MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Bologna, Zanzi: "Paponi e Vantaggiato in partenza"

Riportate da ZeroCinquantuno.it le dichiarazioni rilasciate al termine dell'odierna gara di campionato (1-1 conseguito sul terreno della Roma) dal direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, in merito al futuro di Daniele Paponi (23) e Daniele Vantaggiato (27), attaccanti pressoché inutilizzati in rossoblù: "Sul mercato, si farà tutto l'ultimo giorno. In uscita ci sono Paponi e Vantaggiato". Paponi, messosi in evidenza soprattutto nel corso della seconda metà della passata stagione, è in comproprietà col Parma, e potrebbe essere prestato a un club cadetto; per Vantaggiato, rifiutata l'offerta del Crotone e messasi su difficili binari la trattativa con il Livorno, appare al momento arduo un ritorno tra le file del Padova, che ne detiene il cartellino. Ceduti i due, a Bologna è atteso l'arrivo di Davide Moscardelli (32 anni venerdì 3 febbraio) dal Chievo.



quanto ci servirebbe un attaccante dalle caratteristiche di vantaggiato; e pensare che il crotone potrebbe permetterselo e noi no :muro: :muro: :muro:
Ultima modifica di Asostegno diuna fede il 29/01/2012, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto:e iddu lana...nino non so perchè tu debba per forza far finta di non capire...diventi estenuante, giuro...
Pensa a noi, che dobbiamo sorbircelo pure al bar :lol: :mrgreen:
e avete tutta la mia solidarietà :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

paponi alla reggina !!!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
NinoMed ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Ma se Coralli è cosi' forte,se Valdifiori è cosi' forte,se Buscè è cosi' forte,ma come cazzo fa l'Empoli ad essere in zona play-out?
perchè l'erba del vicino è sempre più bella :D

ad esempio, se solo Foti a inizio stagione si presentava con due nuovi giocatori retrocessi in lega pro, tra cui il super bomber dei poveri (Sansone), con un portiere che ha fatto il secondo da 10 anni, con un terzino che due anni prima era nei dilettanti, ... cosa gli si avrebbe detto?
e iddu lana...nino non so perchè tu debba per forza far finta di non capire...diventi estenuante, giuro...
io capisco e come ripetuto altre volte comprendo pure, ma allo stesso modo potrei rigirare la domanda,
dobbiamo solo criticare? io non lo so fare, cerco di rispondere a tutti, c'è da condannare qualcosa a Foti, bene facciamolo, lo scorso anno a gennaio l'ho fatto, che ci prenda in giro è vero, ma secondo me prende in giro chi si fa prendere in giro. poi per me bisogna guardare intorno a noi, e vedere cosa succede e confrontare e comprendere tutto quello che giro intorno al calcio.

PS - quello fatto prima era un esempio, però credo che la risposta sia ovvia o sbaglio?.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:
NinoMed ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Ma se Coralli è cosi' forte,se Valdifiori è cosi' forte,se Buscè è cosi' forte,ma come cazzo fa l'Empoli ad essere in zona play-out?
perchè l'erba del vicino è sempre più bella :D

ad esempio, se solo Foti a inizio stagione si presentava con due nuovi giocatori retrocessi in lega pro, tra cui il super bomber dei poveri (Sansone), con un portiere che ha fatto il secondo da 10 anni, con un terzino che due anni prima era nei dilettanti, ... cosa gli si avrebbe detto?
Ricorda che sei stato gia' avvisato ... Non tu ricu chiu' :fifi:
e so anche che è una promessa e non una minaccia :D
però ora spiegami se l'esempio fatto è corretto o no, dammi un giudizio generale su cosa si sarebbe detto qui con quegli acquisti, non giudicare personalmente e non ti chiedo di giudicare foti, la risposta la so :D , ma di giudicare in generale la discussione che ne sarebbe seguita.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Asostegno diuna fede ha scritto:Bologna, Zanzi: "Paponi e Vantaggiato in partenza"

Riportate da ZeroCinquantuno.it le dichiarazioni rilasciate al termine dell'odierna gara di campionato (1-1 conseguito sul terreno della Roma) dal direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, in merito al futuro di Daniele Paponi (23) e Daniele Vantaggiato (27), attaccanti pressoché inutilizzati in rossoblù: "Sul mercato, si farà tutto l'ultimo giorno. In uscita ci sono Paponi e Vantaggiato". Paponi, messosi in evidenza soprattutto nel corso della seconda metà della passata stagione, è in comproprietà col Parma, e potrebbe essere prestato a un club cadetto; per Vantaggiato, rifiutata l'offerta del Crotone e messasi su difficili binari la trattativa con il Livorno, appare al momento arduo un ritorno tra le file del Padova, che ne detiene il cartellino. Ceduti i due, a Bologna è atteso l'arrivo di Davide Moscardelli (32 anni venerdì 3 febbraio) dal Chievo.



quanto ci servirebbe un attaccante dalle caratteristiche di vantaggiato; e pensare che il crotone potrebbe permetterselo e noi no :muro: :muro: :muro:

cu tuttu u burdellu chi ci fu tra bologna e reggina,secundu tia ndu dannu facendo le agevolazioni(PARCHEGGIO DEL GIOCATORE)che farebbero al crotone :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



puru nui putimu pigghiari a robinho si u jocaturi voli veniri e si u milan ndi pava tuttu u stipendiu..... :salut :salut :salut :salut
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:
NinoMed ha scritto:
perchè l'erba del vicino è sempre più bella :D

ad esempio, se solo Foti a inizio stagione si presentava con due nuovi giocatori retrocessi in lega pro, tra cui il super bomber dei poveri (Sansone), con un portiere che ha fatto il secondo da 10 anni, con un terzino che due anni prima era nei dilettanti, ... cosa gli si avrebbe detto?
Ricorda che sei stato gia' avvisato ... Non tu ricu chiu' :fifi:
e so anche che è una promessa e non una minaccia :D
però ora spiegami se l'esempio fatto è corretto o no, dammi un giudizio generale su cosa si sarebbe detto qui con quegli acquisti, non giudicare personalmente e non ti chiedo di giudicare foti, la risposta la so :D , ma di giudicare in generale la discussione che ne sarebbe seguita.
Ne' promessa ne' minaccia e' esattamente cio' che faro'.
I tuoi esempi non stanno ne' in cielo ne' in terra perche' cerchi di riportare in un'universo immaginifico atteggiamenti e modalita' dkazione, dell'ubbido, improntati esclusivamente al suo tornaconto dettati dalla malafede facendo leva su una piazza di 'mbuccalapuni pronti a mandar giu', quasi mossi da pietismo e solidarieta', ogni suo allarme di perdite societarie, paventando il disastro e la fine del mondo.

Ora te la pongo io una domanda: in tutti questi anni di regno, a tuo avviso, quante decine di milioni di euro si e' 'mbuccato tirandoli fuori dal mondo reggina?

Dopo che rispondi possiamo riprendere il discorso su sto' soggetto che oramai ci tiene tutti in ostaggio. Io non lo critico, io lo voglio fuori dai piedin e' diverso... Ma il tuo richiamo alla sobrieta' nei giuduzi e' del tutto fuori luogo, e' l'insieme non il singolo tassello.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Cu sapi a cu ndi porta u zi lillu!!!!!
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto: Ne' promessa ne' minaccia e' esattamente cio' che faro'.
I tuoi esempi non stanno ne' in cielo ne' in terra perche' cerchi di riportare in un'universo immaginifico atteggiamenti e modalita' dkazione, dell'ubbido, improntati esclusivamente al suo tornaconto dettati dalla malafede facendo leva su una piazza di 'mbuccalapuni pronti a mandar giu', quasi mossi da pietismo e solidarieta', ogni suo allarme di perdite societarie, paventando il disastro e la fine del mondo.

Ora te la pongo io una domanda: in tutti questi anni di regno, a tuo avviso, quante decine di milioni di euro si e' 'mbuccato tirandoli fuori dal mondo reggina?

Dopo che rispondi possiamo riprendere il discorso su sto' soggetto che oramai ci tiene tutti in ostaggio. Io non lo critico, io lo voglio fuori dai piedin e' diverso... Ma il tuo richiamo alla sobrieta' nei giuduzi e' del tutto fuori luogo, e' l'insieme non il singolo tassello.
però hai risposto quello che non volevo perchè sappiamo le risposte, su Foti i giudizi dati sono unanimi, c'è chi lo prende a male parole e chi sopporta, dei suoi allarmismi a me non importa molto non ci credo, non c'è alcun rischio fallimento, i ldiscorso delle perdite di bilancio è normale, ma molti confondono perdite con debiti, non è fissa, il giocattolo non lo rompe perchè ci guadagna, quanto? almeno 20 milioni. Premesso questo, a me la Reggina non passa di moda, fua cusì pacciu mi vaui in viaggio di nozze al ritiro, fui cusì paccio mi fazzu abbonamentu pi anni e ogni settimana caricavo macchina e famiglia e ogni 15 iorna facevo PA-Rc A/R, e tanti altri qui hanno altre testimonianze da fare, ma con lui o senza di lui io il male della Reggina non riesco a volerlo.

quello che ti chiedevo io era un giudizio diverso, era un giudizio su di noi, era un discorso in risposta a Calabrese, cosa avremmo detto se avesse portato ciò che ora noi invidiamo? il Sassuolo è forte anche grazie a quelli che a nostro giudizio sarebbero stati degli scarsoni di circo. ocredi che il nostro giudizio sarebbe stato diverso?
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto: Ne' promessa ne' minaccia e' esattamente cio' che faro'.
I tuoi esempi non stanno ne' in cielo ne' in terra perche' cerchi di riportare in un'universo immaginifico atteggiamenti e modalita' dkazione, dell'ubbido, improntati esclusivamente al suo tornaconto dettati dalla malafede facendo leva su una piazza di 'mbuccalapuni pronti a mandar giu', quasi mossi da pietismo e solidarieta', ogni suo allarme di perdite societarie, paventando il disastro e la fine del mondo.

Ora te la pongo io una domanda: in tutti questi anni di regno, a tuo avviso, quante decine di milioni di euro si e' 'mbuccato tirandoli fuori dal mondo reggina?

Dopo che rispondi possiamo riprendere il discorso su sto' soggetto che oramai ci tiene tutti in ostaggio. Io non lo critico, io lo voglio fuori dai piedin e' diverso... Ma il tuo richiamo alla sobrieta' nei giuduzi e' del tutto fuori luogo, e' l'insieme non il singolo tassello.
però hai risposto quello che non volevo perchè sappiamo le risposte, su Foti i giudizi dati sono unanimi, c'è chi lo prende a male parole e chi sopporta, dei suoi allarmismi a me non importa molto non ci credo, non c'è alcun rischio fallimento, i ldiscorso delle perdite di bilancio è normale, ma molti confondono perdite con debiti, non è fissa, il giocattolo non lo rompe perchè ci guadagna, quanto? almeno 20 milioni. Premesso questo, a me la Reggina non passa di moda, fua cusì pacciu mi vaui in viaggio di nozze al ritiro, fui cusì paccio mi fazzu abbonamentu pi anni e ogni settimana caricavo macchina e famiglia e ogni 15 iorna facevo PA-Rc A/R, e tanti altri qui hanno altre testimonianze da fare, ma con lui o senza di lui io il male della Reggina non riesco a volerlo.

quello che ti chiedevo io era un giudizio diverso, era un giudizio su di noi, era un discorso in risposta a Calabrese, cosa avremmo detto se avesse portato ciò che ora noi invidiamo? il Sassuolo è forte anche grazie a quelli che a nostro giudizio sarebbero stati degli scarsoni di circo. ocredi che il nostro giudizio sarebbe stato diverso?
Potremmo stare mesi a raccontarci chi ha fatto cosa ma il punto non e' questo.
La mia fiducia nei suoi confronti e' zero per cui non ha alcuna possibilita' neppure di riguadagnarla con messi o ibra.
Se servisse gradirei anche un bel fallimento. Qualsiasi cosa purche' non debba piu' sentire il suo accostato a quello della reggina per cio' che concerna il futuro.

P.s.: sul tuo venti moltiplicalo almeno...ALMENO per tre e se ci rfletti un pochino i conti ti tornano presto.
Non ci ha mai messo un'euro dentro, in nessuna stagione. Ha solo sempre perennemente impoverito il patrimonio che aveva costruito in rapporto completamente inverso al lecito e consentito che nessuno mai gli avrebbe contestato.

Fuori dai piedi, discorso chiuso, prima se ne va' prima respiriamo aria pulita, megghju pani e cipudda. Questo fetore ci ha ammorbati.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:aaa
Ma non è il topic sul calciomercato??? Mi pare che ci siano già una ventina di topic aperti per la guerra a Foti dove l'associazione "a prescindere" può abbondantemente esaltarsi

qui i sono problemi seri da discutere e non solite barzellette da riproporre

Cosenza va o non va?
Paponi perchè è inserito in questo topic (terrore)
Bonazzoli va o resta?
Rizzo sarà del Cagliari?

queste sono alcune delle domande inerenti... per la fuffa esistono ettari di terreno produttivo ma non qui!!!

eddai!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

siamo alle solite,oltre i gufi messinesi,catanzarsi,crotonesi e cosentini;
ormai si stanno moltiplicando rapidamente i gufi nella nostra stessa città.
Chi ci vuole male non è più dall'altra sponda ma può anche essre il nostro vicino di casa!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

reggina D-I ha scritto:
NinoMed ha scritto:aaa
Ma non è il topic sul calciomercato??? Mi pare che ci siano già una ventina di topic aperti per la guerra a Foti dove l'associazione "a prescindere" può abbondantemente esaltarsi

qui i sono problemi seri da discutere e non solite barzellette da riproporre

Cosenza va o non va?
Paponi perchè è inserito in questo topic (terrore)
Bonazzoli va o resta?
Rizzo sarà del Cagliari?

queste sono alcune delle domande inerenti... per la fuffa esistono ettari di terreno produttivo ma non qui!!!

eddai!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
ma eddai, i chi????

cioè, scusa, adesso non ci si può più sfogare ed esternare il disappunto alla figura del presidente per la condotta ANCHE del calciomercato?
e soprattutto quando a farlo è gente che sollevava dubbi e perplessità ANCHE e SOPRATTUTTO quando tutti pendevano dall' "iddu sapi" perchè non si lasciavano attrarre dal luccichio dei mostrini della serie A??
Parlate di rispetto di opinioni e poi pronti a dare dei gufi ed altro a chi ha aperto gli occhi anni ed anni fa?
Eccheccazzo dico io, altro che eddai!!! e testate nel muro.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Ma infatti e' il topic del calciomercato delle 'restatine degli altri e di quttro scarsoni che nessuno caca che sono disposti ad accettare l'elemosina , quando e se gli verra' eleargita, del vostro presidentissimo.

Se gli esce la botta con due tre figghjoleddi li vende e si 'mbucca la pila altrimenti via all'aggiustamento alla volemese bene di 4 partite per salvare la pellaccia e altra corsa altro giro.

Piu' calciomercateddhu i chistu.

100 pagine per zambrini freddi a angella... Non so' se'... Ne porta mancu quattrurroti :lol:

Vai con il calciuomercato maestro... Mosica, non sia mai si spascia l'idillion ancora manca qualche milioncino per cui e' necessario preparare ulteriore merce per la vendita :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:Fuori dai piedi, discorso chiuso, prima se ne va' prima respiriamo aria pulita, megghju pani e cipudda. Questo fetore ci ha ammorbati.
La vedo in modo diverso, perchè secondo me , chiunque sia il presidente i risultati non sarebbero diversi, il calcio di oggi è questo, chiunque ci sarebbe a suo posto penserebbe alle sue sacchette e non certo ala soddisfazione del tifoso. Lo zamparini di turno non cambierebbe la situazione, quindi perchè voler vedere fallita la Reggina per non vedere più lui?
Non penso che con un menù i pani e cipudda u ristoranti cambia e ti da più soddisfazione, e critiche sarebbero verso mister X della situazione.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:Ma infatti e' il topic del calciomercato delle 'restatine degli altri e di quttro scarsoni che nessuno caca che sono disposti ad accettare l'elemosina , quando e se gli verra' eleargita, del vostro presidentissimo.

Se gli esce la botta con due tre figghjoleddi li vende e si 'mbucca la pila altrimenti via all'aggiustamento alla volemese bene di 4 partite per salvare la pellaccia e altra corsa altro giro.

Piu' calciomercateddhu i chistu.

100 pagine per zambrini freddi a angella... Non so' se'... Ne porta mancu quattrurroti :lol:

Vai con il calciuomercato maestro... Mosica, non sia mai si spascia l'idillion ancora manca qualche milioncino per cui e' necessario preparare ulteriore merce per la vendita :fifi:
ecco :thumleft
cusì torni alla mia domanda iniziale che scatenau stu discursu,
se la discussione era per valutare i vari Pomini, Terranova, Longhi, Sansone pensi che i discorsi sarebbero diversi?
secondo me no, eppure alcuni qui (ne tu ne io) invidiano questi giocatori.
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Pirandello ha scritto:siamo alle solite,oltre i gufi messinesi,catanzarsi,crotonesi e cosentini;
ormai si stanno moltiplicando rapidamente i gufi nella nostra stessa città.
Chi ci vuole male non è più dall'altra sponda ma può anche essre il nostro vicino di casa!
Ma tu confondi la droga con il "bene".
Prima sparisce dalla plancia di comando il baffo prima si torna nella pulizia.
Se si deve passare dal fallimento, dalla retrocessione dalla radiazione prima avviene meglio e'.
Per me. Che gufo non sono.
Quindi adelante, l'aria pulita non ha mai ammazzato nessuno.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
ma eddai, i chi????

cioè, scusa, adesso non ci si può più sfogare ed esternare il disappunto alla figura del presidente per la condotta ANCHE del calciomercato?
e soprattutto quando a farlo è gente che sollevava dubbi e perplessità ANCHE e SOPRATTUTTO quando tutti pendevano dall' "iddu sapi" perchè non si lasciavano attrarre dal luccichio dei mostrini della serie A??
Parlate di rispetto di opinioni e poi pronti a dare dei gufi ed altro a chi ha aperto gli occhi anni ed anni fa?
Eccheccazzo dico io, altro che eddai!!! e testate nel muro.
ok, parliamo di calciomercato e di valutazioni, il discorso era partito dame e me ne scuso,
le esternazioni sui gufi sono contrapposti agli mbuccalapuni, e non credo che "scontrandosi" si risolvono le cose, ognuno ha la sua da dire, la si dice e poi si torna a :beer: bere qualcosa insieme, però alla mia domanda non ho ricevuto risposta :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:
NinoMed ha scritto:aaa
Ma non è il topic sul calciomercato??? Mi pare che ci siano già una ventina di topic aperti per la guerra a Foti dove l'associazione "a prescindere" può abbondantemente esaltarsi

qui i sono problemi seri da discutere e non solite barzellette da riproporre

Cosenza va o non va?
Paponi perchè è inserito in questo topic (terrore)
Bonazzoli va o resta?
Rizzo sarà del Cagliari?

queste sono alcune delle domande inerenti... per la fuffa esistono ettari di terreno produttivo ma non qui!!!

eddai!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
dice il giusto anche lei, ma nell'attesa delle notizie di domani, e nella speranza chi non vindi ne a Bonazzoli ne a Rizzato, spero si accontenti di Cosenza e di Rizzo, ci si domandava del perchè questo mercato e di chi o cosa farebbe questo o quello. :beer:
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:Fuori dai piedi, discorso chiuso, prima se ne va' prima respiriamo aria pulita, megghju pani e cipudda. Questo fetore ci ha ammorbati.
La vedo in modo diverso, perchè secondo me , chiunque sia il presidente i risultati non sarebbero diversi, il calcio di oggi è questo, chiunque ci sarebbe a suo posto penserebbe alle sue sacchette e non certo ala soddisfazione del tifoso. Lo zamparini di turno non cambierebbe la situazione, quindi perchè voler vedere fallita la Reggina per non vedere più lui?
Non penso che con un menù i pani e cipudda u ristoranti cambia e ti da più soddisfazione, e critiche sarebbero verso mister X della situazione.
Padronissimo, e cu ti tocca
Io preferisco un cristiano serio... E per fortuna il mondo ancora ne ospita tanti, anziche' uno sempre invischiato in qualsivoglia tipo di 'mbrogghja, calcistica e non.
Evidentemente abbiamo punti d'osservazione diversi.
Lo ringrazio ma lo accompagnerei caldamente alla porta...
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi