Trattativa per la cessione...
Moderatore: Dinamik
-
Sui Generis
- Forumino Scelto

Colpa del troppo clamore , delle dichiarazioni del Sindaco e della Borsa di Sidney
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Purtroppo quando si va per le lunghe l'ottimismo viene drasticamente sorpassato dalla paura e lo sconforto.. sicuramente le speranze ormai sono al lumicino.. ma secondo me gli Australiani ci sono,ci spero fino alla fine.. se sara' fallimento sara' dura ma ripartiremo
Il cuore oltre l'ostacolo
- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto

...non vorrei sbagliami, ma ho la sensazione che pure questa volta il c..o di foti riuscirà a prevalere e a relegarci, non regalarci, un altro anno in III serie...senza escludere i giri di valzer con i punti di penalizzazione prima dati e poi tornati dopo mesi...con la tiritera del contraccolpo psicologico sul rendimento della squadra...sempre se quest'ultima potrà definirsi tale...col taccagno a chiedere scarti degli scarti...gratis, in prestito naturalmente (con la programmazione a lungo termine a farsi strabenedire)...o a chiedere ai presidenti di pagare loro le prestazioni dei loro campioni, finkè tiene botta...
- Principe Amaranto
- Forumino Malato

Vitto è un altro falsone, anche se lui è dalla parte opposta di chi lecca.4everAmaranto ha scritto:Dietro la rosea ci sta Lorenzo Vitto. Lui preme e spera nel fallimento della società per far i modo che i suoi compari rilevino la Reggina a 0 e magari farne parte in qualche modo.avanti reggio ha scritto:Con tutto il rispetto,io mi fido piu' di un articolo della gazzetta dello sport e non dei "giornalisti"locali. Con questo non voglio dire che quello che scrive la gazzetta corrisponde alla realtà... però simu a martedì quantu aimu e spettari ancora ? Ma quando mai è successo che uno compra la squadra,la iscrive..ci mette i soldi e non ci mette la faccia... dopo il business plan si trattava di qualche giorno ( SI DICEVA )....
Detto questo, l'articolo ha una credibilità pari a zero, appena dice che non esistono gli Australiani, ma la perla è e rimane quella degli imprenditori locali. ahahahahahah Quella fa ridere, sì che fa ridere!
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Purtroppo da quanto sta venendo fuori e' proprio cosi..
Imprenditori di reggio stanno salvando la reggina, anticipando I soldi che poi foti restituira' a luglio con le varie cessioni..
Lillo foti come vi ho anticipato e' sempre piu'vicino a restare al comando..
Imprenditori di reggio stanno salvando la reggina, anticipando I soldi che poi foti restituira' a luglio con le varie cessioni..
Lillo foti come vi ho anticipato e' sempre piu'vicino a restare al comando..
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Fa ridere?? E da un mese che mi martellano che foti resta se la reggina si salva! Up non pensavo che arrivasse a dire lascio e poi resta.. come lo Monaco ha fatto
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

Quotone Principe!Principe Amaranto ha scritto:Vitto è un altro falsone, anche se lui è dalla parte opposta di chi lecca.4everAmaranto ha scritto:Dietro la rosea ci sta Lorenzo Vitto. Lui preme e spera nel fallimento della società per far i modo che i suoi compari rilevino la Reggina a 0 e magari farne parte in qualche modo.avanti reggio ha scritto:Con tutto il rispetto,io mi fido piu' di un articolo della gazzetta dello sport e non dei "giornalisti"locali. Con questo non voglio dire che quello che scrive la gazzetta corrisponde alla realtà... però simu a martedì quantu aimu e spettari ancora ? Ma quando mai è successo che uno compra la squadra,la iscrive..ci mette i soldi e non ci mette la faccia... dopo il business plan si trattava di qualche giorno ( SI DICEVA )....
Detto questo, l'articolo ha una credibilità pari a zero, appena dice che non esistono gli Australiani, ma la perla è e rimane quella degli imprenditori locali. ahahahahahah Quella fa ridere, sì che fa ridere!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

Fonte?? Nomi???Solo amaranto ha scritto:Fa ridere?? E da un mese che mi martellano che foti resta se la reggina si salva! Up non pensavo che arrivasse a dire lascio e poi resta.. come lo Monaco ha fatto
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- Dinamik
- Forumino Scelto

- Contatta:
Questa foto è stata caricata da poco da Alfredo Auspici su Facebook. Nick Scali esiste,ed è già una cosa 
R E G G I N A
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

- Dinamik
- Forumino Scelto

- Contatta:
Non riesco a capire in che zona di reggio sono
R E G G I N A
- spirito libero
- Non c'è nenti!

RNP – Reggina, Barillà cuore amaranto: firma la rinuncia al proprio incentivo all’esodo
Lega Pro
23/06/2015 11:02 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Si lavora per abbassare la somma debitoria in sede alla Reggina: significativo gesto di Nino Barillà per garantire un futuro al club
In un momento particolarmente sofferto e incerto per la Reggina e in un sistema calcio sempre più indirizzato dal solo dio denaro, la storia di Nino Barillà va in forte controtendenza e merita di essere raccontata.
Il centrocampista catonese, oggi al Trapani, ha firmato la rinuncia al proprio credito nei confronti della Reggina liberando così il club dall’onere di dovergli corrispondere la somma rimanente nel giro dei prossimi giorni. Un gesto, quello di Nino Barillà, che contribuisce in maniera diretta e concreta ad aumentare le possibilità che la Reggina possa avere un futuro: anche dall’abbassamento della mole debitoria, e quindi dall’investimento iniziale richiesto alla nuova eventuale proprietà, passano le possibilità di concretizzazione dell’affare.
L’accordo siglato si inserisce nel contesto del complesso delle operazioni portate avanti in questi giorni dal club amaranto che sta discutendo con i tesserati, presenti e passati, per trovare soluzioni in grado di accontentare tutte le parti in causa.
Barillà ha così deciso di venire incontro al club per il quale tifa (che ha seguito, da appassionato, anche di recente sugli spalti del San Filippo) e si aggiunge così alla rescissione effettuata, a fronte della rinuncia agli stipendi arretrati, da Dall’Oglio. Ora il pallone passa agli altri tesserati: nelle prossime ore la partita delle trattative private sarà conclusa e sarà necessario passare alle vie di fatto. In soldoni, ai bonifici…
http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... 8.facebook
Lega Pro
23/06/2015 11:02 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Si lavora per abbassare la somma debitoria in sede alla Reggina: significativo gesto di Nino Barillà per garantire un futuro al club
In un momento particolarmente sofferto e incerto per la Reggina e in un sistema calcio sempre più indirizzato dal solo dio denaro, la storia di Nino Barillà va in forte controtendenza e merita di essere raccontata.
Il centrocampista catonese, oggi al Trapani, ha firmato la rinuncia al proprio credito nei confronti della Reggina liberando così il club dall’onere di dovergli corrispondere la somma rimanente nel giro dei prossimi giorni. Un gesto, quello di Nino Barillà, che contribuisce in maniera diretta e concreta ad aumentare le possibilità che la Reggina possa avere un futuro: anche dall’abbassamento della mole debitoria, e quindi dall’investimento iniziale richiesto alla nuova eventuale proprietà, passano le possibilità di concretizzazione dell’affare.
L’accordo siglato si inserisce nel contesto del complesso delle operazioni portate avanti in questi giorni dal club amaranto che sta discutendo con i tesserati, presenti e passati, per trovare soluzioni in grado di accontentare tutte le parti in causa.
Barillà ha così deciso di venire incontro al club per il quale tifa (che ha seguito, da appassionato, anche di recente sugli spalti del San Filippo) e si aggiunge così alla rescissione effettuata, a fronte della rinuncia agli stipendi arretrati, da Dall’Oglio. Ora il pallone passa agli altri tesserati: nelle prossime ore la partita delle trattative private sarà conclusa e sarà necessario passare alle vie di fatto. In soldoni, ai bonifici…
http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... 8.facebook
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
avanti reggio
- Forumino Scelto

Non vi chiedete perchè aspettare proprio gli ultimi giorni per rinunciare all'incentivo all'esodo ? Perchè adesso partirà la macchina automatica delle rescissioni ....cosa che accade puntualmente ogni periodo estivo ? Arrivano gli australiani...o la situazione è drammatica, e si sta cercando di far quadrare anche il centesimo ?????
- Andrew
- Forumino Praticante

Ve la do io una notizia certa, la fonte è sicura, sono io.
Se le cose non cambieranno ed al timone resterà baffazzi facendo uno dei suoi soliti magheggi, quest'anno, dopo parecchi passati al granillo/comunale da spettatore pagante, non rinnoverò l'abbonamento.
Se le cose non cambieranno ed al timone resterà baffazzi facendo uno dei suoi soliti magheggi, quest'anno, dopo parecchi passati al granillo/comunale da spettatore pagante, non rinnoverò l'abbonamento.
Ultima modifica di Andrew il 23/06/2015, 12:00, modificato 2 volte in totale.
- Mave
- Moderatore

siamo in 2 ahimè, anzi 3 perché anche mio padre è su questa linea...spero vivamente che sto passaggio si faccia!Andrew ha scritto:Ve la do io una notizia certa, la fonte è sicura, sono io.
- io2
- Amministratore

- Contatta:
Nel post di quella foto c'è scritto che tra oggi e domani ne sapremo molto di più.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- Principe Amaranto
- Forumino Malato

Ma porca miseria, 82 anni.Dinamik ha scritto:Questa foto è stata caricata da poco da Alfredo Auspici su Facebook. Nick Scali esiste,ed è già una cosa
Quest'uomo ha fatto un bagno nella fonte della giovinezza.
Comunque solo Vitto poteva dire che non esistono..solo Lui..