MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma la reggina ha anche da piazzare quelli che non hanno spazio,quindi ci saranno grandi movimenti...

una cosa è certa:

NON è COME LO SCORSO ANNO.......
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Solo amaranto ha scritto:
MitipigghjaSquagghju ha scritto:Ma aundi cazzu iu mi faci mercatu o zoo? :o.o:

Mancu nta na campagna :o.o:

mah, li venderemo a peso questa estate!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

MitipigghjaSquagghju ha scritto:.
:!:

Sorry ...abuso del tuo nick :okok:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

doddi ha scritto:
MitipigghjaSquagghju ha scritto:.
:!:

Sorry ...abuso del tuo nick :okok:
hai la mia benedizione! :beer:
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

magari vacca
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

lamiafedennretrocede ha scritto:magari vacca
il problema è che di Vacca nessuno dà notizie di mercato
I LOVE YOU
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:
lappo ha scritto: e sei milioni di debiti chi li ha fatti io????? se mi lascia la Reggina stai tranquillo che lo faccio gratis il presidente. E dovrebbe avere il buonsenso di lasciarla gratis anche perchè lui non ha uscito di tasca sua un euro per rilevarla e fino ad ora si è arricchito alla grande tra lauti stipendi ed altro.

Non è la sede adatta ma non confondere pertita d'esercizio e debiti.Chissà che riserve ci sono accantonate

mi sembra ca sintia già sta cosa?
pure ieri sera alla tribuna si sono arrampicati sugli specchi davanti a una domanda simile :D
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:
lappo ha scritto: e sei milioni di debiti chi li ha fatti io????? se mi lascia la Reggina stai tranquillo che lo faccio gratis il presidente. E dovrebbe avere il buonsenso di lasciarla gratis anche perchè lui non ha uscito di tasca sua un euro per rilevarla e fino ad ora si è arricchito alla grande tra lauti stipendi ed altro.

Non è la sede adatta ma non confondere pertita d'esercizio e debiti.Chissà che riserve ci sono accantonate

mi sembra ca sintia già sta cosa?
pure ieri sera alla tribuna si sono arrampicati sugli specchi davanti a una domanda simile :D
Ero impegnato con voyager ... avi na vita chi ne vardu.

Che vuol dire che si sono arrampicati?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Loiggi ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:magari vacca
il problema è che di Vacca nessuno dà notizie di mercato

ma io noto una reggina,a confronto di molte altre squadre,CHE ANCORA INVESTE.....magari 1 su tutti questi è buono.....ma ha la possibilità di investire...

altre società comprano perchè costretti(fallimento se non arrivano all obbiettivo prefisso)

altre si scambiano giocatori....


oggi lillo mi piace.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Era scontato che uno che fa Vacca di cognome sarebbe immediatamente stato bersagliato.

Non so se lo prendiamo (pare di no), ma guardate che questo è VERAMENTE un talento molto promettente: è un 90 che gioca sia da regista che da trequartista e salta l'uomo, quello "dai piedi buoni" che auspicano un pò tutti. Colmerebbe, come ruolo, il buco lasciato da Missiroli.

Oppure limitiamoci a sfotterlo per il cognome. Cerchiamo uno che si chiama Michelangelo o Leonardo, senza preoccuparci se sia scarparo o meno
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:Era scontato che uno che fa Vacca di cognome sarebbe immediatamente stato bersagliato.

Non so se lo prendiamo (pare di no), ma guardate che questo è VERAMENTE un talento molto promettente: è un 90 che gioca sia da regista che da trequartista e salta l'uomo, quello "dai piedi buoni" che auspicano un pò tutti. Colmerebbe, come ruolo, il buco lasciato da Missiroli.

Oppure limitiamoci a sfotterlo per il cognome. Cerchiamo uno che si chiama Michelangelo o Leonardo, senza preoccuparci se sia scarparo o meno

io lo sto dicendo......con VACCA facciamo il colpaccio....
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Loiggi ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:magari vacca
il problema è che di Vacca nessuno dà notizie di mercato

ma io noto una reggina,a confronto di molte altre squadre,CHE ANCORA INVESTE.....magari 1 su tutti questi è buono.....ma ha la possibilità di investire...

altre società comprano perchè costretti(fallimento se non arrivano all obbiettivo prefisso)

altre si scambiano giocatori....


oggi lillo mi piace.

"...ehhhhhhhhhhhh..... tu si che mi vuoi bene .... ehhhhhhhhhhhhhhhhhh"

Immagine
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

OronzoPugliese ha scritto:Era scontato che uno che fa Vacca di cognome sarebbe immediatamente stato bersagliato.

Non so se lo prendiamo (pare di no), ma guardate che questo è VERAMENTE un talento molto promettente: è un 90 che gioca sia da regista che da trequartista e salta l'uomo, quello "dai piedi buoni" che auspicano un pò tutti. Colmerebbe, come ruolo, il buco lasciato da Missiroli.

Oppure limitiamoci a sfotterlo per il cognome. Cerchiamo uno che si chiama Michelangelo o Leonardo, senza preoccuparci se sia scarparo o meno
(Promettente o meno) siamo in grado di prenderlo o costa troppo?
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, arriva Brunori dal Foligno
31.01.2012 15.27 di Antonio Gaito
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com all'ATA Hotel Executive, la Reggina è vicina a definire l'arrivo di Sandri Brunori dal Foligno.

tuttomercato
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

in arrivo BRUNONI dal foligno...questo non lo conosco...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

lamiafedennretrocede ha scritto:ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, arriva Brunori dal Foligno
31.01.2012 15.27 di Antonio Gaito
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com all'ATA Hotel Executive, la Reggina è vicina a definire l'arrivo di Sandri Brunori dal Foligno.

tuttomercato
ma che cazzu sta facendu Lillu?
I LOVE YOU
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ricordo quando e' stato preso Kakà da Milan :D

Mah speriamo di vedere sta vacca all opera :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:in arrivo BRUNONI dal foligno...questo non lo conosco...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Credo di averlo sentito nominare in chiesa.. :mrgreen:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

lamiafedennretrocede ha scritto:ATAHOTEL EXECUTIVE - Reggina, arriva Brunori dal Foligno
31.01.2012 15.27 di Antonio Gaito
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com all'ATA Hotel Executive, la Reggina è vicina a definire l'arrivo di Sandri Brunori dal Foligno.

tuttomercato
"... eeeehhhhhhhhhhhhhh vi stò sorprendendo, ...eeehhhhhhhhh.... ora ve ne compro una carrettata .... eeehhhhhhhhhhh.... al limito mi sciarrio cu Gabriella chi mi voli cacciari ra casa .... ehhhhhhhh... "
Immagine
Ultima modifica di doddi il 31/01/2012, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quote="doddi"]
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Loiggi ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:magari vacca
il problema è che di Vacca nessuno dà notizie di mercato

ma io noto una reggina,a confronto di molte altre squadre,CHE ANCORA INVESTE.....magari 1 su tutti questi è buono.....ma ha la possibilità di investire...

altre società comprano perchè costretti(fallimento se non arrivano all obbiettivo prefisso)

altre si scambiano giocatori....


oggi lillo mi piace.

"...ehhhhhhhhhhhh..... tu si che mi vuoi bene .... ehhhhhhhhhhhhhhhhhh"

Immagine[/quote]



ma che centra volere bene o no......ahahahah....altrimenti t haiu a raccontari quandu me patri ci minau pirchi iddu ceddiava me zia...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


dico anzi che ha sbagliato due volte visto quello che sta facendo(e se chiude anche qualche contratto)...ha sbagliato a fare quella conferenza contro tutto e tutti e poi a fare quello che sta facendo,facendo capire che comunque NOI TIFOSI avevamo ragione....
Rispondi