MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ago ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:...se bonazzoli va al lecce ,qualcuno arriva x sostituirlo?? spero solo che non si tratti davvero di piovaccari ..in questo momento è un giocatore fermo...come tutti quelli che abbiamo preso...freddi angella belardi,tutta gente che non gioca da mesi .
ci sarebbero un sacco d attacanti che farebbero a caso nostro.....ma quando leggo ....orlando ...della paganese mi cadono le braccia....
Ma dici sul serio??
Piovaccari?
Stai tranquillo che a reggio non verrà mai perchè costa..... magari venisse!!!!
ma piovaccari ..quest anno non è quello del cittadella ...non viene a reggio ma anche se veniva ....non penso avrebbe fatto sfracelli .....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

DNAamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:...se bonazzoli va al lecce ,qualcuno arriva x sostituirlo?? spero solo che non si tratti davvero di piovaccari ..in questo momento è un giocatore fermo...come tutti quelli che abbiamo preso...freddi angella belardi,tutta gente che non gioca da mesi .
ci sarebbero un sacco d attacanti che farebbero a caso nostro.....ma quando leggo ....orlando ...della paganese mi cadono le braccia....
orlando dovrebbe rimanere alla paganese fino a giugno...a meno che...
ma poi scusa...Bonazzoli è inutile...abbiamo centrocampisti perfetti...attaccanti come Ceravolo che fanno salire la squadra e all'occorrenza danno una mano al centrocampo..quindi possiamo fare a meno di una prima punta...basta non dare palle alte.. :fifi:
io personalmente dopo avere visto la partita di padova...dove arrivavano finalmente palle alte (ma si erano accorti che i nostri attaccanti erano alti 1,50?)riproporrei lo stesso schema sabato per poi decidere... :read:
:fifi: una disamina perfetta :okok:
e secondo me...l'appuntamento rinviato a lunedi o martedi dipende da questo...se Gregucci riesce a fare quadrare la squadra...(dalla conferenza stampa io avrei capito questo)boh..
comunque ..dalla lega pro non voglio nessuno...e al posto di Bonazzoli(se ciò avvenisse) mi piazzerei in tribuna e basta...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

:fifi: una disamina perfetta :okok:[/quote]
e secondo me...l'appuntamento rinviato a lunedi o martedi dipende da questo...se Gregucci riesce a fare quadrare la squadra...(dalla conferenza stampa io avrei capito questo)boh..
comunque ..dalla lega pro non voglio nessuno...e al posto di Bonazzoli(se ciò avvenisse) mi piazzerei in tribuna e basta...[/quote]
.......l'appuntamento rinviato a lunedi o martedi come dici tu , sta a significare che se lo cedono .....o sanno già chi prendere ( ma ne dubito ) o non vogliono praticamente prendere nessuno...il mercato non chiude il 31???il 31 è martedì . ci vuole un miracolo ..domani vedremo ....se gioca come le ultime partite non penso la vedrò fino alla fine sennò mi viene l'ulcera
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ago ha scritto:Via missiroli, viola n. e probabilmente bonazzoli.
Arrivano due portieri, uno della squadra ultima in classifica di C1 e l'altro, vecchia conoscenza, che non gioca da mesi e che da anni riscalda panchine.
Vanno via i due portieri sui quali questa dirigenza aveva assicurato la piena riuscita nonostante tutti (tifosi ed addetti ai lavori) manifestavano forti perplessità.
Arrivano due difensori uno (freddi, a parametro zero) che non gioca da quasi una stagione e che avrà bisogno di alcune giornate per acquisire la forma per essere il presentabile giocatore di una squadra di mezza classifica di B in cui militava e l'altro, in prestito secco (chissà quanta panchina farà) che ha alle spalle un serio infortunio e che non ha il ritmo partita.
A rischio la permanenza di rizzato (in scadenza di contratto).
L'empoli prende maccarone, il padova bentivoglio e dionisi, il verona probailmente ricchiuti, il brescia piovaccari (avvicinato con grande fantasia mediatica alla reggina). Il torino all'indomani dell'infortunio di coppola passa da zamparini e ci soffia benussi.

Insomma ragazzi... questi sono fatti degli ultimi giorni... siamo onestamente allo sbando e quasi in smobilitazione.... non vorrei svegliare troppo bruscamente i sognatori... ma l'impressione è quella di essere al capolinea!!
This!

E aggiungo, come già detto ieri, che se va via Bonazzoli, o non arriva nessuno o arriva nuddu dalle serie inferiori...
Sick Reggina, F**K U Foti.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Bonazzoli ha detto sì!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=326209

prestito con diritto di riscatto.
non è ufficiale ma credo sia vero.
Adesso vedremo chi arriverà!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Pirandello ha scritto:Bonazzoli ha detto sì!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=326209

prestito con diritto di riscatto.
non è ufficiale ma credo sia vero.
Adesso vedremo chi arriverà!

il giocatore che quest'anno si è visto chiudere gli spazi alla Reggina,

:scrolleye:
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Mary ha scritto:
Pirandello ha scritto:Bonazzoli ha detto sì!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=326209

prestito con diritto di riscatto.
non è ufficiale ma credo sia vero.
Adesso vedremo chi arriverà!

il giocatore che quest'anno si è visto chiudere gli spazi alla Reggina,

:scrolleye:
scrivono minchiate per riempire le pagine!
:lol:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Mary ha scritto:
Pirandello ha scritto:Bonazzoli ha detto sì!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=326209

prestito con diritto di riscatto.
non è ufficiale ma credo sia vero.
Adesso vedremo chi arriverà!

il giocatore che quest'anno si è visto chiudere gli spazi alla Reggina,

:scrolleye:
questa degli spazi chiusi ci mancava. Ridicoli.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

ora non per infierire e con tutto il rispetto per la giornalista ma da notare l'autrice dell'articolo :fifi:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

io non capisco certe formule,che senso ha darlo in prestito Bonazzoli,con opzione da parte del lecce di riscattarlo solo nel caso in cui si salva??possibilità remote,visto il posto in cui si trova,e visto la forza delle sue concorrenti?non era meglio cederlo definitivamente?o a 'sto punto non è meglio tenerlo,sperando in un miracolo Divino come quello dello scorso anno che è riuscito a fare 17 gol,piuttosto che sperare nel signor nessuno?"scomessa" per "scomessa" do fiducia ancora a Bonazzoli....cioè per 4 soldi se li caccia...a ' sto punto cercava di piazzarlo ad una formula più vantaggiosa...visto che molto probabilmente se lo troverà sul groppone anche il prossimo anno...e poi non so con che testa potrà giocare Bonazzoli...in queste due ultime gare...visto che è certo che tra quattro giorni giocherà con un'altra squadra...io non so davvero come ragiona questa società...
Ultima modifica di reggino il 27/01/2012, 11:57, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

dura e cruda verità: sta vendendo i pezzi migliori al miglior offerente cercando di racimolare il più possibie.
Quest'anno è riuscito a risanare con le cessioni onerose, il prossimo anno avremo ancora 7 milioni di debito( da come si dice nel forum e alla radio ufficiale) con la differenza che non avremo più i vari viola, missiroli, acerbi, costa, bonazzoli(molto probabilmente) da vendere indi per cui falliremo e lui si godrà i milioncini incassati.....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

beppe93 ha scritto:dura e cruda verità: sta vendendo i pezzi migliori al miglior offerente cercando di racimolare il più possibie.
Quest'anno è riuscito a risanare con le cessioni onerose, il prossimo anno avremo ancora 7 milioni di debito( da come si dice nel forum e alla radio ufficiale) con la differenza che non avremo più i vari viola, missiroli, acerbi, costa, bonazzoli(molto probabilmente) da vendere indi per cui falliremo e lui si godrà i milioncini incassati.....
Le modalità con cui ha ceduto Viola(il procuratore parlava di una comproprietà per cui la reggina ha incasato una cifra sui 2 mln) e Missiroli,sono sicuramente vantaggiose per le sue casse,ma da Bonazzoli che vantaggio ha avuto?lo ha dato in prestito al lecce,che non riscatterà mai,se a giugno scende in B,a 'sto punto tanto valeva tenerlo in squadra,se il sostituto è Orlando.Quantomeno Bonazzoli è un giocatore di categoria,e privarsene gratuitamente,quasi,è da folli.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

reggino ha scritto:
beppe93 ha scritto:dura e cruda verità: sta vendendo i pezzi migliori al miglior offerente cercando di racimolare il più possibie.
Quest'anno è riuscito a risanare con le cessioni onerose, il prossimo anno avremo ancora 7 milioni di debito( da come si dice nel forum e alla radio ufficiale) con la differenza che non avremo più i vari viola, missiroli, acerbi, costa, bonazzoli(molto probabilmente) da vendere indi per cui falliremo e lui si godrà i milioncini incassati.....
Le modalità con cui ha ceduto Viola(il procuratore parlava di una comproprietà per cui la reggina ha incasato una cifra sui 2 mln) e Missiroli,sono sicuramente vantaggiose per le sue casse,ma da Bonazzoli che vantaggio ha avuto?lo ha dato in prestito al lecce,che non riscatterà mai,se a giugno scende in B,a 'sto punto tanto valeva tenerlo in squadra,se il sostituto è Orlando.Quantomeno Bonazzoli è un giocatore di categoria,e privarsene gratuitamente,quasi,è da folli.
Forse ho esagerato, ma proprio le modalità della (eventuale) cessione dovrebbero farci riflettere, che cavolo sta combinando?? Una volta almeno era in grado di fare i suoi interessi, adesso neanche quelli....confusione più totale.
La partita di lunedì, tra le altre cose, ha evidenziato come facciamo fatica a giocare senza una prima punta forte fisicamente come Bonazzoli;
non concordo con chi dice che è un calciatore finito, non segnerà ma la sua presenza si sente sempre, soprattutto in un campionato molto fisico come la serie B.
Vendere Bonazzoli= suicidio.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

reggino ha scritto:
beppe93 ha scritto:dura e cruda verità: sta vendendo i pezzi migliori al miglior offerente cercando di racimolare il più possibie.
Quest'anno è riuscito a risanare con le cessioni onerose, il prossimo anno avremo ancora 7 milioni di debito( da come si dice nel forum e alla radio ufficiale) con la differenza che non avremo più i vari viola, missiroli, acerbi, costa, bonazzoli(molto probabilmente) da vendere indi per cui falliremo e lui si godrà i milioncini incassati.....
Le modalità con cui ha ceduto Viola(il procuratore parlava di una comproprietà per cui la reggina ha incasato una cifra sui 2 mln) e Missiroli,sono sicuramente vantaggiose per le sue casse,ma da Bonazzoli che vantaggio ha avuto?lo ha dato in prestito al lecce,che non riscatterà mai,se a giugno scende in B,a 'sto punto tanto valeva tenerlo in squadra,se il sostituto è Orlando.Quantomeno Bonazzoli è un giocatore di categoria,e privarsene gratuitamente,quasi,è da folli.

è possibile anche che Bonazzoli vuole andarsene a giocare in serie A,lo si è sempre saputo e l'ha anchge detto lui quest'estate che solo per la serie A sarebbe andato via.
Avatar utente
JoeyAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/08/2011, 7:55
Località: Melbourne, Australia

Freddi --- 11/12 grosseto ... NIENTE presenze
Angella --- 10/11 10 presenze ... 11/12 NIENTE presenze
Belardi --- 12 presenze in 6 staggione
Zandrini --- 20 presenze 28 gol subiti in serie C1... kovacsik era meglio

BRAVO LILLO! ROVINA QUESTA SQUADRA!!!!!!!! VERGOGNA!
JEU SUGNU CALABRISI instagram @reggina_730_a.c
****** REGGINA 1914 ******
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

beppe93 ha scritto:
reggino ha scritto:
beppe93 ha scritto:dura e cruda verità: sta vendendo i pezzi migliori al miglior offerente cercando di racimolare il più possibie.
Quest'anno è riuscito a risanare con le cessioni onerose, il prossimo anno avremo ancora 7 milioni di debito( da come si dice nel forum e alla radio ufficiale) con la differenza che non avremo più i vari viola, missiroli, acerbi, costa, bonazzoli(molto probabilmente) da vendere indi per cui falliremo e lui si godrà i milioncini incassati.....
Le modalità con cui ha ceduto Viola(il procuratore parlava di una comproprietà per cui la reggina ha incasato una cifra sui 2 mln) e Missiroli,sono sicuramente vantaggiose per le sue casse,ma da Bonazzoli che vantaggio ha avuto?lo ha dato in prestito al lecce,che non riscatterà mai,se a giugno scende in B,a 'sto punto tanto valeva tenerlo in squadra,se il sostituto è Orlando.Quantomeno Bonazzoli è un giocatore di categoria,e privarsene gratuitamente,quasi,è da folli.
Forse ho esagerato, ma proprio le modalità della (eventuale) cessione dovrebbero farci riflettere, che cavolo sta combinando?? Una volta almeno era in grado di fare i suoi interessi, adesso neanche quelli....confusione più totale.
La partita di lunedì, tra le altre cose, ha evidenziato come facciamo fatica a giocare senza una prima punta forte fisicamente come Bonazzoli;
non concordo con chi dice che è un calciatore finito, non segnerà ma la sua presenza si sente sempre, soprattutto in un campionato molto fisico come la serie B.
Vendere Bonazzoli= suicidio.
La formula è giustissima perchè sta andando in prestito un giocatore che non segna da parecchi mesi e magari questa è un'annata storta,nel caso in cui dovesse contribuire alla salvezza del Lecce potrebbe essere riscattato ma qualora il lecce non lo riscattasse potrebbe farsi avanti una altra società di A...nel caso in cui non dovesse andar bene questa esperienza leccese il giocatore tornerebbe a rc in questo caso l'unica cosa positiva è stato lo stipendio da feb a giugno pagato dal lecce.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="beppe93"][quote


Forse ho esagerato, ma proprio le modalità della (eventuale) cessione dovrebbero farci riflettere, che cavolo sta combinando?? Una volta almeno era in grado di fare i suoi interessi, adesso neanche quelli....confusione più totale.
La partita di lunedì, tra le altre cose, ha evidenziato come facciamo fatica a giocare senza una prima punta forte fisicamente come Bonazzoli;
non concordo con chi dice che è un calciatore finito, non segnerà ma la sua presenza si sente sempre, soprattutto in un campionato molto fisico come la serie B.
Vendere Bonazzoli= suicidio.

Io alle balle di chi dice che dalla comprorpietà di Viola,sia riuscito ad intascare 2 mln, o che da Puggioni abbia preso 200.000 mila euro,non ci credo minimamente,Nino,aveva postato un link in cui si diceva che da puggioni aveva incassato quasi 1 mln,e da Viola, ne ha incassato penso 3 mln sicuri,per questa cifra stava andando al genoa in estate,com'è che da luglio a gennaio,abbia perso valore?nonostante sia stato titolare inamovibile di questa squadra?è impossibile andiamo...ma comuqnue anche 2 mln per la comproprietà non sono male...per le sue tasche...non capisco io invece la modalità con cui ha ceduto Bonazzoli,che è priva di qualunque logica,potrei capirla in estate,per liberarti di uno stipendio,ma per solo 6 mesi di stipendio(prende 300.000,metà nci pavau già),vale la pena effettuare questa operazione?a me Bonazzoli non è piaciuto quest'anno,è uno che ha sempre segnato pochissimo,però tra lui e Orlando,scelgo lui tutta la vita.Quantomeno è un giocatore di esperienza.
Ultima modifica di reggino il 27/01/2012, 12:27, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="Pirandello"][quote


è possibile anche che Bonazzoli vuole andarsene a giocare in serie A,lo si è sempre saputo e l'ha anchge detto lui quest'estate che solo per la serie A sarebbe andato via.

io avevo letto che voleva rimanere a Reggio a vita...boh...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Pirandello ha scritto:[quote

La formula è giustissima perchè sta andando in prestito un giocatore che non segna da parecchi mesi e magari questa è un'annata storta,nel caso in cui dovesse contribuire alla salvezza del Lecce potrebbe essere riscattato ma qualora il lecce non lo riscattasse potrebbe farsi avanti una altra società di A...nel caso in cui non dovesse andar bene questa esperienza leccese il giocatore tornerebbe a rc in questo caso l'unica cosa positiva è stato lo stipendio da feb a giugno pagato dal lecce.
ma come fa a contribuire alla salvezza di una squadra spacciata?si gioca la salvezza con siena e bologna.Neanche fosse Maradona...e poi scusa per 150.000 euro di stipendio,ti cacci Bonazzoli??e tra cartellino e stipendio orlando quanto ti costa??conviene fare questa operazione?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

reggino ha scritto:
beppe93 ha scritto:[quote


Forse ho esagerato, ma proprio le modalità della (eventuale) cessione dovrebbero farci riflettere, che cavolo sta combinando?? Una volta almeno era in grado di fare i suoi interessi, adesso neanche quelli....confusione più totale.
La partita di lunedì, tra le altre cose, ha evidenziato come facciamo fatica a giocare senza una prima punta forte fisicamente come Bonazzoli;
non concordo con chi dice che è un calciatore finito, non segnerà ma la sua presenza si sente sempre, soprattutto in un campionato molto fisico come la serie B.
Vendere Bonazzoli= suicidio.

Io alle balle di chi dice che dalla comprorpietà di Viola,sia riuscito ad intascare 2 mln, o che da Puggioni abbia preso 200.000 mila euro,non ci credo minimamente,Nino,aveva postato un link in cui si diceva che da puggioni aveva incassato quasi 1 mln,e da Viola, ne ha incassato penso 3 mln sicuri,per questa cifra stava andando al genoa in estate,com'è che da luglio a gennaio,abbia perso valore?nonostante sia stato titolare inamovibile di questa squadr?è impossibile andiamo...ma comuqnue anche 2 mln per la comproprietà non sono male...per le sue tasche...non capisco io invece la modalità con cui ha ceduto Bonazzoli,che è priva di qualunque logica,potrei capirla in estate,per liberarti di uno stipendio,ma per solo 6 mesi di stipendio(prende 300.000,metà nci pavau già),vale la pena effettuare questa operazione?a me Bonazzoli non è piaciuto quest'anno,è uno che ha semrpe segnato pochissimo,però tra lui e Orlando,scelgo lui tutta la vita.Quantomeno è un giocatore di esperienza.
quindi prende Orlando Luca della PAganese?
Rispondi