CIAO TESSER

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

anche tesser l'ultimo che resisteva crolla, tantissimi auguri al mio amico di facebook emiliano mondonico :cheers
tesser lo vedrei per la ricostruzione il prossimo anno a reggio
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Squadraccia, non credo Mondonico possa fare molto.
Tesser gli altri anni avrà anche lavorato bene a Novara ma non mi è mai piaciuto.
...
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Ciao ciao Tesser non mi sei mai piaciuto, hai fatto il filotto con il Novara sull'onda dell'entusiasmo ma al momento di una conferma tecnica ti sei sgonfiato dimostrando la pochezza tattica di base nello schierare una formazione, una squadra che sulla carta non era di certo inferiore a molte altre in A: e poi dopo la figura di mierda con le dichiarazioni post partita con la Reggina nei playoffs dove invece di esultare te la sei presa con Tedesco definito un rovina calcio bè dopo d'allora appunto ti ho considerato una nullità augurandoti tutto il male possibile con il Novara! Auguri a Mondonico, ora guarderò il Novara e soprattutto i suoi tifosi con simpatia..... :!:
mubald

Rogerever ha scritto:Ciao ciao Tesser non mi sei mai piaciuto, hai fatto il filotto con il Novara sull'onda dell'entusiasmo ma al momento di una conferma tecnica ti sei sgonfiato dimostrando la pochezza tattica di base nello schierare una formazione, una squadra che sulla carta non era di certo inferiore a molte altre in A: e poi dopo la figura di mierda con le dichiarazioni post partita con la Reggina nei playoffs dove invece di esultare te la sei presa con Tedesco definito un rovina calcio bè dopo d'allora appunto ti ho considerato una nullità augurandoti tutto il male possibile con il Novara! Auguri a Mondonico, ora guarderò il Novara e soprattutto i suoi tifosi con simpatia..... :!:

Antipatico da morire ma non credo che Mondo possa fare qualcosa con una squadra che invece io ritengo nettamente la piu' scarsa della A e piu' scarsa di quella che ha ottenuto la promozione
mubald

mubald ha scritto:
Rogerever ha scritto:Ciao ciao Tesser non mi sei mai piaciuto, hai fatto il filotto con il Novara sull'onda dell'entusiasmo ma al momento di una conferma tecnica ti sei sgonfiato dimostrando la pochezza tattica di base nello schierare una formazione, una squadra che sulla carta non era di certo inferiore a molte altre in A: e poi dopo la figura di mierda con le dichiarazioni post partita con la Reggina nei playoffs dove invece di esultare te la sei presa con Tedesco definito un rovina calcio bè dopo d'allora appunto ti ho considerato una nullità augurandoti tutto il male possibile con il Novara! Auguri a Mondonico, ora guarderò il Novara e soprattutto i suoi tifosi con simpatia..... :!:

Antipatico da morire ma non credo che Mondo possa fare qualcosa con una squadra che invece io ritengo nettamente la piu' scarsa della A e piu' scarsa di quella che ha ottenuto la promozione
Naturalmente antipatico riferito a Tesser
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Rogerever ha scritto: una squadra che sulla carta non era di certo inferiore a molte altre in A:
Ma stai parlando del Novara?
Rispondi