CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

The Axe Murderer ha scritto:
_naka ha scritto:ma xkè il rivale del torino è la juve ?? ma daiiiiiiii...i vostri rivali sono pescara sassuolo padova e verona........troppo spocchiosi siete....solo x questi ragionamenti non meritereste neanche la A .....pasquato è un giocatore che in B fa la differenza.... vice iori ?? ma suvvia...che oggi in panca avevate BASHA, EBAGUA E BIANCHI.....
La nostra dimensione sarebbe un'altra, ma al di là di questo se anche fossimo tra i dilettanti la giuve sarebbe il nostro rivale.
Noi siamo il Toro siamo nati per odiarli.
un peccato che x la juve i veri rivali siano altri..... ma vabbè se siete contenti voi rifiutate pasquato !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Oggi a Varese già partivano i cori "Pasquato gobbo di merda".

Martedì appena si alza per il riscaldamento, ma già quando viene letto dallo speaker tra i giocatori a disposizione capirà di aver fatto la scelta giusta...

Aveva solo da andarsene a Verona che lo volevano anche quei maledetti dei butei.
Comprerò il biglietto in tribuna solo per passare il tempo ad insultarlo.

Spero almeno che da sabato prossimo Ventura capisca che non è più il caso di schierarlo.

Ormai siamo abituati a sopportare pressochè di tutto, ma esistono dei limiti invalicabili.
L'essere gobbo è uno di questi.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Comunque questo il rigore che non ci hanno dato al minuto otto oggi.
Ditemi voi come si fa a non vederlo:

http://www.youtube.com/watch?v=vCPobJAXhTU
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

The Axe Murderer ha scritto:Comunque questo il rigore che non ci hanno dato al minuto otto oggi.
Ditemi voi come si fa a non vederlo:

http://www.youtube.com/watch?v=vCPobJAXhTU

rigore netto, ma resta un episodio da valutare insieme a quelli a favore o contro nell'arco complessivo di un campionato
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Nickysi ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Comunque questo il rigore che non ci hanno dato al minuto otto oggi.
Ditemi voi come si fa a non vederlo:

http://www.youtube.com/watch?v=vCPobJAXhTU

rigore netto, ma resta un episodio da valutare insieme a quelli a favore o contro nell'arco complessivo di un campionato

Ad oggi le statistiche dicono che siamo stati la squadra con più possesso di palla quindi sicuramente una di quelle che ha prodotto più gioco ed è stata più tempo in zona offensiva. Un solo rigore a favore, 2 contro. Se poi andiamo a guardare i singoli episodi, alcuni riportati anche qui sopra, ci sono diversi rigori solari che mancano all'appello e i 3 punti da regolamento per la gara di Padova.

A episodi siamo messi proprio male male.
Poi ovviamente con un presidente decente e una squadra decente si farebbero diversi punti in più anche con i fischi prevalentemente contro e quindi non è giusto soffermarsi solo sugli errori arbitrali, però soprattutto nell'ultimo mese e mezzo alcuni sono stati talmente evidenti che ti chiedi come si faccia a non vederli.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rigore che personalmente non chiamerei mai....la palla non la poteva raggiungere..... l'avesse dato cmq non sarebbe stato uno scandalo.......ma se devo fare un paragone è molto + netto il rigore negato alla reggina oggi a grosseto.....ps il rosso x il portiere cmq nn ci stava....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

secondo me, su meggiorini non c'è rigore. la palla, l'aveva persa.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Anche se fosse la palla era ancora in gioco e lui viene falciato in area, da regolamento è rigore e pure bello netto.
Quando arriva un cross sul secondo palo e sul primo viene strattonato e buttato a terra un attaccante (senza quindi il possesso del pallone) sempre di rigore si tratta.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

The Axe Murderer ha scritto:Anche se fosse la palla era ancora in gioco e lui viene falciato in area, da regolamento è rigore e pure bello netto.
Quando arriva un cross sul secondo palo e sul primo viene strattonato e buttato a terra un attaccante (senza quindi il possesso del pallone) sempre di rigore si tratta.
la palla non la poteva prendere....lo sai benissimo...il rigore ci poteva stare ma era un premio troppo grande dato che il danno procurato è minimo........ps l'espulsione poi nn va neanche presa in considerazione ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Anche se fosse la palla era ancora in gioco e lui viene falciato in area, da regolamento è rigore e pure bello netto.
Quando arriva un cross sul secondo palo e sul primo viene strattonato e buttato a terra un attaccante (senza quindi il possesso del pallone) sempre di rigore si tratta.
la palla non la poteva prendere....lo sai benissimo...il rigore ci poteva stare ma era un premio troppo grande dato che il danno procurato è minimo........ps l'espulsione poi nn va neanche presa in considerazione ....

Finchè la palla è in gioco da regolamento il fallo è fallo, anche fosse che non ci arrivava comunque se travolgi un giocatore a palla in campo sempre fallo è.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

The Axe Murderer ha scritto:
Finchè la palla è in gioco da regolamento il fallo è fallo, anche fosse che non ci arrivava comunque se travolgi un giocatore a palla in campo sempre fallo è.
si ma te lo ripeto...ci poteva stare .... io personalmente non li darei mai questi rigori ma è un'opinione personale.... di certo l'espulsione nn esiste...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:
Finchè la palla è in gioco da regolamento il fallo è fallo, anche fosse che non ci arrivava comunque se travolgi un giocatore a palla in campo sempre fallo è.
si ma te lo ripeto...ci poteva stare .... io personalmente non li darei mai questi rigori ma è un'opinione personale.... di certo l'espulsione nn esiste...
Più giallo che rosso, in effetti.
Però insomma da regolamento un rigore così lo dai (se la palla è fuori dal campo è un altro discorso, finchè è dentro tu non puoi falciare nessuno possesso di palla o meno) e dopo 8 minuti la partita può prendere un'altra piega. Comunque abbiamo fatto abbastanza cagare di nostro e non è giusto soffermarsi solo sugli episodi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

The Axe Murderer ha scritto:
Più giallo che rosso, in effetti.
Però insomma da regolamento un rigore così lo dai (se la palla è fuori dal campo è un altro discorso, finchè è dentro tu non puoi falciare nessuno possesso di palla o meno) e dopo 8 minuti la partita può prendere un'altra piega. Comunque abbiamo fatto abbastanza cagare di nostro e non è giusto soffermarsi solo sugli episodi.
secondo me non l'ha visto bene l'arbitro...ha pensato che meggiorini avesse accentuato un po....cmq è inutile soffermarsi sugli episodi (anche xkè si compensano quasi sempre....torino-pescara x farti un esempio).....di certo siete un po sfortunati con le condizione extra-calcistiche tipo clima o luci che vanno e vengono.... tra padova e varese avete perso almeno 3 punti senza quasi giocare al calcio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mave ha scritto:da noi giocava difensore centrale :lol:
Veramente con Novellino mentre con gli altri centrocampista e quasi sempre in modo abbastanza mediocre
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

il rigore secondo me era netto... l'espulsione invece non ci sta...
ma sono episodi... e quando arrivi a fine partita con 0 tiri nello specchio della porta, vuol dire che non hai giocato bene...
pur con tutte le scusanti di questo mondo... campo impraticabile (fin dall'inizio) o rigore non dato... non abbiamo cmq giocato bene...

le squadre di ventura a gennaio fanno sempre cagare... e anche quest'anno ha confermato questo trend...
a me fa incazzare che la squadra non sia minimamente migliorata da inizio anno... anzi.. gli avversari hanno capito il nostro gioco e adesso non ci lasciano più fare possesso palla... in più il nostro centrocampo ormai è spompo... iori ad oggi ha completamente finito la benzina... basha idem...

io mi aspettavo di più dal mercato... meggiorini non serve a niente... un'altro tutto fumo, niente arrosto... ma d'altra parte un attaccante (e sottolineo attaccante) che fa 3 gol in due anni... dai su... io avrei vergogna a definirmi attaccante se avessi uno score del genere...
e non per nulla in due partite si è mangiato due gol a porta vuota che ci sono costati 4 punti...
e bianchi è in panchina per far giocare 'sto bidone.

su pasquato boh... a me gobbo o non gobbo, prestito secco o meno, frega niente... spero solo che possa darci una mano sui calci piazzati perché ieri per l'ennesima volta abbiamo dimostrato di essere imbarazzanti sotto questo punto di vista...
credo che da inizio anno non abbiamo mai segnato su corner o punizione...
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:
Più giallo che rosso, in effetti.
Però insomma da regolamento un rigore così lo dai (se la palla è fuori dal campo è un altro discorso, finchè è dentro tu non puoi falciare nessuno possesso di palla o meno) e dopo 8 minuti la partita può prendere un'altra piega. Comunque abbiamo fatto abbastanza cagare di nostro e non è giusto soffermarsi solo sugli episodi.
secondo me non l'ha visto bene l'arbitro...ha pensato che meggiorini avesse accentuato un po....cmq è inutile soffermarsi sugli episodi (anche xkè si compensano quasi sempre....torino-pescara x farti un esempio).....di certo siete un po sfortunati con le condizione extra-calcistiche tipo clima o luci che vanno e vengono.... tra padova e varese avete perso almeno 3 punti senza quasi giocare al calcio...
Comunque quella di Torino-Pescara è l'unica decisione a favore un pò netta della stagione (anche in quella gara prima c'era un rigore per noi, tra l'altro).
Una squadra deve superare anche gli eventuali errori arbitrali giacché fanno parte del gioco, però ad oggi nel nostro caso come in quello della Reggina e di altre squadre errori a favore e contro non si compensano per nulla. Ci sono squadre tipo Verona e Sampdoria che invece hanno avuto più di qualche favore.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

The Axe Murderer ha scritto:
Invece elemosini con il piattino dopo che per colpa tua abbiamo vissuto uno dei lustri peggiori di tutta la nostra storia.
E' indifendibile.

Vi ha trattenuto giocatori come: Bianchi e Ogbonna che qualunque altro presidente avrebbe ceduto.Vi ha preso giocatori come: Parisi,Darmian,Basha,Vives,Guberti,De Feudis,Copploa,e in quattro e quattro otto un ottimo sostituto,e un allenatore di prima classe.Cosa volevate di più??il problema vostro e dei tifosi della fiorentina,è che attacate le vostre dirigenze,perchè pretendete che la vostre società abbiano le stesse ambizioni della Juventus.Come se i tifosi dell'atalanta attaccassero la propria dirigenza perchè vorrebbero che la proria squadra avesse gli stessi obiettivi dell'inter o del milan.Io di Cairo,ne vorrei non uno,ma mille,ce ne fossero di presidenti come lui.


ps.sul rigore, invece, sono d'accordo c'èra sia il rigore che l'espulsione. :thumright
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:
Invece elemosini con il piattino dopo che per colpa tua abbiamo vissuto uno dei lustri peggiori di tutta la nostra storia.
E' indifendibile.

Vi ha trattenuto giocatori come: Bianchi e Ogbonna che qualunque altro presidente avrebbe ceduto.Vi ha preso giocatori come: Parisi,Darmian,Basha,Vives,Guberti,De Feudis,Copploa,e in quattro e quattro otto un ottimo sostituto,e un allenatore di prima classe.Cosa volevate di più??il problema vostro e dei tifosi della fiorentina,è che attacate le vostre dirigenze,perchè pretendete che la vostre società abbiano le stesse ambizioni della Juventus.Come se i tifosi dell'atalanta attaccassero la propria dirigenza perchè vorrebbero che la proria squadra avesse gli stessi obiettivi dell'inter o del milan.Io di Cairo,ne vorrei non uno,ma mille,ce ne fossero di presidenti come lui.


ps.sul rigore, invece, sono d'accordo c'èra sia il rigore che l'espulsione. :thumright
ma tu pensi che se c'era Cairo a reggio la musica cambiava :D
secondo me e credo anche secondo molti tifosi granata, è un incompetente di calcio, i soldi non servono sempre per vincere.
con i soldi buttati in questi 3 anni io se fossi un tifoso granata certo che vorrei essere a livello di altre squadre di A, e invece noi reggini invidiamo il Meggiorini di turno. io di Cairo o presidenti come lui non ne vorrei proprio nel mondo del calcio.
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote

ma tu pensi che se c'era Cairo a reggio la musica cambiava :D
secondo me e credo anche secondo molti tifosi granata, è un incompetente di calcio, i soldi non servono sempre per vincere.
con i soldi buttati in questi 3 anni io se fossi un tifoso granata certo che vorrei essere a livello di altre squadre di A, e invece noi reggini invidiamo il Meggiorini di turno. io di Cairo o presidenti come lui non ne vorrei proprio nel mondo del calcio.
Il punto è che loro negano anche il fatto che Cairo abbia messo mano al portafoglio per comprargli un bordello di giocatori.Io non invidio il meggiorini di turno,ma l'ogbonna o il bianchi,Nino.Secondo me Cairo ha sempre sbagliato il manico,ma la squadra che ha sempre affidato ai suoi tecnici,è sempre stata ottima,prova a pensare se al posto del de biasi,o del camolese,o del novellino,o del lerda di turno,avessero avuto in panchina o un Mazzarri,o un Aztori,o un Ventura,nei loro anni di A,e vedi dove starebbero oggi...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

reggino ha scritto:
NinoMed ha scritto:[quote

ma tu pensi che se c'era Cairo a reggio la musica cambiava :D
secondo me e credo anche secondo molti tifosi granata, è un incompetente di calcio, i soldi non servono sempre per vincere.
con i soldi buttati in questi 3 anni io se fossi un tifoso granata certo che vorrei essere a livello di altre squadre di A, e invece noi reggini invidiamo il Meggiorini di turno. io di Cairo o presidenti come lui non ne vorrei proprio nel mondo del calcio.
Il punto è che loro negano anche il fatto che Cairo abbia messo mano al portafoglio per comprargli un bordello di giocatori.Io non invidio il meggiorini di turno,ma l'ogbonna o il bianchi,Nino.Secondo me Cairo ha sempre sbagliato il manico,ma la squadra che ha sempre affidato ai suoi tecnici,è sempre stata ottima,prova a pensare se al posto del de biasi,o del camolese,o del novellino,o del lerda di turno,avessero avuto in panchina o un Mazzarri,o un Aztori,o un Ventura,nei loro anni di A,e vedi dove starebbero oggi...
Ogbonna è prodotto del nostro vivaio. Somma spesa per prenderlo? 0.
Anzi, l'ha tenuto a lungo al minimo dello stipendio pur essendo sempre il migliore anche in A e ha rischiato di perderlo a 0 come successo con Benedetti finito all'Inter.

Bianchi è costato 7 milioni di euro ca in una stagione dove noi eravamo in A e solo Sky ci passsava quasi 20 milioni (fossimo in A adesso, coi diritti collettivi sarebbe molto di più), operazione quindi portata avanti in parte con quanto già incassato con le entrate ordinarie, in parte con la cessione di Grella al Blackburn per 4,5 milioni di euro (con conseguente pauroso indebolimento della linea mediana).


Lui di suo ha messo una fidejussione iniziale di una decina di milioni poco più. Considerato che siamo al sesto anno di presidenza poco più di un milione di euro l'anno (spesi per sua incapacità perchè un Toro ben gestito può non essere in perdita). Di contro però se prima era un perfetto sconosciuto adesso è molto famoso e ogni anno la sua azienda è in continua espansione ed ha una enorme liquidità anche in borsa (tanto che poco tempo fa leggevo di un tentativo di scalata a telecom per la parte riguardante le tv e interneet) grazie anche alla pubblicità che si è fatto sulle nostre spalle.

E continua a prenderci per il culo millantando di spendere vagonate di milioni l'anno, cosa assolutamente non vera.

In più parliamo di un personaggio che ha patteggiato 19 mesi di carcere per (ai tempi nei quali lavorava con Berlusconi) per appropriazione indebita e falso in bilancio.

Fidatevi: è il peggior presidente del panorama calcistico professionistico nonché il peggiore della nostra storia.
Rispondi