MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:

ma ogni minuto mi ripeti le solite cose,io davvero non so perchè lo fai.La difesa con Cosenza e Marino A erano deboli?Con Freddi e Angella no,usciamo indeboliti per te,per me no.La Samp è da inizio anno che è superiore a noi,infatti ancora è fuori dai play-off.
certo che lo ripeto...xkè rafforzarsi vuol dire ben altra cosa di freddi e angella.... vuol dire prendere un giocatore come bentivoglio o come valdifiori, vuol dire prendere un centravanti da 15 gol, un portiere di categoria superiore(non belardi o zandrinI)..... tu sei contento ?? io no .... ma la differenza è che tu (sbagliando)ritieni ancora che questa squadra sia da play-off ...io quanto meno mi rendo conto che questo mercato equivale a dire : scordatevi i sogni di gloria ....
ps e lo ripeto proprio a te che continui a ripetere che siamo + forti del padova ( forse a briscola) !

Ma chi cazzo è Renzetti del Padova,me lo devi spiegare.Cosa ha fatto Valdifiori,per caso è uno alla Cozza,uno che ti fa fare il salto di qualità?No.Se io ho due difensori come Cosenza e Marino che non sono forse all' altezza,prendo due che lo sono.Freddi-Emerson e Angella sono più forti delle difese delle squadre che hai citato.I portieri vanno valutati,Belardi è stato alla Juve,all' Udinese,si allenato con gente di un certo livello,penso abbia imparato qualcosa.E poi con lui in A ci siamo andati,quindi può andar bene.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

se arriva il regista..ne usciamo rafforzati... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TB - Empoli, due club su Valdifiori
30.01.2012 17.30 di Dennis Magrì per tuttob.com articolo letto 69 volte

© foto di Federico De Luca
Il futuro di Mirko Valdifiori potrebbe essere lontano da Empoli. Il centrocampista classe ’86, è una delle pedine fondamentali dello scacchiere di Guido Carboni, che conta molto su di lui. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoB.com, però, pare che sulle sue tracce nelle ultime ore si siano inserite due club, uno di A ed uno di B. Stiamo parlando di Udinese e Reggina, con la prima che potrebbe acquistarlo e lasciarlo sino al termine della stagione in Toscana, mentre la seconda lo vorrebbe sin da subito per rimpiazzare la partenza di Simone Missiroli. Sarà dura, però, per ora convincere il centrocampista, che nei giorni scorsi ha chiuso ad un suo possibile addio a gennaio.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zMzAyNw
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:

:scratch :scratch non ho capito la risposta. o meglio non capisco perchè rispondere con un'altra domanda.
non sono paragoni improponibili, basta seguire la discussione.
è vero, la reggina ha l'obiettivo di vendere e fare soldi, e migliorarsi nel limite delle proprie possibilità.
che foti l'ha già fatto questa cosa di prendere sconosciuti dalla lega pro come ha fatto il sassuolo e l'abbiamo accettato tutti sostenendoli cmq (lo scorso anno).....xò il sassuolo appena si è reso conto di poter andare in A ha rinforzato la rosa con giocatori di categoria che fanno la differenza....cosa che doveva fare foti lo scorso anno quando invece non prese lodì e cedette missiroli al cagliari..... ecco la differenza....ecco cosa vuol dire fare calcio, avere degli obiettivi sportivi , voler vincere e voler andare in A..... e anche quest'anno idem.... arriva gente dalla c : emerson,ragusa ,ruggeri,d'alessandro....la squadra incredibilmente supera i propri limiti (seppur incompleta) e a gennaio che succede....via missiroli......sei contento ?? vuol dire che non hai a cuore l'obiettivo sportivo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:

ma ogni minuto mi ripeti le solite cose,io davvero non so perchè lo fai.La difesa con Cosenza e Marino A erano deboli?Con Freddi e Angella no,usciamo indeboliti per te,per me no.La Samp è da inizio anno che è superiore a noi,infatti ancora è fuori dai play-off.
certo che lo ripeto...xkè rafforzarsi vuol dire ben altra cosa di freddi e angella.... vuol dire prendere un giocatore come bentivoglio o come valdifiori, vuol dire prendere un centravanti da 15 gol, un portiere di categoria superiore(non belardi o zandrinI)..... tu sei contento ?? io no .... ma la differenza è che tu (sbagliando)ritieni ancora che questa squadra sia da play-off ...io quanto meno mi rendo conto che questo mercato equivale a dire : scordatevi i sogni di gloria ....
ps e lo ripeto proprio a te che continui a ripetere che siamo + forti del padova ( forse a briscola) !
Ragazzi non scherziamo più con sti play off, che rischiamo di farci male davvero
sono 3 mesi che non vinciamo, ed oggi anche l'attacco schiumbau miseramente (non oso immaginare che gol potremmo mai fare senza un trequartista, senza personalità, con un bonazzoli abulico che gioca davanti alla difesa..., ecc ecc ecc)
siamo messi meglio in difesa, è vero, ma tutto ciò potrà tornarci utile solo in chiave SALVEZZA
La lotta play off/promozione lasciamola a chi di competenza, vale a dire a chi investe e continua ad investire SOLDI SUOI (con tutti i rischi annessi e connessi) e prende allenatori di SPESSORE (pea e zeman su tutti, ma anche mandorlini e ventura non sono certo paragonabili a breda o gregucci) e progetta seriamente ANCHE il risultato sportivo (anzichè esclusivamente quello legato alla sopravvivenza economica della società e della propria sacchetta nel caso specifico).
Poi se facesse qualcosa in quest'ultima ora e mi smentisse sarei il primo ad esultare, ma stando a quanto traspare e visti gli ultimi chiari di luna non mi aspetto niente di buono. :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:
Ma chi cazzo è Renzetti del Padova,me lo devi spiegare.Cosa ha fatto Valdifiori,per caso è uno alla Cozza,uno che ti fa fare il salto di qualità?No.Se io ho due difensori come Cosenza e Marino che non sono forse all' altezza,prendo due che lo sono.Freddi-Emerson e Angella sono più forti delle difese delle squadre che hai citato.I portieri vanno valutati,Belardi è stato alla Juve,all' Udinese,si allenato con gente di un certo livello,penso abbia imparato qualcosa.E poi con lui in A ci siamo andati,quindi può andar bene.
renzetti nn ho capito chi l'ha nominato....resta il fatto che è superiore ai nostri terzini..... valdifiori è semplicemente un regista...uno che SA GIOCARE LA PALLA ....non castiglia,de rose,rizzo o barillà che non sanno fare un passaggio di 2 metri!!!!!si certo abbiamo la difesa + forte della B...ma le vedi mai le statistiche o la classifica???.....quanti gol abbiamo subito giusto x curiosità ???
ps io i portieri non ho bisogno di valutarli....belardi lo conosco , pippa era e pippa rimarrà....quanto meno rispetto a marino è un portiere....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

InGinocchioSi ha scritto:
_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:

ma ogni minuto mi ripeti le solite cose,io davvero non so perchè lo fai.La difesa con Cosenza e Marino A erano deboli?Con Freddi e Angella no,usciamo indeboliti per te,per me no.La Samp è da inizio anno che è superiore a noi,infatti ancora è fuori dai play-off.
certo che lo ripeto...xkè rafforzarsi vuol dire ben altra cosa di freddi e angella.... vuol dire prendere un giocatore come bentivoglio o come valdifiori, vuol dire prendere un centravanti da 15 gol, un portiere di categoria superiore(non belardi o zandrinI)..... tu sei contento ?? io no .... ma la differenza è che tu (sbagliando)ritieni ancora che questa squadra sia da play-off ...io quanto meno mi rendo conto che questo mercato equivale a dire : scordatevi i sogni di gloria ....
ps e lo ripeto proprio a te che continui a ripetere che siamo + forti del padova ( forse a briscola) !
Ragazzi non scherziamo più con sti play off, che rischiamo di farci male davvero
sono 3 mesi che non vinciamo, ed oggi anche l'attacco schiumbau miseramente (non oso immaginare che gol potremmo mai fare senza un trequartista, senza personalità, con un bonazzoli abulico che gioca davanti alla difesa..., ecc ecc ecc)
siamo messi meglio in difesa, è vero, ma tutto ciò potrà tornarci utile solo in chiave SALVEZZA
La lotta play off/promozione lasciamola a chi di competenza, vale a dire a chi investe e continua ad investire SOLDI SUOI (con tutti i rischi annessi e connessi) e prende allenatori di SPESSORE (pea e zeman su tutti, ma anche mandorlini e ventura non sono certo paragonabili a breda o gregucci) e progetta seriamente ANCHE il risultato sportivo (anzichè esclusivamente quello legato alla sopravvivenza economica della società e della propria sacchetta nel caso specifico).
Poi se facesse qualcosa in quest'ultima ora e mi smentisse sarei il primo ad esultare, ma stando a quanto traspare e visti gli ultimi chiari di luna non mi aspetto niente di buono. :salut
Il curriculum di Mandorlini prima di andare a Verona penso sia molto simile a quello di Gregucci.Poi mi metti Pea e Ventura confrontato con Mandorlini,allenatore di spessore,ma per piacere.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

InGinocchioSi ha scritto:
Ragazzi non scherziamo più con sti play off, che rischiamo di farci male davvero
sono 3 mesi che non vinciamo, ed oggi anche l'attacco schiumbau miseramente (non oso immaginare che gol potremmo mai fare senza un trequartista, senza personalità, con un bonazzoli abulico che gioca davanti alla difesa..., ecc ecc ecc)
siamo messi meglio in difesa, è vero, ma tutto ciò potrà tornarci utile solo in chiave SALVEZZA
La lotta play off/promozione lasciamola a chi di competenza, vale a dire a chi investe e continua ad investire SOLDI SUOI (con tutti i rischi annessi e connessi) e prende allenatori di SPESSORE (pea e zeman su tutti, ma anche mandorlini e ventura non sono certo paragonabili a breda o gregucci) e progetta seriamente ANCHE il risultato sportivo (anzichè esclusivamente quello legato alla sopravvivenza economica della società e della propria sacchetta nel caso specifico).
Poi se facesse qualcosa in quest'ultima ora e mi smentisse sarei il primo ad esultare, ma stando a quanto traspare e visti gli ultimi chiari di luna non mi aspetto niente di buono. :salut
perfetto !quotone :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma era cosi difficile prendere un ricchiuti della situazione ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
Ma chi cazzo è Renzetti del Padova,me lo devi spiegare.Cosa ha fatto Valdifiori,per caso è uno alla Cozza,uno che ti fa fare il salto di qualità?No.Se io ho due difensori come Cosenza e Marino che non sono forse all' altezza,prendo due che lo sono.Freddi-Emerson e Angella sono più forti delle difese delle squadre che hai citato.I portieri vanno valutati,Belardi è stato alla Juve,all' Udinese,si allenato con gente di un certo livello,penso abbia imparato qualcosa.E poi con lui in A ci siamo andati,quindi può andar bene.
renzetti nn ho capito chi l'ha nominato....resta il fatto che è superiore ai nostri terzini..... valdifiori è semplicemente un regista...uno che SA GIOCARE LA PALLA ....non castiglia,de rose,rizzo o barillà che non sanno fare un passaggio di 2 metri!!!!!si certo abbiamo la difesa + forte della B...ma le vedi mai le statistiche o la classifica???.....quanti gol abbiamo subito giusto x curiosità ???
ps io i portieri non ho bisogno di valutarli....belardi lo conosco , pippa era e pippa rimarrà....quanto meno rispetto a marino è un portiere....

VIola N non esiste?Se tu hai fatto già le tue valutazioni non perdo tempo a sbattere contro un muro.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto: VIola N non esiste?Se tu hai fatto già le tue valutazioni non perdo tempo a sbattere contro un muro.
esiste ed è pure bravo...ma non è il regista che ci serve, non sa dettare i ritmi e non verticalizza quasi mai , e lo ha dimostrato + volte nel corso della stagione....cmq giocherà ormai col freno a mano tirato dato che è del palermo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

certo che lo ripeto...xkè rafforzarsi vuol dire ben altra cosa di freddi e angella.... vuol dire prendere un giocatore come bentivoglio o come valdifiori, vuol dire prendere un centravanti da 15 gol, un portiere di categoria superiore(non belardi o zandrinI)..... tu sei contento ?? io no .... ma la differenza è che tu (sbagliando)ritieni ancora che questa squadra sia da play-off ...io quanto meno mi rendo conto che questo mercato equivale a dire : scordatevi i sogni di gloria ....
ps e lo ripeto proprio a te che continui a ripetere che siamo + forti del padova ( forse a briscola) ![/quote]

Ragazzi non scherziamo più con sti play off, che rischiamo di farci male davvero
sono 3 mesi che non vinciamo, ed oggi anche l'attacco schiumbau miseramente (non oso immaginare che gol potremmo mai fare senza un trequartista, senza personalità, con un bonazzoli abulico che gioca davanti alla difesa..., ecc ecc ecc)
siamo messi meglio in difesa, è vero, ma tutto ciò potrà tornarci utile solo in chiave SALVEZZA
La lotta play off/promozione lasciamola a chi di competenza, vale a dire a chi investe e continua ad investire SOLDI SUOI (con tutti i rischi annessi e connessi) e prende allenatori di SPESSORE (pea e zeman su tutti, ma anche mandorlini e ventura non sono certo paragonabili a breda o gregucci) e progetta seriamente ANCHE il risultato sportivo (anzichè esclusivamente quello legato alla sopravvivenza economica della società e della propria sacchetta nel caso specifico).
Poi se facesse qualcosa in quest'ultima ora e mi smentisse sarei il primo ad esultare, ma stando a quanto traspare e visti gli ultimi chiari di luna non mi aspetto niente di buono. :salut[/quote]

Il curriculum di Mandorlini prima di andare a Verona penso sia molto simile a quello di Gregucci.Poi mi metti Pea e Ventura confrontato con Mandorlini,allenatore di spessore,ma per piacere.[/quote]

Certo Ventura non lo scopro certo io (e credo manco tu), però mandorlini ha poturo progettare a verona, non l'hanno messo lì a gennaio dall'oggi al domani...ed i risultati si vedono....
Intanto se non vinciamo col gubbio gregucci avrà realizzato un altro mezzo disastro (in linea, peraltro, con i suoi precedenti), mentre i suddetti 4 allenatori veleggiano tranquillamente in zona play offf
Il resto è sputazza
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Rispetto a prima ci siamo indubbiamente rinforzati,bastava prendere un portiere esperto,e due discreti difensori,per migliorare nettamente rispetto a qualche settimana fa,ed è stato fatto.Però se è vero che rispetto alla Reggina di dicembre,siamo sulla carta più forte,rispetto alle nostre dirette concorrenti(se intendiamo quelle in lotta per i play off),nel calciomercato invernale,ne usciammo molto ma molto indeboliti.Varese e Brescia si sono rafforzate e di molto.Io se non viene un giocatore capace di creare superiorità numerica o uno capace di garantirmi 10 gol a fine stagione,la vedo male per il sesto posto,poi oh dovesse venire Breda,forse,forse... :fifi: :fifi: :fifi:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:Rispetto a prima ci siamo indubbiamente rinforzati,bastava prendere un portiere esperto,e due discreti difensori,per migliorare nettamente rispetto a qualche settimana fa,ed è stato fatto.Però se è vero che rispetto alla Reggina di dicembre,siamo sulla carta più forte,rispetto alle nostre dirette concorrenti(se intendiamo quelle in lotta per i play off),nel calciomercato invernale,ne usciammo molto ma molto indeboliti.Varese e Brescia si sono rafforzate e di molto.Io se non viene un giocatore capace di creare superiorità numerica o uno capace di garantirmi 10 gol a fine stagione,la vedo male per il sesto posto,poi oh dovesse venire Breda,forse,forse... :fifi: :fifi: :fifi:
fare peggio era difficile....anche prendendo un manichino x la porta ti rinforzavi !! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:
reggino ha scritto:Rispetto a prima ci siamo indubbiamente rinforzati,bastava prendere un portiere esperto,e due discreti difensori,per migliorare nettamente rispetto a qualche settimana fa,ed è stato fatto.Però se è vero che rispetto alla Reggina di dicembre,siamo sulla carta più forte,rispetto alle nostre dirette concorrenti(se intendiamo quelle in lotta per i play off),nel calciomercato invernale,ne usciammo molto ma molto indeboliti.Varese e Brescia si sono rafforzate e di molto.Io se non viene un giocatore capace di creare superiorità numerica o uno capace di garantirmi 10 gol a fine stagione,la vedo male per il sesto posto,poi oh dovesse venire Breda,forse,forse... :fifi: :fifi: :fifi:
fare peggio era difficile....anche prendendo un manichino x la porta ti rinforzavi !! :mrgreen:
lo so,però era giusto chiarire :mrgreen: :okok:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

il livorno si è preso Barusso
I LOVE YOU
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Loiggi ha scritto:il livorno si è preso Barusso
si stanno rafforzando tutte indubbiamente.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

_naka ha scritto:
Diego87 ha scritto:

io non credo che usciamo indeboliti dal mercato..i maggiori problemi li abbiamo avuti in difesa..e ora x lo meno ci ritroviamo con una difesa nuova :thumright

Solo che a mio avviso sono gli altri che si sono rafforzati molto di più di noi..e noi rischiamo di avere un problema legato alla cessione ( senza sostituto-Montiel nn lo considero tale :muro: ) di Missiroli.. :na:
Usciamo indeboliti xkè abbiamo perso un giocatore che vinceva le partite con i suoi guizzi spaccando in 2 le difese avversarie e non l'abbiamo sostituito.... in porta passiamo da 1 cesso a un portiere che non gioca titolare da 6/7 anni ....in difesa freddi e angella sono discreti ma a centrocampo chi ti fa la differenza?? e in attacco chi fa i gol ??
Concordo solo sul fatto che Missiroli andrebbe sostituito, perchè il centrocampo attualmente è lento e macchinoso e ci vorrebbe uno coi piedi buoni..
Sul portiere: chiunque era meglio dei portieri avuti sin ora e io Belardi lo preferisco a Benussi anche solo per il fatto che conosce l'ambiente, ha esperienza e ci serve un portiere che dia sicurezza in difesa (quello che è stato fin ora)
Sull'attacco ti ricordo che gli attaccanti sono quelli che fino a Novembre avevano segnato di più dopo quelli del Pescara..è ovvio che si è inceppato qualcosa, ma frutto del non gioco a cui abbiamo assistito negli ultimi 2 mesi! :muro:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

a 'sto punto senza cercare di mollarglielo a qualche sqadra di lega pro,non si potrebbe utilizzare come titolare Sarno?è l'unico che dispone di buone qualità tecniche...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Intanto il Crotone senza spendere niente a parte lo stipendio per il ragazzo, ha preso in prestito Felice Natalino terzino dell'Inter e giocatore di gran classe tecnica sopraffine e velocità ! Vedrete cosa combinerà questo ragazzino terribile di qui alla fine del campionato su quella fascia...per la B é un fuoriclasse. Noi invece ci prendiamo Freddi!!! BOTTESANGU E STORTI!!! Ogni riferimento é puramente casuale...a qualcuno dei nostri dirigenti...uno baffuto!
Rispondi