Pagina 7 di 11

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:51
da Solo amaranto
Guarda che siamo penalizzati.. cmq potete vincere pure 6-0 ma voi in D non ci mandate non lo sarete mai in grado di fare.. in nessuna serie

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:51
da spirito libero
l'unico che ci ha messo il cuore oggi è Salandria

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:52
da Mave
Comunque dovendo io studiare e non avendo tempo da perdere ve lo lascio pure il bambino, prendetevene cura mi raccomando

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:52
da Solo amaranto
Si ma qui serve una squadra .. parlo di 6 giocatori.. e parlo di gente di serie B.. altrimenti i dilettanti sono una certezza..

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:53
da Arroganzzz
io il bambino? mi hai bannato 40 volte senza motivo .. abuso di potere :D

comunque l'unica squadra che tifo si chiama ACR Messina 1947, tu il prossimo anno cosa tiferai? Roccella? Hinterreggio? cosa? ahahaha

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:54
da onlyamaranto
Mave ha scritto:Comunque dovendo io studiare e non avendo tempo da perdere ve lo lascio pure il bambino, prendetevene cura mi raccomando

tranquillo :wink ...non perdere tempo cu sti figghjioli che ce li lavoriamo noi :lol:

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:54
da REGGIOVUNQUE
complimenti Salandria...unico degno di nota.

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:54
da UnVeroTifoso
Arroganzzz ha scritto:io il bambino? mi hai bannato 40 volte senza motivo .. abuso di potere :D

comunque l'unica squadra che tifo si chiama ACR Messina 1947, tu il prossimo anno cosa tiferai? Roccella? Hinterreggio? cosa? ahahaha

BOOM! :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:55
da Caronte
fuorisede ha scritto:Entrando in fase di commento... la differenza rispetto alle ultime partite però si vede. Perlomeno abbiamo tirato in porta e fatto un paio di quarti d'ora buoni. C'è qualcosa su cui lavorare. Catanzaro e poi finalmente c'è il mercato. Mi pare.
Concordo... un po meglio del nulla delle ultime partite. Almeno qualcosa si è visto.
Però siamo di una scarsitudine paurosa... Ci vogliono circa 11 giocatori a gennaio

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:55
da onlyamaranto
Arroganzzz ha scritto:io il bambino? mi hai bannato 40 volte senza motivo .. abuso di potere :D

comunque l'unica squadra che tifo si chiama ACR Messina 1947, tu il prossimo anno cosa tiferai? Roccella? Hinterreggio? cosa? ahahaha

confessa che hai tifato per la peloro pure tu :mrgreen: poi ci cambiasti u nomu e divintau messina :lol:

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:56
da onlyamaranto
Caronte ha scritto:
fuorisede ha scritto:Entrando in fase di commento... la differenza rispetto alle ultime partite però si vede. Perlomeno abbiamo tirato in porta e fatto un paio di quarti d'ora buoni. C'è qualcosa su cui lavorare. Catanzaro e poi finalmente c'è il mercato. Mi pare.
Concordo... un po meglio del nulla delle ultime partite. Almeno qualcosa si è visto.
Però siamo di una scarsitudine paurosa... Ci vogliono circa 11 giocatori a gennaio

11 più la panchina...io direi almeno 15 nuovi giocatori

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:58
da Arroganzzz
dai però, noi abbiamo cambiato nome.. però voi che scendete dalla serie b nell'anno del centenario fa piu' ridere.. onestamente AHAHAHA..

LILLO FOTI: torneremo in serie A ... AHAHAHHAHAHAHAHAHA in due anni siete ad un passo dalla serie D...

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:58
da REGGIOVUNQUE
una nota a margine,ma mica tanto.......IL CAMPO è NA SCHIFEZZA UNICA.

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 16:59
da REGGIOVUNQUE
sento un moscerino parlare,visto che dopo anni una società(che non si sa che messina è)c è avanti in classifica............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 17:00
da onlyamaranto
REGGIOVUNQUE ha scritto:una nota a margine,ma mica tanto.......IL CAMPO è NA SCHIFEZZA UNICA.

abbiamo fatto più schifo noi o più schifo il campo...questo è un dubbio atroce

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 17:00
da DoubleD
6 sconfitte di fila (solo un anno in serie a 00/01 siamo riusciti a farne 7, ma parliamo di serie a e diciamo che quell'anno poi fummo retrocessi a 2 minuti dal termine dello spareggio)


che pena st'accozzaglia di cessi

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 17:01
da Arroganzzz
Reggina, Foti scatenato: “torniamo in A nell’anno del Centenario, Atzori mi ricorda Mazzarri”


Dai... troppo ridere queste dichiarazioni... ahahahha

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 17:01
da onlyamaranto
REGGIOVUNQUE ha scritto:sento un moscerino parlare,visto che dopo anni una società(che non si sa che messina è)c è avanti in classifica............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che vuoi farci Reggio...sono partiti da Camaro Superiore e rrivaru mi si chiamunu Messina e non ci pari veru... :mrgreen:

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 17:03
da francesco75
REGGIOVUNQUE ha scritto:una nota a margine,ma mica tanto.......IL CAMPO è NA SCHIFEZZA UNICA.
ma no....le priorità per lillo prima, e ora per la prossima proprietà (??????) sono il nuovo stadio.
non sunnu capaci mi mbivirannu un pocu d'erba

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Inviato: 13/12/2014, 17:04
da onlyamaranto
ma i colori del Camaro Superiore erano pure giallorossi? ci futtistuvu puru i colori sociali? :mrgreen: