CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lilleuro ha scritto:Sospettare è diventata una prerogativa tutta nostra, anzi direi che ormai il sospetto si sta trasformando in certezza...
A conferma, riporto il commento di Eurosport alla fine le primo tempo tra Udinese e Chievo:

"FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. UDINESE 2 CHIEVO 1. Partita dall'andamento quanto meno "sospetto". Un paperone di Puggioni apre le marcature con Di Natale, il capitano friulano trova poi il 2-0 con un capolavoro al volo. L'Udinese poi scompare misteriosamente dal campo, lasciando al Chievo il pallino del gioco e il possesso. Da una punizione dalla trequarti la difesa dell'Udinese si addormenta e Papp segna il 2-1. Chievo che nonostante 11 sconfitte in trasferta ha più possesso palla..."

La partita è finita 3-1
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pareggino tranquillo tra catania e cagliari....exploit del palermo, buon punto del siena che avrà 2 partite in cui si giocherà la salvezza (pescara e chievo).
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

_naka ha scritto:carne di porco tagliavento...il primo rigore della fiorentina mi sembra molto generoso, poi c'è un fallo di mano di roncaglia involontario ma col braccio larghissimo...
_naka ha scritto:e c'è il topic sulla juve e non sul milan....la squadra nettamente + favorita dagli arbitri, in modo proprio spudorato.
:oo:

preciso che me ne strafotto di juvemilaninterlazioromanapoliecc....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

"Mi auguro che oggi abbiamo giocato male.." parole e musica Delio Rossi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
luigi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/07/2012, 20:21
Località: Catania

_naka ha scritto:"Mi auguro che oggi abbiamo giocato male.." parole e musica Delio Rossi


allenatore e tifosi della sampdoria hanno fatto oggi questo bel "regalo", metaforicamente parlando,
al palermo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Napoli-Genoa 2-0
Inter-Atalanta 3-4
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Forse termina qui l' avventura di stramaccioni?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:Forse termina qui l' avventura di stramaccioni?
Pazza Inter strama-la!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

rca ha scritto:Forse termina qui l' avventura di stramaccioni?
spero proprio di no :mrgreen:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Ieri Stramaccioni, visibilmente provato dopo una sconfitta che di fatto vanifica la rincorsa Champions dell'Inter, parlando dell'inesistente rigore per l'Atalanta ha detto più volte che l'arbitro si è preso una grossa responsabilità decretando un rigore che in tutta Italia ha visto solo lui. Innanzitutto se ti danno un inesistente rigore contro sul 3-1 e poi perdi 3-4 (contro una squadra decisamente più debole) te la devi prendere solo con te stesso.Detto questo, come mai l'allenatore romano, quando Rocchi ha descritto nel referto di fine gara l'entrata di Cambiasso "fallo di gioco", escludendo la condotta violenta (solo lui in tutta Italia), non ha parlato di assunzione di responsabilità e amenità varie?
Se il fallo di Cambiasso lo avesse fatto Balotelli lo avrebbero squalificato fino alla cresima del figlio.
suonatore Jones

Andy ha scritto: Se il fallo di Cambiasso lo avesse fatto Balotelli lo avrebbero squalificato fino alla cresima del figlio.

stavo appunto scrivendo il seguente post:
mio fratello mi ha fatto notare che l'entrata di cambiasso è stata sanzionata come il comportamento di schelotto (1 giornata).

balotelli, che pare abbia detto una cosa del tipo "che c.... guardi" all'arbitro, ha preso 3 giornate.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
balotelli, che pare abbia detto una cosa del tipo "che c.... guardi" all'arbitro, ha preso 3 giornate.
In realtà le giornate sono 2, la terza l'ha presa perchè l'hanno ammonito ed era in diffida
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
balotelli, che pare abbia detto una cosa del tipo "che c.... guardi" all'arbitro, ha preso 3 giornate.
In realtà le giornate sono 2, la terza l'ha presa perchè l'hanno ammonito ed era in diffida
ah ok. comunque, non commisurate alle colpe, secondo me.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:ah ok. comunque, non commisurate alle colpe, secondo me.
Vero, ma Balotelli dovrebbe capire che ormai è un bersaglio facile...la testa purtroppo non c'è
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

balotelli squalificato ma c'è stata una multa con richiamo alla fiorentina?? la fiesole è pessima.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Vittoria della Juve e +11 confermato sul Napoli...decide il neo acquisto Cana! :mrgreen:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

ma Flamini quante giornate prende?
visto che si e' scusato, forse una, forse nessuna!
:D
Cazzarola, dopo aver dato una giornata per un fallo da amputazione (ma con scuse!), adesso come cacchio si puo' mai darne due?

Un po' come il fallo di mano di Granqvist in Juve-Genoa, dopo non aver dato quello come caxxo fai a dare un rigore per fallo di mano adesso?
forse solo se uno la blocca tipo portiere o se fa un muro da pallavolista a due mani
:cheers
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:ma Flamini quante giornate prende?
visto che si e' scusato, forse una, forse nessuna!
:D
Cazzarola, dopo aver dato una giornata per un fallo da amputazione (ma con scuse!), adesso come cacchio si puo' mai darne due?

Un po' come il fallo di mano di Granqvist in Juve-Genoa, dopo non aver dato quello come caxxo fai a dare un rigore per fallo di mano adesso?
forse solo se uno la blocca tipo portiere o se fa un muro da pallavolista a due mani
:cheers
quante cambiasso, direi :fifi:

anche quest'anno si è persa l' opportunità di stemperare i toni invece che di fare avanspettacolo fine a se stesso e utile per i vai paramenti di culo...e intanto germania e spagna si contendono la coppa...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

rca ha scritto:
anche quest'anno si è persa l' opportunità di stemperare i toni invece che di fare avanspettacolo fine a se stesso e utile per i vai paramenti di culo...e intanto germania e spagna si contendono la coppa...
miglior frase del topic. :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
stefano ha scritto:ma Flamini quante giornate prende?
visto che si e' scusato, forse una, forse nessuna!
:D
Cazzarola, dopo aver dato una giornata per un fallo da amputazione (ma con scuse!), adesso come cacchio si puo' mai darne due?

Un po' come il fallo di mano di Granqvist in Juve-Genoa, dopo non aver dato quello come caxxo fai a dare un rigore per fallo di mano adesso?
forse solo se uno la blocca tipo portiere o se fa un muro da pallavolista a due mani
:cheers
quante cambiasso, direi :fifi:

anche quest'anno si è persa l' opportunità di stemperare i toni invece che di fare avanspettacolo fine a se stesso e utile per i vai paramenti di culo...e intanto germania e spagna si contendono la coppa...
quotone!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi