CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

NinoMed ha scritto:
reggino ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:
Invece elemosini con il piattino dopo che per colpa tua abbiamo vissuto uno dei lustri peggiori di tutta la nostra storia.
E' indifendibile.

Vi ha trattenuto giocatori come: Bianchi e Ogbonna che qualunque altro presidente avrebbe ceduto.Vi ha preso giocatori come: Parisi,Darmian,Basha,Vives,Guberti,De Feudis,Copploa,e in quattro e quattro otto un ottimo sostituto,e un allenatore di prima classe.Cosa volevate di più??il problema vostro e dei tifosi della fiorentina,è che attacate le vostre dirigenze,perchè pretendete che la vostre società abbiano le stesse ambizioni della Juventus.Come se i tifosi dell'atalanta attaccassero la propria dirigenza perchè vorrebbero che la proria squadra avesse gli stessi obiettivi dell'inter o del milan.Io di Cairo,ne vorrei non uno,ma mille,ce ne fossero di presidenti come lui.


ps.sul rigore, invece, sono d'accordo c'èra sia il rigore che l'espulsione. :thumright
ma tu pensi che se c'era Cairo a reggio la musica cambiava :D
secondo me e credo anche secondo molti tifosi granata, è un incompetente di calcio, i soldi non servono sempre per vincere.
con i soldi buttati in questi 3 anni io se fossi un tifoso granata certo che vorrei essere a livello di altre squadre di A, e invece noi reggini invidiamo il Meggiorini di turno. io di Cairo o presidenti come lui non ne vorrei proprio nel mondo del calcio.
secondo me tu sei lillo foti con il nick di ninomed. Sei impressionante nel pubblicizzare quel cessone di lillo foti.

La differenza tra lillo foti e cairo sai qual è?
Cairo prima di prendere il torino era già qualcuno (poi magari avrà fatto schifo), aveva ed ha qualche soldino etc etc.
Lillo foti merda era un morto di fame con due negozi ed ora è una persona che si è arricchita per mezzo della Reggina.
Se Cairo o qualunque altro presidente chiudesse una stagione con un bilancio di -5 o -6 milioni probabilmente ricapitalizzerebbe. Foti no. Vende vende vende vende. Si dice che persino sua madre sia stata venduta.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

The Axe Murderer ha scritto:
reggino ha scritto:
NinoMed ha scritto:[quote

ma tu pensi che se c'era Cairo a reggio la musica cambiava :D
secondo me e credo anche secondo molti tifosi granata, è un incompetente di calcio, i soldi non servono sempre per vincere.
con i soldi buttati in questi 3 anni io se fossi un tifoso granata certo che vorrei essere a livello di altre squadre di A, e invece noi reggini invidiamo il Meggiorini di turno. io di Cairo o presidenti come lui non ne vorrei proprio nel mondo del calcio.
Il punto è che loro negano anche il fatto che Cairo abbia messo mano al portafoglio per comprargli un bordello di giocatori.Io non invidio il meggiorini di turno,ma l'ogbonna o il bianchi,Nino.Secondo me Cairo ha sempre sbagliato il manico,ma la squadra che ha sempre affidato ai suoi tecnici,è sempre stata ottima,prova a pensare se al posto del de biasi,o del camolese,o del novellino,o del lerda di turno,avessero avuto in panchina o un Mazzarri,o un Aztori,o un Ventura,nei loro anni di A,e vedi dove starebbero oggi...
Ogbonna è prodotto del nostro vivaio. Somma spesa per prenderlo? 0.
Anzi, l'ha tenuto a lungo al minimo dello stipendio pur essendo sempre il migliore anche in A e ha rischiato di perderlo a 0 come successo con Benedetti finito all'Inter.

Bianchi è costato 7 milioni di euro ca in una stagione dove noi eravamo in A e solo Sky ci passsava quasi 20 milioni (fossimo in A adesso, coi diritti collettivi sarebbe molto di più), operazione quindi portata avanti in parte con quanto già incassato con le entrate ordinarie, in parte con la cessione di Grella al Blackburn per 4,5 milioni di euro (con conseguente pauroso indebolimento della linea mediana).


Lui di suo ha messo una fidejussione iniziale di una decina di milioni poco più. Considerato che siamo al sesto anno di presidenza poco più di un milione di euro l'anno (spesi per sua incapacità perchè un Toro ben gestito può non essere in perdita). Di contro però se prima era un perfetto sconosciuto adesso è molto famoso e ogni anno la sua azienda è in continua espansione ed ha una enorme liquidità anche in borsa (tanto che poco tempo fa leggevo di un tentativo di scalata a telecom per la parte riguardante le tv e interneet) grazie anche alla pubblicità che si è fatto sulle nostre spalle.

E continua a prenderci per il culo millantando di spendere vagonate di milioni l'anno, cosa assolutamente non vera.

In più parliamo di un personaggio che ha patteggiato 19 mesi di carcere per (ai tempi nei quali lavorava con Berlusconi) per appropriazione indebita e falso in bilancio.

Fidatevi: è il peggior presidente del panorama calcistico professionistico nonché il peggiore della nostra storia.
magari non compra come dici tu ma paga dei bei ingaggi comunque. E non è poco.
AMOMARANTO LIBERO
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

EktorBaboden ha scritto:Lillo foti merda era un morto di fame con due negozi ed ora è una persona che si è arricchita per mezzo della Reggina.
Un complimento enorme ed immenso!!!!!!!!!

Cioè cosa si può dire di più bello di un uomo (morto di fame con due negozi) che intanto si è arricchito per mezzo della Reggina ma parallelamente:
1 - l'ha presa salvandola dal fallimento
2 - l'ha portata in serie A
3 - sceso in B l'ha riportata in serie A
4 - unico ha fatto vivere a Reggio di Calabria 9 anni di calcio ai massimi livelli

io pensavo fosse un Presidente in fondo normale con magari qualche capacità in più ma questa è un'apoteosi della capacità!!!!!!!!!!!! Chapeau!!!! :salut :salut :salut

Cacchio penso anche che molti del forum (magari anche qualche ex ras) potevano essere stati loro "il Presidente" visto che bastava semplicemente essere, come dici tu, un morto di fame...
A quest'ora sarebbero ricchi e famosi grazie alla Reggina... o magari da subito la vera prima squadra di Reggio sarebbe diventata l'Hintereggio....
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggina D-I ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Lillo foti merda era un morto di fame con due negozi ed ora è una persona che si è arricchita per mezzo della Reggina.
Un complimento enorme ed immenso!!!!!!!!!

Cioè cosa si può dire di più bello di un uomo (morto di fame con due negozi) che intanto si è arricchito per mezzo della Reggina ma parallelamente:
1 - l'ha presa salvandola dal fallimento
2 - l'ha portata in serie A
3 - sceso in B l'ha riportata in serie A
4 - unico ha fatto vivere a Reggio di Calabria 9 anni di calcio ai massimi livelli

io pensavo fosse un Presidente in fondo normale con magari qualche capacità in più ma questa è un'apoteosi della capacità!!!!!!!!!!!! Chapeau!!!! :salut :salut :salut

Cacchio penso anche che molti del forum (magari anche qualche ex ras) potevano essere stati loro "il Presidente" visto che bastava semplicemente essere, come dici tu, un morto di fame...
A quest'ora sarebbero ricchi e famosi grazie alla Reggina... o magari da subito la vera prima squadra di Reggio sarebbe diventata l'Hintereggio....
Glielo hai fatto l'altarino con le lucine sul como'? :yaho:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

reggina D-I ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Lillo foti merda era un morto di fame con due negozi ed ora è una persona che si è arricchita per mezzo della Reggina.
Un complimento enorme ed immenso!!!!!!!!!

Cioè cosa si può dire di più bello di un uomo (morto di fame con due negozi) che intanto si è arricchito per mezzo della Reggina ma parallelamente:
1 - l'ha presa salvandola dal fallimento
2 - l'ha portata in serie A
3 - sceso in B l'ha riportata in serie A
4 - unico ha fatto vivere a Reggio di Calabria 9 anni di calcio ai massimi livelli

io pensavo fosse un Presidente in fondo normale con magari qualche capacità in più ma questa è un'apoteosi della capacità!!!!!!!!!!!! Chapeau!!!! :salut :salut :salut

Cacchio penso anche che molti del forum (magari anche qualche ex ras) potevano essere stati loro "il Presidente" visto che bastava semplicemente essere, come dici tu, un morto di fame...
A quest'ora sarebbero ricchi e famosi grazie alla Reggina... o magari da subito la vera prima squadra di Reggio sarebbe diventata l'Hintereggio....
Sei troppo giovane per non sapere o ricordare che lillo foti non salvò niente. Non mise mai un soldo di tasca sua. Ci fu una raccolta di soldi, anche per strada, e la Reggina si salvò. Io donai, per esempio, 5000 lire. E sono pentito.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

doddi ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Lillo foti merda era un morto di fame con due negozi ed ora è una persona che si è arricchita per mezzo della Reggina.
Un complimento enorme ed immenso!!!!!!!!!

Cioè cosa si può dire di più bello di un uomo (morto di fame con due negozi) che intanto si è arricchito per mezzo della Reggina ma parallelamente:
1 - l'ha presa salvandola dal fallimento
2 - l'ha portata in serie A
3 - sceso in B l'ha riportata in serie A
4 - unico ha fatto vivere a Reggio di Calabria 9 anni di calcio ai massimi livelli

io pensavo fosse un Presidente in fondo normale con magari qualche capacità in più ma questa è un'apoteosi della capacità!!!!!!!!!!!! Chapeau!!!! :salut :salut :salut

Cacchio penso anche che molti del forum (magari anche qualche ex ras) potevano essere stati loro "il Presidente" visto che bastava semplicemente essere, come dici tu, un morto di fame...
A quest'ora sarebbero ricchi e famosi grazie alla Reggina... o magari da subito la vera prima squadra di Reggio sarebbe diventata l'Hintereggio....
Glielo hai fatto l'altarino con le lucine sul como'? :yaho:
:lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

EktorBaboden ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Lillo foti merda era un morto di fame con due negozi ed ora è una persona che si è arricchita per mezzo della Reggina.
Un complimento enorme ed immenso!!!!!!!!!

Cioè cosa si può dire di più bello di un uomo (morto di fame con due negozi) che intanto si è arricchito per mezzo della Reggina ma parallelamente:
1 - l'ha presa salvandola dal fallimento
2 - l'ha portata in serie A
3 - sceso in B l'ha riportata in serie A
4 - unico ha fatto vivere a Reggio di Calabria 9 anni di calcio ai massimi livelli

io pensavo fosse un Presidente in fondo normale con magari qualche capacità in più ma questa è un'apoteosi della capacità!!!!!!!!!!!! Chapeau!!!! :salut :salut :salut

Cacchio penso anche che molti del forum (magari anche qualche ex ras) potevano essere stati loro "il Presidente" visto che bastava semplicemente essere, come dici tu, un morto di fame...
A quest'ora sarebbero ricchi e famosi grazie alla Reggina... o magari da subito la vera prima squadra di Reggio sarebbe diventata l'Hintereggio....
Sei troppo giovane per non sapere o ricordare che lillo foti non salvò niente. Non mise mai un soldo di tasca sua. Ci fu una raccolta di soldi, anche per strada, e la Reggina si salvò. Io donai, per esempio, 5000 lire. E sono pentito.
Forse hai ragione... son troppo giovane... ma se fossi nato in quel tempo e fossi stato un giovane dell'epoca anche io avrei donato... ma mio papà era molto "genovese" e le paghette erano parecchio limitate
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:
Forse hai ragione... son troppo giovane... ma se fossi nato in quel tempo e fossi stato un giovane dell'epoca anche io avrei donato... ma mio papà era molto "genovese" e le paghette erano parecchio limitate
non ti confondere all'epoca il giovane ero io, ti sarebbe piaciuta la cosa :D
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
Forse hai ragione... son troppo giovane... ma se fossi nato in quel tempo e fossi stato un giovane dell'epoca anche io avrei donato... ma mio papà era molto "genovese" e le paghette erano parecchio limitate
non ti confondere all'epoca il giovane ero io, ti sarebbe piaciuta la cosa :D
due mazzetti di cazziceddi toi??? al centro commerciale di reggio c'è l'offerta prendi due e paghi tre! Approfittane!! :D :D :D :D :D :D

Comunque mi stai confondendo con mio fratello quello vecchio 8-) 8-) 8-) 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

EktorBaboden ha scritto: secondo me tu sei lillo foti con il nick di ninomed. Sei impressionante nel pubblicizzare quel cessone di lillo foti.

La differenza tra lillo foti e cairo sai qual è?
Cairo prima di prendere il torino era già qualcuno (poi magari avrà fatto schifo), aveva ed ha qualche soldino etc etc.
Lillo foti merda era un morto di fame con due negozi ed ora è una persona che si è arricchita per mezzo della Reggina.
Se Cairo o qualunque altro presidente chiudesse una stagione con un bilancio di -5 o -6 milioni probabilmente ricapitalizzerebbe. Foti no. Vende vende vende vende. Si dice che persino sua madre sia stata venduta.
ma possibili chi ogni vota chi scrivu cacchi cosa sempre a Lillu ndo menzu mintimu :D
Cairo ricapitalizza o la Cairo editore, nel Milan ricapitalizza Berlusconi o la Fininvest e così via, io non vorrei un presidente che spende, sperperando e regalando soldi a giocatori finiti, per me un presidente che regala a gasbarroni, a diana o giocatori simili 750000 euro a stagione non è un buon presidente.
stiamo parlando di questo e non chi sia meglio tra Cairo e Foti, magari se parli con qualche palermitano ti direbbe mandateci Foti vi diamo Zamparini, o come qualcuno qualcuno qui ti dice, i presidenti non guardano ai tifosi ognuno ha il suo guadagno, il suo tornaconto, non pensare che i soldi li buttano, i lloro guadagno lo hanno tutti, che si chiami Fori o si chiami Cairo.
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

The Axe Murderer ha scritto:[quote

Fidatevi: è il peggior presidente del panorama calcistico professionistico nonché il peggiore della nostra storia.

Vi ha salvato dal fallimento,e vi ha portato subito in A,grazie all'acquisto di giocatori come: vryzas,melara,lazetic,abbruscato,muzzi,fantini,rosina,edusei,balestri,taibi,stellone e ne dimentico qualcuno.Una volta arrivati in a vi ha subito preso:recoba,franceschini,abbiati,pancaro,barone(campione del mondo),comotto,fiore(l'anno prima era nel valencia),bovo,diana,gasbarroni,di michele,sereni,ventola,grella,byelanovic,malonga,pisano,bianchi...questo in quegli anni di a...in b..non ne parliamo della campagna acquisti che vi ha fatto...già il solo fatto che vi ha tenuto Ogbonna(ok,prodotto del vivaio,ma quanti soldi ha rifiutato pur di tenerselo?) e Bianchi deve farvi pensare...dammelo a me Cairo... :okok:
Ultima modifica di reggino il 30/01/2012, 12:36, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote.

ma possibili chi ogni vota chi scrivu cacchi cosa sempre a Lillu ndo menzu mintimu :D
Cairo ricapitalizza o la Cairo editore, nel Milan ricapitalizza Berlusconi o la Fininvest e così via, io non vorrei un presidente che spende, sperperando e regalando soldi a giocatori finiti, per me un presidente che regala a gasbarroni, a diana o giocatori simili 750000 euro a stagione non è un buon presidente.
stiamo parlando di questo e non chi sia meglio tra Cairo e Foti, magari se parli con qualche palermitano ti direbbe mandateci Foti vi diamo Zamparini, o come qualcuno qualcuno qui ti dice, i presidenti non guardano ai tifosi ognuno ha il suo guadagno, il suo tornaconto, non pensare che i soldi li buttano, i lloro guadagno lo hanno tutti, che si chiami Fori o si chiami Cairo.
MA io non pretendo che Foti spenda quanto spenda Cairo,anzi...però neanche che venda tutto...secondo te ci ha perso o ci guadagnato dalle cessioni di Tedesco e di Puggioni?per me ci ha perso,tanto valeva tenerceli,e oggi saremmo al posto del sassuolo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

reggino ha scritto:Cosa volevate di più??il problema vostro e dei tifosi della fiorentina,è che attacate le vostre dirigenze,perchè pretendete che la vostre società abbiano le stesse ambizioni della Juventus.
scusa reggino, ma qui c'è un piccolo particolare.

nessuno di noi vuole ambire a lottare con la juve. nessuno.

noi vogliamo lottare con squadre come lazio, palermo, genoa, fiorentina, etc.

ti faccio solo un piccolo esempio.

guarda questa tabella e dimmi perchè dovremmo sentirci dire che non meritiamo di meglio.

NUMERO TIFOSI IN ITALIA

Ricerca realizzata da Nielsen Italia + piazzamento ultima stagione

1) Juventus 10.040.000------ (SERIE A) 7° posizione
2) Inter 5.928.000--------------------- (SERIE A) 2° posizione
3) Milan 5.818.000--------------------- (SERIE A) 1° posizione
4) Napoli 2.887.000-------------------- (SERIE A) 3° posizione
5) Roma 2.493.000-------------------- (SERIE A) 6° posizione
6) Fiorentina 2.080.000---------------- (SERIE A) 9° posizione
7)Lazio 1.791.000---------------------- (SERIE A) 4° posizione
8) Palermo 1.470.000------------------ (SERIE A) 8° posizione
9) Torino 1.153.000-------------------- (SERIE B)
10) Genoa 1.030.000------------------ (SERIE A) 10° posizione

ovviamente queste tabelle vanno prese con le molle, ma sono comunque un ottimo dato statistico sulle potenzialità di una tifoseria.

lo scorso anno le 10 squadre con più tifosi sono finite tutte ai primi 10 posti della classificia di A. ops, ne mancava solo una all'appello. non mancava solo lo scorso anno, ma da ben 15 anni....

capirai quindi che nessuno vuole lottare per lo scudetto, ma non abbiamo nulla da invidiare a squadre come genoa, palermo e compagnia cantante. e dobbiamo capire perchè quelle società vengono trattate in quella maniera e noi, solo noi, in un'altra.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

senza contare che i dati auditel per le nostre partite in A sono sempre stati ottimi. nonostante le stagioni pessime siamo finiti sempre nelle primi 8/9 squadre più viste. e attualmente in serie B facciamo più ascolti di metà squadre di serie A.
questo non significa che vogliamo lo scudetto, ma essere trattati per quello che valiamo. e cairo non lo fa...
in tanti sottovalutano la nostra piazza. non c'è solo blasone, ma anche tanto presente.
scusate.. ho finito. :lol:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

siberia ha scritto:[quote.

Ok,perfetto.Ora dimmi se le campagne acquisti fatte da Cairo,negli anni di A,non andavano verso questo senso? l'organico era o no tra i primi 10 posti??prendiamo l'anno2007-2008:


Formazione Torino 2007-2008

Portieri

Alberto Maria Fontana
Lys Gomis
Matteo Sereni
Difensori

Gianluca Comotto
Paolo Hernán Dellafiore
Marco Di Loreto
Ivan Franceschini
Salvatore Lanna
Marco Motta
Cesare Natali
Marco Pisano
Matteo Rubin
Centrocampisti

Kwadwo Asamoah
Simone Barone
Davide Bottone
Eugenio Corini
Aimo Diana
Vincenzo Grella
Nikola Lazeti?
Alessandro Rosina
Paolo Zanetti
Attaccanti

Sasa Bjelanovic
David Di Michele
Dominique Malonga
Masashi Oguro
Alvaro Recoba
Roberto Stellone
Nicola Ventola
Allenatore: Gianni De Biasi


GUARDA CHE SQUADRONE.ERA DA PRIMI 6 POSTI QUESTA SQUADRA.L'unica pecca(dirai dici niente?lo so,lo so),era l'allenatore,dalla a Ventura questa rosa,e vedi dove ti portava...
Ultima modifica di reggino il 30/01/2012, 12:30, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

siberia ha scritto:senza contare che i dati auditel per le nostre partite in A sono sempre stati ottimi. nonostante le stagioni pessime siamo finiti sempre nelle primi 8/9 squadre più viste. e attualmente in serie B facciamo più ascolti di metà squadre di serie A.
questo non significa che vogliamo lo scudetto, ma essere trattati per quello che valiamo. e cairo non lo fa...
in tanti sottovalutano la nostra piazza. non c'è solo blasone, ma anche tanto presente.
scusate.. ho finito. :lol:
Ok,hai perfettamente ragione,però da come parlate sembra che Cairo abbia sempre presentato ai suoi allenatori,squadre mediocri,quando non è affato così.Il problema è che lui ha sempre sbagliato il manico,l'unica volta che lo ha azzeccato,quest'anno,sta raccogliendo i frutti.Se tu davi quelle squadre a Ventura,ti portava in champions,altro che salvezza.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

ok, alcuni singoli erano decenti per la serie A, ma saprai meglio di me che se rivoluzioni ogni singolo anno la rosa, poi la stagione seguente faticherai il doppio.

guarda, il problema in A era diverso. i soldi li ha spesi, ma non erano i suoi. tu dirai che uno come foti non spenderebbe manco quelli e ti posso dire ok.

però ricordo che anche cairo quando siamo retrocessi non ha speso nulla.

8 milioni di paracadute.
8 milioni per rosina allo zenit
3 milioni per abate al milan
3.5 milioni per dzemaili al parma
3.5 milioni per natali alla fiorentina

tutti soldi freschi da reinvestire in parte sul mercato per andare in A in carrozza.

spese solo 1 milione per pippa belingheri.... e poi basta. ditemi se non avrebbe fatto incavolare chiunque una roba del genere.

anche se va detto che cairo, comunque, ha un 40% o più di tifosi dalla sua parte. allo stadio i cori della cuva contro di lui sono fischiatissimi dal resto dello stadio.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="siberia"]

guarda, il problema in A era diverso. i soldi li ha spesi, ma non erano i suoi. tu dirai che uno come foti non spenderebbe manco quelli e ti posso dire ok.

Ho capito però se non compra non va bene,se compra non va bene nemmeno.Quest'anno ha fatto piccoli ritocchi,e ho letto commenti di tifosi granata che gli sono andatti addosso.Diciamo la verità quante squadre hanno speso(cartellino,ingaggio,o solo ingaggio) come voi in A,per giocatori come: Di michele,Recoba,ventola,Amoruso,Bianchi,Abbiati,Diana,Gasbarroni,e via dicendo?io ne vedo poche,la lazio ha sempre speso meno di voi,e i risultati li ha ottenuti,grazie ad un signor tecnico come delio rossi,l'udinese ha sempre speso meno di voi e i risultati gli ha ottenuti grazie a Guidolin e a chi lo ha preceduto.Il problema è lì secondo me: trovare un buon tecnico,perchè un organico come quello del 2007-2008 era mostruoso,non era un organico da sedicesimo posto,parliamoci chiaro.Quest'anno ha preso un signor allenatore,e i risultati si stanno vedendo,tu pensi che se al posto di De Biasi quell'anno ci fosse stato ventura,il Torino avrebbe ottenuto lo stesso piazzamento??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Non sono d'accordo sul fatto che da quando siete retrocessi non ha spesi nulla:Bianchi lo ha riscattato,vi ha preso ebagua,de vezze,de feudis,iunco,antenucci,per fare qualche nome..poi devi considerare anche che in b non hai le entrate che puoi avere in a...e già solo tenere mostri come ogbonna o bianchi...è un lusso...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

reggino ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:[quote

Fidatevi: è il peggior presidente del panorama calcistico professionistico nonché il peggiore della nostra storia.

Vi ha salvato dal fallimento,e vi ha portato subito in A,grazie all'acquisto di giocatori come: vryzas,melara,lazetic,abbruscato,muzzi,fantini,rosina,edusei,balestri,taibi,stellone e ne dimentico qualcuno.Una volta arrivati in a vi ha subito preso:recoba,franceschini,abbiati,pancaro,barone(campione del mondo),comotto,fiore(l'anno prima era nel valencia),bovo,diana,gasbarroni,di michele,sereni,ventola,grella,byelanovic,malonga,pisano,bianchi...questo in quegli anni di a...in b..non ne parliamo della campagna acquisti che vi ha fatto...già il solo fatto che vi ha tenuto Ogbonna(ok,prodotto del vivaio,ma quanti soldi ha rifiutato pur di tenerselo?) e Bianchi deve farvi pensare...dammelo a me Cairo... :okok:

Andiamo per ordine che ci sono un pò di falsi miti da sfatare:

1) Vi ha salvati dal fallimento. Falso, il Lodo Petrucci post fallimento della società di Cimminelli non lo fece Cairo, ma un gruppo di piccoli imprenditori locali che si tende a chiamare con il nome di lodisti. Fosse per Cairo il Toro non esisterebbe più. L'azienda dell'acqua comunale, la SMAT, mise i soldi che già garantivano l'iscrizione al torneo di serie B. Cairo si fece vivo solo dopo, a mezzo Stampa, diffamando i lodisti per arrivare ad avere il Toro gratuitamente. Dietro i lodisti e dietro il prestanome Giovannone (un pappone ciociaro) c'era Mezzaroma che era pronto 2 settimane dopo l'arrivo di Cairo a rilevare il Toro e aveva mandato il suo prestanome a tenere in caldo la società. Perchè non si fece vivo prima? Per regolmento federale una persona fisica non può detenere le azioni di più di una società di calcio professionistica e lui all'epoca era proprietario del 10% del pacchetto azionario dell'AS Roma del quale si liberò appunto in quelle settimane. Quindi l'alternativa non è mai stata Cairo o fallimento, ma Cairo o Mezzaroma e io francamente avrei preferito tutta la vita il secondo;

2) Giocatori acquistati al primo anno di B. Alcuni di quelli che citi erano già stati presi dai lodisti (Fantini, Edusei, Orfei, Music e tanti altri) gli altri che citi sono quasi tutti arrivati a zero. Per Muzzi e Stellone, arrivati con Cairo presidente, l'accordo era già stato trovato dai lodisti. Esborso economico? Vicino allo zero. Considera che in quella stagione avevamo 20.000 abbonati e media di 30.000 spettatori al Delle Alpi dietro solo le strisciate e le romane;

3) Giocatori acquistati in serie A. Recoba prestito gratuito dall'Inter che pagava il 70% dell'ingaggio, Franceschini pagato 2 lire, Ventola aveva il ginocchio rotto da anni, Barone fa cagare ma almeno per lui qualche soldo l'abbiamo speso (sui 4 milioni, ma ripeto che in A solo Sky ce ne passava quasi 20), Fiore altro prestito gratuito...insomma di soldi anche in questi casi ne ha spesi veramente pochi (se non nessuno) e male male male. Con le entrate che una società come il Toro ha in serie A superiori a tante tante squadre che ci sono finite davanti un Foti in A ci rimaneva vita natural durante, altro che retrocedere con disonore prendendo mazzate da tutti.

4) Ogbonna non l'ha tenuto per filantropia ma perchè spera che a venderlo prossimamente ci guadagnerà più soldi di quanto non gliene abbiano offerti fino ad ora.
Rispondi