Pagina 7 di 11
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:51
da Solo amaranto
Guarda che siamo penalizzati.. cmq potete vincere pure 6-0 ma voi in D non ci mandate non lo sarete mai in grado di fare.. in nessuna serie
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:51
da spirito libero
l'unico che ci ha messo il cuore oggi è Salandria
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:52
da Mave
Comunque dovendo io studiare e non avendo tempo da perdere ve lo lascio pure il bambino, prendetevene cura mi raccomando
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:52
da Solo amaranto
Si ma qui serve una squadra .. parlo di 6 giocatori.. e parlo di gente di serie B.. altrimenti i dilettanti sono una certezza..
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:53
da Arroganzzz
io il bambino? mi hai bannato 40 volte senza motivo .. abuso di potere
comunque l'unica squadra che tifo si chiama ACR Messina 1947, tu il prossimo anno cosa tiferai? Roccella? Hinterreggio? cosa? ahahaha
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:54
da onlyamaranto
Mave ha scritto:Comunque dovendo io studiare e non avendo tempo da perdere ve lo lascio pure il bambino, prendetevene cura mi raccomando
tranquillo

...non perdere tempo cu sti figghjioli che ce li lavoriamo noi

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:54
da REGGIOVUNQUE
complimenti Salandria...unico degno di nota.
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:54
da UnVeroTifoso
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:55
da Caronte
fuorisede ha scritto:Entrando in fase di commento... la differenza rispetto alle ultime partite però si vede. Perlomeno abbiamo tirato in porta e fatto un paio di quarti d'ora buoni. C'è qualcosa su cui lavorare. Catanzaro e poi finalmente c'è il mercato. Mi pare.
Concordo... un po meglio del nulla delle ultime partite. Almeno qualcosa si è visto.
Però siamo di una scarsitudine paurosa... Ci vogliono circa 11 giocatori a gennaio
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:55
da onlyamaranto
Arroganzzz ha scritto:io il bambino? mi hai bannato 40 volte senza motivo .. abuso di potere
comunque l'unica squadra che tifo si chiama ACR Messina 1947, tu il prossimo anno cosa tiferai? Roccella? Hinterreggio? cosa? ahahaha
confessa che hai tifato per la peloro pure tu

poi ci cambiasti u nomu e divintau messina

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:56
da onlyamaranto
Caronte ha scritto:fuorisede ha scritto:Entrando in fase di commento... la differenza rispetto alle ultime partite però si vede. Perlomeno abbiamo tirato in porta e fatto un paio di quarti d'ora buoni. C'è qualcosa su cui lavorare. Catanzaro e poi finalmente c'è il mercato. Mi pare.
Concordo... un po meglio del nulla delle ultime partite. Almeno qualcosa si è visto.
Però siamo di una scarsitudine paurosa... Ci vogliono circa 11 giocatori a gennaio
11 più la panchina...io direi almeno 15 nuovi giocatori
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:58
da Arroganzzz
dai però, noi abbiamo cambiato nome.. però voi che scendete dalla serie b nell'anno del centenario fa piu' ridere.. onestamente AHAHAHA..
LILLO FOTI: torneremo in serie A ... AHAHAHHAHAHAHAHAHA in due anni siete ad un passo dalla serie D...
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:58
da REGGIOVUNQUE
una nota a margine,ma mica tanto.......IL CAMPO è NA SCHIFEZZA UNICA.
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 16:59
da REGGIOVUNQUE
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 17:00
da onlyamaranto
REGGIOVUNQUE ha scritto:una nota a margine,ma mica tanto.......IL CAMPO è NA SCHIFEZZA UNICA.
abbiamo fatto più schifo noi o più schifo il campo...questo è un dubbio atroce
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 17:00
da DoubleD
6 sconfitte di fila (solo un anno in serie a 00/01 siamo riusciti a farne 7, ma parliamo di serie a e diciamo che quell'anno poi fummo retrocessi a 2 minuti dal termine dello spareggio)
che pena st'accozzaglia di cessi
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 17:01
da Arroganzzz
Reggina, Foti scatenato: “torniamo in A nell’anno del Centenario, Atzori mi ricorda Mazzarri”
Dai... troppo ridere queste dichiarazioni... ahahahha
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 17:01
da onlyamaranto
che vuoi farci Reggio...sono partiti da Camaro Superiore e rrivaru mi si chiamunu Messina e non ci pari veru...

Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 17:03
da francesco75
REGGIOVUNQUE ha scritto:una nota a margine,ma mica tanto.......IL CAMPO è NA SCHIFEZZA UNICA.
ma no....le priorità per lillo prima, e ora per la prossima proprietà (??????) sono il nuovo stadio.
non sunnu capaci mi mbivirannu un pocu d'erba
Re: REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15
Inviato: 13/12/2014, 17:04
da onlyamaranto
ma i colori del Camaro Superiore erano pure giallorossi? ci futtistuvu puru i colori sociali?
