MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Pirandello ha scritto: quindi prende Orlando Luca della PAganese?

così si dice.Piovaccari se non ho capito male è andato al Brescia...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
beppe93 ha scritto:[quote


Forse ho esagerato, ma proprio le modalità della (eventuale) cessione dovrebbero farci riflettere, che cavolo sta combinando?? Una volta almeno era in grado di fare i suoi interessi, adesso neanche quelli....confusione più totale.
La partita di lunedì, tra le altre cose, ha evidenziato come facciamo fatica a giocare senza una prima punta forte fisicamente come Bonazzoli;
non concordo con chi dice che è un calciatore finito, non segnerà ma la sua presenza si sente sempre, soprattutto in un campionato molto fisico come la serie B.
Vendere Bonazzoli= suicidio.

Io alle balle di chi dice che dalla comprorpietà di Viola,sia riuscito ad intascare 2 mln, o che da Puggioni abbia preso 200.000 mila euro,non ci credo minimamente,Nino,aveva postato un link in cui si diceva che da puggioni aveva incassato quasi 1 mln,e da Viola, ne ha incassato penso 3 mln sicuri,per questa cifra stava andando al genoa in estate,com'è che da luglio a gennaio,abbia perso valore?nonostante sia stato titolare inamovibile di questa squadr?è impossibile andiamo...ma comuqnue anche 2 mln per la comproprietà non sono male...per le sue tasche...non capisco io invece la modalità con cui ha ceduto Bonazzoli,che è priva di qualunque logica,potrei capirla in estate,per liberarti di uno stipendio,ma per solo 6 mesi di stipendio(prende 300.000,metà nci pavau già),vale la pena effettuare questa operazione?a me Bonazzoli non è piaciuto quest'anno,è uno che ha semrpe segnato pochissimo,però tra lui e Orlando,scelgo lui tutta la vita.Quantomeno è un giocatore di esperienza.
allora qualcuno che legge c'è :D
per Puggioni i 350 mila di cui si chiacchiera sono il suo stipendio e non quanto va alla Reggina, ma mi sono stancato ogni pagina di riportare gli stessi link ;)
per Viola nel pomeriggio mi informo meglio qui a Palermo, visto che da Reggi oescono poche notizie, ancora aspetto il comunicato ufficiale dell'acquisto di Angella.
Have a Nice Day
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

reggino ha scritto:
Pirandello ha scritto:[quote

La formula è giustissima perchè sta andando in prestito un giocatore che non segna da parecchi mesi e magari questa è un'annata storta,nel caso in cui dovesse contribuire alla salvezza del Lecce potrebbe essere riscattato ma qualora il lecce non lo riscattasse potrebbe farsi avanti una altra società di A...nel caso in cui non dovesse andar bene questa esperienza leccese il giocatore tornerebbe a rc in questo caso l'unica cosa positiva è stato lo stipendio da feb a giugno pagato dal lecce.
ma come fa a contribuire alla salvezza di una squadra spacciata?si gioca la salvezza con siena e bologna.Neanche fosse Maradona...e poi scusa per 150.000 euro di stipendio,ti cacci Bonazzoli??e tra cartellino e stipendio orlando quanto ti costa??conviene fare questa operazione?

ma scusa qui si sta parlando come se Bonazzoli volesse rimanere a tutti i costi a Reggio!!!
si può anche pensare che Bonazzoli se ne voglia andare a giocare in A oppure non è possibile?!?!?!
Nel caso in cui il giocatore volesse cambiare aria credo sia leggittimo darlo in prestito con diritto di riscatto...
Poi se tu hai una video intervista in cui Bonazzoli dice che non voleva andare a Lecce e voleva rimanere a Reggio a tutti i costi avresti ragione " non avrebbe senso fare questa operazione"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote

allora qualcuno che legge c'è :D
per Puggioni i 350 mila di cui si chiacchiera sono il suo stipendio e non quanto va alla Reggina, ma mi sono stancato ogni pagina di riportare gli stessi link ;)
per Viola nel pomeriggio mi informo meglio qui a Palermo, visto che da Reggi oescono poche notizie, ancora aspetto il comunicato ufficiale dell'acquisto di Angella.
Mi sembrava troppo strano che abbia intascato solo quei soldi lì :thumright ...e ti anticipo che se anche mi dovessi postare un link in cui c'è scritto abbia preso meno di 3 mln da Viola...non ci crederò minimamente...minimo 3 mln dalla comproprietà se li è presi... :lol: :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

cozzina1 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:...se bonazzoli va al lecce ,qualcuno arriva x sostituirlo?? spero solo che non si tratti davvero di piovaccari ..in questo momento è un giocatore fermo...come tutti quelli che abbiamo preso...freddi angella belardi,tutta gente che non gioca da mesi .
ci sarebbero un sacco d attacanti che farebbero a caso nostro.....ma quando leggo ....orlando ...della paganese mi cadono le braccia....
orlando dovrebbe rimanere alla paganese fino a giugno...a meno che...
ma poi scusa...Bonazzoli è inutile...abbiamo centrocampisti perfetti...attaccanti come Ceravolo che fanno salire la squadra e all'occorrenza danno una mano al centrocampo..quindi possiamo fare a meno di una prima punta...basta non dare palle alte.. :fifi:
io personalmente dopo avere visto la partita di padova...dove arrivavano finalmente palle alte (ma si erano accorti che i nostri attaccanti erano alti 1,50?)riproporrei lo stesso schema sabato per poi decidere... :read:

Massimo?? Magara
Ma non gestiva il ristorante a Firenze? Dite a Lillo che se gioca a Grosseto domani, di chiamarmi prima che devo lavare la maglia n°10 che lo stesso mi regalò. E' in cantina e va messa prima in lavatrice...
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

IL PRESiDENTE NEL PALLONE 3

La marchigiana di mister canà, in crisi nera di risultati e con un grave problema portieri, è corsa ai ripari acquistandone 2 nuovi di zecca (o quasi...):
emanuele belardi, 35enne portiere campano, 6 presenze in 3 anni, disoccupato da novembre 2011
e
giovanni zandrini, giovane portierino del foligno penultimo in legapro, 28 gol subiti in 20 giornate

Con questi 2 nuove innesti il presidente della marchigiana punta a mantenere la categoria.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

InGinocchioSi ha scritto:IL PRESiDENTE NEL PALLONE 3

La marchigiana di mister canà, in crisi nera di risultati e con un grave problema portieri, è corsa ai ripari acquistandone 2 nuovi di zecca (o quasi...):
emanuele belardi, 35enne portiere campano, 6 presenze in 3 anni, disoccupato da novembre 2011
e
giovanni zandrini, giovane portierino del foligno penultimo in legapro, 28 gol subiti in 20 giornate

Con questi 2 nuove innesti il presidente della marchigiana punta a mantenere la categoria.

certo che se un giocatore ha un discreto procuratore e nello spogliatoio è ben voluto si infossa un sacco di soldi senza giocare....tipo Orlandoni,si è vinto di tutto di più senza giocare mai!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Pirandello ha scritto:[quote

ma scusa qui si sta parlando come se Bonazzoli volesse rimanere a tutti i costi a Reggio!!!
si può anche pensare che Bonazzoli se ne voglia andare a giocare in A oppure non è possibile?!?!?!
Nel caso in cui il giocatore volesse cambiare aria credo sia leggittimo darlo in prestito con diritto di riscatto...
Poi se tu hai una video intervista in cui Bonazzoli dice che non voleva andare a Lecce e voleva rimanere a Reggio a tutti i costi avresti ragione " non avrebbe senso fare questa operazione"

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=b ... 5bK2RzNMxg

questa è una sua dichiarazione di qualche settimana fa...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Quindi a rigor di logica a Grosseto giocheremo così:

Rosin
De Marco (Mariotto)
Bagnato Pozza (buonanima) Attrice
Armenise
Soncin Pergolizzi
Orlando
Simonini Paciocco
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

il mercato entra nel vivo :sad:
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

reggino ha scritto:
Pirandello ha scritto:[quote

ma scusa qui si sta parlando come se Bonazzoli volesse rimanere a tutti i costi a Reggio!!!
si può anche pensare che Bonazzoli se ne voglia andare a giocare in A oppure non è possibile?!?!?!
Nel caso in cui il giocatore volesse cambiare aria credo sia leggittimo darlo in prestito con diritto di riscatto...
Poi se tu hai una video intervista in cui Bonazzoli dice che non voleva andare a Lecce e voleva rimanere a Reggio a tutti i costi avresti ragione " non avrebbe senso fare questa operazione"

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=b ... 5bK2RzNMxg

questa è una sua dichiarazione di qualche settimana fa...
si maè un articolo di un giornalista che riporta le dichiarazioni rilasciate da Bona ad un altro giornalista....troppi giornalisti in mezzo!
cmq aspettiamo che venga ufficializzato...dopo aspettiamo le dichiarazioni di Bonazzoli e tiriamo le somme ...
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

oggettivamente di un bonazzoli che non segna cosa ce ne facciamo?

:salut
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="Pirandello"][quote
si maè un articolo di un giornalista che riporta le dichiarazioni rilasciate da Bona ad un altro giornalista....troppi giornalisti in mezzo!
cmq aspettiamo che venga ufficializzato...dopo aspettiamo le dichiarazioni di Bonazzoli e tiriamo le somme ...

ma io non è che mi strappi i capelli se Bonazzoli se ne va,non voglio dare questa impressione :mrgreen: ,però le modalità e il sicuro sostituto,non mi vanno bene.Poi se a contruibire a queste modalità è stato il suo desiderio di andarsene da Reggio,non lo so,da quanto ho letto sui giornali non mi risulta ecco.. :wink
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

tifoperlapropatria ha scritto:oggettivamente di un bonazzoli che non segna cosa ce ne facciamo?

:salut

ma io sono il primo a dirlo.Però se il sostituto è Orlando...tanto vale tenercelo... :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Pirandello ha scritto:
reggino ha scritto:
Pirandello ha scritto:[quote

ma scusa qui si sta parlando come se Bonazzoli volesse rimanere a tutti i costi a Reggio!!!
si può anche pensare che Bonazzoli se ne voglia andare a giocare in A oppure non è possibile?!?!?!
Nel caso in cui il giocatore volesse cambiare aria credo sia leggittimo darlo in prestito con diritto di riscatto...
Poi se tu hai una video intervista in cui Bonazzoli dice che non voleva andare a Lecce e voleva rimanere a Reggio a tutti i costi avresti ragione " non avrebbe senso fare questa operazione"

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=b ... 5bK2RzNMxg

questa è una sua dichiarazione di qualche settimana fa...
si maè un articolo di un giornalista che riporta le dichiarazioni rilasciate da Bona ad un altro giornalista....troppi giornalisti in mezzo!
cmq aspettiamo che venga ufficializzato...dopo aspettiamo le dichiarazioni di Bonazzoli e tiriamo le somme ...
mi pare che il virgolettato indichi trascrizione di parole sue... :wink
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

tifoperlapropatria ha scritto:oggettivamente di un bonazzoli che non segna cosa ce ne facciamo?

:salut
lo adoperiamo come centrocampista di rottura... :wink
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Andatevi a vedere la prima pagina di sportmediaset....http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... olan.shtml
I LOVE YOU
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

CALCIOMERCATO
Reggina, Bonazzoli va in A?
27.01.2012 13.00 di Federico Errante per tuttob.com
Fonte: TMW

© foto di Federico De Luca
Sembra giunto all'epilogo il matrimonio tra la Reggina e l'attaccante Emiliano Bonazzoli. Il capitano amaranto, che quest'anno ha realizzato una sola rete, contro la Nocerina, è sempre più vicino alla corte di Serse Cosmi. I salentini vorrebbero rafforzare il proprio reparto offensivo, sopratutto in vista della difficile lotta salvezza che li attende in questo girone di ritorno. Dall'altra parte, il presidente calabrese Foti, prima di lasciare andare il giocatore di Asolo (che vanta anche un semestre con la maglia dell'Hellas), vuole garantire alla sua squadra un sostituto all'altezza, capace di colmare il vuoto che eventualmentè lascerà l'attaccante.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zMjg4Mg
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Edit Lilleuro

La fonte...e su cincucentu
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

cozzina1 ha scritto:
tifoperlapropatria ha scritto:oggettivamente di un bonazzoli che non segna cosa ce ne facciamo?

:salut
lo adoperiamo come centrocampista di rottura... :wink
lo missirolizzeresti dunque?
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Rispondi