CHAMPIONS LEAGUE 2013-14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se non l'avete visto guardate il secondo gol dello schalke...terna italiana, gran bella figura!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:se non l'avete visto guardate il secondo gol dello schalke...terna italiana, gran bella figura!
ma anche l'espulsione di quello del basilea non è che fosse chiarissima...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

le prime 8 dei gironi in champions comunque fortissime.... barcellona,real madrid, atletico, chelsea,united, borussia,bayern, psg ...le uniche giocabili per il milan direi che sono lo united, il borussia e forse l'atletico...le altre le vedo superiori e non di poco.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Milan ha qualche piccola speranza solo se becca lo United e forse (forse) l'Atletico...per il resto non c'è storia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Il Milan ha qualche piccola speranza solo se becca lo United e forse (forse) l'Atletico...per il resto non c'è storia
l'atletico di oggi è superiore, quello di fabbraio forse è + giocabile....l'unica direi lo united e il borussia...però mamma mia....a parte man city e arsenal nella seconda fascia c'è la fame...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Più di qualcuno da ieri continua a dire che le eliminazioni dalla Champions rappresentano un duro colpo per il ranking, quando in realtà è esattamente il contrario: dal momento che le vittorie in EL hanno la stessa valenza in termini di punteggio, se Juve e Napoli (oltre a Fiorentina e sbiaditi) fanno il oro dovere porteremmo a casa parecchi punti.
Per il resto, se il Milan fosse stato inserito nel girone del Napoli avrebbe fatto fatica a fare anche la metà dei punti totalizzati dai partenopei.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

uscire a 12 punti è un eresia,comunque.....e comunque è uscire a testa altissima,a differenza dei bianconeri.....
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

LE GRANDI POLEMICHE :lol:

Hanno suscitato clamore, soprattutto per la FIPT (Federazione Italiana Palla Tamburello), le parole di Antonio Conte dette ieri nella conferenza stampa di Istanbul a margine del match di Champions League tra Juventus e Galatasaray.

Ecco il comunicato della FIPT:

“Con riferimento alle espressioni usate ieri dall’allenatore della Juventus Antonio Conte, durante la Conferenza Stampa al termine dell’incontro Galatasaray-Juventus, che ha paragonato l’andamento dell’incontro con il Galatasaray a quello di una partita di Tamburello, teniamo a precisare, per il rispetto dovuto al nostro Sport ed ai Tamburellisti di tutta Italia, che il Tamburello, come dimostrato nelle recenti finali del 1° Campionato Mondiale Indoor, svolto il 6-7-8 dicembre a Castel Goffredo (MN), è sport tecnico, dinamico e spettacolare al tempo stesso, del quale l’Italia è Campione del Mondo, sia femminile che maschile.
Gli incontri di finale per l’assegnazione dei titoli infatti, trasmessi su RAISPORT 2, testimoniano il coinvolgimento del pubblico presente che con ola, canti e balli ha apprezzato e sottolineato qualità e capacità tecniche (prontezza di riflessi, destrezza, rapidità di movimenti, acrobazia e velocità per citarne alcune) degli Atleti Tamburellisti e dimostrano quanto appassionante, coinvolgente, entusiasmante sia anche la specialità del Tamburello Indoor.
L’occasione è pertanto gradita per invitare l’allenatore Conte (è in corso il Campionato indoor e prenderà l’avvio a marzo 2014 il 102° Campionato open di Serie A) ad essere spettatore, con occhi non velati da preconcetti, di una partita di Tamburello.

Richiamiamo inoltre come per un completo allenamento dell’Inter del 1953 e 1954, quando vinse gli scudetti, da parte di Alferedo Foni fosse inserita anche l’attività di Tamburello.
Saluti sportivi."


In ogni caso mi spiace per il Napoli, la Juve campo o non campo se l'è cercata, doveva passare in carrozza
...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Les G ha scritto:LE GRANDI POLEMICHE :lol:

Hanno suscitato clamore, soprattutto per la FIPT (Federazione Italiana Palla Tamburello), le parole di Antonio Conte dette ieri nella conferenza stampa di Istanbul a margine del match di Champions League tra Juventus e Galatasaray.

Ecco il comunicato della FIPT:

“Con riferimento alle espressioni usate ieri dall’allenatore della Juventus Antonio Conte, durante la Conferenza Stampa al termine dell’incontro Galatasaray-Juventus, che ha paragonato l’andamento dell’incontro con il Galatasaray a quello di una partita di Tamburello, teniamo a precisare, per il rispetto dovuto al nostro Sport ed ai Tamburellisti di tutta Italia, che il Tamburello, come dimostrato nelle recenti finali del 1° Campionato Mondiale Indoor, svolto il 6-7-8 dicembre a Castel Goffredo (MN), è sport tecnico, dinamico e spettacolare al tempo stesso, del quale l’Italia è Campione del Mondo, sia femminile che maschile.
Gli incontri di finale per l’assegnazione dei titoli infatti, trasmessi su RAISPORT 2, testimoniano il coinvolgimento del pubblico presente che con ola, canti e balli ha apprezzato e sottolineato qualità e capacità tecniche (prontezza di riflessi, destrezza, rapidità di movimenti, acrobazia e velocità per citarne alcune) degli Atleti Tamburellisti e dimostrano quanto appassionante, coinvolgente, entusiasmante sia anche la specialità del Tamburello Indoor.
L’occasione è pertanto gradita per invitare l’allenatore Conte (è in corso il Campionato indoor e prenderà l’avvio a marzo 2014 il 102° Campionato open di Serie A) ad essere spettatore, con occhi non velati da preconcetti, di una partita di Tamburello.

Richiamiamo inoltre come per un completo allenamento dell’Inter del 1953 e 1954, quando vinse gli scudetti, da parte di Alferedo Foni fosse inserita anche l’attività di Tamburello.
Saluti sportivi."


In ogni caso mi spiace per il Napoli, la Juve campo o non campo se l'è cercata, doveva passare in carrozza

ah bhe sicuramente....escono tutte e due le squadre,con solo una delle due ridimensionata...........
suonatore Jones

Les G ha scritto:LE GRANDI POLEMICHE :lol:

Hanno suscitato clamore, soprattutto per la FIPT (Federazione Italiana Palla Tamburello), le parole di Antonio Conte dette ieri nella conferenza stampa di Istanbul a margine del match di Champions League tra Juventus e Galatasaray.

Ecco il comunicato della FIPT:

“Con riferimento alle espressioni usate ieri dall’allenatore della Juventus Antonio Conte, durante la Conferenza Stampa al termine dell’incontro Galatasaray-Juventus, che ha paragonato l’andamento dell’incontro con il Galatasaray a quello di una partita di Tamburello, teniamo a precisare, per il rispetto dovuto al nostro Sport ed ai Tamburellisti di tutta Italia, che il Tamburello, come dimostrato nelle recenti finali del 1° Campionato Mondiale Indoor, svolto il 6-7-8 dicembre a Castel Goffredo (MN), è sport tecnico, dinamico e spettacolare al tempo stesso, del quale l’Italia è Campione del Mondo, sia femminile che maschile.
Gli incontri di finale per l’assegnazione dei titoli infatti, trasmessi su RAISPORT 2, testimoniano il coinvolgimento del pubblico presente che con ola, canti e balli ha apprezzato e sottolineato qualità e capacità tecniche (prontezza di riflessi, destrezza, rapidità di movimenti, acrobazia e velocità per citarne alcune) degli Atleti Tamburellisti e dimostrano quanto appassionante, coinvolgente, entusiasmante sia anche la specialità del Tamburello Indoor.
L’occasione è pertanto gradita per invitare l’allenatore Conte (è in corso il Campionato indoor e prenderà l’avvio a marzo 2014 il 102° Campionato open di Serie A) ad essere spettatore, con occhi non velati da preconcetti, di una partita di Tamburello.

Richiamiamo inoltre come per un completo allenamento dell’Inter del 1953 e 1954, quando vinse gli scudetti, da parte di Alferedo Foni fosse inserita anche l’attività di Tamburello.
Saluti sportivi."


In ogni caso mi spiace per il Napoli, la Juve campo o non campo se l'è cercata, doveva passare in carrozza
che poi nel tamburello c'è una squadra (il callianetto) che, fino a qualche anno fa (quando, per goliardia con amici seguivamo tale sport) ammazzava tutto e tutti. adesso vado a vedere se siano ancora al top o se siano stati soppiantati da altri
:lol: :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non c'è niente da fare è un gomblotto contro Conte!

credo di capire cosa volesse dire, era come giocare a tamburello perché minavano palle da una metà campo all'altra, poteva forse dire tennis e nessuno se la prendeva? :lol:

siamo il paese della polemica sterile e facile
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:non c'è niente da fare è un gomblotto contro Conte!

credo di capire cosa volesse dire, era come giocare a tamburello perché minavano palle da una metà campo all'altra, poteva forse dire tennis e nessuno se la prendeva? :lol:

siamo il paese della polemica sterile e facile

...e c è chi non sa perdere.......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:non c'è niente da fare è un gomblotto contro Conte!

credo di capire cosa volesse dire, era come giocare a tamburello perché minavano palle da una metà campo all'altra, poteva forse dire tennis e nessuno se la prendeva? :lol:

siamo il paese della polemica sterile e facile

...e c è chi non sa perdere.......
anzi a me ieri son piaciute le sue parole...alla fine l'ha detto che è colpa loro se non hanno vinto in Danimarca o in casa coi turchi
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Mave ha scritto:non c'è niente da fare è un gomblotto contro Conte!

credo di capire cosa volesse dire, era come giocare a tamburello perché minavano palle da una metà campo all'altra, poteva forse dire tennis e nessuno se la prendeva? :lol:

siamo il paese della polemica sterile e facile
Ma infatti su quello aveva ragione e il concetto è chiaro e ieri ha detto cose condivisibili anche ammettendo le colpe della Juve nella gestione del girone

Quelli di Palla Tamburello hanno trovato un pochino di pubblicità facile dai
...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Dirò una cosa che sicuramente sarà condivisa da pochi:io penso che se il Napoli non si è qualificato è perchè Benitez ha sbagliato completamente le ultime due partite.Con il Borussia dortmund ha giocato per vincere ,quando invece avrebbe dovuto adottare un atteggiamento più prudente,visto che col pari si sarebbero qualificati con una giornata d'anticipo,hanno voluto strafare,e le hanno prese.Con L'arsenal,invece che dovevano giocare in modo un pò più spericolato,e premere l'accelleratore già dal primo minuto del primo tempo,nel primo tempo,salvo qualche occasione,quella con Maggio,s'è visto poco.Nel,secondo tempo,dopo il primo gol,il Napoli ha cercato di mantenere quel punteggio,anche in vista del pari ottenuto dal marsiglia,in quel momento,risultato:il marsiglia perde,e il napoli con tutto che ha giocato mezz'ora in superiorità numerica,riesce a segnare soltanto un altro gol e va a casa.
E non mi si venga a dire che il girone era difficile,io penso che quello in cui era capitato il Napoli di Mazzarri era molto più difficile,e la squadra era molto più inferiore,eppure se'è qualificato,ed è stato eliminato dalla squadra che poi ha vinto la champions,o che il Napoli aveva degli infortunati(ce li hanno tutti),o che davanti a sè aveva un avversario difficile(ok,ma in champions tutti sono degli avversari difficili,non esistono partite facili).Tutte scuse,che io non condivido.
Stesso discorso per la Juventus di Conte,che la qualificazione non l'ha persa ieri,ma col Copenaghen,perdendo due punti.
Vedremo quello che farà il Milan in champions,ma con la squadra che ha dubito,che possa andare molto lontano.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

federtamburelloooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: favolosiii....pubblicità gratuita, ficiru bonu !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma qualcuno sa com è il discorso punti fifa?

le italiana in europa league fanno punteggio?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma qualcuno sa com è il discorso punti fifa?

le italiana in europa league fanno punteggio?
Si...eccome se non fanno punteggio!! avevo letto che l'italia ha perso il 4 posto champions non per le debacle nella massima competizione, ma soprattutto per come viene snobbata l'Europa League che a livello di coefficienti è sullo stesso piano...basta guardare il Portogallo che ci sta tallonando e il motivo è perchè almeno in Europa League arrivano sempre fino in fondo....questo ti spiega che sotto questo punto di vista non c'è alcuna differenza.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Hurricane82 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma qualcuno sa com è il discorso punti fifa?

le italiana in europa league fanno punteggio?
Si...eccome se non fanno punteggio!! avevo letto che l'italia ha perso il 4 posto champions non per le debacle nella massima competizione, ma soprattutto per come viene snobbata l'Europa League che a livello di coefficienti è sullo stesso piano...basta guardare il Portogallo che ci sta tallonando e il motivo è perchè almeno in Europa League arrivano sempre fino in fondo....questo ti spiega che sotto questo punto di vista non c'è alcuna differenza.



:okok: :okok: :okok: :okok:

quindi avere 4 italiane in europa league è cosa buona e giusta............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Manchester City-Barcellona
Olympiacos-Manchester United
Milan-Atletico Madrid
Bayer Leverkusen-PSG
Galatasaray-Chelsea
Schalke 04-Real Madrid
Zenit-Borussia Dortmund
Arsenal-Bayern Monaco

Il Milan direi che non può proprio lamentarsi, poteva andare molto peggio...City-Barça e Arsenal-Bayern valgono una semifinale, è andata di lusso a United e Chelsea

Alle 13 sorteggio di Europa League, con 4 italiane coinvolte
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi