CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:se la juve continua a ricevere regali arbitrali,il campionato è chiuso,se invece gli arbitri incominciano a fare le persone serie,vedo un bel duello tra juve e roma,con la roma in leggero vantaggio visto che non ha impegni europei.Zeman o vince quest'anno o non vince più.
ieri il rigore x la juve era sacrosanto....possiamo discutere sul rosso a brkic ma in quel caso discutiamo sulla regola sbagliata xkè la valutazione di valeri secondo l'aia è stata impeccabile.... anche lo stesso buffon ha detto che è una regola troppo punitiva e inaccettabile ma finchè c'è stiamo attenti a parlare di regali...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote

hai visto la roma giocare in queste 2 partite? ora come ora è impossibile metterla sullo stesso livello della giuve...più che altro vista la concorrenza non eccezionale può ambire tranquillamente al terzo posto
no,non ho visto nessuna gara per tutti i 90 minuti,ho visto ieri sulla ds le azioni salienti della roma e del napoli,correggimi se sbaglio,ma in quel poco che ho visto mi è sembrato che la roma ha un gran bell'attacco,un ottimo centrocampo,qualcosa da correggere è nelle retrovie,ma con zeman è naturale che sia così.La juve in queste due gare ha vinto grazie agli aiuti arbitrali,se gli arbitri fanno gli arbitri,e se la roma riesce a sfruttare il vantaggio di non giocare in alcuna competizione europea,che come abbiamo visto lo scorso anno è un vantaggio di non poco conto,allora può fare cose buone.Di sicuro se quest'anno zeman non vince lo scudetto,e ha delle buone possibilità per vincerlo,non lo vincerà più,perchè una concorrenza così scadente non la vedrà più.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
Mave ha scritto:[quote

hai visto la roma giocare in queste 2 partite? ora come ora è impossibile metterla sullo stesso livello della giuve...più che altro vista la concorrenza non eccezionale può ambire tranquillamente al terzo posto
no,non ho visto nessuna gara per tutti i 90 minuti,ho visto ieri sulla ds le azioni salienti della roma e del napoli,correggimi se sbaglio,ma in quel poco che ho visto mi è sembrato che la roma ha un gran bell'attacco,un ottimo centrocampo,qualcosa da correggere è nelle retrovie,ma con zeman è naturale che sia così.La juve in queste due gare ha vinto grazie agli aiuti arbitrali,se gli arbitri fanno gli arbitri,e se la roma riesce a sfruttare il vantaggio di non giocare in alcuna competizione europea,che come abbiamo visto lo scorso anno è un vantaggio di non poco conto,allora può fare cose buone.Di sicuro se quest'anno zeman non vince lo scudetto,e ha delle buone possibilità per vincerlo,non lo vincerà più,perchè una concorrenza così scadente non la vedrà più.
l'attacco mi verrebbe da dire che è il migliore del campionato, il problema è che ieri l'Inter ha concesso un sacco di spazi e lì la Roma e soprattutto una squadra di Zeman ci va a nozze, ma le carenze nella fase difensiva ancora sono parecchie e quando il centrocampo avversario è compatto la squadra fatica (mi riferisco soprattutto alla partita contro il Catania) a verticalizzare e ad impostare l'azione offensiva...insomma ancora è presto per poter dire che è una Roma da scudetto, sicuramente è una squadra che non deve nascondersi ma c'è bisogno di lavorare molto ancora

dire che la Juve ha vinto solo con aiuti arbitrali mi sembra troppo esagerato :wink
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote="

ieri il rigore x la juve era sacrosanto....possiamo discutere sul rosso a brkic ma in quel caso discutiamo sulla regola sbagliata xkè la valutazione di valeri secondo l'aia è stata impeccabile.... anche lo stesso buffon ha detto che è una regola troppo punitiva e inaccettabile ma finchè c'è stiamo attenti a parlare di regali...
in quell'occasione ha cercato il contatto giovinco col portiere,dove doveva andare??era tra due difensori la palla aveva preso un effetto tale che era difficile da controllare,e ha cercato il contrasto col portiere.Io non l'avrei dato quel rigore lì,sapendo anche che per un contatto irrisorio,avrei non solo regalato un rigore ma per un regolamento stupido espulso anche il portiere dell'udinese.Alla reggina rigori così a nostro favore non ne vedremo mai.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
in quell'occasione ha cercato il contatto giovinco col portiere,dove doveva andare??era tra due difensori la palla aveva preso un effetto tale che era difficile da controllare,e ha cercato il contrasto col portiere.Io non l'avrei dato quel rigore lì,sapendo anche che per un contatto irrisorio,avrei non solo regalato un rigore ma per un regolamento stupido espulso anche il portiere dell'udinese.Alla reggina rigori così a nostro favore non ne vedremo mai.
ti prego di riguardare meglio l'azione altrimenti si va incontro a valutazioni chiaramente sbagliate....giovinco viene spinto da danilo e poi gli frana addosso brkic che ha fatto un'uscita pessima ...il contatto è forte, altro che irrisorio....nn capisco come fai a dire che il rigore è regalato quando addirittura brkic viene scavalcato dal pallone... sul rosso concordo con te(regola assurda) ma non si può non dare il rigore, poi la regola costringe il giudice di porta a fare espellere il portiere ma errori arbitrali in quell'azione non esistono .... leggiti le varie moviole sui siti se vuoi altre conferme
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

ma la trattenuta di giovinco sul difensore non si conta?

e poi, sul colpo di testa, la palla andava da un lato e giovinco dall'altro
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:ma la trattenuta di giovinco sul difensore non si conta?

e poi, sul colpo di testa, la palla andava da un lato e giovinco dall'altro
giovinco è in anticipo e gli franano addosso 2 cristianiii.....ps scrivimi quando vuoi che ti porto l'abbonamento :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pab397 ha scritto:
rca ha scritto:
pab397 ha scritto: Vabbè, diciamo allora che va ricordato che la Roma giocava in trasferta ;)
Oltre alle giocate e gli assist di Totti, va segnalato un altro spettacolare gol di Marquino, dopo quello della settimana scorsa.
settimana scorsa marquinho ha fatto schifo, il gol l' aveva segnato nico lopez ;)
Faccio ammenda. Ero convinto che fosse sempre lui.
Con l'età, il rinko... avanza inesorabilmente ;)

diciamo che i due gol precedenti sembrano facili perchè nati dal piedino magico di TOTTI...ma vedi che il cross chiamando fiorenzi in mezzo e la palla a OSVALDO,non sono cose da tutti i giocatori.........
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Dopo le prime due giornate si confermano le sensazioni di inizio stagione:una squadra superiore alle altre,e nella fascia 2-5 posto bagarre che vede coinvolte roma lazio napoli inter e milan.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andy ha scritto:Dopo le prime due giornate si confermano le sensazioni di inizio stagione:una squadra superiore alle altre,e nella fascia 2-5 posto bagarre che vede coinvolte roma lazio napoli inter e milan.



occhio alla fiorentina........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut



la roma sec me.......... :zip: :zip: :zip: :zip: :zip: :zip:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Andy ha scritto:Dopo le prime due giornate si confermano le sensazioni di inizio stagione:una squadra superiore alle altre,e nella fascia 2-5 posto bagarre che vede coinvolte roma lazio napoli inter e milan.



occhio alla fiorentina........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut



la roma sec me.......... :zip: :zip: :zip: :zip: :zip: :zip:
Hai ragione,avevo dimenticato la fiorentina,che pero'ha un problema in fase offensiva:se non segna jovetic non segna nessuno.Inoltre a centrocampo ci sono troppi registi e poca gente che fa legna.(a questo proposito la cessione di behrami l'ho capita poco).
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andy ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Andy ha scritto:Dopo le prime due giornate si confermano le sensazioni di inizio stagione:una squadra superiore alle altre,e nella fascia 2-5 posto bagarre che vede coinvolte roma lazio napoli inter e milan.



occhio alla fiorentina........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut



la roma sec me.......... :zip: :zip: :zip: :zip: :zip: :zip:
Hai ragione,avevo dimenticato la fiorentina,che pero'ha un problema in fase offensiva:se non segna jovetic non segna nessuno.Inoltre a centrocampo ci sono troppi registi e poca gente che fa legna.(a questo proposito la cessione di behrami l'ho capita poco).


a me l unico che non piace della roma è l esterno basso di destra...PIRIS????lo vedo ancora fuori da ogni schema..........
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

quest'anno prima juve e seconda roma
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
suonatore Jones

_naka ha scritto: ieri il rigore x la juve era sacrosanto....possiamo discutere sul rosso a brkic ma in quel caso discutiamo sulla regola sbagliata xkè la valutazione di valeri secondo l'aia è stata impeccabile.... anche lo stesso buffon ha detto che è una regola troppo punitiva e inaccettabile ma finchè c'è stiamo attenti a parlare di regali...
prendo spunto da questa frase per una rflessione: lo scorso anno, quando queste storie succedevano ad "altri", i giornalisti sky si affannavano a difenderli con frasi tipo questa ("è la regola, piaccia o meno"). domenica sera, appena finita la partita di udine, ilaria d'amico e i suoi fantastici amici hanno iniziato a dire che la regola è sbagliata, che è troppo penalizzante e via dicendo.

per inciso, io sono d'accordo: dare di base rigore + espulsione per falli non cattivi ma casuali è troppo. però lo dicevo anche l'anno scorso, a differenza dei giornalai di sky che se ne sono ricordati, casualmente, domenica.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto: ieri il rigore x la juve era sacrosanto....possiamo discutere sul rosso a brkic ma in quel caso discutiamo sulla regola sbagliata xkè la valutazione di valeri secondo l'aia è stata impeccabile.... anche lo stesso buffon ha detto che è una regola troppo punitiva e inaccettabile ma finchè c'è stiamo attenti a parlare di regali...
prendo spunto da questa frase per una rflessione: lo scorso anno, quando queste storie succedevano ad "altri", i giornalisti sky si affannavano a difenderli con frasi tipo questa ("è la regola, piaccia o meno"). domenica sera, appena finita la partita di udine, ilaria d'amico e i suoi fantastici amici hanno iniziato a dire che la regola è sbagliata, che è troppo penalizzante e via dicendo.

per inciso, io sono d'accordo: dare di base rigore + espulsione per falli non cattivi ma casuali è troppo. però lo dicevo anche l'anno scorso, a differenza dei giornalai di sky che se ne sono ricordati, casualmente, domenica.


il rigore secondo me è netto.............il dubbio GIGANTE visto che quest anno ci sono anche gli arbitri di area(inutili x ora),è il cartellino......il difensore non sarebbe stato espulso...........ed era abbastanza netto il tutto,anche ad occhio nudo.....
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Prenoto il post per questa sera, quando offriro' ampio reportage di uno dei tanti derby lombardi di questa stagione. Con un amico e grazie alla societa' Milan che quest'anno ha deciso di fornirci di abbonamento gratuito ci recheremo alla scala del calcio, per quella che si annuncia una partita combattuta.

Saluti.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ERIK LARSSON © ha scritto:Prenoto il post per questa sera, quando offriro' ampio reportage di uno dei tanti derby lombardi di questa stagione. Con un amico e grazie alla societa' Milan che quest'anno ha deciso di fornirci di abbonamento gratuito ci recheremo alla scala del calcio, per quella che si annuncia una partita combattuta.

Saluti.
speriamo non sia combattuta e che sia senso unico! rossonero naturalmente...
:)
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

a stati pigghiandu rossa insomma.... ahahahahah
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Stracontento per la Dea...
Milan assolutamente imbarazzante... una squadra che vale né più né meno quanto una Lazio o una Fiorentina...
sento già parlare di esonero di Allegri (per metterci inzaghi poi... ahahahahahahah)... ma Zio Fester ed il Nano si rendono conto di che squadraccia gli hanno messo a disposizione?
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ah... aggiungo... che goduria sentire i tifosi atalantini spadroneggiare a milano praticamente per novanta minuti... cantando ai milanisti
pubblico..pubblico..pubblico di merda...voi siete..un pubblico di merda! (cit.) Immagine
milan e inter... dio mio che tifoserie penose a livello di tifo da stadio...
è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... Immagine
Rispondi