WIMBLEDON 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Onlyrc ha scritto:
spirito libero ha scritto:nel 3° turno accoppiate cosi le italiane

GIORGI - PETROVA ( Domani credo )
ERRANI - SHVEDOVA
VINCI - LUCIC
SCHIAVONE - ZAKOPALOVA

Errani e Vinci se la giocano, la schiavone come ho già detto dipende da come entra in campo, se gioca come oggi perde ed anche in modo netto, la giorgi sulla carta non ha speranze ma son cuorioso di vederla giocare speriamo sia in un campo coperto da Sky
speriamo che giocando contro la Petrova sia uno dei campi coperti sa Sky
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

spirito libero ha scritto:
Onlyrc ha scritto:
spirito libero ha scritto:nel 3° turno accoppiate cosi le italiane

GIORGI - PETROVA ( Domani credo )
ERRANI - SHVEDOVA
VINCI - LUCIC
SCHIAVONE - ZAKOPALOVA

Errani e Vinci se la giocano, la schiavone come ho già detto dipende da come entra in campo, se gioca come oggi perde ed anche in modo netto, la giorgi sulla carta non ha speranze ma son cuorioso di vederla giocare speriamo sia in un campo coperto da Sky
speriamo che giocando contro la Petrova sia uno dei campi coperti sa Sky
oggi la Petrova non era coperta...speriamo

intanto il nuovo federer si è ritirato
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ora devo staccare, lascio OnlyRC con il suo Nadal, che dovrà tremare contro Rosol :D

Ciao a tutti, forza Italia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Lilleuro ha scritto:Ora devo staccare, lascio OnlyRC con il suo Nadal, che dovrà tremare contro Rosol :D

Ciao a tutti, forza Italia
ahahah, sto staccando anche io che devo andare a casa di amici per la partita dell'Italia :mrgreen:
suonatore Jones

fuori dalle palle. saranno tristi federer e djokovic.

oggi, grandi risultati sportivi concentrati nell'ultima mezzora
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

serata sportiva ai confini della perfezione
suonatore Jones

stefano ha scritto:serata sportiva ai confini della perfezione

comunque, non vorrei che federer venisse tradito dalla tensione. a questo punto, gli basta pochissimo per arrivare alle olimpiadi da numero 2 (sempre che non lo sia già matematicamente).
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

splendida notizia nadal che va a casa :lol:
suonatore Jones

aveva un tabellone impossibile, a quanto pare.

a parte gli scherzi: ho visto i primi due set e l'ultima parte dell'ultimo. nadal nervoso e falloso come avesse davanti djoko '11
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fatemi capire, Nadal ha perso contro Rosol? :oo:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

si. doppietta di balotelli
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:si. doppietta di balotelli

Daje tu :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lilleuro ha scritto:Fatemi capire, Nadal ha perso contro Rosol? :oo:
Il nr. 2 contro il nr. 100
Immaginazione al potere.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si conferma quanto avevo letto anche da voi, Nadal soffre di più la prima settimana perchè ancora c'è erba e la superficie è veloce
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

no nadal ha semplicemente giocato un match pessimo(che ho seguito a tratti)mentre rosol menava tutto braccio, gli ho visto giocare certe cannonate all'incrocio delle righe magnifiche.... unendo queste 2 cose è venuta una fuori una sconfitta eclatante ma che tutto sommato vedendo il nadal del primo turno e del primo set del secondo turno mi aspettavo.... nn ha trovato mai la palla, non pungeva col servizio e ha giocato troppo attendista....credo che questo torneo l'abbia preparato poco e male, forse aveva speso troppo x il roland garros...questo rosol vale qualcosina in + di 100..cmq è il torneo di re roger, nelle prime 2 partite poche volte ho visto annichilire in quel modo gli avversari e credo che continuando il torneo il suo gioco migliorerà sempre di + .... sarebbe anche giusto che vincesse wimbledon x l'ennesima volta il tennista con + talento di sempre...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Dimitrov si è ritirato :sad:

Pompa sta diventando una sentenza...ha preso il morbo del padano
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Salutiamo Nadal, naturalmente mi dispiace, ma ora o tra un paio di turni sarebbe cambiato poco, da quello che mi hanno raccontato (non ho visto la partita) era totalmente fuori fase, per oggi son curioso di Vedere la giorgi, giocherà sul campo 3 quindi dovrebbe essere coperto da Sky o almeno spero.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Onlyrc ha scritto:Salutiamo Nadal, naturalmente mi dispiace, ma ora o tra un paio di turni sarebbe cambiato poco, da quello che mi hanno raccontato (non ho visto la partita) era totalmente fuori fase, per oggi son curioso di Vedere la giorgi, giocherà sul campo 3 quindi dovrebbe essere coperto da Sky o almeno spero.
si sarà coperto da Sky ...sperando la giochino perche il tempo gia ora è bruttissimo ....
sarà il 3° match quindi non credo prima delle 17 , curioso di vederla per la prima volta giocare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

spirito libero ha scritto:
Onlyrc ha scritto:Salutiamo Nadal, naturalmente mi dispiace, ma ora o tra un paio di turni sarebbe cambiato poco, da quello che mi hanno raccontato (non ho visto la partita) era totalmente fuori fase, per oggi son curioso di Vedere la giorgi, giocherà sul campo 3 quindi dovrebbe essere coperto da Sky o almeno spero.
si sarà coperto da Sky ...sperando la giochino perche il tempo gia ora è bruttissimo ....
sarà il 3° match quindi non credo prima delle 17 , curioso di vederla per la prima volta giocare

la vedo nera, già sta iniziando a piovere!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Brutta pioggia, oggi c'è rischio che non si giochi proprio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi