FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mave ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Ho visto che qualcuno ha astato da costa e romero che sono secondo e terzo portiere della Samp, tralasciando il titolare viviano :wink
:cheers :redface :redface :redface :redface
si possono svincolare a mercato chiuso? :lol:

Famose ripercussioni dell'insonnia di cui parlavamo prima :okok:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Mave
Moderatore
Moderatore

Asostegno diuna fede ha scritto:
Mave ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Ho visto che qualcuno ha astato da costa e romero che sono secondo e terzo portiere della Samp, tralasciando il titolare viviano :wink
:cheers :redface :redface :redface :redface
si possono svincolare a mercato chiuso? :lol:

Famose ripercussioni dell'insonnia di cui parlavamo prima :okok:
:mrgreen: :mrgreen:
almeno avesse fruttato qualcosa non dormire
Bud
Moderatore
Moderatore

e io che ho preso Scuffet che è il secondo portiere dell'Udinese? :cry:

comunque non lasciate niente, spero di riuscire a trovarli 11 titolari :roll:
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Asostegno diuna fede ha scritto:
maup ha scritto:Non mi lassastivu nu porteri...vabbè mi regolerò di conseguenza... :muro: :muro: :muro:
Viviano
Mirante
Bardi
Bassi
Sorrentino
Leali

Più di così
FAI LO SPIRITOSO FAI.... :muro: :muro: :muro:
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Mave
Moderatore
Moderatore

Un grazie a nome di mister, tifosi e società intera per non aver rilanciato su Fetfatzidis ben sapendo che l'unico folle che lo voleva prendere ero io e che avrei speso tutti i crediti pur di averlo :mrgreen:
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:Un grazie a nome di mister, tifosi e società intera per non aver rilanciato su Fetfatzidis ben sapendo che l'unico folle che lo voleva prendere ero io e che avrei speso tutti i crediti pur di averlo :mrgreen:
ecco perchè non ho trovato nessuno che rilanciasse Strootman :D
Have a Nice Day
Mave
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:Un grazie a nome di mister, tifosi e società intera per non aver rilanciato su Fetfatzidis ben sapendo che l'unico folle che lo voleva prendere ero io e che avrei speso tutti i crediti pur di averlo :mrgreen:
ahahha se non era per me lo prendevi a molto meno :p:
comunque devo aspettare sabato per svincolare i portieri che ho erroneamente preso? :lol:
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ahahha se non era per me lo prendevi a molto meno :p:
comunque devo aspettare sabato per svincolare i portieri che ho erroneamente preso? :lol:
se mi rilancia anche Juan J mi fai una cortesia e vedo se posso fare qualcosa per i portieri.
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

e abbiamo anche sperimentato che non può succedere quello che è successo l'anno scorso ;)

Asta NON salvata: non hai abbastanza crediti per poter completare la rosa.

mi mancano 4 giocatori e mi fa rilanciare fino al limite, ma mi tiene 3 milioni di cassa
Have a Nice Day
Bud
Moderatore
Moderatore

ma chi è che ha rilanciato così tanto per Dybala? Un paradosso che l'abbia pagato più di Klose :o.o:
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Bud ha scritto:ma chi è che ha rilanciato così tanto per Dybala? Un paradosso che l'abbia pagato più di Klose :o.o:
ne ho viste cose strane :D
e chi mi dice chi ha rilanciato così tanto per un giocatore che torna tra tre mesi :P

comunque a pensarci klose si dividerà il posto con l'altro attaccante, dybala o gioca unica punta o gioca seconda punta, sarà sempre titolare
Have a Nice Day
Bud
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:ma chi è che ha rilanciato così tanto per Dybala? Un paradosso che l'abbia pagato più di Klose :o.o:
e chi mi dice chi ha rilanciato così tanto per un giocatore che torna tra tre mesi :P

comunque a pensarci klose si dividerà il posto con l'altro attaccante, dybala o gioca unica punta o gioca seconda punta, sarà sempre titolare
se ti riferisci a Strootman io non l'ho proprio puntato, si è vero, Dybala è titolare ma nel Palermo, Klose è campione del mondo ma nella Lazio, insomma, un pò di differenza c'è :bash:
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Bud ha scritto:
NinoMed ha scritto:

se ti riferisci a Strootman io non l'ho proprio puntato, si è vero, Dybala è titolare ma nel Palermo, Klose è campione del mondo ma nella Lazio, insomma, un pò di differenza c'è :bash:

ma neanche Insigne si può vedere a 10, meno di Thereau :D, e poi vedere Rodriguez ancora libero, o Ljajic a 1 o belfodil a due :D e poi qualche sorpresa come bernardeschi o babacar visto l'infortunio di Rossi liberi
Have a Nice Day
Bud
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto:

ma neanche Insigne si può vedere a 10, meno di Thereau :D, e poi vedere Rodriguez ancora libero, o Ljajic a 1 o belfodil a due :D e poi qualche sorpresa come bernardeschi o babacar visto l'infortunio di Rossi liberi
vabbè ancora non è finito il mercato, alcuni sono astati, certo io ho poco per poter rilanciare ma vedo tanti che hanno ancora disponibilità
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Il mio mercato è finito :cheers
Adesso sono pronto per qualche scambio se ci sono pretendenti 8-)

Bud per Dybala ero io, mi serviva il sesto attaccante ma a 30 è uscito dalle mie possibilità economiche :mrgreen: e allora ho puntato su belfodil
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Mave
Moderatore
Moderatore

Z1pp0 ha scritto:Il mio mercato è finito :cheers

Bud per Dybala ero io, mi serviva il sesto attaccante ma a 30 è uscito dalle mie possibilità economiche :mrgreen: e allora ho puntato su belfodil
Voglio Pinigoooooool :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mave
Moderatore
Moderatore

Comunque Zielinski l'anno scorso l'ho pagato 10 e quest'anno nonostante non sappiamo manco di che pasta è fatto mi è costato 11 :lol: qui c'è lo zampino di Nino :beer:
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mave ha scritto:

Cosa offriresti in cambio?
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Mave
Moderatore
Moderatore

Z1pp0 ha scritto:
Mave ha scritto:

Cosa offriresti in cambio?
eh ho poco o nulla da offrire...ci sarebbe il solo Amauri ma ci voglio puntare e poi l'ho pagato molto di più, resterà un sogno di fine estate Pinigol :mrgreen:
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:Comunque Zielinski l'anno scorso l'ho pagato 10 e quest'anno nonostante non sappiamo manco di che pasta è fatto mi è costato 11 :lol: qui c'è lo zampino di Nino :beer:
impossibile ;)
avevo completato e non potevo rilanciare, per tornare al discorso che facevamo ieri, mi avete lasciato anche Pazzini a poco :d poi non lamentatevi.

per gli scambi potremmo fare così, domani quando finisce l'asta, vedo di fare subito un mercato di riparazione per qualcuno che ha commesso qualche orrore :D
e così possiamo anche impostare gli scambi, in questa fase di mercato precampionato gli scambi non sono previsti, e le funzioni da admin, sono giustamente bloccati.

qualche giocatore anche io lo scambierei volentieri, tipo Toni :D per qualche centrocampista oppure qualche difensore ... di cose da fare ce ne sarebbero.

ora non posso accedere, mi confermate che quasi tutti siamo completi?
quanti giocatori mancano?
Have a Nice Day
Rispondi