MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ma se Coralli è cosi' forte,se Valdifiori è cosi' forte,se Buscè è cosi' forte,ma come cazzo fa l'Empoli ad essere in zona play-out?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

CALABRESE ha scritto:Ma se Coralli è cosi' forte,se Valdifiori è cosi' forte,se Buscè è cosi' forte,ma come cazzo fa l'Empoli ad essere in zona play-out?
hanno anche Big Mac e Tavano.In effetti è un mistero che loro siano in zona play out,e il verona con quell'organico in zona play off.E' il calcio...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma coralli e buscè sono fuori rosa o infortunati :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

reggino ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Ma se Coralli è cosi' forte,se Valdifiori è cosi' forte,se Buscè è cosi' forte,ma come cazzo fa l'Empoli ad essere in zona play-out?
hanno anche Big Mac e Tavano.In effetti è un mistero che loro siano in zona play out,e il verona con quell'organico in zona play off.E' il calcio...

Io penso che in B ci voglia gente motivata,giovane,qualche elemento di esperienza in difesa e centrocampo,ma senza esagerare.Coralli avrà anche buoni numeri dalla sua parte,come mi mostrava Oronzo qualche giorno fa,ma a me non è mai piaciuto ed in questa Reggina,se devo prendere Coralli,ho già le alternative in casa.Il punto è se tenere o meno Bonazzoli o prendere un altro con le sue caratteristiche,tipo Altinier,Cocco.Qualcuno addirittura aveva fatto il nome di Budan,titolare fisso a Palermo,soprattutto ora senza Pinilla e con un bell' ingaggio da 900 mila euro sulle spalle.
Ultima modifica di CALABRESE il 29/01/2012, 19:23, modificato 1 volta in totale.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

reggino ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Ma se Coralli è cosi' forte,se Valdifiori è cosi' forte,se Buscè è cosi' forte,ma come cazzo fa l'Empoli ad essere in zona play-out?
hanno anche Big Mac e Tavano.In effetti è un mistero che loro siano in zona play out,e il verona con quell'organico in zona play off.E' il calcio...
si era visto da reggina empoli che erano scarsi,se ritrovi il post vedrai che l'ho scritto anche che avrebbero lottato per i playout.....
alcuni singoli nn sono male ma hanno una difesa che e'la peggiore della B forse,idem davanti la difesa hanno centrocampisti giovani di poca esperienza e adattati a ruoli non proprio consoni alle loro caratteristiche.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Nesci i sordi ... Rumpi u bumbuleddu u caruseddu e pigghja a pila!
Ultima modifica di doddi il 29/01/2012, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

CALABRESE ha scritto:[quote="

Io penso che in B ci voglia gente motivata,giovane,qualche elemento in difesa e centrocampo,ma senza esagerare.Coralli avrà anche buoni numeri dalla sua parte,come mi mostrava Oronzo qualche giorno fa,ma a me non è mai piaciuto ed in questa Reggina,se devo prendere Coralli,ho già le alternative in casa.Il punto è se tenere o meno Bonazzoli o prendere un altro con le sue caratteristiche,tipo Altinier,Cocco.Qualcuno addirittura aveva fatto il nome di Budan,titolare fisso a Palermo,soprattutto ora senza Pinilla e con un bell' ingaggio da 900 mila euro sulle spalle.
ci vuole anche gente di esperienza :wink .Il LEcce ha preso Bojinov,l'unica squadra interessata a Bonazzoli,penso che dovrebbe rimanere...forse è meglio così...tanto non lo avrebbe rimpiazzato...anche se tardi...speriamo che si svegli...meglio tardi che mai...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

reggino ha scritto:
CALABRESE ha scritto:[quote="

Io penso che in B ci voglia gente motivata,giovane,qualche elemento in difesa e centrocampo,ma senza esagerare.Coralli avrà anche buoni numeri dalla sua parte,come mi mostrava Oronzo qualche giorno fa,ma a me non è mai piaciuto ed in questa Reggina,se devo prendere Coralli,ho già le alternative in casa.Il punto è se tenere o meno Bonazzoli o prendere un altro con le sue caratteristiche,tipo Altinier,Cocco.Qualcuno addirittura aveva fatto il nome di Budan,titolare fisso a Palermo,soprattutto ora senza Pinilla e con un bell' ingaggio da 900 mila euro sulle spalle.
ci vuole anche gente di esperienza :wink .Il LEcce ha preso Bojinov,l'unica squadra interessata a Bonazzoli,penso che dovrebbe rimanere...forse è meglio così...tanto non lo avrebbe rimpiazzato...anche se tardi...speriamo che si svegli...meglio tardi che mai...
2-3 elementi,di esperienza,ma soprattutto personalità.Prendi Puggioni e Tedesco l'anno scorso da noi.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

st.george legion ha scritto:[quote=



si era visto da reggina empoli che erano scarsi,se ritrovi il post vedrai che l'ho scritto anche che avrebbero lottato per i playout.....
alcuni singoli nn sono male ma hanno una difesa che e'la peggiore della B forse,idem davanti la difesa hanno centrocampisti giovani di poca esperienza e adattati a ruoli non proprio consoni alle loro caratteristiche.
Oh, in difesa se non sbaglio hanno Stovini,ficagna(che ha militato nel siena lo scorso anno),più il difensore prestato dalla samp,il portiere non è male,a centrocampo hanno davide moro che quando eravamo in a gli abbiamo più volte richiesto,buscè,valdifiori,lazzari,in avanti hanno un attacco mostruoso:coralli,macarrone,tavano.Io la vedo più forte di Verona,livono,brescia,juve stabia e grosseto...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Bologna, Zanzi: "Paponi e Vantaggiato in partenza"
29.01.2012 19.06 di Claudio Colla articolo letto 174 volte

© foto di Federico De Luca
Riportate da ZeroCinquantuno.it le dichiarazioni rilasciate al termine dell'odierna gara di campionato (1-1 conseguito sul terreno della Roma) dal direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, in merito al futuro di Daniele Paponi (23) e Daniele Vantaggiato (27), attaccanti pressoché inutilizzati in rossoblù: "Sul mercato, si farà tutto l'ultimo giorno. In uscita ci sono Paponi e Vantaggiato". Paponi, messosi in evidenza soprattutto nel corso della seconda metà della passata stagione, è in comproprietà col Parma, e potrebbe essere prestato a un club cadetto; per Vantaggiato, rifiutata l'offerta del Crotone e messasi su difficili binari la trattativa con il Livorno, appare al momento arduo un ritorno tra le file del Padova, che ne detiene il cartellino. Ceduti i due, a Bologna è atteso l'arrivo di Davide Moscardelli (32 anni venerdì 3 febbraio) dal Chievo.


abbiamo risoltooooooooooooooo...
paponi u bonanima e vantaggiato.... :yaho:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=326918
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

CALABRESE ha scritto:Ma se Coralli è cosi' forte,se Valdifiori è cosi' forte,se Buscè è cosi' forte,ma come cazzo fa l'Empoli ad essere in zona play-out?
perchè l'erba del vicino è sempre più bella :D

ad esempio, se solo Foti a inizio stagione si presentava con due nuovi giocatori retrocessi in lega pro, tra cui il super bomber dei poveri (Sansone), con un portiere che ha fatto il secondo da 10 anni, con un terzino che due anni prima era nei dilettanti, ... cosa gli si avrebbe detto?
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto:Bologna, Zanzi: "Paponi e Vantaggiato in partenza"
29.01.2012 19.06 di Claudio Colla articolo letto 174 volte

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=326918

amici di Padova mi dicono che ha cambiato nome da un paio d'anni si chiama Panzaggiato. :D
Have a Nice Day
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Dopo il famoso episodio Paponi penso che non verrebbe a Reggio neanche di passaggio e nessuno si strapperà i capelli. Anzi.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

NinoMed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Bologna, Zanzi: "Paponi e Vantaggiato in partenza"
29.01.2012 19.06 di Claudio Colla articolo letto 174 volte

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=326918

amici di Padova mi dicono che ha cambiato nome da un paio d'anni si chiama Panzaggiato. :D
ma vuoi mettere Paoni..con doppia firma... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pensate al regista va........ :D :D :D :D :D
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Ma se Coralli è cosi' forte,se Valdifiori è cosi' forte,se Buscè è cosi' forte,ma come cazzo fa l'Empoli ad essere in zona play-out?
perchè l'erba del vicino è sempre più bella :D

ad esempio, se solo Foti a inizio stagione si presentava con due nuovi giocatori retrocessi in lega pro, tra cui il super bomber dei poveri (Sansone), con un portiere che ha fatto il secondo da 10 anni, con un terzino che due anni prima era nei dilettanti, ... cosa gli si avrebbe detto?
Ricorda che sei stato gia' avvisato ... Non tu ricu chiu' :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Ma se Coralli è cosi' forte,se Valdifiori è cosi' forte,se Buscè è cosi' forte,ma come cazzo fa l'Empoli ad essere in zona play-out?
perchè l'erba del vicino è sempre più bella :D

ad esempio, se solo Foti a inizio stagione si presentava con due nuovi giocatori retrocessi in lega pro, tra cui il super bomber dei poveri (Sansone), con un portiere che ha fatto il secondo da 10 anni, con un terzino che due anni prima era nei dilettanti, ... cosa gli si avrebbe detto?
e iddu lana...nino non so perchè tu debba per forza far finta di non capire...diventi estenuante, giuro...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:
Ricorda che sei stato gia' avvisato ... Non tu ricu chiu' :fifi:
attipu che a nui Lillu non ndi portau mai jocaturi da legapro,o rincalzi i autri squadrai :lol: :lol: :lol: :lol: Nino sta scunzando la buon'anima di giodani22
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:e iddu lana...nino non so perchè tu debba per forza far finta di non capire...diventi estenuante, giuro...
Pensa a noi, che dobbiamo sorbircelo pure al bar :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque noi con TEDESCO saremmo apppppostissssssssimo....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispondi