo che l'ha scacciata lui? È confermato quello che avevo notato, sono d'accordo con te, una banda di montati.
Non so se hai avuto modo di sentirlo in conferenza stampa...è stato molto fastidioso sentirlo, sembrava quei ragazzini che dopo che perdono una partita na tenunu e si lamentano! Dovrebbe fare invece il mea culpa perchè una volta passato in vantaggio ha tolto i suoi esterni offensivi per inserire un difensore e un centrocampista pensando che sarebbe stato sufficiente chiudersi per portare la gara a casa invece si è menato la zappa sui piedi! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggina D-I ha scritto: a margine vero che il rigore era lapalissiano ma se vogliamo essere onesti diciamo che il gol che si è fatto il loro portiere aiutato leggermente da Barillà è nato da un fallo inesistente.
Vedo che Boscaglia è riuscito a plagiarne parecchi: il fallo era nettissimo ed anzi da giallo, Pirrone è entrato da dietro su Fish, e solo dopo averlo falciato ha colpito il pallone.

Fonte: i miei occhi dalla tribuna a pochi metri dall'azione
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
reggina D-I ha scritto: a margine vero che il rigore era lapalissiano ma se vogliamo essere onesti diciamo che il gol che si è fatto il loro portiere aiutato leggermente da Barillà è nato da un fallo inesistente.
Vedo che Boscaglia è riuscito a plagiarne parecchi: il fallo era nettissimo ed anzi da giallo, Pirrone è entrato da dietro su Fish, e solo dopo averlo falciato ha colpito il pallone.

Fonte: i miei occhi dalla tribuna a pochi metri dall'azione
dalla tv è sembrato un tocco netto sul pallone, boscaglia non ha plagiato nessuno....sul rigore tu dici che è solare, per me è involontario visto che c'è un tocco di fishnaller che fa sbattere il pallone sul braccio .... detto questo per me gli arbitri in queste 2 partite con j.stabia e trapani non hanno inciso più di tanto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

OronzoPugliese ha scritto:
reggina D-I ha scritto: a margine vero che il rigore era lapalissiano ma se vogliamo essere onesti diciamo che il gol che si è fatto il loro portiere aiutato leggermente da Barillà è nato da un fallo inesistente.
Vedo che Boscaglia è riuscito a plagiarne parecchi: il fallo era nettissimo ed anzi da giallo, Pirrone è entrato da dietro su Fish, e solo dopo averlo falciato ha colpito il pallone.

Fonte: i miei occhi dalla tribuna a pochi metri dall'azione
non capisco perchè la gente di Reggio cerca sempre di buttarla sul plagio sull'insulto ed eventualmente sulla rissa... cioè fammi capire: se tu dici che i tuoi occhi vedono un fallo è corretto, se io dico (e non ho sentiuto le conferenze nè di Boscaglia nè di Gagliardi) che non esiste quel fallo e mi affido alle immagini sia a velocità normale che in replay rallentato in primo piano e non dalla tribuna (cioè l'ho visto più volte di te e anche molto meglio ma non per bravura ma solo perchè i 1300km che mi saparano da Reggio mi danno almeno questo vantaggio) sarei un plagiato...

Spero solo ti renda conto...

comunque fallo o non fallo il gol non è nostro ma resta una grande botta di culo e dobbiamo ringraziare solo ed esclusivamente il loro portiere altrimenti ieri non ndi cugghivumi calia e il Trapani avrebbe avuto molte ragioni a lamentarsi per aver vinto con un solo gol di scarto
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per Reggina D I

Caro, ti vorrei far notare che quest'anno i punti persi dalla Reggina, immeritatamente, sono parecchi: Bari, Novara, Varese, Carpi, ecc.....
Quindi, caro, potresti anche risparmiarci la tua obiettività sul Trapani che avrebbe meritato di vincere, ecc......
Lo sappiamo, ok, però preferiamo i punti!!
Sull'episodio del rigore, onestamente ed a mente fredda, posso anche capire la decisione dell'arbitro, a caldo, però, l'avrei ucciso.
In ogni caso, la concessione della massima punizione non sarebbe stata uno scandalo.
Sulla punizione inesistente assegnata, mi dispiace, ma ti inviterei a riguardare le immagini: anche a me, era sembrata inesistente dal vivo, ma rivedendo le immagini al replay, si vede che Pirrone, intervenendo da dietro, prende giocatore e palla!!!!!!!!!!!
Quindi, fallo giusto!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Quanto avrei voluto rubargli la partita ieri..
Non riusciamo mai a rubare una partita.. Siamo in credito con la sfortuna.. Ci mancano almeno 5/7 punti.. Che avremmo meritato. Se solo non ci fosse stato quella specie di ..... mm ..... di!
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Punto che vale.E ora drammatico spareggio a Novara che ha ripreso il grande Alfredo
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

mubald ha scritto:Punto che vale.E ora drammatico spareggio a Novara che ha ripreso il grande Alfredo
Ma nessuno, dico nessuno, si pone degli interrogativi sulla papera che ci ha fatto pareggiare. Fu vera papera o gran biscotto?
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Vera papera :!: :!: :!: :yaho:
:salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Partiamo dal loro gol:

qualche secondo prima,Pigliacelli devia una palla e dalla tv e proprio sulla sua destra ha il sole che gli da fastidio....subito dopo l angolo ed il loro gol......se non fosse stato pi stu cazzu i suli,mancu gol prendavamo.

Arbitro INDISPONENTE....non alza un cartellino giallo x il loro numero 30 che nei primi 5 minuti si sciarria cu menzu mundu(dal momento che a questione sa pigghiau Strasser,finiu mi faci u gallu),non ci da un rigore NETTO(ma le siciliane a reggio possono giocare con le mani)con conseguente espulsione di terlizzi,e poi ci da forse una punizione al limite dal fischio(almeno cosi sembrava dalla tv).

Contento che Gerardi e Sbaffo giocano dal primo minuto,ma non nel 4 5 1 che oramai ci caratterizza,dove non siamo stati incisivi affatto sulla destra con un maicon bloccato e che si perde spesso i propri avversari da marcare(avrei preferito di lorenzo in mezzo ed adejo sulla destra)e con uno sbaffo che non entra in partita,almeno fino a quando è defilato sulla destra.

Un altro errore è togliere sempre e comunque strasser(forse perchè in prestito),quando Pambou senza di lui perde di quantità,ma il togliere di michele e mettere Sbaffo al centro ha fatto si che salissimo di qualità.


Partita che 2 mesi fa avremmo perso tranquillamente con una squadra bella da vedere(il trapani)e un punto che a confronto di stabia,sa di bicchiere mezzo pieno.


Adejo è il nostro vero acquisto nel mercato di gennaio,insieme a batman.......e come vi dicevo dalla sera dell ufficialità,anche Limitri ci darà grande soddisfazioni.


p.s.:se non gioca in mezzo al campo o in una zona dove viene preso tanto in considerazione,Sbaffo non dovrebbe giocare dall inizio,per essere micidiale al suo ingresso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

amar1914 ha scritto:
mubald ha scritto:Punto che vale.E ora drammatico spareggio a Novara che ha ripreso il grande Alfredo
Ma nessuno, dico nessuno, si pone degli interrogativi sulla papera che ci ha fatto pareggiare. Fu vera papera o gran biscotto?

stranissimo come gol...ma ho la sensazione,avendolo rivisto,che la "cappellata" del portiere nasce dall inizio,dove si aspetta il destro di barillà,che è mancino.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

amar1914 ha scritto:
mubald ha scritto:Punto che vale.E ora drammatico spareggio a Novara che ha ripreso il grande Alfredo
Ma nessuno, dico nessuno, si pone degli interrogativi sulla papera che ci ha fatto pareggiare. Fu vera papera o gran biscotto?
Se ad ogni papera o intervento goffo corrisponde un biscotto...bè benassi quest'anno se ne è vendute 5 o 6, adejo ed ipsa un paio e dimitru la prima sabato.... :mrgreen:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggina D-I ha scritto:non capisco perchè la gente di Reggio cerca sempre di buttarla sul plagio sull'insulto ed eventualmente sulla rissa...

Non intendevo insultare nessuno, nè è mio costume farlo, se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa.

Però sul presunto fallo inesistente, permettimi, insisto presuntuosamente: un intervento da tergo come quello di Pirrone NON PUO' MAI essere regolare, per poter colpire il pallone devi per forza intervenire prima sulle gambe dell'avversario.

Purtroppo non ho trovato in rete immagini del fallo, neppure da parte trapanese (e questo mi porta a pensare male, se fosse come dicono loro aivoglia a replay). Per quel che mi riguarda la dinamica dal vivo è stata fin troppo eloquente
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:Partiamo dal loro gol:

qualche secondo prima,Pigliacelli devia una palla e dalla tv e proprio sulla sua destra ha il sole che gli da fastidio....subito dopo l angolo ed il loro gol......se non fosse stato pi stu cazzu i suli,mancu gol prendavamo.

Arbitro INDISPONENTE....non alza un cartellino giallo x il loro numero 30 che nei primi 5 minuti si sciarria cu menzu mundu(dal momento che a questione sa pigghiau Strasser,finiu mi faci u gallu),non ci da un rigore NETTO(ma le siciliane a reggio possono giocare con le mani)con conseguente espulsione di terlizzi,e poi ci da forse una punizione al limite dal fischio(almeno cosi sembrava dalla tv).

Contento che Gerardi e Sbaffo giocano dal primo minuto,ma non nel 4 5 1 che oramai ci caratterizza,dove non siamo stati incisivi affatto sulla destra con un maicon bloccato e che si perde spesso i propri avversari da marcare(avrei preferito di lorenzo in mezzo ed adejo sulla destra)e con uno sbaffo che non entra in partita,almeno fino a quando è defilato sulla destra.

Un altro errore è togliere sempre e comunque strasser(forse perchè in prestito),quando Pambou senza di lui perde di quantità,ma il togliere di michele e mettere Sbaffo al centro ha fatto si che salissimo di qualità.


Partita che 2 mesi fa avremmo perso tranquillamente con una squadra bella da vedere(il trapani)e un punto che a confronto di stabia,sa di bicchiere mezzo pieno.


Adejo è il nostro vero acquisto nel mercato di gennaio,insieme a batman.......e come vi dicevo dalla sera dell ufficialità,anche Limitri ci darà grande soddisfazioni.


p.s.:se non gioca in mezzo al campo o in una zona dove viene preso tanto in considerazione,Sbaffo non dovrebbe giocare dall inizio,per essere micidiale al suo ingresso.
incredibile, condivido totalmente la disamina tattica, sull'arbitro invece non ho tanto da lamentarmi, ne ho viste troppe sui falli di mano per incazzarmi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Partiamo dal loro gol:

qualche secondo prima,Pigliacelli devia una palla e dalla tv e proprio sulla sua destra ha il sole che gli da fastidio....subito dopo l angolo ed il loro gol......se non fosse stato pi stu cazzu i suli,mancu gol prendavamo.

Arbitro INDISPONENTE....non alza un cartellino giallo x il loro numero 30 che nei primi 5 minuti si sciarria cu menzu mundu(dal momento che a questione sa pigghiau Strasser,finiu mi faci u gallu),non ci da un rigore NETTO(ma le siciliane a reggio possono giocare con le mani)con conseguente espulsione di terlizzi,e poi ci da forse una punizione al limite dal fischio(almeno cosi sembrava dalla tv).

Contento che Gerardi e Sbaffo giocano dal primo minuto,ma non nel 4 5 1 che oramai ci caratterizza,dove non siamo stati incisivi affatto sulla destra con un maicon bloccato e che si perde spesso i propri avversari da marcare(avrei preferito di lorenzo in mezzo ed adejo sulla destra)e con uno sbaffo che non entra in partita,almeno fino a quando è defilato sulla destra.

Un altro errore è togliere sempre e comunque strasser(forse perchè in prestito),quando Pambou senza di lui perde di quantità,ma il togliere di michele e mettere Sbaffo al centro ha fatto si che salissimo di qualità.


Partita che 2 mesi fa avremmo perso tranquillamente con una squadra bella da vedere(il trapani)e un punto che a confronto di stabia,sa di bicchiere mezzo pieno.


Adejo è il nostro vero acquisto nel mercato di gennaio,insieme a batman.......e come vi dicevo dalla sera dell ufficialità,anche Limitri ci darà grande soddisfazioni.


p.s.:se non gioca in mezzo al campo o in una zona dove viene preso tanto in considerazione,Sbaffo non dovrebbe giocare dall inizio,per essere micidiale al suo ingresso.
incredibile, condivido totalmente la disamina tattica, sull'arbitro invece non ho tanto da lamentarmi, ne ho viste troppe sui falli di mano per incazzarmi....



:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: ...preoccupante.......... :o.o: :o.o: :o.o:


comunque se ORONZO presuntuosamente (IDDU POTI!!!) ribadisce che il fallo x noi che ha portato al gol era fallo,non posso che concordare,avendo avuto anche io dubbi...


naka,ma puru supra Iunco mi dai ragione???



mi dimenticavo....oltre ad Adejo,Ipsa nella difesa a 4 che giocatorone è????????
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

OronzoPugliese ha scritto:
reggina D-I ha scritto:non capisco perchè la gente di Reggio cerca sempre di buttarla sul plagio sull'insulto ed eventualmente sulla rissa...

Non intendevo insultare nessuno, nè è mio costume farlo, se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa.

Però sul presunto fallo inesistente, permettimi, insisto presuntuosamente: un intervento da tergo come quello di Pirrone NON PUO' MAI essere regolare, per poter colpire il pallone devi per forza intervenire prima sulle gambe dell'avversario.

Purtroppo non ho trovato in rete immagini del fallo, neppure da parte trapanese (e questo mi porta a pensare male, se fosse come dicono loro aivoglia a replay). Per quel che mi riguarda la dinamica dal vivo è stata fin troppo eloquente
Vabbè, ognuno ha le sue opinioni e questo comunque non c'è necessità di scuse, solo evitiamo di non percepire che ci posano essere valutazioni diverse senza per questo intrippare quelle diverse in qualcosa di stupido: sono semplicemente diverse...

Resta il fatto comunque che a fronte di uno spirito completamente diverso dal prenatale questa resta una squadra troppo rinunciataria e che pensa quasi esclusivamente a non prenderle salvo poi, ora, riuscire anche a recuperare un risultato una volta che è sotto: una Reggina che comunque mi pare evidente vada sempre a giocarsela per il punto (Lanciano, Stabia, Trapani con Bari in cui almeno la difesa ad oltranza è servita a difendere il gol in apertura)
quando dicevo di stellone non intendevo cose arbitrali e l'arbitro manco a me ha convinto nemmeno tanto per il rigore (per me netto in quanto braccio evidentemente staccato dal corpo) quanto per l'atteggiamento. Oggi funziona difendersi così ma varrà per tutto il girone di ritorno questo? io dico di no ovviamente sperando di sbagliarmi
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io dico di fare attenzione che ancora non abbiamo fatto nulla, abbiamo da disputare partite difficili su campi molto tosti e penso a Palermo,Empoli, Spezia, pescara, siena .....dobbiamo assolutamente fare più punti possibili in casa contro squadre piccole...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi