Lentezza e Problemi Forum

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mi compare sempre lo stesso problema
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Regmi ha scritto:
NinoMed ha scritto:
avevamo già segnalato la cosa nei giorni scorsi all'amministratore, che puntualmente è intervenuto, io nonostante firewall aziendale che è un bunker, da ieri navigo sul forum ad un'ottima velocità :okok:
Oggi è tornato alla normalità. Confermo


a me lo fa ancora :S :timido:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mariotta ha scritto:
Regmi ha scritto:
NinoMed ha scritto:
avevamo già segnalato la cosa nei giorni scorsi all'amministratore, che puntualmente è intervenuto, io nonostante firewall aziendale che è un bunker, da ieri navigo sul forum ad un'ottima velocità :okok:
Oggi è tornato alla normalità. Confermo


a me lo fa ancora :S :timido:
pure anche a me...adesso... :sad: :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ma fa che cosa?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

io2 ha scritto:Ma fa che cosa?
Rallenta e blocca tutto, lo fà ancora quando appare quel banner che dicevamo prima.
Ma non puoi eliminarlo?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ma perchè nn tirate via il banner, come fate a sopportarli?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Le varie pubblicità fanno parte di un circuito non sono io a decidere quale azienda viene pubblicizzata.
Che programma usate per navigare? Non vorrei che fosse dovuto alla compatibilità con qualche programma visto che io che uso Internet Explorer 9 non ho mai avuto problemi, mio fratello che usa Mozilla nemmeno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io2 ha scritto:Le varie pubblicità fanno parte di un circuito non sono io a decidere quale azienda viene pubblicizzata.
Che programma usate per navigare? Non vorrei che fosse dovuto alla compatibilità con qualche programma visto che io che uso Internet Explorer 9 non ho mai avuto problemi, mio fratello che usa Mozilla nemmeno.
chrome....explorer si blocca tutto....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

io2 ha scritto:Le varie pubblicità fanno parte di un circuito non sono io a decidere quale azienda viene pubblicizzata.
Che programma usate per navigare? Non vorrei che fosse dovuto alla compatibilità con qualche programma visto che io che uso Internet Explorer 9 non ho mai avuto problemi, mio fratello che usa Mozilla nemmeno.
Windows xp ed explorer 9... Ora me l'ha appena fatto dal cellulare, cmq accade sempre quando appare quel banner specifico.

A meno che non siamo tutti rincoglioniti esiste un problema.

P.s. Perche' non li levi proprio tutti?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

io chrome e va lentissimo quando apro una pagina
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Asostegno diuna fede ha scritto:io chrome e va lentissimo quando apro una pagina
Chrome anche io e va benissimo, secondo me è qualche impostazione su come vengono letti i banner, ma non è un problema dei banner ma di qualche impostazione sui nostri PC.

il banner Meridiano, lottomatica avatar etc etc è visualizzato in questo momento, ma non ho alcun problema.
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

NinoMed ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:io chrome e va lentissimo quando apro una pagina
Chrome anche io e va benissimo, secondo me è qualche impostazione su come vengono letti i banner, ma non è un problema dei banner ma di qualche impostazione sui nostri PC.

il banner Meridiano, lottomatica avatar etc etc è visualizzato in questo momento, ma non ho alcun problema.

ora nessun problema
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Io continuo ad avere problemi.
A tratti più accentuati, altri molto meno.
Nei momenti più "duri" si pianta proprio il browser e devo forzarne la chiusura con Task Manager.
Mi collego al forum da 3 pc diversi, ed ho sempre lo stesso problema.
Sia con Mozzilla che con explorer 9. Sia con windows 7, che con XP.
E sempre e solo quando è presente quel banner.
Spero risolviate presto. navigare sul forum ultimamente è come navigare in mezzo ad una tempesta... :sad:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

io2 ha scritto:Ma fa che cosa?


si impalla, si blocca...ecc ecc
certe volte evito pure di entrare pirchì mi siddiu :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Il messaggio che compare nella barra aranciomarroncina con X finale è il seguente:

per facilitare la protezione è stato impedito al sito di visualizzare contenuto con errori nel certificato di protezione. Fare clic qui per ulteriori opzioni

Me l'ha appena fatto di nuovo.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Secondo me riguarda qualche postazione del programma sulla visualizzazione dei contenuti. Altrimenti non si può spiegare che il problema non viene fatto a tutti gli utenti.
Se dipendesse dal forum lo farebbe a tutti.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

io2 ha scritto:Secondo me riguarda qualche postazione del programma sulla visualizzazione dei contenuti. Altrimenti non si può spiegare che il problema non viene fatto a tutti gli utenti.
Se dipendesse dal forum lo farebbe a tutti.
Dopo la mia precedente, dove avvisavo che aveva ripreso a funzionare, è tornato ad essere lentissimo e solo quando appare quel banner segnalato.
E non credo si tratti di impostazioni locali che, rispetto a prima, non sono state modificate.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

io2 ha scritto:Secondo me riguarda qualche postazione del programma sulla visualizzazione dei contenuti. Altrimenti non si può spiegare che il problema non viene fatto a tutti gli utenti.
Se dipendesse dal forum lo farebbe a tutti.
Il problema continua ... consigli sulle impostazioni da inserire?
Aggiungo che nulla è stato cambiato, in nessun pc he utilizzo, cellulare incluso, da quando è insorto il problema.
Richiesta: ma eliminare quei calendari invasivi ed ora anche problematici... che ne dici?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

a me non è mai andato lento. forse solo qualche giorno fa per una mezzora. ma non mi ricordo se fosse questo sito o altri. non mi andava lento 4-5 giorni fa, non mi va lento dopo la formattazione del pc (avvenuta appunto 4-5 giorni fa).
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

UP.

Mi dispiace dover rialzare il TOPIC, però sono 3 giorni che il problema si ripresenta, e sempre alla presenza del medesimo Banner.

ManAGeR78 ha scritto:Io continuo ad avere problemi.
A tratti più accentuati, altri molto meno.
Nei momenti più "duri" si pianta proprio il browser e devo forzarne la chiusura con Task Manager.
Mi collego al forum da 3 pc diversi, ed ho sempre lo stesso problema.
Sia con Mozzilla che con explorer 9. Sia con windows 7, che con XP.
E sempre e solo quando è presente quel banner.
Spero risolviate presto. navigare sul forum ultimamente è come navigare in mezzo ad una tempesta... :sad:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi