Pagina 62 di 118
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 18:42
da ethan
Sinceramente invidio il vostro ottimismo..
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 19:10
da spirito libero
ma anche fosse vero che sta andando in porto la trattativa..in 5 giorni cosa fanno? quando si presentano questi?
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 19:35
da Zoso
Se provate ad andare sul profilo di neri, i post in cui ha scritto che è fatta, e che stanno per tornare i bei tempi, puntualmente sono stati cancellati!!!!!!!!! Traetene voi le conclusioni!!!
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 19:35
da Principe Amaranto
Rokko ha scritto:certo!!! con uno (Foti) in ospedale, l'atro (Scali) non pervenuto ed il Notaio, qualunque esso sia, chiuso (perche risaputamente i notai non stipulano di sabato e domenica) effettivamente proprio fra oggi e domani sono le firme, ma piffauri!!!!
Che Foti sia ancora o meno in ospedale, non lo sa nessuno, non è stata data notizia.
Scali non pervenuto questo lo stai dicendo te ora, più persone hanno avuto diverse testimonianze della sua presenza a Reggio in questi giorni, sia al campo sportivo che all'ospedale.
Per quanto riguarda il Notaio, mi sembra anche inutile precisare, che nel calcio sarebbe tutt'altro che la prima volta che un nuovo proprietario firma il contratto nel fine settimana.
Detto questo, nessuno sta parlando con certezza, qui i tifosi non vengono calcolati di pezza, i giornalisti parlano di cose che non sanno, altri sembrano censurati, c'è chi dice qualcosa e non può dirla tutta, c'è chi non sa effettivamente niente e chi spara cavolate, ma l'effettiva possibilità che il contratto venga firmato in questi giorni c'è tutta, anche perché oltre Lunedì mi sembra improponibile andare, Martedì sarebbe proprio al limite.
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 19:39
da Principe Amaranto
Zoso ha scritto:Se provate ad andare sul profilo di neri, i post in cui ha scritto che è fatta, e che stanno per tornare i bei tempi, puntualmente sono stati cancellati!!!!!!!!! Traetene voi le conclusioni!!!
Sono ancora lì. A quello che ho letto prima, ha cancellato l'ultimo solo perché era finita in caciara (ed in effetti certe cose andrebbero risparmiate se ci fosse un po' di intelligenza...).
Ma i discorsi che sono stati fatti non è che siano basati su quello che ha scritto lui.
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 19:42
da avanti reggio
Oggi me soggera mentri rrustia pipi e friia purpetti,mi rissi chi vitti a scali supra o corsu chi passiava cu carti e mani...
ethan ha scritto:Sinceramente invidio il vostro ottimismo..
Io penso che se passa anche domani così non dovrebbe esserci piu' nessuna speranza. Poi non escludo la possibilità che qualche giornalista scriva che per la firma dobbiamo aspettare domenica prossima,cioè giorno 28. Tanto ormai... un articolo in più, un articolo meno...
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 19:57
da reggino91
ethan ha scritto:Sinceramente invidio il vostro ottimismo..
Pure io non capisco tutto questo ottimismo.
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 19:58
da reggino91
avanti reggio ha scritto:Oggi me soggera mentri rrustia pipi e friia purpetti,mi rissi chi vitti a scali supra o corsu chi passiava cu carti e mani...
Speriamo che ha visto giusto.
PS:ma almeno erano buoni i pipi e i purpetti ca arrustiu?

Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 20:13
da avanti reggio
reggino91 ha scritto:
Speriamo che ha visto giusto.
PS:ma almeno erano buoni i pipi e i purpetti ca arrustiu?

Uttana mi scialai....

