MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto: I 2 che vengono dalla A chi sarebbero?
Belardi dall'Udinese e Angella dal Siena
:lol: :lol: :lol:

Potendo scegliere:
preferivi un porterazzu di A come Belardi o un portiere di B come Guarna?
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ago ha scritto:il vicenza intanto ha preso pinardi ed il grosseto è vicinissimo a cordova...
pinardi male male non è !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

ago ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto: I 2 che vengono dalla A chi sarebbero?
Belardi dall'Udinese e Angella dal Siena
Presenze?
Belardi è così abituato a giocare che ha bisogno di un pò di tempo per entrare di nuovo in confidenza con la palla. Angella è buono ma la A l'ha vista col cannocchiale...
dai oronzo... il vicenza intanto ha preso pinardi ed il grosseto è vicinissimo a cordova...
Belardi per sgranchirsi avrebbe bisogno di un bagno dentro un fusto di olio bruciato delle macchine. :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

_naka ha scritto:
ago ha scritto:il vicenza intanto ha preso pinardi ed il grosseto è vicinissimo a cordova...
pinardi male male non è !
Infatti... entrambi, anche se con caratteristiche differenti, sarebbero stati acquisti molto interessanti... da salto di qualità.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: guarda la provenienza a mio parere conta poco.... xò è innegabile che il mercato è insoddisfacente..... ok hai venduto missile, lo posso accettare....3,5 milioni....ne prendi 1 e vai e ti compri il sostituto....caridi o forestieri , o ricchiuti..... ti serve un portiere ?? vai e prendilo i primi giorni di gennaio , subito....non c'è da aspettare....alla fine non puoi ripiegarmi su belardi (esultai quando andò via con tutto che gli volevo pure bene)..... siamo senza qualità in mezzo al campo ? vai a prendere uno che sappia giocare al calcio....nn chiedevo tanto, mi bastava valdifiori che con 4-500 mila euro lo prendevi..... in attacco io un bomber avrei cercato di prenderlo magari abbozzando uno scambio ma quando si fa il mercato senza mettere sul piatto neanche 1 euro nessuno vuole fare trattative con te....
ps barusso mi avrebbe fatto piacre averlo anche se nn è il giocatore che ci serviva

Guarda è fiato sprecato, per loro tu stai solo criticando a prescindere, puoi metterci tutte le ragioni di questo mondo...lascia perdere :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

EktorBaboden ha scritto:Belardi per sgranchirsi avrebbe bisogno di un bagno dentro un fusto di olio bruciato delle macchine. :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:

Guarda è fiato sprecato, per loro tu stai solo criticando a prescindere, puoi metterci tutte le ragioni di questo mondo...lascia perdere :thumright

e la cosa bella è che molti qui dentro pensano che questa squadra sia da play-off !!! rimango basito !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Guarda è fiato sprecato, per loro tu stai solo criticando a prescindere, puoi metterci tutte le ragioni di questo mondo...lascia perdere :thumright

e la cosa bella è che molti qui dentro pensano che questa squadra sia da play-off !!! rimango basito !

Ma foti sa bene che raggiungere l'ultimo posto dei play-off è un'impresa.... l'ultimo posto dei play-off storicamente non ha mai dato la promozione.... quindi? Non ci prova nemmeno.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

non c'è nenti :salut
a cu catta??? non nesci mancu na mangiata i pisci stoccu ....u si rigettanu .....
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

lo scorso anno ho comprato il girone di ritorno e tutto sommato ho speso bene, quest'anno non lo compro ntc a lillu
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

volevo aspettare fino all'ultimo per fare le prima critiche....ma a quanto pare ..domani sera chiude il mercato......in entrata ( prestiti e svincolati )....nemmeno un centrocampista ...uno solo bastava .... aspettiamo...sognamo ancora 24 ore
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ah bellezza! :cheers

Giusto per chiarire chi pensa che qualcuno critichi a prescindere, chiarisco un concetto.
La squadra ideale di B, è fatta da un mix di gente esperta e giovani di belle speranze. Per cui se prende Acerbi, D'Alessandro, Campagnacci, Melara & Co, e qualcuno riesce e qualcun altro no, io ne sono comunque felice.
Però a questi devi accostare qualche uomo di categoria, anche superiore, e di esperienza che dia sicurezza al reparto e faccia da chioccia ai giovani.
Ed è questo che non facciamo praticamente mai, ogni mercato chiunque sia mezzo buono e riceva offerte è pronto con le valigie.
Su questo non concordo con Foti e la sua politica.
Ed è per questo chge si criticano gli "acquisti" finora. Hai preso l'ennesimo manipolo di sbarbatelli, ma giocatori che facciano la differenza da ora, da subito, jnessuno.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

questa cozzaglia di rosa la potrebbero assemblare solo questi 4 prototipi di allenatori:
tommaso maestrelli
armando segato
nevio scala
walter mazzarri

i 4 allenatori che mi hanno fatto vedere complessivamente per circa 12 anni il calcio totale e vincente di mentalità da quando seguo la reggina dal 1966 ad oggi :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Paolo_Padano ha scritto:questa cozzaglia di rosa la potrebbero assemblare solo questi 4 prototipi di allenatori:
tommaso maestrelli
armando segato
nevio scala
walter mazzarri

i 4 allenatori che mi hanno fatto vedere complessivamente per circa 12 anni il calcio totale e vincente di mentalità da quando seguo la reggina dal 1966 ad oggi :salut

I primi due non ho avuto il piacere di vederli all'opera.
Sugli utlimi due sono daccordissimo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ManAGeR78 ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:questa cozzaglia di rosa la potrebbero assemblare solo questi 4 prototipi di allenatori:
tommaso maestrelli
armando segato
nevio scala
walter mazzarri

i 4 allenatori che mi hanno fatto vedere complessivamente per circa 12 anni il calcio totale e vincente di mentalità da quando seguo la reggina dal 1966 ad oggi :salut

I primi due non ho avuto il piacere di vederli all'opera.
Sugli utlimi due sono daccordissimo.
li ho visti all'opera erano più forti degli altri due solo che sono deceduti giovani anche se il primo è riuscito a vincere uno scudetto con una squadra che aveva giocatori in gran parte riciclati, nella storia della reggina tra un grande allenagtore e l'altro trascorrono circa 15 anni di mjedia tranne che tra maestrelli e segato che ci fu il passaggio di testimine
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Bonazzoli non è mai stato messo sul mercato.... :o.o: parole del Presidente
http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8951
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Infatti,non vedo di cosa rimanere meravigliati,il Lecce,come il Padova quest' estate,ci hanno provato.Quelli di tuttomercatoweb dovrebbero spiegare,come quelli di Padovagoal quest' estate,gli appuntamenti di martedi' chi li ha fissati.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Mi sembra scoppiettante questa fase di mercato per la Reggina!!!!

Forza Lillo fammi sognare!
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ultima modifica di CALABRESE il 30/01/2012, 21:37, modificato 1 volta in totale.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grande acquisto....tipo bernardi lo scorso anno... compriamo un giocatore in un ruolo dove siamo coperti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi