appuntoethan ha scritto:addirittura?e perchè mai?mubald ha scritto:Se e' vero pero' si sono giocati il campionato.Mi pare di capire,e i piu' esperti di basket mi correggano,che a quel punto speranze di promozione sono molto vicine allo zeroBud ha scritto:a questo punto mi viene però un dubbio maligno
che si vogliano giocare a Fantozzi? Spero di sbagliarmi ovviamente
10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viola RC 77-67
Moderatore: Dinamik
- Mary
- Forumino Scelto

- Hurricane82
- Forumino Malatissimo

allora, o Fantozzi è pazzo o non so cosa...state vedendo come sta giocando Paparella????
forse l'inofrtunionon era così grave,,,caro Fantozzi...
forse l'inofrtunionon era così grave,,,caro Fantozzi...
Ultima modifica di Hurricane82 il 20/11/2011, 19:10, modificato 1 volta in totale.
-
trentaprile
Ecco che come tutti i coach normali di questo mondo, l'allenatore avversario vedendo che stavamo facendo il break chiama timeout, che ci vuole?
-
ethan
- Forumino Malato

Io sono convinto che Agrigento possiamo batterla anche in sicilia, ma dobbiamo remare tutti dalla stessa parte..se Fantozzi è diventato un problema che la società prenda decisioni subito senza aspettare di andare ad Agrigento e prendere 80 tiri da 3 come l'anno scorso
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

finalmente paparella.....3 su 3 da 3.....
-
simp e imp
- Forumino Scelto

Figghioli! Ma come si fa a dire che Fantozzi è il problema?!?!? Prima di azzardare certe ipotesi, cerchiamo di capire cosa sta succedendo!!!ethan ha scritto:Io sono convinto che Agrigento possiamo batterla anche in sicilia, ma dobbiamo remare tutti dalla stessa parte..se Fantozzi è diventato un problema che la società prenda decisioni subito senza aspettare di andare ad Agrigento e prendere 80 tiri da 3 come l'anno scorso
-
simp e imp
- Forumino Scelto

Ecco, questo è il problema!Bud ha scritto:Paparella sta giocando da solo contro Corato
uno contro cinque non vale
- Hurricane82
- Forumino Malatissimo

se triusciamoa chiudere il 3° quarto sotto di 10 punti...forse forse ce la potremmo anbche fare
-
ethan
- Forumino Malato

simp e imp ha scritto:Figghioli! Ma come si fa a dire che Fantozzi è il problema?!?!? Prima di azzardare certe ipotesi, cerchiamo di capire cosa sta succedendo!!!ethan ha scritto:Io sono convinto che Agrigento possiamo batterla anche in sicilia, ma dobbiamo remare tutti dalla stessa parte..se Fantozzi è diventato un problema che la società prenda decisioni subito senza aspettare di andare ad Agrigento e prendere 80 tiri da 3 come l'anno scorso
allora spiegami perchè non chiama mai timeout, perchè è incapace di trasmettere alla squadra che le partite si giocano dal primo minuto, e certe scelte tecniche come questa perla di Paparella..
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

l unico che gioca paparella,ma già con 3 falli.....
se non si svegliano le altre mani calde,è solo un piccolo momento....
- Hurricane82
- Forumino Malatissimo

e l'arbitro ci fa fuori Paparella.....
-
simp e imp
- Forumino Scelto

E torna... OGGI LI HA CHIAMATI I TIMEOUT!!ethan ha scritto:simp e imp ha scritto:Figghioli! Ma come si fa a dire che Fantozzi è il problema?!?!? Prima di azzardare certe ipotesi, cerchiamo di capire cosa sta succedendo!!!ethan ha scritto:Io sono convinto che Agrigento possiamo batterla anche in sicilia, ma dobbiamo remare tutti dalla stessa parte..se Fantozzi è diventato un problema che la società prenda decisioni subito senza aspettare di andare ad Agrigento e prendere 80 tiri da 3 come l'anno scorso
allora spiegami perchè non chiama mai timeout, perchè è incapace di trasmettere alla squadra che le partite si giocano dal primo minuto, e certe scelte tecniche come questa perla di Paparella..
Su Paparella non lo so, ma sembra non stesse bene. Figghioli, non è pazzo!!!!
-
ethan
- Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto:l unico che gioca paparella,ma già con 3 falli.....
ormai è finita, alla fine abbiamo recuperato 6 punti in un tempo, per oggi non c'è niente.