MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Ma mi chiedo...scaseddaru in dui? Lui e il fido Sancho Giacca?
Per favore, uno che faccia un consuntivo su tutti i "presunti" centrocampisti in rosa, perchè ho perso il conto
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Diego87 ha scritto:Una cosa doveva fare: sostituire Missiroli! :twisted:

nn aveva detto il presidente che il sostituto l'avevamo in casa e si chiamava montiel
fra l'altro oggi manco convocato?
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

caserta a castellamare
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

L'Albinoleffe torna alla carica. La società bergamasca non demorde e proverà in questi ultimi minuti a strappare il si del centrale amaranto, dopo il rifiuto delle ore scorse. Anche Foti si aggiunge all'opera di convincimento, minuti caldissimi, a breve la fumata decisiva. (Fe. Iel.)
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

Diego87 ha scritto:ahahha Su Sportitalia: Lillo Foti fa avanti e indietro nervosissimo al telefono..perchè è saltato Larrivey e cerca un attaccante.. :D
fra gli attaccanti in vendita/prestito c'era Coralli andato in Lega Pro! :S
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

assurdo ...una marea di gente che non vedrà mai il campo ...mah !!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Il problema è che anche quelle dietro si stanno rafforzando
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

foti kimmummazzunu!
Ultima modifica di LoZio il 31/01/2012, 18:41, modificato 1 volta in totale.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io darei via Castiglia , Rizzo , Colombo e Cosenza e farei giocare Sarno....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Forse l'AlbinoLeffe è la squadra che più di tutte, nella giornata di oggi, si è avvicinata alla Reggina per prendere il difensore Francesco Cosenza. Ormai, il mercato dei seriani è chiuso, come conferma il direttore sportivo Aladino Valoti a Tuttoreggina: «Cosenza all'AlbinoLeffe? Smentisco. Stiamo andando allo stadio, tra poco c'è la partita. Ne abbiamo parlato, ma non sussistono le condizioni». L'ostacolo dovrebbe essere stato l'ingaggio. Beffa per Gregucci, che probabilmente avrebbe schierato Cosenza titolare stasera contro il Gubbio, ma il difensore è stato evidentemente autorizzato a recarsi a Milano per seguire in prima persona le trattative. Quando il lato agonistico passa in secondo piano...

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8968
CuNonVoliMiSciorba
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 0:01

spirito libero ha scritto:io darei via Castiglia , Rizzo , Colombo e Cosenza e farei giocare Sarno....
firmavo subito !!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mary ha scritto:Forse l'AlbinoLeffe è la squadra che più di tutte, nella giornata di oggi, si è avvicinata alla Reggina per prendere il difensore Francesco Cosenza. Ormai, il mercato dei seriani è chiuso, come conferma il direttore sportivo Aladino Valoti a Tuttoreggina: «Cosenza all'AlbinoLeffe? Smentisco. Stiamo andando allo stadio, tra poco c'è la partita. Ne abbiamo parlato, ma non sussistono le condizioni». L'ostacolo dovrebbe essere stato l'ingaggio. Beffa per Gregucci, che probabilmente avrebbe schierato Cosenza titolare stasera contro il Gubbio, ma il difensore è stato evidentemente autorizzato a recarsi a Milano per seguire in prima persona le trattative. Quando il lato agonistico passa in secondo piano...

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8968
questo doveva giocare titolare e nn sn riusciti a venderlo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

anche io. è dall'inizio del campionato che predico sarno in campo...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

"...eeeehhhhhhhhhh .... mi raccumandu figghjoli....ehhh ... vi aspetto tutti numerosi allo stadio .. eeeeeeeeehhhhhh..... basta però stasira non mi mi 'nzurtati chi oggi mi sbindignai ...ehhhhhhhh.... Gabri.....eeeeehhhh.... me mugghjeri.....eeeeeehhhhhhh .... mi rissi non mi tornu pa casa chi mi chiuri fora......sono simpatico e importante.... eeeeeehhhhh , apposto, ciau 'ndi virimu 'dhà .... "

Immagine
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Dinamik ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:MERCATO INDECENTE..
ma perchè che ti aspettavi??
giustamente se proponi a qualsiasi giocatore di serie A o mezza b un contratto annuale di 100.000 euro,chi ti viene???
io mi sono sollegato solo adesso ,tanto e' il mio interesse,nn so nulla di quello che e' il mercato reggino e tanto meno me ne interesso,so' gia' con quale m:::: ho a che fare ,non mi illudo come nn l'ho fatto dal mercato di gennaio dell'ultima serie A,da quel momento con me ha chiuso tenedo santos e vadez e per questo perdendo la A per sempre
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma a che cosa li vogliamo tutti sti scaddati..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

_naka ha scritto:
Mary ha scritto:Forse l'AlbinoLeffe è la squadra che più di tutte, nella giornata di oggi, si è avvicinata alla Reggina per prendere il difensore Francesco Cosenza. Ormai, il mercato dei seriani è chiuso, come conferma il direttore sportivo Aladino Valoti a Tuttoreggina: «Cosenza all'AlbinoLeffe? Smentisco. Stiamo andando allo stadio, tra poco c'è la partita. Ne abbiamo parlato, ma non sussistono le condizioni». L'ostacolo dovrebbe essere stato l'ingaggio. Beffa per Gregucci, che probabilmente avrebbe schierato Cosenza titolare stasera contro il Gubbio, ma il difensore è stato evidentemente autorizzato a recarsi a Milano per seguire in prima persona le trattative. Quando il lato agonistico passa in secondo piano...

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8968
questo doveva giocare titolare e nn sn riusciti a venderlo....
ma la cosa assurda a mio avviso è che hanno preso altri prima di cedere quelli che non rientrano nei piani della società :???:
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

kimba ha scritto:caserta a castellamare
ottimo acquisto!
speravo che potesse concludere la carriera a Reggio...
cmq Cosenza resta a RC.
Larrivey nn si sa nulla!
fascia dx nessuno in uscita preso Melara adesso 3 giocatori in rosa
preso Armellino che si è definito un centrocampista moderno,ma che si trova bene davanti la difesa...
Secondo me Melara e Armellino sn stati presi in chiave futura(prossime cessioni (colombo+Viola-Rizzo)
mancano solo 15 minuti credo che a meno di sorprese la Reggina ha concluso.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Immagino che ormai si sia concluso così.
Siamo riusciti a indebolirci e contemporaneamente a aumentare di numero.
Non era cosa semplice. Da applausi.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mary ha scritto: ma la cosa assurda a mio avviso è che hanno preso altri prima di cedere quelli che non rientrano nei piani della società :???:

...che per noi è assolutamente insolito
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi