MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Viola già gioca con il freno a mano se ne mette un altro mi sa che non si schioda più dalla panchina o dalla tribuna!

Melara: non so nulla di lui, non so chi sia, da tifoso spero che stavolta abbiano azzeccato l'esterno dx
...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...anzi,diciamo qualche cosa di diverso....con questi esterni in rosa,mi aspetto un cambiamento di modulo.... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

UFFICIALE: Brescia, tre prestiti in uscita. Lascia Cristiano Zanetti
30.01.2012 18.45 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 4874 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Dopo il passaggio Fabrizio Paghera in prestito alla Virtus Lanciano, il Brescia ha comunicato anche le cessioni - sempre a titolo temporaneo - del centrocampista slovacco Richard Lasik in prestito all'MFK Ruzomberok, dell'attaccante spagnolo Ruben Ramos Martinez al Lucena Club de Fùtbol e dell'attaccante ungherese Roland Varga al Gyori ETO FC.
L'esperto centrocampista ex Juventus, Inter e Roma, Cristiano Zanetti, ha invece rescisso il suo contratto con la società del presidente Corioni.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=327245

non incominciate....però...non lo voglio... :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Questo è un centrocampista di destra,in pratica sarà 4-4-2,con Melara e Barillà sulle corsie laterali e D'Alessandro e Rizzato terzini
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ma vi fissastu....CHI VI SERVI U SOSTITUTU I MISSIROLI SI MISSIROLI è ANDATO VIA E L UNICO CHE POTREBBE SOSTITUIRLO(SARNO)è IN PROCINTO DI ANDARE??????

oh ma quandu vi fissati vi fissati,eh....[/quote]


Ci serve uno che dia un cambio di marcia a questa squadra uno che salti l'uomo. Foti manda via missiroli, sarno è in partenza e comunque l'allenatore attuale e quello di prima non lo cacano neanche di striscio.... ed invece....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto:
Io non giudico... ma proprio perchè anch'io non l'ho mai sentito nominare dico solo che la reggina nella sessione di gennaio avrebbe bisogno di elementi sicuri non di scommesse. Mi aspetto un sostituto di missiroli ed acquisti che diano dignità ai tifosi. Evidentemente l'uomo foti può contare sui tifosi che si accontentano... come ormai fa da anni.... o sbaglio?.
Questo tal melara preso in estate mi avrebbe incuriosito ma adesso avrei preferito uno già abile per entrare nell'undici come titolare o quasi.... d'altronde se ci propina Zandrini, Bini et simili perchè meravigliarsi adesso???? .... o sbaglio?

Su 5 acquisti ne ha presi 2 dalla A, uno dalla B, 2 dalla C, a fronte di 6 cessioni, tra cui entrambi i portieri, una indubbiamente eccellentissima ma a quelle condizioni inevitabile, ed il resto gente mai utilizzata neanche in panchina.

Si poteva fare meglio? Si può sempre fare meglio, ma spesso aveva fatto decisamente peggio: a mio parere le principali lacune palesate nel girone di andata le ha colmate
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ahahaha 2 dalla A ....chi ?? belardii ?? o angella (cmq bravo) che però nn hai mai giocato nell'udineseee ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

-------------------------Zandrini-----------------------

--D'Alessandro---Freddi(Emerson)-------------Angella--------Rizzato---

--Melara-------Rizzo(De Rose) Viola N(Emerson)---------Barillà

--------------Campagnacci(Ceravolo)---Bonazzoli(Ragusa)
Ultima modifica di CALABRESE il 30/01/2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:ahahaha 2 dalla A ....chi ?? belardii ?? o angella (cmq bravo) che però nn hai mai giocato nell'udineseee ??

E' importante il marchio.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

io non capisco perchè non si punta sui giocatori interessanti della primavera...
con tutti gli aquisti che ha fatto di gente dalla c1 o c2 a quest'ora non dico tanto ma avrebbe comprato almeno due\tre giocatori buoni, invece niente, ha speso una barcata di soldi per comprare gente da categorie inferiori per rispedirli dopo 5 mesi da dove erano arrivati..VERGOGNA !
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

CALABRESE ha scritto:-------------------------Zandrini-----------------------

--D'Alessandro---Freddi-------------Angella--------Rizzato---

--Melara-------Rizzo(De Rose) Viola N---------Barillà

--------------Campagnacci(Ceravolo)---Bonazzoli(Ragusa)
E Emerson non gioca ?
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto:
Io non giudico... ma proprio perchè anch'io non l'ho mai sentito nominare dico solo che la reggina nella sessione di gennaio avrebbe bisogno di elementi sicuri non di scommesse. Mi aspetto un sostituto di missiroli ed acquisti che diano dignità ai tifosi. Evidentemente l'uomo foti può contare sui tifosi che si accontentano... come ormai fa da anni.... o sbaglio?.
Questo tal melara preso in estate mi avrebbe incuriosito ma adesso avrei preferito uno già abile per entrare nell'undici come titolare o quasi.... d'altronde se ci propina Zandrini, Bini et simili perchè meravigliarsi adesso???? .... o sbaglio?

Su 5 acquisti ne ha presi 2 dalla A, uno dalla B, 2 dalla C, a fronte di 6 cessioni, tra cui entrambi i portieri, una indubbiamente eccellentissima ma a quelle condizioni inevitabile, ed il resto gente mai utilizzata neanche in panchina.

Si poteva fare meglio? Si può sempre fare meglio, ma spesso aveva fatto decisamente peggio: a mio parere le principali lacune palesate nel girone di andata le ha colmate
Di contro ne ha creata una con la partenza di Missiroli, difficilmente sostituibile in B, ma comunque qualcosa a centrocampo puo/poteva fare
I LOVE YOU
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:ahahaha 2 dalla A ....chi ?? belardii ?? o angella (cmq bravo) che però nn hai mai giocato nell'udineseee ??

Secondo te Barusso sarebbe stato un acquisto di serie A?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Loiggi ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto:
Io non giudico... ma proprio perchè anch'io non l'ho mai sentito nominare dico solo che la reggina nella sessione di gennaio avrebbe bisogno di elementi sicuri non di scommesse. Mi aspetto un sostituto di missiroli ed acquisti che diano dignità ai tifosi. Evidentemente l'uomo foti può contare sui tifosi che si accontentano... come ormai fa da anni.... o sbaglio?.
Questo tal melara preso in estate mi avrebbe incuriosito ma adesso avrei preferito uno già abile per entrare nell'undici come titolare o quasi.... d'altronde se ci propina Zandrini, Bini et simili perchè meravigliarsi adesso???? .... o sbaglio?

Su 5 acquisti ne ha presi 2 dalla A, uno dalla B, 2 dalla C, a fronte di 6 cessioni, tra cui entrambi i portieri, una indubbiamente eccellentissima ma a quelle condizioni inevitabile, ed il resto gente mai utilizzata neanche in panchina.

Si poteva fare meglio? Si può sempre fare meglio, ma spesso aveva fatto decisamente peggio: a mio parere le principali lacune palesate nel girone di andata le ha colmate
Di contro ne ha creata una con la partenza di Missiroli, difficilmente sostituibile in B, ma comunque qualcosa a centrocampo puo/poteva fare
Oronzo dobbiamo solo chiarire l'obbiettivo....
Se il mercato attuale è condotto per raggiungere una comoda salvezza.... allora va bene.
I 2 che vengono dalla A chi sarebbero?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:ahahaha 2 dalla A ....chi ?? belardii ?? o angella (cmq bravo) che però nn hai mai giocato nell'udineseee ??

E' importante il marchio.
è importante la qualità !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

beppe93 ha scritto:io non capisco perchè non si punta sui giocatori interessanti della primavera...
con tutti gli aquisti che ha fatto di gente dalla c1 o c2 a quest'ora non dico tanto ma avrebbe comprato almeno due\tre giocatori buoni, invece niente, ha speso una barcata di soldi per comprare gente da categorie inferiori per rispedirli dopo 5 mesi da dove erano arrivati..VERGOGNA !
:?:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto: I 2 che vengono dalla A chi sarebbero?
Belardi dall'Udinese e Angella dal Siena
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:ahahaha 2 dalla A ....chi ?? belardii ?? o angella (cmq bravo) che però nn hai mai giocato nell'udineseee ??

Secondo te Barusso sarebbe stato un acquisto di serie A?
guarda la provenienza a mio parere conta poco.... xò è innegabile che il mercato è insoddisfacente..... ok hai venduto missile, lo posso accettare....3,5 milioni....ne prendi 1 e vai e ti compri il sostituto....caridi o forestieri , o ricchiuti..... ti serve un portiere ?? vai e prendilo i primi giorni di gennaio , subito....non c'è da aspettare....alla fine non puoi ripiegarmi su belardi (esultai quando andò via con tutto che gli volevo pure bene)..... siamo senza qualità in mezzo al campo ? vai a prendere uno che sappia giocare al calcio....nn chiedevo tanto, mi bastava valdifiori che con 4-500 mila euro lo prendevi..... in attacco io un bomber avrei cercato di prenderlo magari abbozzando uno scambio ma quando si fa il mercato senza mettere sul piatto neanche 1 euro nessuno vuole fare trattative con te....
ps barusso mi avrebbe fatto piacre averlo anche se nn è il giocatore che ci serviva
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto: I 2 che vengono dalla A chi sarebbero?
Belardi dall'Udinese e Angella dal Siena
Presenze?
Belardi è così abituato a giocare che ha bisogno di un pò di tempo per entrare di nuovo in confidenza con la palla. Angella è buono ma la A l'ha vista col cannocchiale...
dai oronzo... il vicenza intanto ha preso pinardi ed il grosseto è vicinissimo a cordova...
Rispondi