( comunque era una semplice battuta,non sto piu' a rc ).
Passau puru oggi e novità niente,domani idem,poi aspettiamo lunedi e intanto rrivau u 30. Mi sa che si fallisce stavolta
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 20:19
da Rokko
Avvistato Scali sul tapis roulant cinque minuti fa accompagnato da Vincenzino Scifo e Roberto Baggio
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 20:24
da chicugino
Rokko ha scritto:Avvistato Scali sul tapis roulant cinque minuti fa accompagnato da Vincenzino Scifo e Roberto Baggio
u catastu è a pentimele che facivunu?
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 21:10
da ethan
Principe Amaranto ha scritto:Rokko ha scritto:certo!!! con uno (Foti) in ospedale, l'atro (Scali) non pervenuto ed il Notaio, qualunque esso sia, chiuso (perche risaputamente i notai non stipulano di sabato e domenica) effettivamente proprio fra oggi e domani sono le firme, ma piffauri!!!!
Che Foti sia ancora o meno in ospedale, non lo sa nessuno, non è stata data notizia.
Ve lo dico io, è in ospedale. Anzi faccio come RNP: "Esclusiva, Foti è ancora in Ospedale!"
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 21:15
da io2
Se è come dice Nino neri, l'annuncio dovrebbe essere dato i primi giorni della prossima settimana quindi, dal lunedì al giovedì.
Per quanto riguarda le scadenze, per fare un bonifico ci vuole 30 secondi. Se hanno fatto tutto come si dice non c'è problema per l'iscrizione.
Quindi ci resta solo che aspettare e vedere cosa succede. Io sono fiducioso. Anche perché da quella discussione su Facebook, il giornalista è molto sicuro di quello che dice. Quindi a meno che non si sia ubriacato…
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 21:16
da Sui Generis
ethan ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Rokko ha scritto:certo!!! con uno (Foti) in ospedale, l'atro (Scali) non pervenuto ed il Notaio, qualunque esso sia, chiuso (perche risaputamente i notai non stipulano di sabato e domenica) effettivamente proprio fra oggi e domani sono le firme, ma piffauri!!!!
Che Foti sia ancora o meno in ospedale, non lo sa nessuno, non è stata data notizia.
Ve lo dico io, è in ospedale. Anzi faccio come RNP: "Esclusiva, Foti è ancora in Ospedale!"
Io faccio Peppe Caridi: " È FATTA: SVOLTA EPOCALE NELLA REGGINA, FOTI VINCE ANCHE DALL'OSPEDALE E CEDE AL COLOSSO AUSTRIALIANO. ADESSO 30 MILA PERSONE AL GRANILLO PER ACCOGLIERE NICK E SOCI!"

Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 21:30
da Principe Amaranto
io2 ha scritto:Se è come dice Nino neri, l'annuncio dovrebbe essere dato i primi giorni della prossima settimana quindi, dal lunedì al giovedì.
Per quanto riguarda le scadenze, per fare un bonifico ci vuole 30 secondi. Se hanno fatto tutto come si dice non c'è problema per l'iscrizione.
Quindi ci resta solo che aspettare e vedere cosa succede. Io sono fiducioso. Anche perché da quella discussione su Facebook, il giornalista è molto sicuro di quello che dice. Quindi a meno che non si sia ubriacato…
Ma lui non è che sia così credibile.
Però, sia RNP che Ficara mi sono sembrati strascichi.
Il fatto è che essendoci tutto questo fuggi fuggi e questa disorganizzazione, qui si va tutti in bambola..
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 21:31
da ethan
Se poi non va come deve propongo a tutto il forum di fare Shitstorm di massa sul profilo di Nino Neri.
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 22:06
da Rokko
... alla fine del tapis roulant Scali incontra Nino Neri, incravattato con una pinna di piscistoccu sotto braccio. I due , seguiti a ruota dai vecchi colpi di mercato da piazza Italia Scifo e Baggio si dirigono, intorno alle 21 e 52, verso la Biellese (corso Garibaldi) ove, sull'uscio, ad attenderli, si scorgeva un circospetto Peppe Caridi... to be continued
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 20/06/2015, 23:23
da Solo amaranto
Nvecchiai nta sti 8 misi
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 21/06/2015, 1:18
da REGGIOVUNQUE
ottimismo???......io non sono ottimista di natura,ma consapevolezza di quello che può essere il futuro??..si si.........
Re: Trattativa per la cessione...
Inviato: 21/06/2015, 9:34
da ago
Incredibile la stampa locale.....
Da tuttoreggina, strill, stretto-web e dispaccio non giungono articoli.... Anche di riepilogo..... Da almeno 3-4 gg.
Il19 rnp ha mostrato un articolo sul punto della situazione......
Oggi siamo al 21 ed il cerchio si stringe......
Reggio produce anche questo..........