MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

sta facendo la squadra per il prossimo anno in lega pro. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

che mercato ahahahahahah wooooooow
Il cuore oltre l'ostacolo
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

EktorBaboden ha scritto:sta facendo la squadra per il prossimo anno in lega pro. :lol:
"..........eeeeeehhhhhhhhhhhhh.... non faccia lo spiritoso....eeeeehhhh lei....eeeehhhh...."


Immagine
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

doddi ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:sta facendo la squadra per il prossimo anno in lega pro. :lol:
"..........eeeeeehhhhhhhhhhhhh.... non faccia lo spiritoso....eeeeehhhh lei....eeeehhhh...."


Immagine
A+B=C ehhhhhhhhhhhhhhh tutto torna ehhhhhhh
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Rassatila futtiri a Raffaellona :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
CuNonVoliMiSciorba
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 0:01

OronzoPugliese ha scritto:Era scontato che uno che fa Vacca di cognome sarebbe immediatamente stato bersagliato.

Non so se lo prendiamo (pare di no), ma guardate che questo è VERAMENTE un talento molto promettente: è un 90 che gioca sia da regista che da trequartista e salta l'uomo, quello "dai piedi buoni" che auspicano un pò tutti. Colmerebbe, come ruolo, il buco lasciato da Missiroli.

Oppure limitiamoci a sfotterlo per il cognome. Cerchiamo uno che si chiama Michelangelo o Leonardo, senza preoccuparci se sia scarparo o meno
quoto in pieno è davvero un gran bel centrocampista
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

lamiafedennretrocede ha scritto:ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, arriva Brunori dal Foligno
31.01.2012 15.27 di Antonio Gaito
Fonte: Raffaella Bon© foto di Federico De Luca

Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com all'ATA Hotel Executive, la Reggina è vicina a definire l'arrivo di Sandri Brunori dal Foligno.

tuttomercato
sarei curioso di conoscerla :D per chiedergli se le sue notizie le pagano a tempo, a cottimo, a premio e con partecipazione agli utili.
:P
prima o poi una a ndovina. :yaho:

io la denuncerei per procurato allarme :lol:
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

qualcunooo che fa un riepilogoo ??' a cu piggliammu ? a cu vindimmu ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

CuNonVoliMiSciorba ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Era scontato che uno che fa Vacca di cognome sarebbe immediatamente stato bersagliato.

Non so se lo prendiamo (pare di no), ma guardate che questo è VERAMENTE un talento molto promettente: è un 90 che gioca sia da regista che da trequartista e salta l'uomo, quello "dai piedi buoni" che auspicano un pò tutti. Colmerebbe, come ruolo, il buco lasciato da Missiroli.

Oppure limitiamoci a sfotterlo per il cognome. Cerchiamo uno che si chiama Michelangelo o Leonardo, senza preoccuparci se sia scarparo o meno
quoto in pieno è davvero un gran bel centrocampista
Infatti nn lo prendiamo
I LOVE YOU
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:qualcunooo che fa un riepilogoo ??' a cu piggliammu ? a cu vindimmu ??

vindimmu:NUDDU

rrrivau:belardi,zandrelli,angella,freddi,armellino,melara(almeno questi mi sembrano quelli ufficiali)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

melara è un esterno destro...armellino che ruolo ha ??? ma sta comprando senza cedere ?? è pazzo ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:qualcunooo che fa un riepilogoo ??' a cu piggliammu ? a cu vindimmu ??

- Melara e Armellino
- A nuddu

"....eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... ancora non spicciai però ....eeeehhhhh...."


Immagine
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Belardi

D'Alessandro giosa burzigotti Ruggieri

Melara armellino Castiglia

Sarno

A.viola orlando


Ecco la squadra x la c

Ps se giosa e zoppo c'e bini
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma ho letto tali vacca e brunori....ma cu su ?ma vengono ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

NinoMed ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, arriva Brunori dal Foligno
31.01.2012 15.27 di Antonio Gaito
Fonte: Raffaella Bon© foto di Federico De Luca

Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com all'ATA Hotel Executive, la Reggina è vicina a definire l'arrivo di Sandri Brunori dal Foligno.

tuttomercato
sarei curioso di conoscerla :D per chiedergli se le sue notizie le pagano a tempo, a cottimo, a premio e con partecipazione agli utili.
:P
prima o poi una a ndovina. :yaho:

io la denuncerei per procurato allarme :lol:


Allaccà

Immagine
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:qualcunooo che fa un riepilogoo ??' a cu piggliammu ? a cu vindimmu ??

vindimmu:NUDDU

rrrivau:belardi,zandrelli,angella,freddi,armellino,melara(almeno questi mi sembrano quelli ufficiali)
vindimmu: Missiroli 3,5 e 1/2 Viola 1,7, Marino 0 Kovacsic=0 incassati 5,2
ccattammu: Belardi=0 Zandrini=0 Freddi=0 Angella=0 Melara= cappotto fallato di Armani Armellino=8.500 euro e uno sconto sulla collezione primavera estate del 30%
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mi ricordo il mercato di anni fa,ogni volta che ci fosse:

REGGINA SCATENATA...........


oggi anche se con nomi che ai piu non dicono nulla....è u stessu....

chiesto CORAZZA al portogruaro...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:mi ricordo il mercato di anni fa,ogni volta che ci fosse:

REGGINA SCATENATA...........


oggi anche se con nomi che ai piu non dicono nulla....è u stessu....

chiesto CORAZZA al portogruaro...
dicono sia un baby promettente....quindi non arriverà asdasd ! ma mi sorprende...nessuna cessione ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:qualcunooo che fa un riepilogoo ??' a cu piggliammu ? a cu vindimmu ??

vindimmu:NUDDU

rrrivau:belardi,zandrelli,angella,freddi,armellino,melara(almeno questi mi sembrano quelli ufficiali)
vindimmu: Missiroli 3,5 e 1/2 Viola 1,7, Marino 0 Kovacsic=0 incassati 5,2
ccattammu: Belardi=0 Zandrini=0 Freddi=0 Angella=0 Melara= cappotto fallato di Armani Armellino=8.500 euro e uno sconto sulla collezione primavera estate del 30%
missiroli 2,5 + 1 in caso di promozione
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque sia,su raisport c'è la replica del sorrento contro il tatanto di ieri........ :salut :salut :salut :salut :salut
Rispondi