MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Minchia, si prospettano ulteriori spese per Lillo :oo:

Visto l’affollamento dei calciatori-pacco, adesso è costretto ad ingrandire anche i campi del Sant’Agata :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Sarno al Lanciano ( tuttoreggina)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sarno al lanciano....era ura....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Sarno al Lanciano fonte tuttoreggina :muro:
I LOVE YOU
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

Pirandello ha scritto:
kimba ha scritto:caserta a castellamare
ottimo acquisto!
speravo che potesse concludere la carriera a Reggio...
cmq Cosenza resta a RC.
Larrivey nn si sa nulla!
fascia dx nessuno in uscita preso Melara adesso 3 giocatori in rosa
preso Armellino che si è definito un centrocampista moderno,ma che si trova bene davanti la difesa...
Secondo me Melara e Armellino sn stati presi in chiave futura(prossime cessioni (colombo+Viola-Rizzo)
mancano solo 15 minuti credo che a meno di sorprese la Reggina ha concluso.
In chiave futura nel senso che non cè alcuna progarmmazione...

Si prende chi si riesce a prendere a 0 lire poi si fa giocare un pò in serie B e si rivemde con un guadagno che alto o basso che sia...
su sempro sordi nta sacchetta...

La reggina come società sportiva è morta da anni
:okok:
Immagine
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma Melara è ufficiale ? se cosi fosse sarebbe una pazzia...3 esterni destri..in rosa giocatori come Bini , Castiglia( che Greguci non vede ) e Colombo che dovevano essere ceduti ...Cosenza convocato che doveva giocare titolare e si ritrova a Milano a seguire il calciomercato...mah :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Montiel al Benevento - Reggina e Benevento stanno concludendo una trattativa negli ultimi minuti. Secondo indiscrezioni raccolte da RNP, la firma per il passaggio del centrocampista amaranto al club campano è imminente. (Fe. Iel.)

via Sarno , via Montiel W la qualità :???:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

spirito libero ha scritto:ma Melara è ufficiale ? se cosi fosse sarebbe una pazzia...3 esterni destri..in rosa giocatori come Bini , Castiglia( che Greguci non vede ) e Colombo che dovevano essere ceduti ...Cosenza convocato che doveva giocare titolare e si ritrova a Milano a seguire il calciomercato...mah :roll:
Poi riciti chi Lillu è pricchiu :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

spirito libero ha scritto:ma Melara è ufficiale ? se cosi fosse sarebbe una pazzia...3 esterni destri..in rosa giocatori come Bini , Castiglia( che Greguci non vede ) e Colombo che dovevano essere ceduti ...Cosenza convocato che doveva giocare titolare e si ritrova a Milano a seguire il calciomercato...mah :roll:
sì contratto depositato
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mary ha scritto:Montiel al Benevento - Reggina e Benevento stanno concludendo una trattativa negli ultimi minuti. Secondo indiscrezioni raccolte da RNP, la firma per il passaggio del centrocampista amaranto al club campano è imminente. (Fe. Iel.)

via Sarno , via Montiel W la qualità :???:

Montiel chi ? quello che Foti ha detto che era il sostituto di Missiroli ? ahahhaah che ridere :D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

la solita pena di ogni anno..
unico lato positivo il rafforzamento della difesa ma non credo servirà a granchè..
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

citrosodina ha scritto:la solita pena di ogni anno..
unico lato positivo il rafforzamento della difesa ma non credo servirà a granchè..
ha rafforzato anche il centrocampo...ha ceduto Montiel e Missiroli e ha preso Armellino :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

spirito libero ha scritto:
Mary ha scritto:Montiel al Benevento - Reggina e Benevento stanno concludendo una trattativa negli ultimi minuti. Secondo indiscrezioni raccolte da RNP, la firma per il passaggio del centrocampista amaranto al club campano è imminente. (Fe. Iel.)

via Sarno , via Montiel W la qualità :???:

Montiel chi ? quello che Foti ha detto che era il sostituto di Missiroli ? ahahhaah che ridere :D
mah non ho parole , almeno lasciava uno tra Sarno e Montiel ..
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mary ha scritto:Montiel al Benevento - Reggina e Benevento stanno concludendo una trattativa negli ultimi minuti. Secondo indiscrezioni raccolte da RNP, la firma per il passaggio del centrocampista amaranto al club campano è imminente. (Fe. Iel.)

via Sarno , via Montiel W la qualità :???:

".... Greg mi rissi ..... eeeehhhh.... che vuole gente.....ehhhh ... che corre e mina puntati ....eeeehhhhh...., ecco ..... eeeehhhhhhhh...."


Immagine
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Via Montiel e Sarno :scratch menu mali, cusì i campi non l'avi allargari :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

aspettatee che se cede montiel è il miglior colpooo del mercato.........e doveva sostituire missiroli !!!! BUFFONE !BUFFONE !! BUFFONE....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

giochiamo con 3 esterni destri :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

18.58 -RUGGERI AL PIACENZA - La Reggina ha dato in prestito con diritto di riscatto, Alessandro Ruggeri, al Piacenza.

18.50 - REGGINA, UFFICIALE: Sarno al Lanciano.

tuttoreggina

beh insomma qualcuno alla fine è riuscito a piazzarlo :bash:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

alè !via anche ruggeri....3 esterni destrii e 1 esterno sinistro...quando si parla di oculatezzaaa !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mary ha scritto:18.58 -RUGGERI AL PIACENZA - La Reggina ha dato in prestito con diritto di riscatto, Alessandro Ruggeri, al Piacenza.

18.50 - REGGINA, UFFICIALE: Sarno al Lanciano.

tuttoreggina

beh insomma qualcuno alla fine è riuscito a piazzarlo :bash:

si gli unici che non doveva cedere forse.....ora abbiamo 3 esterni destri e un esterno sinistro ...Ruggeri che è il sostituto di Rizzato ceduto ... :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi