CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:E' da 10 anni che diciamo che prima di comprare deve vendere ed è da 10 anni che vende per 10 e compra per 1.
Smettiamola di giustificare sempre qualsiasi cosa perchè l'unica squadra che non fa mercato in italia è solo la reggina.

AGO,sei fuori luogo...


non sto leggendo topic con chi giustifica la società....ANZI........
Ma che vuoi? Non sto rispondendo a te... :scratch Perchè dovrei essere fuori luogo... dillo a qualcun'altro.....
Sto rispondendo a ninomed... che afferma: "cosa ti aspettavi? vista la situazione economica è logico che prima di vedere qualcosa in entrata devi vendere o rimandare a casa i prestiti"......
IO NON CI CREDO PIU'.... i soldi foti li ha.....non c'è più volontà a rischiare perchè se ne sta andando.....

vedi che ho detto che era un topic fuoriluogo,non che si nu cretinu o quant altro....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x il resto ago,non so che pensare...se penso a freddo la situazione Colucci è tutto tranne che un "risparmio",almeno io la vedo cosi.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

forse arriveranno degli stranieri(scarsi) che non pretendano più di 40-50 mila euro l'anno .... te la sei mangiata con tutta la scorcia caro foti.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma mi riuscite a dare una risposta a questa domanda che mi frulla?

che senso ha rescindere con Colucci dando anche un buon conguaglio,quando si poteva cercare magari di vendere :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


perchè detta come l ho capita io,sa tutto tranne che di una società realmente in crisi.......economicamente parlando,sia chiaro.....
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

_naka ha scritto:forse arriveranno degli stranieri(scarsi) che non pretendano più di 40-50 mila euro l'anno .... te la sei mangiata con tutta la scorcia caro foti.


io ricorderò fino a che campo le sue parole, la REGGINA CALCIO ha il futuro assicurato.


si ,chi cazzi.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma mi riuscite a dare una risposta a questa domanda che mi frulla?

che senso ha rescindere con Colucci dando anche un buon conguaglio,quando si poteva cercare magari di vendere :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


perchè detta come l ho capita io,sa tutto tranne che di una società realmente in crisi.......economicamente parlando,sia chiaro.....
comprare non tu 'ccatta nuddu...evidentemente a bilancio andranno a finire meno soldi di quelli che gli davi di stipendio e magari non ci finiscono tutti quelli della rescissione (da foti e la sua gestione mi aspetto di tutto)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto:Per il moderatore:
ti consiglio di non fare censura di questo tipo. Si chiama eccesso di potere. Il presidente foti è attualmente non in grado a ricoprire questo ruolo. Ci sta conducendo allo sfacelo... si sta disimpegnando non prima di vendere il vendibile e di lucrare anche sulla cessione delle panchine.
Un altro consiglio: non parlare di mancanza di soldi.... non si naviga nell'oro ma non prendiamoci in giro. I soldi la proprietà li ha, la provenienza è stata negli anni la società amaranto e la verità è che non vuole più rischiare un euro in questa società.

sulla censura il mio consiglio e quello di rispettare le regole ;)


sul resto ... io cosa mi aspettavo l'ho scritto il 31 dicembre....
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

http://www.reggionelpallone.it/home/39- ... allultimoq

perdona lilleuro ma dal cell non riesco a fare copia incolla dell'articolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma mi riuscite a dare una risposta a questa domanda che mi frulla?

che senso ha rescindere con Colucci dando anche un buon conguaglio,quando si poteva cercare magari di vendere :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


perchè detta come l ho capita io,sa tutto tranne che di una società realmente in crisi.......economicamente parlando,sia chiaro.....
comprare non tu 'ccatta nuddu...evidentemente a bilancio andranno a finire meno soldi di quelli che gli davi di stipendio e magari non ci finiscono tutti quelli della rescissione (da foti e la sua gestione mi aspetto di tutto)

si ma tenerlo fino al 31 sperando che te lo compravano,avendo deciso di rescindere comunque,non ti costava niente...anzi....puru si ti davunu 20000 euro,erano comunque guadagnate....non so se mi spiego.....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:E' da 10 anni che diciamo che prima di comprare deve vendere ed è da 10 anni che vende per 10 e compra per 1.
Smettiamola di giustificare sempre qualsiasi cosa perchè l'unica squadra che non fa mercato in italia è solo la reggina.

AGO,sei fuori luogo...


non sto leggendo topic con chi giustifica la società....ANZI........
l'unico fuori luogo è il moderatore che continua a difendere l'indifendibile

ti dico che qui fuoriluogo sono le offese e il rispetto delle regole ;)

in secondo luogo mi chido come sempre a te ed ad altri di dirmi dove io starei difendendo qualcuno....
Have a Nice Day
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mary ha scritto:Comi ufficiale al Lanciano :-|

Il suo procuratore a TMW:

Pure la Reggina lo ha corteggiato?
"E' rimasto indeciso fino all'ultimo perché è legato alla Reggina. Conosce bene la piazza, ha un buon rapporto con il presidente e con i tifosi. E' rimasto un paio di giorni a pensarci poi ha preferito Lanciano".
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:e c'è pure qualcuno che si aspettava movimenti sensati in entrata....qui c'è aria di smobilitazione...e la smobilitazione ha un solo significato.....si chiude baracca e burattini?? si vende la Reggina?? certo è che non si punta a salvare il campionato...

l'unica salvezza della Reggina è una cessione societaria...mettetevelo nella zucca!!!

è quello che sto dicendo e sperando io......che venda,ma prima del 3 febbraio.............


poi anche se si andasse in C,con nuovi dirigenti,poco importa....


dopo Colucci però mi aspetto altre bombe cosi,a questo punto......
Reggio, ti prego: questa non si può proprio leggere! Avevi deto ridetto ribadito e insistito che la liberazione per il calciomercato era l'andata di un certo mister!!!

e non certo con una nuova società ma bensì perchè Foti era divenuto uomo libero...

Si può cambiare idea per carità ma non dicendo che si era detto perchè si era detto precisamente l'opposto!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

possanzini78 ha scritto:Premessa: come ho sempre sostenuto sin dall'anno scorso, Colucci valeva poco e - ahimè - l'ha dimostrato in questi 12 mesi.

Ciò posto, dovrei essere soddisfatto della sua rescissione, perché dovrebbe razionalmente preludere ad un nuovo acquisto.

Poi, ripenso e giungo alla certezza che - se arriverà qualcuno per sostituirlo - sarà il solito carneade straniero (non ne azzecchiamo uno dai tempi di Barreto), che ci metterà 6 mesi per ambientarsi e quindi sarà buon per la prossima lega pro.

Conclusione. Che tristezza.
E' chiaro il disegno del presidente: liberarsi (a ben ragione direi...) dei cessazzi onerosi e inutili alla causa come Colucci, Cocco Ipsa (e spero anche Adejo a breve..se qualcuno lo vuole) e prendere dei giovani, anche stranieri, che siano pronti e vogliosi di affrontare un campionato di Lega Pro. Da luglio poi ci sono tanti bei rientri da prestiti in giro per la lega pro (vedere "Stagione calcistica 2014-2015"), si trattengono i vari Zandrini, Lucioni, Di Lorenzo, Contessa, Fishnaller, Dall'Oglio, Louzada, Di Michele, Maza, Maicon, Foglio e Barillà e la squadra è ben pronta e impacchettata. Bisogna non scomparire...se ciò accade sarò contento.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:e c'è pure qualcuno che si aspettava movimenti sensati in entrata....qui c'è aria di smobilitazione...e la smobilitazione ha un solo significato.....si chiude baracca e burattini?? si vende la Reggina?? certo è che non si punta a salvare il campionato...

l'unica salvezza della Reggina è una cessione societaria...mettetevelo nella zucca!!!

è quello che sto dicendo e sperando io......che venda,ma prima del 3 febbraio.............


poi anche se si andasse in C,con nuovi dirigenti,poco importa....


dopo Colucci però mi aspetto altre bombe cosi,a questo punto......
Reggio, ti prego: questa non si può proprio leggere! Avevi deto ridetto ribadito e insistito che la liberazione per il calciomercato era l'andata di un certo mister!!!

e non certo con una nuova società ma bensì perchè Foti era divenuto uomo libero...

Si può cambiare idea per carità ma non dicendo che si era detto perchè si era detto precisamente l'opposto!!!

...e non leggerla...mica tu rissi u dottori........ :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

poi cosa ho detto di contrario rispetto a quando non volevo un certo mister(NON RINESCI MI TI STACCHI DA IDDU,è chiu forti i tia)


non capisco il senso di parlare di uno che non sa fare il suo mestiere e x il quale viene pagato e uno che non ha piu voglia di fare il presidente....le cose non collimano.

spiegami x favore.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

VERGOGNA A TUTTI !!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:non capisco il senso di parlare di uno che non sa fare il suo mestiere e x il quale viene pagato e uno che non ha piu voglia di fare il presidente....le cose non collimano.

spiegami x favore.....

Facile da spiegare: tale REGGIOVUNQUE, forumino apprezzato ebbe l'occasione di dire all'esonero di Atzori che proprio questo fatto avrebbe "liberato" Foti e gli avrebbe "permesso" di fare una buona campagna di rafforzamento... Proprio quello che ora non ha più voglia!!!

In pratica se sei la stessa persona stai scrivendo oggi cose opposte a quelle che scrivevi 15 giorni fa!!!

La domanda sorge spontanea: se uno ama il sole quando piove e la pioggia quando piove chi è quello che è utile ascoltare? e chi quello che invece non si deve prendere sul serio???

più semplice di così non so spiegarlo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:non capisco il senso di parlare di uno che non sa fare il suo mestiere e x il quale viene pagato e uno che non ha piu voglia di fare il presidente....le cose non collimano.

spiegami x favore.....

Facile da spiegare: tale REGGIOVUNQUE, forumino apprezzato ebbe l'occasione di dire all'esonero di Atzori che proprio questo fatto avrebbe "liberato" Foti e gli avrebbe "permesso" di fare una buona campagna di rafforzamento... Proprio quello che ora non ha più voglia!!!

In pratica se sei la stessa persona stai scrivendo oggi cose opposte a quelle che scrivevi 15 giorni fa!!!

La domanda sorge spontanea: se uno ama il sole quando piove e la pioggia quando piove chi è quello che è utile ascoltare? e chi quello che invece non si deve prendere sul serio???

più semplice di così non so spiegarlo
:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


io ho detto questo????

io ho detto che cacciandolo,si era fatta cosa buona e giusta e chiunque fosse arrivato,con qualche accorgimento(perchè l esterno destro da tempo lo vado dicendo)poteva salvarci...questo ho detto.....

poi bho...magari mi son spiegato male io......ma non mi pare di aver parlato di mercato pronto al via solo con l addio di Atzori.....se cosi era,fammi rileggere,staiu perdendo colpi.......


detto questo,l addio di Colucci in questo modo è controverso......tutto è tranne che un volersi liberare di un contratto oneroso perchè non si hanno soldi...cosi la vedo io.

però ti prego...............fammi rileggere dove pensi abbia scritto quello che tu dici. :okok:
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Su Colucci: Mi era arrivata la notizia che avrebbe rescisso già da 5-6 giorni ma ho preferito non renderla pubblica perchè speravo che non fosse vero....

In ogni caso il buon Beppe dovrebbe dire addio al calcio giocato.

FONTE: Me stesso.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ogni 3-4 giorni, probabilmente per i cazzi derivanti dal topic stesso, sdunamu cu Atzori :D
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:Ogni 3-4 giorni, probabilmente per i cazzi derivanti dal topic stesso, sdunamu cu Atzori :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


anche se sicuramente,sto giro mi son spiegato male io......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Manchester City flop Abdisalam Ibrahim 'quits Etihad for Greek giants Olympiakos'
22 Jan 2014 05:24
The Somalia-born midfielder, 22, failed to establish himself at the Etihad
According to the Daily Star, the Norway Under-21 midfielder has signed a three and a half year deal worth £5,000 a week - a 75 per cent pay cut.
It comes after the Somalia-born 22-year-old, described in some quarters as being in the mould of Patrick Vieira, failed to establish himself at the Etihad.
Before joining City he helped Stromsgodset win the league in Norway.
It is understood Olympiakos are planning to send Ibrahim out on loan for the rest of this season before bringing him into the fold for the next campaign.

http://www.irishmirror.ie/sport/soccer/ ... im-3048626

ora voglio dire, qua si parla di ibrahim, quello di cui parlava ficara ieri....si parla di un contratto da 5mila sterline a settimana, tipo 240 mila sterline l'anno.....e lo voleva prendere la reggina?????????
ora, magari viene pure da noi ma lo ritengo improbabile.....ficara oh ficara !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi