MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

A sò mamma ancora non sa vindiu ???
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

maxolino91 ha scritto:LIVE TLP - ATA HOTEL: Piacenza, tre club di B su Avogadri
30.01.2012 11.30 di Nicolò Schira per tuttolegapro.com

Sul difensore del Piacenza Stefano Avogadri c'è da registrare l'interessamento di tre club di B come Grosseto, Reggina e Brescia.

http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/ ... bS00MTU1OQ

Un altro difensore? A meno che non partano in 3 (bini,cosenza,marino) non credo arriverà. forse gli serviva soltanto un altro nome di una squadra a caso da mettere nell'articolo...

se sperano si scatenare un'asta inserendoci tra le pretendenti non hanno capito una mazza :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

Il Lecce ha ufficializzato il bulgaro Bojinov, ora Bonazzoli può restare alla Reggina
fonte:serie b news :yaho:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Onestamente certe volte rimango senza parole,Bojnov vicino al Lecce è da quasi 1 settimana che si sa,su Bonazzoli c'era stata l'offerta e non è detto che non decidano di prenderlo,anche se Osti ha dichiarato che arriverà solo 1 dei due.
http://www.datasport.it/calcio/2011-201 ... livera.htm
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Bonazzoli rimane..lui vuole restare e il Lecce preferisce Bojinov..
spero in attacco venga qualcuno comunque..e magari venda Ceravolo o A. Viola in prestito ..
Ma la priorità è un CENTROCAMPISTA! :twisted:
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

e a voi chi ve lo dice che Belardi farà il secondo portiere? :cry:
maxolino91
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/12/2011, 14:21

CALABRESE ha scritto:Onestamente certe volte rimango senza parole,Bojnov vicino al Lecce è da quasi 1 settimana che si sa,su Bonazzoli c'era stata l'offerta e non è detto che non decidano di prenderlo,anche se Osti ha dichiarato che arriverà solo 1 dei due.
http://www.datasport.it/calcio/2011-201 ... livera.htm
l'accordo con bonazzoli, secondo me, era stato trovato solo perchè non erano sicuri della buona riuscita della trattativa con bojinov e non volevano ritrovarsi scoperti, ma era solo un alternativa.
La vergogna di una città, la rovina di una passione. Grazie Presidente.

puggioni;lucarelli,de rosa,acerbi;mesto,paredes,mozart,rizzato;cozza,di michele;amoruso
All.Mazzarri
maxolino91
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/12/2011, 14:21

spirito libero ha scritto:speriamo che parta Colombo..non è ne carne ne pesce sto giocatore ..non mi ha mai impressionato
dopo la partenza di marino p., se dovesse riuscire a piazzare colombo (e magari anche cosenza) usciremmo più forti da questo mercato :okok:
La vergogna di una città, la rovina di una passione. Grazie Presidente.

puggioni;lucarelli,de rosa,acerbi;mesto,paredes,mozart,rizzato;cozza,di michele;amoruso
All.Mazzarri
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

ca mi pari a mmia che non si faci nenti
I LOVE YOU
maxolino91
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/12/2011, 14:21

Reggina, Foti: "Rizzo non andrà al Cagliari. Operazione naufragata"
30.01.2012 12.43 di Luca Bargellini
Fonte: tuttocagliari.net

''Con il Cagliari c'era una trattativa ben avviata che, purtroppo, è naufragata. Non ci sono i presupposti per riaprire il discorso''. Lo ha detto ai microfoni di TuttoCagliari.net il presidente della Reggina, Pasquale Foti, riferendosi al possibile arrivo del centrocampista Giuseppe Rizzo in Sardegna. La trattativa, come si ricorderà, si è interrotta a causa del mancato accordo tra l'entourage del giocatore e la società rossoblù: l'agente di Rizzo aveva giudicato ''inadeguata'' la proposta formulata dal Cagliari al suo assistito.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=327080
La vergogna di una città, la rovina di una passione. Grazie Presidente.

puggioni;lucarelli,de rosa,acerbi;mesto,paredes,mozart,rizzato;cozza,di michele;amoruso
All.Mazzarri
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

maxolino91 ha scritto:Reggina, Foti: "Rizzo non andrà al Cagliari. Operazione naufragata"
30.01.2012 12.43 di Luca Bargellini
Fonte: tuttocagliari.net

''Con il Cagliari c'era una trattativa ben avviata che, purtroppo, è naufragata. Non ci sono i presupposti per riaprire il discorso''. Lo ha detto ai microfoni di TuttoCagliari.net il presidente della Reggina, Pasquale Foti, riferendosi al possibile arrivo del centrocampista Giuseppe Rizzo in Sardegna. La trattativa, come si ricorderà, si è interrotta a causa del mancato accordo tra l'entourage del giocatore e la società rossoblù: l'agente di Rizzo aveva giudicato ''inadeguata'' la proposta formulata dal Cagliari al suo assistito.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=327080
Se è vero che è andata così, penso che Rizzo cambierà agente molto presto...
Rinunciare alla A per lo stipendio della Reggina è da folli.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Sei sicuro che il Cagliari gli offrisse molti soldi in più?Tutti voi avete certezze,è davvero incredibile
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Se le cose stanno cosi',spero che entro domani arrivi la cessione di Cosenza e mi riterrò soddisfatto.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

10:25LECCE: DELVECCHIO E BOJINOV

Altra operazione in entrata per i giallorossi salentini: praticamente definito l'acquisto dal Catania di Gennaro Delvecchio. Praticamente mancano solo le firme sui contratti. Ufficiale anche il ritorno di Valeri Bojinov, di cui lo Sporting Lisbona ha concesso il prestito.

FONTE: TGCOM
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

CALABRESE ha scritto:Sei sicuro che il Cagliari gli offrisse molti soldi in più?Tutti voi avete certezze,è davvero incredibile
Le certezze, e le sentenze mi pare che le stia sostenendo e dando tu.

Io ho semplicemente detto che, anche a pari condizioni economiche (non vorrai sostenere che gliene offrissero di meno? :scratch ) restare in B, alla Reggina "vincolata" dal monte ingaggi, e non andare in A è da folli.
Chiaro?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Sei sicuro che il Cagliari gli offrisse molti soldi in più?Tutti voi avete certezze,è davvero incredibile
Le certezze, e le sentenze mi pare che le stia sostenendo e dando tu.

Io ho semplicemente detto che, anche a pari condizioni economiche (non vorrai sostenere che gliene offrissero di meno? :scratch ) restare in B, alla Reggina "vincolata" dal monte ingaggi, e non andare in A è da folli.
Chiaro?
a proposito di certezze...ho la certezza che il tuo avatar mi mette ansia... :mrgreen:
chiedo scusa per OT.. :thumright :lol:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ManAGeR78 ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Sei sicuro che il Cagliari gli offrisse molti soldi in più?Tutti voi avete certezze,è davvero incredibile
Le certezze, e le sentenze mi pare che le stia sostenendo e dando tu.

Io ho semplicemente detto che, anche a pari condizioni economiche (non vorrai sostenere che gliene offrissero di meno? :scratch ) restare in B, alla Reggina "vincolata" dal monte ingaggi, e non andare in A è da folli.
Chiaro?
mica è la prima volta che durante i trasferimenti dei giocatori viene chiesto una riduzione dell'ingaggio. Lo fanno anche le grosse società.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

io2 ha scritto: mica è la prima volta che durante i trasferimenti dei giocatori viene chiesto una riduzione dell'ingaggio. Lo fanno anche le grosse società.
Se si trattasse di passare dalla serie A alla serie B potrei capirlo (budget diversi, quindi un adeguamento ci può stare)...e potrei capirlo anche se Rizzo passasse dalla Reggina all'Ascoli, per dirne una

Ma secondo te Rizzo passa dalla Reggina (serie B) al Cagliari (serie A)...e si deve ridurre l'ingaggio? ma in quale mondo?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
io2 ha scritto: mica è la prima volta che durante i trasferimenti dei giocatori viene chiesto una riduzione dell'ingaggio. Lo fanno anche le grosse società.
Se si trattasse di passare dalla serie A alla serie B potrei capirlo (budget diversi, quindi un adeguamento ci può stare)...e potrei capirlo anche se Rizzo passasse dalla Reggina all'Ascoli, per dirne una

Ma secondo te Rizzo passa dalla Reggina (serie B) al Cagliari (serie A)...e si deve ridurre l'ingaggio? ma in quale mondo?


evidentemente c è qualche altra squadra sotto,non ci sono altre alternative....... :salut


coralli.......speriamo non arrivi,a sto punto prendo MAKINWA che è niru e nu niru avanti faci sempri impressioni....


serve un centrocampista secondo me.....UNO CHE SAPPIA VERTICALIZZAREEEEEEEEEEEE
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
io2 ha scritto: mica è la prima volta che durante i trasferimenti dei giocatori viene chiesto una riduzione dell'ingaggio. Lo fanno anche le grosse società.
Se si trattasse di passare dalla serie A alla serie B potrei capirlo (budget diversi, quindi un adeguamento ci può stare)...e potrei capirlo anche se Rizzo passasse dalla Reggina all'Ascoli, per dirne una

Ma secondo te Rizzo passa dalla Reggina (serie B) al Cagliari (serie A)...e si deve ridurre l'ingaggio? ma in quale mondo?


evidentemente c è qualche altra squadra sotto,non ci sono altre alternative....... :salut


coralli.......speriamo non arrivi,a sto punto prendo MAKINWA che è niru e nu niru avanti faci sempri impressioni....


serve un centrocampista secondo me.....UNO CHE SAPPIA VERTICALIZZAREEEEEEEEEEEE

Nu niru che corre fa impressione,non Makinwa.Io andrei a prendere quello della Vibonese.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi