MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

CALABRESE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Io dico che Bonazzoli deve andare via se arriva uno forte di testa e magari più giovane e veloce,altrimenti si resta cosi'.Coralli non è da Reggina.
Coralli sarebbe un buon acquisto. Per questo motivo non arriverà mai.
Certamente non dovrebbe giocare al posto di Bona. Semmai al posto di Ceravolo o Campagnacci.

sei simpatico :yaho:
:scratch

Ahhh. Ti ho toccato Campagnacci. :lol:

Guarda che era un commento fine a se stesso, non certo una provocazione. :fifi:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

CALABRESE ha scritto:Oronzo non mi piace,anzi mi meravigliavo quando segnava,per me è scarso,ma sono opinioni personali logicamente.

Ci mancherebbe altro: personalmente anche a me è sempre stato antipatico, ma oggettivamente è attaccante di categoria, ed anche prolifico :


2002-2003 Tivoli C2 16+2 0
2003-2004 Meda C2 31 7
2004-2005 Pizzighettone C2 34+4 11
2005-2006 Pizzighettone. C1 29 14
2006-gen.2007 Empoli A 3 0
gen.2007-2007 Lucchese C1 17 3
2007-2008 Cittadella C1 29+4 19+1
2008-2009 Empoli B 1 1
2009-2010 Empoli B 36 16
2010-2011 Empoli B 39 17
2011-2012 Empoli B 11 0


Nel 2008/09 è stato fuori tutto l'anno per infortunio. Quest'anno non fa testo, l'Empoli é un disastro
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Attualmente ci vorrebbe uno alla "Dionigi".
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un centrocampista che VERTICALIZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Ci vorrebbe un degno sostituto di Missile, uno che fa la giocata, uno che spacca la partita..andrebbe bene Sarno ma cu sapi chi fici i mali
I LOVE YOU
meko1976
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2011, 15:59

Mary ha scritto:Remo poco fa ha detto che il Pres è a Milano che c'è da sfoltire l'organico che domani arriva Belardi e che ancora Bonazzoli non ha deciso per Lecce
fonte? radio?..nn per altro xchè remo ci azzecca...vgs cacia anni fa..
Nihil Volenti Difficile
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Loiggi ha scritto:Ci vorrebbe un degno sostituto di Missile, uno che fa la giocata, uno che spacca la partita..andrebbe bene Sarno ma cu sapi chi fici i mali

abbiamo bisogno di una punta di peso che segni possibilmente...Mastronunzio sarebbe stato l'ideale...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

meko1976 ha scritto:
Mary ha scritto:Remo poco fa ha detto che il Pres è a Milano che c'è da sfoltire l'organico che domani arriva Belardi e che ancora Bonazzoli non ha deciso per Lecce
fonte? radio?..nn per altro xchè remo ci azzecca...vgs cacia anni fa..
sms ............scherzooooooooooooo :D ...Radio Touring :wink
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

serve ESCLUSIVAMENTE UN REGISTA... :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

cozzina1 ha scritto:serve ESCLUSIVAMENTE UN REGISTA... :evil:

Tornatore?
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ERIK LARSSON © ha scritto:
cozzina1 ha scritto:serve ESCLUSIVAMENTE UN REGISTA... :evil:

Tornatore?
squitieri... :mrgreen: :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

una cosa forse vi è sfuggita durante la conferenza stampa a fine partita di Rizzato...gli è stato chiesto se rimane alla Reggina e lui ha risposto SI secco...


RIZZATO- "Abbiamo disputato una buona prova, l'importante per noi era cancellare la partita di lunedì. Il punto è buono, ma adesso diventa fondamentale battere il Gubbio martedì. In fase offensiva si poteva fare meglio? E' vero, ma per adesso accontentiamoci del fatto di non avere preso gol, che è già un dato importante. Il prossimo passo, è ritrovare autostima e convizione. I nuovi arrivati hanno fatto un'ottima partita, complimenti a loro ed alla società che li ha scelti. Adesso dobbiamo essere bravi noi, a farli inserire dentro il gruppo nel migliore dei modi. Altri rinforzi? Non spetta a me dirlo, dovete chiedere alla società. Personalmente non vedo l'ora che finisca il mercato, anche se, per quanto mi riguarda, io resto di sicuro alla Reggina".
http://www.reggionelpallone.it/index.ph ... d=24:slide
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ahahaah c'è da ridereee qui ..... tutti abbiamo qualcosa da chiedere ....gente che vuole un regista, gente che vuole un sostituto di missiroli, gente che vuol un attaccante , gente che vuole che bonazzoli vada via, gente che vuole che bonazzoli rimanga anche se non segna per tutto il girone di ritorno, gente che vuole altri difensori........ arrivati a questo punto ed essendo all'ottavo posto io lascerei tutto cosi com'è .... con belardi in porta e bonazzoli prima punta !(pare che turnammu al 2002-03)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

cozzina1 ha scritto:una cosa forse vi è sfuggita durante la conferenza stampa a fine partita di Rizzato...gli è stato chiesto se rimane alla Reggina e lui ha risposto SI secco...


RIZZATO- "Abbiamo disputato una buona prova, l'importante per noi era cancellare la partita di lunedì. Il punto è buono, ma adesso diventa fondamentale battere il Gubbio martedì. In fase offensiva si poteva fare meglio? E' vero, ma per adesso accontentiamoci del fatto di non avere preso gol, che è già un dato importante. Il prossimo passo, è ritrovare autostima e convizione. I nuovi arrivati hanno fatto un'ottima partita, complimenti a loro ed alla società che li ha scelti. Adesso dobbiamo essere bravi noi, a farli inserire dentro il gruppo nel migliore dei modi. Altri rinforzi? Non spetta a me dirlo, dovete chiedere alla società. Personalmente non vedo l'ora che finisca il mercato, anche se, per quanto mi riguarda, io resto di sicuro alla Reggina".
http://www.reggionelpallone.it/index.ph ... d=24:slide
quindi rinnova? o ha già rinnovato e me lo sono perso?
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
paolinho
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/01/2012, 22:14

Diretta Radiofonica: qualcuno sa quando e se verranno seguiti gli ultimi movimenti di mercato? lo scorso hanno credo fosse Radio Touring con l'ultimo acquisto fantasma
Avatar utente
ugoebasta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/05/2011, 23:16

si ci dovrebbe essere la diretta come al solito sperando che quest'anno non ci sia un altro Paponi...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Gianluca Di Marzio - 3 commenti


Una vera e propria rivoluzione a gennaio. Per credere sempre di più nella salvezza: il prossimo arrivo a Lecce dovrebbe essere quello di Gennaro Delvecchio dal Catania. Si tratterà eventualmente di un ritorno, il centrocampista ha già vestito la maglia giallorossa nella stagione 2005/06, lasciando un ottimo ricordo. Oggi Delvecchio ha salutato i compagni del Catania, nelle prossime ore dovrebbero essere definiti i dettagli del suo nuovo contratto. Poi il Lecce aspetta un attaccante, Bojinov (pronto a rinunciare a parte dello stipendio che guadagna allo Sporting pur di tornare in prestito) o Bonazzoli.


http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... elvecchio/
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
papageno
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 31/05/2011, 21:35
Località: aeroporto Trapani Birgi

il barletta sta perdendo in casa 2-0
sta giocando marino in porta :?:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TB - Brescia-Piovaccari: ci siamo
29.01.2012 16.45 di Nicolò Schira per tuttob.com articolo letto 117 volte

© foto di Federico De Luca
Dopo aver sfogliato la margherita per settimane fra i possibili obiettivi e i giocatori offerti, ora il Brescia sta stringendo i contatti per chiudere l'arrivo del bomber da affiancare al brasiliano Jonathas. Si tratta del blucerchiato Federico Piovaccari, in partenza dalla Samp e il per il quale nelle prossime ore è previsto un summit fra i due club per cercare di chiudere l'operazione. Probabile che nell'affare Brescia-Samp possa rientrare anche il difensore Pietro Accardi.


http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zMjk4NQ
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

che brutta però la giornata infrasettimanale appena concluso il mercato..
Rispondi