MONDIALI DI CALCIO - BRASILE 2014
Moderatore: Dinamik
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Ragazzi un consiglio sucome vedere i mondiali? Esiste qualche promozione SKY? O altro? Io non ho niente.. solo l'adsl..
Il cuore oltre l'ostacolo
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Apposto.. Ho fatto SKY online.. In pratica si comprano solo le partite..
Dato che alcune saranno in orari impossibili..ho scelto questa opzione.. Quando vuoi cererie una te la compri e finisce li.. Senza contratto.
Dato che alcune saranno in orari impossibili..ho scelto questa opzione.. Quando vuoi cererie una te la compri e finisce li.. Senza contratto.
Il cuore oltre l'ostacolo
- Lilleuro
- Moderatore

Frattura della tibia per Montolivo, addio sogni di gloria per lui..come spesso accaduto in passato, abbiamo il nostro infortunato pre-mondiale, dispiace soprattutto per il giocatore che avrà il morale sotto i tacchi. A questo punto direi che Prandelli chiamerà Verratti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore

Su Paletta continuo ad avere grossi dubbi e la partita di ieri li ha un pò confermati...mi ha sorpreso invece Darmian, buon match davvero. Pepito non ha convinto, ma nonostante ciò lo chiamerei insieme a Cassano (che ieri ha fatto bene nel secondo tempo)
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore

Uscite le convocazioni
Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).
Niente Pepito alla fine...mi dispiace ma l'avranno valutato fino in fondo è considerato anche il clima brasiliano non sarà ancora in condizione
Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).
Niente Pepito alla fine...mi dispiace ma l'avranno valutato fino in fondo è considerato anche il clima brasiliano non sarà ancora in condizione
- Lilleuro
- Moderatore

Che peccato per Rossi, a mio parere poteva diventare l'arma in più, soprattutto in caso di superamento del girone...certo è sfortunato sto ragazzo, di nuovo vedrà i mondiali in TV come nel 2010. Rossi-Balotelli-Cassano poteva essere un attacco devastante...peccato davvero
Insigne starà pure bene fisicamente, ma viene da una stagione mediocre...secondo me valeva la pena rischiare, ma certo non ho le informazioni di Prandelli
Insigne starà pure bene fisicamente, ma viene da una stagione mediocre...secondo me valeva la pena rischiare, ma certo non ho le informazioni di Prandelli
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- kimba
- Forumino Scelto

Alla fine manca il giocatore che più di ogni altro aveva sperato di recuperare dall’infortunio a tempo di record, ma evidentemente, Cesare Prandelli ha valutato con grande attenzione anche l’amichevole con l’Irlanda e ha deciso che Giuseppe Rossi non farà parte dei 23 azzurri che partiranno per il Brasile. A centrocampo, dopo l’infortunio di Montolivo …
http://www.postlink.it/i-23-azzurri-che ... e-brasile/
http://www.postlink.it/i-23-azzurri-che ... e-brasile/
- _naka
- Forumino Malatissimo

Insigne in europa ha fatto bene col napoli..... cmq credo sia una delle nazionali tecnicamente più povere di tutti i tempi...apparte pirlo verratti e cassano c'è poca roba.....mi auguro che si punterà sulla solidità difensiva garantita da buffon barzagli chiellini de rossi e thiago motta, pensiamo a non prenderle e un gol può uscire da qualche giocata di cassano o pirlo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Lilleuro
- Moderatore

Non mi pare di vedere grosse differenze rispetto agli europei 2012, anzi a livello tecnico teoricamente abbiamo un Verratti in più...i titolari sono più o meno gli stessi (Montolivo a parte), due anni fa c'era Diamanti come alternativa, ma non c'era Candreva..terzini a parte, la difesa è quella...a centrocampo, il Parolo di quest'anno è il Nocerino di due anni fa...in attacco avevamo Di Natale, Borini e Giovinco, ai mondiali avremo Cerci, Immobile e Insigne_naka ha scritto:Insigne in europa ha fatto bene col napoli..... cmq credo sia una delle nazionali tecnicamente più povere di tutti i tempi...apparte pirlo verratti e cassano c'è poca roba...
Insomma nel complesso siamo lì
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:Non mi pare di vedere grosse differenze rispetto agli europei 2012, anzi a livello tecnico teoricamente abbiamo un Verratti in più...i titolari sono più o meno gli stessi (Montolivo a parte), due anni fa c'era Diamanti come alternativa, ma non c'era Candreva..terzini a parte, la difesa è quella...a centrocampo, il Parolo di quest'anno è il Nocerino di due anni fa...in attacco avevamo Di Natale, Borini e Giovinco, ai mondiali avremo Cerci, Immobile e Insigne_naka ha scritto:Insigne in europa ha fatto bene col napoli..... cmq credo sia una delle nazionali tecnicamente più povere di tutti i tempi...apparte pirlo verratti e cassano c'è poca roba...
Insomma nel complesso siamo lì
speriamo non con li stessi errori e orrori della finale in quell europeo.
Detto questo,non mi capacito di come ci possa essere un centrocampista di troppo(forse Parolo,con tutto che mi piaccia il giocatore sia chiaro ed avrà il futuro in nazionale sicuramente),e come non hai un cambio x Balotelli(che ha problemi muscolari)
bha...........che abbia fatto queste convocazioni x poi andarsene via senza rimpianti,lo scopriremo presto,molto presto.
- Lilleuro
- Moderatore

Beh puoi sempre sperare di rivivere i fasti di Sudafrica 2010, sicuramente ti aiuterebbe a dimenticare gli orrori del 2012REGGIOVUNQUE ha scritto:speriamo non con li stessi errori e orrori della finale in quell europeo.
PS: il sostituto di Balotelli è Immobile
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
reggino
- Forumino Malatissimo

Questa volta sono d'accordo,seppur parzialmente, con te,Lilleuro.
Anche io avrei portato Rossi,anche se non era al 100% della condizione,nell'ultima mezz'ora poteva essere devastante,anche se non avrei lasciato a casa insigne,ma cassano.
Anche io avrei portato Rossi,anche se non era al 100% della condizione,nell'ultima mezz'ora poteva essere devastante,anche se non avrei lasciato a casa insigne,ma cassano.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
-
suonatore Jones
io sono di quelli pro-rossi. e avrei portato florenzi. parolo lo ha portato solo perchè non bestemmio da giorni, mi sento responsabile.
la difesa è il reparto che mi dà meno certezze. per il resto, stiamo a vedere. fermo restando che sono sempre convinto di passare il girone di ferro.
la difesa è il reparto che mi dà meno certezze. per il resto, stiamo a vedere. fermo restando che sono sempre convinto di passare il girone di ferro.
- Lilleuro
- Moderatore

Su Rossi direi che in tanti la pensiamo così, su Cassano non saprei...onestamente credo che questa nazionale abbia pochi giocatori di qualità e Cassano è uno di questi, difficile mandarlo a casa...di certo non poteva tagliare sia lui che Rossi. Cerci e Insigne li vedo bene accanto a Balotelli, ma la giocata risolutiva me l'aspetto di più da uno come Cassano, che ha anche un'esperienza maggiore...se è in vena di grandi giocate, a partita in corso potrebbe diventare un fattore (nell'ultima mezz'ora, per esempio)reggino ha scritto:Questa volta sono d'accordo,seppur parzialmente, con te,Lilleuro.
Comunque, nonostante la dolorosa assenza di Pepito, il reparto avanzato mi da meno preoccupazioni rispetto a centrocampo e difesa
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:Beh puoi sempre sperare di rivivere i fasti di Sudafrica 2010, sicuramente ti aiuterebbe a dimenticare gli orrori del 2012REGGIOVUNQUE ha scritto:speriamo non con li stessi errori e orrori della finale in quell europeo.![]()
PS: il sostituto di Balotelli è Immobile
secondo me Immobile parte titolare a prescindere,e dietro Balotelli,sperando che la fortuna lo baci.........ma manca sempre chi sostituisce il colored....
uscire al primo turno in questo mondiale non è uguale a quello del sudafrica,mi sembra nettamente piu duro questo girone,ed è x questo che lo passeremo,non potendo sottovalutare nessuno.
Ribadisco,NUMERICAMENTE c è un centrocampista in piu............ma secondo me le convocazioni non son finite........
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:Questi 24 si porta e questi 24 resteranno (anzi 23 poi)...non può cambiare niente!REGGIOVUNQUE ha scritto:
Ribadisco,NUMERICAMENTE c è un centrocampista in piu............ma secondo me le convocazioni non son finite........
certificati medici permettendo...........