MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Notte fonda.....
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

DoubleD ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
hawtin ha scritto:A questo punto credo sia Adam ad andare in prestito.
e se la situazione economica non fosse seria io terrei Marino come quarto portiere (tanto non penso che il suo stipendio sia di quelli che procurano svolte...) poi a scadenza che se la trovi lui la squadra di suop gradimento se ci riesce...
no scusami... se tu eri al posto di Pietro e ti prospettavano di andare al Foligno in c e ultimo in classifica
tu accettavi o cercavi di farti trovare un altra sistemazione ???
Marino fa bene a fare ciò che fa: lui deve pensare a se stesso... ma come società devono valutare cosa questo giocatore professionista abbia dato e ch tipo di collocazione possa essere giusta
Si era aperta un pista Foligno e il calciatore professionista Marino a puntato i piedi? Bene! Ma per 6 mesi come società lo accantonerei e poi una volta libero contrattualmente un posto di suo gradimento se lo può benissimo trovare da sè... magarti sarà capace di andare a fare il secondo a Buffon...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

OronzoPugliese ha scritto:Prendiamo Toni :redface

magari ma solo per sentire le sue dichiarazioni d'amore... amava la Fiorentina, il sogno della sua vita era la Roma, il Genoa era la prima scelta per via dei programmi, la Juve il coronamento della sua carriera

Immagino già: "Per tutta la vita ho sognato di vestire l'amaranto Reggino e finalmente eccomi!!!"
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

mi arrivano voci di un ottimo rapporto con l'empoli che con il ricavato di bonazzoli da lecce ci darebbe valdifiori e coralli entrambi in prestito con diritto di riscatto.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Spero siano voci sbagliate.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Pure quest' estate Bonazzoli doveva firmare di martedi' con il Padova,è un giorno particolare? :lol: Ricordo che martedi' la Reggina gioca con il Gubbio.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Sinceramente? Spero per Emiliano che si possa trasferire altrove, se in A sono il doppio + contento per lui. A Reggio ormai ha fatto il massimo con la stagione scorsa, non può ripetersi, non con questo modo di giocare. Per la Reggina come società è sempre un ottimo affare piazzare un calciatore della sua età e con vari acciacchi fisici. Certo è che se Lillo non prende una punta al suo posto, e pensare di potersi SALVARE solo con Campagnacci (quanti gol può fare da qui alla fine? altri 3? 4 a scassare..), Ragusa (si perdìu...) e Ceravolo (con la testa altrove, a Reggio ci sta solo per contratto)... è mera utopia!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

lo scrive la solita Raffaella..leggo anche che sarebbe un prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

comunque per sabato sarà ancora con noi... :lol: e i detrattori a scrivere...ma non dovevamo non vederci più.. :???:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

una cosa però non capisco...le altre squadre puntano un giocatore e lo prendono...qui si danno appuntamenti di settimana in settimana.. :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

...se bonazzoli va al lecce ,qualcuno arriva x sostituirlo?? spero solo che non si tratti davvero di piovaccari ..in questo momento è un giocatore fermo...come tutti quelli che abbiamo preso...freddi angella belardi,tutta gente che non gioca da mesi .
ci sarebbero un sacco d attacanti che farebbero a caso nostro.....ma quando leggo ....orlando ...della paganese mi cadono le braccia....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Via missiroli, viola n. e probabilmente bonazzoli.
Arrivano due portieri, uno della squadra ultima in classifica di C1 e l'altro, vecchia conoscenza, che non gioca da mesi e che da anni riscalda panchine.
Vanno via i due portieri sui quali questa dirigenza aveva assicurato la piena riuscita nonostante tutti (tifosi ed addetti ai lavori) manifestavano forti perplessità.
Arrivano due difensori uno (freddi, a parametro zero) che non gioca da quasi una stagione e che avrà bisogno di alcune giornate per acquisire la forma per essere il presentabile giocatore di una squadra di mezza classifica di B in cui militava e l'altro, in prestito secco (chissà quanta panchina farà) che ha alle spalle un serio infortunio e che non ha il ritmo partita.
A rischio la permanenza di rizzato (in scadenza di contratto).
L'empoli prende maccarone, il padova bentivoglio e dionisi, il verona probailmente ricchiuti, il brescia piovaccari (avvicinato con grande fantasia mediatica alla reggina). Il torino all'indomani dell'infortunio di coppola passa da zamparini e ci soffia benussi.

Insomma ragazzi... questi sono fatti degli ultimi giorni... siamo onestamente allo sbando e quasi in smobilitazione.... non vorrei svegliare troppo bruscamente i sognatori... ma l'impressione è quella di essere al capolinea!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

DNAamaranto ha scritto:...se bonazzoli va al lecce ,qualcuno arriva x sostituirlo?? spero solo che non si tratti davvero di piovaccari ..in questo momento è un giocatore fermo...come tutti quelli che abbiamo preso...freddi angella belardi,tutta gente che non gioca da mesi .
ci sarebbero un sacco d attacanti che farebbero a caso nostro.....ma quando leggo ....orlando ...della paganese mi cadono le braccia....
orlando dovrebbe rimanere alla paganese fino a giugno...a meno che...
ma poi scusa...Bonazzoli è inutile...abbiamo centrocampisti perfetti...attaccanti come Ceravolo che fanno salire la squadra e all'occorrenza danno una mano al centrocampo..quindi possiamo fare a meno di una prima punta...basta non dare palle alte.. :fifi:
io personalmente dopo avere visto la partita di padova...dove arrivavano finalmente palle alte (ma si erano accorti che i nostri attaccanti erano alti 1,50?)riproporrei lo stesso schema sabato per poi decidere... :read:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:...se bonazzoli va al lecce ,qualcuno arriva x sostituirlo?? spero solo che non si tratti davvero di piovaccari ..in questo momento è un giocatore fermo...come tutti quelli che abbiamo preso...freddi angella belardi,tutta gente che non gioca da mesi .
ci sarebbero un sacco d attacanti che farebbero a caso nostro.....ma quando leggo ....orlando ...della paganese mi cadono le braccia....
Ma dici sul serio??
Piovaccari?
Stai tranquillo che a reggio non verrà mai perchè costa..... magari venisse!!!!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

nosacciu ha scritto:mi arrivano voci di un ottimo rapporto con l'empoli che con il ricavato di bonazzoli da lecce ci darebbe valdifiori e coralli entrambi in prestito con diritto di riscatto.
Coralli non lo vorrei neanche regalato... Ma non perchè non sia un buon giocatore perchè lo è... Ma perchè credo che sia il giocatore che mi sta più antipatico in assoluto... Forse secondo solo a Lucio...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Dylaniato ha scritto:
nosacciu ha scritto:mi arrivano voci di un ottimo rapporto con l'empoli che con il ricavato di bonazzoli da lecce ci darebbe valdifiori e coralli entrambi in prestito con diritto di riscatto.
Coralli non lo vorrei neanche regalato... Ma non perchè non sia un buon giocatore perchè lo è... Ma perchè credo che sia il giocatore che mi sta più antipatico in assoluto... Forse secondo solo a Lucio...
o Larrondo o niente.. :mrgreen: :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non prenderemo nessun attaccante e se veramente verrà qualcuno sarà dalla LegaPro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Dylaniato ha scritto:
nosacciu ha scritto:mi arrivano voci di un ottimo rapporto con l'empoli che con il ricavato di bonazzoli da lecce ci darebbe valdifiori e coralli entrambi in prestito con diritto di riscatto.
Coralli non lo vorrei neanche regalato... Ma non perchè non sia un buon giocatore perchè lo è... Ma perchè credo che sia il giocatore che mi sta più antipatico in assoluto... Forse secondo solo a Lucio...
Ma spensiarati.... non arriva nemmeno coralli!!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

cozzina1 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:...se bonazzoli va al lecce ,qualcuno arriva x sostituirlo?? spero solo che non si tratti davvero di piovaccari ..in questo momento è un giocatore fermo...come tutti quelli che abbiamo preso...freddi angella belardi,tutta gente che non gioca da mesi .
ci sarebbero un sacco d attacanti che farebbero a caso nostro.....ma quando leggo ....orlando ...della paganese mi cadono le braccia....
orlando dovrebbe rimanere alla paganese fino a giugno...a meno che...
ma poi scusa...Bonazzoli è inutile...abbiamo centrocampisti perfetti...attaccanti come Ceravolo che fanno salire la squadra e all'occorrenza danno una mano al centrocampo..quindi possiamo fare a meno di una prima punta...basta non dare palle alte.. :fifi:
io personalmente dopo avere visto la partita di padova...dove arrivavano finalmente palle alte (ma si erano accorti che i nostri attaccanti erano alti 1,50?)riproporrei lo stesso schema sabato per poi decidere... :read:
:fifi: una disamina perfetta :okok:
Rispondi