CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Sul meritato non sono d'accordo,penso che il pareggio sarebbe stato giusto.Quella parata di Buffon su Armero(devastante) vale quanto un gol.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

CALABRESE ha scritto:Sul meritato non sono d'accordo,penso che il pareggio sarebbe stato giusto.Quella parata di Buffon su Armero(devastante) vale quanto un gol.
Sì ma la Juve ha condotto la gara e si è presentata tre volte sola davanti al portiere (due con Matri e una con Lichsteiner) :wink
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Pareggia Floro Flores.

Le ripartenze dell'Udinese sono micidiali!
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

2-1 Juve.
L'Udinese sfiora il raddoppio e dopo un minuto segna Matri.
Mi sa che il povero Borriello ha solo cambiato panca.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finale 2-1
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chiellini ripete quanto già si era detto con lamela....ma stavolta SPERO che la prova tv lo castighi.........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:chiellini ripete quanto già si era detto con lamela....ma stavolta SPERO che la prova tv lo castighi.........
:mrgreen: :mrgreen: maa sbaglio o seii un po rosiconeee ?? ahahah
ps partita stupenda...e che grande squadra l'udinese....il colpaccio lo fa chi prende armero !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:chiellini ripete quanto già si era detto con lamela....ma stavolta SPERO che la prova tv lo castighi.........
:mrgreen: :mrgreen: maa sbaglio o seii un po rosiconeee ?? ahahah
ps partita stupenda...e che grande squadra l'udinese....il colpaccio lo fa chi prende armero !

Il miglior esterno sinistro della serie A
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:chiellini ripete quanto già si era detto con lamela....ma stavolta SPERO che la prova tv lo castighi.........
:mrgreen: :mrgreen: maa sbaglio o seii un po rosiconeee ?? ahahah
ps partita stupenda...e che grande squadra l'udinese....il colpaccio lo fa chi prende armero !
Davvero un grande giocatore :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:chiellini ripete quanto già si era detto con lamela....ma stavolta SPERO che la prova tv lo castighi.........
:mrgreen: :mrgreen: maa sbaglio o seii un po rosiconeee ?? ahahah
ps partita stupenda...e che grande squadra l'udinese....il colpaccio lo fa chi prende armero !

no vabbè...sinceramente non ho neanche visto se era in aerea o no....unica pecca di una bella partita.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e poi l unica rosicatina è x chiellini..........un giocatore sempre sopravvalutato....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:

no vabbè...sinceramente non ho neanche visto se era in aerea o no....unica pecca di una bella partita.....
se le son date tutti di santa ragione ma con fair play .... una partita maschia in un campo che ha tenuto clamorosamente bene....quando le cose si fanno bene i risultati sono questi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

no vabbè...sinceramente non ho neanche visto se era in aerea o no....unica pecca di una bella partita.....
se le son date tutti di santa ragione ma con fair play .... una partita maschia in un campo che ha tenuto clamorosamente bene....quando le cose si fanno bene i risultati sono questi...

con il riscaldamento sotto il campo(complimenti alla juve)se non avesse tenuto,avrebbero dovuto rifare lo stadio,eh...........
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Questa squadra ha un'elasticità impressionante, cambia modulo continuamente, anche più volte nella stessa partita

e si trovano alla perfezione.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....poi non capiscia u discorsu du fair play.......si armero simulava dopo la mega gomitata-pugno,chiellini aviva 5 giornate.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:.....poi non capiscia u discorsu du fair play.......si armero simulava dopo la mega gomitata-pugno,chiellini aviva 5 giornate.....
quest'anno gl iarbitri lasciano giocare molto....stanno arbitrando all'inglese.....ma la vedi mai la premier league ??se gli arbitri arbitrassero come dici tu le partite fiinirebbero in 8 contro 8 !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

no vabbè...sinceramente non ho neanche visto se era in aerea o no....unica pecca di una bella partita.....
se le son date tutti di santa ragione ma con fair play .... una partita maschia in un campo che ha tenuto clamorosamente bene....quando le cose si fanno bene i risultati sono questi...
fair play quello di chiellini?????? una vigliaccata di quelle??????? gioco maschio all' inglese?????
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:.....poi non capiscia u discorsu du fair play.......si armero simulava dopo la mega gomitata-pugno,chiellini aviva 5 giornate.....
quest'anno gl iarbitri lasciano giocare molto....stanno arbitrando all'inglese.....ma la vedi mai la premier league ??se gli arbitri arbitrassero come dici tu le partite fiinirebbero in 8 contro 8 !

naka...ma stiamo parlando dello stesso fallo???? :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: ....fici peggiu i lamela viri.... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

o comparuzzo,non mi puoi condannare lamela mercoledi e dire poi che questo non è fallo ma gioco maschio,eh.......
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Chiellini è scarso come la merda. E sotto sotto è molto scorretto. La scarsezza a volte la copre con qualche recupero in velocità (alla Cordoba :lol: ) e la scorrettezza la copre con quei sorrisetti del cazzo.
Spero che per gli europei Prandelli si ricordi di Criscito per la fascia sinistra.
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi