CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pab397 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque,x chi non avesse visto la partita ROMA-INTER,invito se è vi è possibile di AMMIRARE FRANCESCO TOTTI....ogni anno,sempre piu giovane sembra.........
è il calcio......ogni altra parola sarebbe supreflua.....
D'accordo.
Comunque,anche per riconoscere più valore alla prestazione della Roma, la partita era Inter-Roma. Hanno giocato a ... Inter
comparuzzu beddu..da quandu l inter joca in casa,quando è in casa????iihihihihi
Vabbè, diciamo allora che va ricordato che la Roma giocava in trasferta ;)
Oltre alle giocate e gli assist di Totti, va segnalato un altro spettacolare gol di Marquino, dopo quello della settimana scorsa.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

pab397 ha scritto: Vabbè, diciamo allora che va ricordato che la Roma giocava in trasferta ;)
Oltre alle giocate e gli assist di Totti, va segnalato un altro spettacolare gol di Marquino, dopo quello della settimana scorsa.
da posizione impossibile!

Grande partita di Florenzi comunque :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

pab397 ha scritto: Vabbè, diciamo allora che va ricordato che la Roma giocava in trasferta ;)
Oltre alle giocate e gli assist di Totti, va segnalato un altro spettacolare gol di Marquino, dopo quello della settimana scorsa.
settimana scorsa marquinho ha fatto schifo, il gol l' aveva segnato nico lopez ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pessima Inter che mi ha deluso tantissimo e discreta Roma...si è cominciato a vedere il bel gioco, non ha convinto Destro da attaccante esterno mentre c'è lamela che andrebbe preso a schiaffi e dovrebbe imparare qualcosa da gente come Florenzi e Marquinho...Totti e Osvaldo fantastici e espulsione di osvaldo che Bergonzi poteva tranquillamente evitare
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mave ha scritto:pessima Inter che mi ha deluso tantissimo e discreta Roma...si è cominciato a vedere il bel gioco, non ha convinto Destro da attaccante esterno mentre c'è lamela che andrebbe preso a schiaffi e dovrebbe imparare qualcosa da gente come Florenzi e Marquinho...Totti e Osvaldo fantastici e espulsione di osvaldo che Bergonzi poteva tranquillamente evitare
Idem a mio avviso destro attaccante esterno non ci sta proprio, vediamo cosa farà la prossima giornata da punta centrale al posto dello squalificato osvaldo.

Unico neo piris poco coinvolto nella manovra offensiva e in difficoltà quando attaccato. Pero considerando che è un esordio ci può stare
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Ma il killer con la maglia nerazzura è stato ammonito, espulso o cosa? cioè, se fai il fiscale con osvaldo, a quello minimo lo devi portare in questura...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

rca ha scritto:
pab397 ha scritto: Vabbè, diciamo allora che va ricordato che la Roma giocava in trasferta ;)
Oltre alle giocate e gli assist di Totti, va segnalato un altro spettacolare gol di Marquino, dopo quello della settimana scorsa.
settimana scorsa marquinho ha fatto schifo, il gol l' aveva segnato nico lopez ;)
Faccio ammenda. Ero convinto che fosse sempre lui.
Con l'età, il rinko... avanza inesorabilmente ;)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:
Mave ha scritto:pessima Inter che mi ha deluso tantissimo e discreta Roma...si è cominciato a vedere il bel gioco, non ha convinto Destro da attaccante esterno mentre c'è lamela che andrebbe preso a schiaffi e dovrebbe imparare qualcosa da gente come Florenzi e Marquinho...Totti e Osvaldo fantastici e espulsione di osvaldo che Bergonzi poteva tranquillamente evitare
Idem a mio avviso destro attaccante esterno non ci sta proprio, vediamo cosa farà la prossima giornata da punta centrale al posto dello squalificato osvaldo.

Unico neo piris poco coinvolto nella manovra offensiva e in difficoltà quando attaccato. Pero considerando che è un esordio ci può stare
piris l'ho visto male assai in queste 2 partite, anche se stasera nella ripresa ha fatto qualcosina...gli serve sicuramente un periodo d'ambientamento ma per ora non mi sta piacendo

chi mi sembra un buon difensore é castan anche se sul gol di Cassano ha qualche colpa
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

gli interisti pensavano di essere già la squadra più forte del campionato
hahahahahahahahahaha
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:florenzi quello che giocava a crotone l'anno scorso ?
Si, quello che ho votato (insieme a tanti altri) come miglior giovane della serie B, mentre altri erano impegnati a sostenere un certo Giuseppe Rizzo...mi vengono i brividi solo a pensarci :???:

Al di là di questo, non posso che essere contento di vedere una squadra che ottiene risultati affidandosi a giocatori che rappresentano il presente e il futuro della nazionale italiana (Osvaldo, Destro, Florenzi)...e qui ribadisco il mio rammarico per la partenza di Borini, un altro che avrebbe fatto grandi cose in questa Roma :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

florenzi è un giovane davvero interessante, cosi come tachsidis .... bella vittoria della roma anche se la vedo lontana da una possibile lotta x lo scudetto.... pensavo che il napoli risentisse molto di +della partenza di lavezzi....mi sbagliavo evidentemente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:florenzi quello che giocava a crotone l'anno scorso ?
Si, quello che ho votato (insieme a tanti altri) come miglior giovane della serie B, mentre altri erano impegnati a sostenere un certo Giuseppe Rizzo...mi vengono i brividi solo a pensarci :???:

Al di là di questo, non posso che essere contento di vedere una squadra che ottiene risultati affidandosi a giocatori che rappresentano il presente e il futuro della nazionale italiana (Osvaldo, Destro, Florenzi)...e qui ribadisco il mio rammarico per la partenza di Borini, un altro che avrebbe fatto grandi cose in questa Roma :salut
La mia firma dice tutto a riguardo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:florenzi è un giovane davvero interessante, cosi come tachsidis .... bella vittoria della roma anche se la vedo lontana da una possibile lotta x lo scudetto.... pensavo che il napoli risentisse molto di +della partenza di lavezzi....mi sbagliavo evidentemente...
quello di lavezzi è stato un affarone, io lo ritengo un giocatore sopravvalutato...senza di lui hamsik gioca più avanti, la palla gira meglio e pandev è sicuramente più attaccante che la butta dentro e in più ci sono 30 mln di € in saccoccia
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:florenzi è un giovane davvero interessante, cosi come tachsidis .... bella vittoria della roma anche se la vedo lontana da una possibile lotta x lo scudetto.... pensavo che il napoli risentisse molto di +della partenza di lavezzi....mi sbagliavo evidentemente...
quello di lavezzi è stato un affarone, io lo ritengo un giocatore sopravvalutato...senza di lui hamsik gioca più avanti, la palla gira meglio e pandev è sicuramente più attaccante che la butta dentro e in più ci sono 30 mln di € in saccoccia
non ti dimenticare di un certo insigne...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rca ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto:florenzi è un giovane davvero interessante, cosi come tachsidis .... bella vittoria della roma anche se la vedo lontana da una possibile lotta x lo scudetto.... pensavo che il napoli risentisse molto di +della partenza di lavezzi....mi sbagliavo evidentemente...
quello di lavezzi è stato un affarone, io lo ritengo un giocatore sopravvalutato...senza di lui hamsik gioca più avanti, la palla gira meglio e pandev è sicuramente più attaccante che la butta dentro e in più ci sono 30 mln di € in saccoccia
non ti dimenticare di un certo insigne...
assolutamente...è che chiaramente lui giocherà meno degli altri ma di sicuro con un pocho in meno ha più spazio e può esprimere al meglio il suo potenziale
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:assolutamente...è che chiaramente lui giocherà meno degli altri
Tu ne sei così sicuro? io no...per ora ha 2 presenze da titolare su 2 e non ha giocato affatto male

A mio parere Pandev il posto dovrà sudarselo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

se la juve continua a ricevere regali arbitrali,il campionato è chiuso,se invece gli arbitri incominciano a fare le persone serie,vedo un bel duello tra juve e roma,con la roma in leggero vantaggio visto che non ha impegni europei.Zeman o vince quest'anno o non vince più.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:assolutamente...è che chiaramente lui giocherà meno degli altri
Tu ne sei così sicuro? io no...per ora ha 2 presenze da titolare su 2 e non ha giocato affatto male

A mio parere Pandev il posto dovrà sudarselo
di sicuro c'è solo la morte :) ste 2 partite le ha fatte perchè Pandev era squalificato ma nelle gerarchie credo sia normale che viene prima il macedone
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quote

Tu ne sei così sicuro? io no...per ora ha 2 presenze da titolare su 2 e non ha giocato affatto male

A mio parere Pandev il posto dovrà sudarselo
sono d'accordissimo.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:se la juve continua a ricevere regali arbitrali,il campionato è chiuso,se invece gli arbitri incominciano a fare le persone serie,vedo un bel duello tra juve e roma,con la roma in leggero vantaggio visto che non ha impegni europei.Zeman o vince quest'anno o non vince più.
hai visto la roma giocare in queste 2 partite? ora come ora è impossibile metterla sullo stesso livello della giuve...più che altro vista la concorrenza non eccezionale può ambire tranquillamente al terzo posto
Rispondi