CALCIOMERCATO 2013-2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ufficiale Gomez alla Fiore, autentico colpaccio!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grande acquisto...e adesso che fanno con jojo?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:grande acquisto...e adesso che fanno con jojo?
verrà sicuramente ceduto....ha apertamente dichiarato di volere la Juve e credo che nonostante tutto alla fine l'accordo tra Juve e Fiorentina si troverà, anche perchè ai gigliati non conviene proprio tenerselo e anche perchè, appunto, Jovetic ha la testa altrove...
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Hurricane82 ha scritto:
_naka ha scritto:grande acquisto...e adesso che fanno con jojo?
verrà sicuramente ceduto....ha apertamente dichiarato di volere la Juve e credo che nonostante tutto alla fine l'accordo tra Juve e Fiorentina si troverà, anche perchè ai gigliati non conviene proprio tenerselo e anche perchè, appunto, Jovetic ha la testa altrove...
Si ma un tridente Jojo-Gomez-Rossi.... mamma mia...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

st4rsky ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
_naka ha scritto:grande acquisto...e adesso che fanno con jojo?
verrà sicuramente ceduto....ha apertamente dichiarato di volere la Juve e credo che nonostante tutto alla fine l'accordo tra Juve e Fiorentina si troverà, anche perchè ai gigliati non conviene proprio tenerselo e anche perchè, appunto, Jovetic ha la testa altrove...
Si ma un tridente Jojo-Gomez-Rossi.... mamma mia...
minchia lo stavo per scrivere io :thumleft
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

st4rsky ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
_naka ha scritto:grande acquisto...e adesso che fanno con jojo?
verrà sicuramente ceduto....ha apertamente dichiarato di volere la Juve e credo che nonostante tutto alla fine l'accordo tra Juve e Fiorentina si troverà, anche perchè ai gigliati non conviene proprio tenerselo e anche perchè, appunto, Jovetic ha la testa altrove...
Si ma un tridente Jojo-Gomez-Rossi.... mamma mia...
Mave ha scritto: minchia lo stavo per scrivere io :thumleft
bè, mettete Ljajic al posto di Jojo e penso che non sarebbe male ugualmente :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si ma rossi è tuttp da verificare ancora....lijaic forse va al milan, alla fine è capace che resta jojo...la juve se non vende 2 punte non può prendere jovetic oltre che secondo me + di 10 milioni non vuole sborsare ma vuole mettere almeno 3 contropartite...penso a gente dl tipo isla,marrone, quagliarella,storari ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Hurricane82 ha scritto:
bè, mettete Ljajic al posto di Jojo e penso che non sarebbe male ugualmente :mrgreen:

Ljacic non rinnova e andrà via, probabile Milan
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

16 milioni, ottimo acquisto...finalmente un nome importante per mercato italiano (a parte la Juve)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Altri movimenti...il Napoli è molto vicino a Callejon, il Wolfsburg vuole Vucinic, Mkhitharyan al Borussia Dortmund per 25 milioni di euro ( :oo: ), Villa all'Atletico Madrid per 5 milioni di euro ( :oo: )
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

NinoMed ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
bè, mettete Ljajic al posto di Jojo e penso che non sarebbe male ugualmente :mrgreen:

Ljacic non rinnova e andrà via, probabile Milan
io ho una mia teoria frutto anche del fatto che a quanto pare chi comanda in tutta questa storia è l'agente dei due giocatori e cioè Ramadani...secondo me se la Fiorentina abbassa le pretese è cede Jovetic alla Juve senza fare troppe preclusioni allora farà rinnovare Ljajic, altrimenti quest'ultimo andrà via (a zero o a quasi zero) e si terranno un giocatore scontento con tutti i rischi che ne consegue....insomma a mio parere la Fiorentina è "ostaggio" del tizio in questione, non a caso a quanto ho potuto leggere si vuole liberare di tutti i giocatori gestiti da questo procuratore (vedi Seferovic).
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Qua a Firenze c'è una tale atmosfera che sembra che abbiano vinto lo scudetto, ma è comprensibile, hanno fatto un vero colpaccio. Jojo adesso andrà via sicuramente, è un giocatore che ne la piazza ne la società vogliono rivedere in maglia viola. Da qui a settembre penso che un offerta di 25 milioni arriverà.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Lilleuro ha scritto:Altri movimenti...il Napoli è molto vicino a Callejon, il Wolfsburg vuole Vucinic, Mkhitharyan al Borussia Dortmund per 25 milioni di euro ( :oo: ), Villa all'Atletico Madrid per 5 milioni di euro ( :oo: )
Se arriva il Napoli e il calcio italiano accoglieranno un altro gran bel giocatore. Questo è uno che fa panchina al Real solo perchè davanti ci sono Di Maria e Ozil.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

leoreggino ha scritto:Qua a Firenze c'è una tale atmosfera che sembra che abbiano vinto lo scudetto, ma è comprensibile, hanno fatto un vero colpaccio. Jojo adesso andrà via sicuramente, è un giocatore che ne la piazza ne la società vogliono rivedere in maglia viola. Da qui a settembre penso che un offerta di 25 milioni arriverà.
la fiorentina è in questo momento la seconda forza del campionato a pari merito col milan(Il napoli senza cavani e mazzarri è inferiore).... l'acquisto è importante, parliamo di un giocatore da potenziali 25 gol se non di +, si dovrà vedere l'impatto con il calcio italiano ma l'acquisto proietta la fiorentina in zone altissime ... fanno bene ad essere esaltati..... poi per quanto riguarda jovetic secondo me adesso sono ostaggio delle offerte altrui e non credo possano tenere il calciatore (l'investimento per gomez è molto oneroso)....a mio modo di vedere devono scegliere di accettare delle contropartite e prendere meno cash in modo tale da completare la rosa e provare a vincere il campionato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
leoreggino ha scritto:Qua a Firenze c'è una tale atmosfera che sembra che abbiano vinto lo scudetto, ma è comprensibile, hanno fatto un vero colpaccio. Jojo adesso andrà via sicuramente, è un giocatore che ne la piazza ne la società vogliono rivedere in maglia viola. Da qui a settembre penso che un offerta di 25 milioni arriverà.
la fiorentina è in questo momento la seconda forza del campionato a pari merito col milan(Il napoli senza cavani e mazzarri è inferiore).... l'acquisto è importante, parliamo di un giocatore da potenziali 25 gol se non di +, si dovrà vedere l'impatto con il calcio italiano ma l'acquisto proietta la fiorentina in zone altissime ... fanno bene ad essere esaltati..... poi per quanto riguarda jovetic secondo me adesso sono ostaggio delle offerte altrui e non credo possano tenere il calciatore (l'investimento per gomez è molto oneroso)....a mio modo di vedere devono scegliere di accettare delle contropartite e prendere meno cash in modo tale da completare la rosa e provare a vincere il campionato....

l'impatto con le difese italiane, per ora, dice che al napoli ci ha messo un paio di minuti per fare un gol e non ha avuto problemi per segnare una doppietta. quando era titolare. immagino quando sarà marcato dai sardo, dai marchese (uno dei migliori delle piccole), dai lucarelli, dai bovo e via dicendo. ora non ho le rose della a sottomano, ma i difensori degli ultimi anni sono abbastanza modesti.
gomez è, oggi, la prima punta pura più forte della serie A, e con joaquim e rossi (gli slavi andranno via entrambi, secondo me), formano una base d'attacco mostruosa. e concordo che oggi la fiorentina è la seconda squadra più forte. mi pare sia un '85, quindi non è nemmeno troppo vecchio.

vendendo gli slavi avrebbero qualcos'altro da spendere per puntellare qua e là e rientrare col bilancio.

da notare che l'ultimo colpaccio di mercato di una italiana sul tema "prime punte" è stato un altro scarto della germania.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Personalmente uno tra Jovetic e Ljajic cercherei di tenerlo, avrebbero un attacco formidabile...comunque stanno operando bene, non mi convince l'arrivo del 36enne Ambrosini
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Personalmente uno tra Jovetic e Ljajic cercherei di tenerlo, avrebbero un attacco formidabile...comunque stanno operando bene, non mi convince l'arrivo del 36enne Ambrosini
io terrei ljajic, visto che jovetic sembra con la testa altrove (e ne avrebbe ben donde). purtroppo, penso che il rapporto con la società sia logoro, quindi...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non capisco per jovetic tutta questa voglia di cessione....in fondo la fiorentina sta costruendo una grande squadra e lui sarebbe uno dei protagonisti..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

La Gazzetta dello Sport
Calcio
Roma e il giallo della telefonata intercettata: Sabatini, Fenucci e il caso Osvaldo

Roma e il giallo della telefonata intercettata: Sabatini, Fenucci e il caso Osvaldo
Roma, 09 luglio 2013

Un sito Internet che si occupa di cose giallorosse tira fuori un audio con la conversazione tra i due dirigenti in cui si parla di mercato e di cessioni eccellenti. In serata la risposta della Roma: diffondere registrazioni illegali è un reato

Non bastava il caos che c'era già stato a Trigoria durante la giornata, con contestazioni a tutto e tutti, in serata arriva anche il giallo della telefonata intercettata. Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini e Claudio Fenucci, l'uomo dei conti, parlano liberamente, senza rendersi conto di non aver riagganciato il telefono dopo una chiamata. E, tra un paio di conferme sulla piena cedibilità di Daniele De Rossi, e sulle offerte per Marquihos da cui si pensa di ricavare almeno 25 milioni, nell'audio, reso pubblico da un sito internet "asromaradio.it", viene fuori una strategia per mettere pressione a Osvaldo giocando di sponda sulla contestazione dei tifosi per invogliare l'argentino ad accettare l'offerta del Southampton, molto gradita alla Roma.

DIFFIDA — In serata, la Roma ha diffuso un comunicato in cui ricorda come sia un reato diffondere registrazioni illegali di telefonate, e diffida chiunque dal diffonderle. Il problema è che la voce si era già sparsa, e l'audio aveva già fatto il giro del web . E i virgolettati dell'intercettazione ormai non sono più un segreto, anche se non se ne può parlare.


grazieeee Romaaa....che ci fai ridereeee
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

:lol: sempre più in basso...sono talmente incompetenti che si dimenticano di chiudere il telefono, gestione di osvaldo vergognosa, idem per DDR, se poi vendono Marquinhos per "soli" 25M è meglio che vadano via dall'Italia
Rispondi