Reggio: in manette funzionari, professionisti del Comune

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Geronimo ha scritto:però governa sempre la destra, com'è sta storia? :roll:
e' che la sinistra non e' piu' capace nemmeno di amministrare imbrogliando :D
se non ci sta alternativa e' colpa della dx? :D
rifondare invece che indicare.......

e cmq una commissione d'inchiesta dentro l'amministrazione e' stata pur istituita o no?
questo e' un segnale che appena si e' fiutato qualcoa di losco si e' agito,e non mi venite adire che il merito e' di nuccio barilla' perche' se il malaffare regna sovrano nessun assessore ha il potere di decidere quello che e' stato deciso allora.....
Ultima modifica di st.george legion il 25/05/2011, 14:52, modificato 1 volta in totale.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

FataMorgana ha scritto: No, ha sempre lavorato lì... Non l'ha messo nessuno, è un funzionario del Comune... fa parte dell'arredo all'Urbanistica!!! :fifi:
Sempre? Dal 2001.
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

doddi ha scritto:
FataMorgana ha scritto:Aspettavo questa notizia da circa 13 anni ... :fifi:
Gli sciacalli del branco farebbero bene a riporre le lingue grondanti di saliva famelica dentro le fauci al momento, il punto è ben diverso, si tratta di una categoria di burocrati, dipendenti pubblici, che fanno i propri porci comodi, e questi tizi non passano se non con il sopraggiungere della pensione ... i poltici hanno vita ben più breve e cmq devono sempre passare dalle loro "grinfie" anche per le questioni di ordinaria amministrazione.
ahah, sciacalli, fantastico, comicità involontaria se pensi che gli sciacalli si nutrono di cadaveri...

E comunque

Responsabilità penale ancora da accertare, responsabilità politica evidente.

Ti faccio un esempio:

la responsabilità penale di scopelliti sul caso fallara-labate è ancora da dimostrare.

Quanto alla responsabilità politica, come giudicheresti - sempre oer fare un esempio astratto mai successo nella realtà- un ex sindaco che affida - e non revoca - un incarico fiduciario e ben pagato ad un tizio che si "scopre" ha truffato il comune stesso

Che diresti in questo ipotetico caso? che è' disonesto o semplicemente un minchione?

Detto ciò, adesso vediamo di questi funzionari "infedeli" quanti parlano e quanti invece non parlano o a quanti non viene permesso di parlare

Popi riparliamo di responsabilità politiche o penali, sei d'accordo?

Nel frattempo, noto che si avvicinano sempre di più:

ding, ding
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Pasdaran ha scritto:
FataMorgana ha scritto: No, ha sempre lavorato lì... Non l'ha messo nessuno, è un funzionario del Comune... fa parte dell'arredo all'Urbanistica!!! :fifi:
Sempre? Dal 2001.

credo che le indagini parlano del periodo 2001-2009,il che non vuol dire che prima non era lì
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

Pasdaran ha scritto:
FataMorgana ha scritto: No, ha sempre lavorato lì... Non l'ha messo nessuno, è un funzionario del Comune... fa parte dell'arredo all'Urbanistica!!! :fifi:
Sempre? Dal 2001.
ho modificato, ripeto: lo sento nominare dal 1996... :scrolleye:
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

FataMorgana ha scritto:
cozzina1 ha scritto: infatti è stato spostato nel 2009......il problema è appunto questo il malaffare non ha colore politico....ma che lo dico a fare? :cheers

Quando lo hanno spostato, i danni li aveva già abbondantemente fatti... aveva almeno 10/12 anni di malefatte alle spalle :fifi:


ma infatti si dovrebbe finirla co sta storia scopelliti naccari falcomatà... l'ha messo quello e tolto quell'altro . Contro questi sciacalli ladri e truffatori non ha potuto nulla nemmeno il politico di turno.
Sul perchè non abbia potuto o voluto non posso intervenire...non potè (o non volle) nemmeno Falcomatà e immagino non potè(o non volle) nemmeno Scopelliti.
Pagheranno si spera e questo dovrebbe essere sufficiente. Che palle sta storia del ce l'ho più corto io, non si può mai analizzare un problema nella sua essenza ...che non è certo soltanto il sindaco

Quella persona è lì da almeno 15 anni
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

FataMorgana ha scritto:
Pasdaran ha scritto:
FataMorgana ha scritto: No, ha sempre lavorato lì... Non l'ha messo nessuno, è un funzionario del Comune... fa parte dell'arredo all'Urbanistica!!! :fifi:
Sempre? Dal 2001.
ho modificato, ripeto: lo sento nominare dal 1996... :scrolleye:

E allura sicuru 'nci curpa Scopelliti! :lol:
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

eddiegraces ha scritto:
doddi ha scritto:
FataMorgana ha scritto:Aspettavo questa notizia da circa 13 anni ... :fifi:
Gli sciacalli del branco farebbero bene a riporre le lingue grondanti di saliva famelica dentro le fauci al momento, il punto è ben diverso, si tratta di una categoria di burocrati, dipendenti pubblici, che fanno i propri porci comodi, e questi tizi non passano se non con il sopraggiungere della pensione ... i poltici hanno vita ben più breve e cmq devono sempre passare dalle loro "grinfie" anche per le questioni di ordinaria amministrazione.
ahah, sciacalli, fantastico, comicità involontaria se pensi che gli sciacalli si nutrono di cadaveri...

E comunque

Responsabilità penale ancora da accertare, responsabilità politica evidente.

Ti faccio un esempio:

la responsabilità penale di scopelliti sul caso fallara-labate è ancora da dimostrare.

Quanto alla responsabilità politica, come giudicheresti - sempre oer fare un esempio astratto mai successo nella realtà- un ex sindaco che affida - e non revoca - un incarico fiduciario e ben pagato ad un tizio che si "scopre" ha truffato il comune stesso

Che diresti in questo ipotetico caso? che è' disonesto o semplicemente un minchione?
Detto ciò, adesso vediamo di questi funzionari "infedeli" quanti parlano e quanti invece non parlano o a quanti non viene permesso di parlare

Popi riparliamo di responsabilità politiche o penali, sei d'accordo?

Nel frattempo, noto che si avvicinano sempre di più:

ding, ding
Ti sei perso l'ultimo post della pagina precedente.

Ti ricordo che stai parlando di Falcomatà, o al massimo di Naccari se il sindaco stava già molto male. L'incarico è stato affidato allora. La lancetta devi puntarla nel 2001, fino a dicembre (l'11) il Sindaco era Falcomatà.

Che confusione ... altro che sciacalli, vi fanno un baffo. :bash:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

doddi ha scritto:
Che stupidaggini che devo leggere :ooh:

Dirigente di quel settore dal 2001, nominato e "seduto"; ... mio nonno là non ce l'aveva messo, il tuo neppure, Scopelliti pettinava le bambole ... chi rimane? Diciamo Italo Falcomatà o chi per lui, e penso che la possiamo accendere tranquillamente.

Il ruolo della politica nel funzionamento dell'apparato burocratico conta poco o nulla, anzi si beccano solo gli effetti (politici, d'immagine) della cappellate o dei reati che commettono.
Una volta per aver detto a qualcun altro che scrive stupidaggini sarei stato espulso.

Noto che i tempi - per fortuna - sono cambiati.

Come ho già detto la responsabilità politica per il comportamento del proprio ufficio spetta all'assessore.

Il tizio è stato nominato dall'assessore della giunta falcomatà ed è stato confermato da quello delle giunte di scopelliti.

Detto ciò, la responsabilità politica nasce quando iniziano i reati, non certo dalla nomina (a meno che non si sia nominato un pregiudicato o un mafioso, cose peraltro usuale negli ultimi tempi).

Quindi aspettiamo fiduciosi l'esito delle indagini.

Molto fiduciosi
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Mariotta ha scritto:

ma infatti si dovrebbe finirla co sta storia scopelliti naccari falcomatà... l'ha messo quello e tolto quell'altro . Contro questi sciacalli ladri e truffatori non ha potuto nulla nemmeno il politico di turno.
Sul perchè non abbia potuto o voluto non posso intervenire...non potè (o non volle) nemmeno Falcomatà e immagino non potè(o non volle) nemmeno Scopelliti.
Pagheranno si spera e questo dovrebbe essere sufficiente. Che palle sta storia del ce l'ho più corto io, non si può mai analizzare un problema nella sua essenza ...che non è certo soltanto il sindaco

Quella persona è lì da almeno 15 anni

Il fatto è che dopo l'ennesima batosta elettorale, una parte del popolo reggino cerca di rialzare le 'recchie e di are la voce grossa, buttandola però sempre in caciara, ossia in politica "giudiziaria", proprio perchè non sono (mai stati) capaci di argomentare politicamente.
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

doddi ha scritto:
Ti sei perso l'ultimo post della pagina precedente.

Ti ricordo che stai parlando di Falcomatà, o al massimo di Naccari se il sindaco stava già molto male. L'incarico è stato affidato allora. La lancetta devi puntarla nel 2001, fino a dicembre (l'11) il Sindaco era Falcomatà.

Che confusione ... altro che sciacalli, vi fanno un baffo. :bash:

Più che confusione, comprensione, dato che non hai capito l'esempio.

Ma te lo riformulo.

Come giudicheresti - sempre per fare un esempio astratto mai successo nella realtà- un ex sindaco che affida - e non revoca - un incarico fiduciario e ben pagato ad un tizio anche dopo che si "scopre" ha truffato il comune stesso

Che diresti in questo ipotetico caso? che è' disonesto o semplicemente un minchione?
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

Pasdaran ha scritto:


E allura sicuru 'nci curpa Scopelliti! :lol:

tu l'hai detto... :surprice:

:lol:
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

eddiegraces ha scritto: Una volta per aver detto a qualcun altro che scrive stupidaggini sarei stato espulso.

Noto che i tempi - per fortuna - sono cambiati.

Come ho già detto la responsabilità politica per il comportamento del proprio ufficio spetta all'assessore.

Il tizio è stato nominato dall'assessore della giunta falcomatà ed è stato confermato da quello delle giunte di scopelliti.

Detto ciò, la responsabilità politica nasce quando iniziano i reati, non certo dalla nomina (a meno che non si sia nominato un pregiudicato o un mafioso, cose peraltro usuale negli ultimi tempi).
Quindi aspettiamo fiduciosi l'esito delle indagini.

Molto fiduciosi

A quanto pare era in quel Settore già dal 1996 e nel 2001 fu promosso Dirigente. Evidentemente nei 5 anni precedenti aveva bell' e mostrato le sue doti e le sue competenze.
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Pasdaran ha scritto:
A quanto pare era in quel Settore già dal 1996 e nel 2001 fu promosso Dirigente. Evidentemente nei 5 anni precedenti aveva bell' e mostrato le sue doti e le sue competenze.
ripeto, basta aspettare fiduciosi le indagini.

Poi, si capirà se hanno iniziato a delinquere prima o dopo il maggio 2002.

Se hanno iniziato prima, è evidente una responsabilità politica anche dell'assessore competente della giunta falcomatà.

E' semplice, no?
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

eddiegraces ha scritto:
ding, ding

quoto te ma l'avviso vale per tutti..........

ricordandovi che siamo su un forum pubblico, vi invito a commentare la notizia a discutere e a scambiarvi opinioni, ma vi ricordo che è vietato accusare, alludere, denunciare fatti o persone terze a questo forum, se avete dubbi, certezze o voci vi invito a recarvi nei posti competenti, e non accennare, fare allusione, insinuare, riferirsi, sottintendere comportamenti illegali scrivendoli qui sul forum.

:thumright

andrò a rileggere meglio il 3d e dove necessario provvederò alle dovute modifiche.
Have a Nice Day
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Pasdaran ha scritto:
Mariotta ha scritto:

ma infatti si dovrebbe finirla co sta storia scopelliti naccari falcomatà... l'ha messo quello e tolto quell'altro . Contro questi sciacalli ladri e truffatori non ha potuto nulla nemmeno il politico di turno.
Sul perchè non abbia potuto o voluto non posso intervenire...non potè (o non volle) nemmeno Falcomatà e immagino non potè(o non volle) nemmeno Scopelliti.
Pagheranno si spera e questo dovrebbe essere sufficiente. Che palle sta storia del ce l'ho più corto io, non si può mai analizzare un problema nella sua essenza ...che non è certo soltanto il sindaco

Quella persona è lì da almeno 15 anni

Il fatto è che dopo l'ennesima batosta elettorale, una parte del popolo reggino cerca di rialzare le 'recchie e di are la voce grossa, buttandola però sempre in caciara, ossia in politica "giudiziaria", proprio perchè non sono (mai stati) capaci di argomentare politicamente.


Pasdaran questo è malaffare che va indietro nel tempo di vent'anni e io e Fata ne sappiamo qualcosa per esperienza personale, concordo sul fatto che non si può sempre buttarla in caciara ed io ad es. non lo sta facendo...però è altrettanto inutile dall'altra parte postare date e scrivere perchè il 2009 è, tempisticamente parlando , agli sgoccioli rispetto il mandato di Scopelliti che si è ripetuto per un'altra legislatura dopo la prima e che, comunque, a livello di "nomine di funzionari" ha ancora le sue belle gatte da pelare. Qui la politica ha da decenni le sue belle responsabilità ...si sia chiamata Pinco o Pallino e contro la strafottenza di questa gente e contro il loro strapotere niente nessuno ha portuto o voluto fare
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

eddiegraces ha scritto:
Pasdaran ha scritto:
A quanto pare era in quel Settore già dal 1996 e nel 2001 fu promosso Dirigente. Evidentemente nei 5 anni precedenti aveva bell' e mostrato le sue doti e le sue competenze.
ripeto, basta aspettare fiduciosi le indagini.

Poi, si capirà se hanno iniziato a delinquere prima o dopo il maggio 2002.

Se hanno iniziato prima, è evidente una responsabilità politica anche dell'assessore competente della giunta falcomatà.

E' semplice, no?

Per me era semplice anche prima.

Solo che eri tu che facevi ding-ding, mi pare...
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

eddiegraces ha scritto:
doddi ha scritto:
Ti sei perso l'ultimo post della pagina precedente.

Ti ricordo che stai parlando di Falcomatà, o al massimo di Naccari se il sindaco stava già molto male. L'incarico è stato affidato allora. La lancetta devi puntarla nel 2001, fino a dicembre (l'11) il Sindaco era Falcomatà.

Che confusione ... altro che sciacalli, vi fanno un baffo. :bash:

Più che confusione, comprensione, dato che non hai capito l'esempio.

Ma te lo riformulo.

Come giudicheresti - sempre per fare un esempio astratto mai successo nella realtà- un ex sindaco che affida - e non revoca - un incarico fiduciario e ben pagato ad un tizio anche dopo che si "scopre" ha truffato il comune stesso

Che diresti in questo ipotetico caso? che è' disonesto o semplicemente un minchione?
Non saprei se disonesto o minchione ma probabilmente nè l'uno nè l'altro.
La commissione d'inchiesta, presieduta da Barillà non ha rinvenuto reati, ma anomalie, a seguito di tante lamentele; l'ha gestita Raffagel se non ricordo male e soprattutto nella fase conclusiva con la turnazione degli uomini. Organi inquirenti e magistratura hanno ben altri strumenti per cui... dopo quasi un altro anno di tempo, hanno proceduto agli arresti. Ai politici arrivano le lamentele, che sono aria fritta, alle procure le denunce che sono atti su cui procedere per appurare la verità.

Questo dirigente l'ha nominato tale un altro soggetto politico, Falcomatà, affidandogli l'ufficio. Come lo giudichi?

Ancora: molti dirigenti del comune sono stati traslati alla regione, questo no. Come lo giudichi?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mariotta ha scritto:
Pasdaran ha scritto:
Mariotta ha scritto:

ma infatti si dovrebbe finirla co sta storia scopelliti naccari falcomatà... l'ha messo quello e tolto quell'altro . Contro questi sciacalli ladri e truffatori non ha potuto nulla nemmeno il politico di turno.
Sul perchè non abbia potuto o voluto non posso intervenire...non potè (o non volle) nemmeno Falcomatà e immagino non potè(o non volle) nemmeno Scopelliti.
Pagheranno si spera e questo dovrebbe essere sufficiente. Che palle sta storia del ce l'ho più corto io, non si può mai analizzare un problema nella sua essenza ...che non è certo soltanto il sindaco

Quella persona è lì da almeno 15 anni

Il fatto è che dopo l'ennesima batosta elettorale, una parte del popolo reggino cerca di rialzare le 'recchie e di are la voce grossa, buttandola però sempre in caciara, ossia in politica "giudiziaria", proprio perchè non sono (mai stati) capaci di argomentare politicamente.


Pasdaran questo è malaffare che va indietro nel tempo di vent'anni e io e Fata ne sappiamo qualcosa per esperienza personale, concordo sul fatto che non si può sempre buttarla in caciara ed io ad es. non lo sta facendo...però è altrettanto inutile dall'altra parte postare date e scrivere perchè il 2009 è, tempisticamente parlando , agli sgoccioli rispetto il mandato di Scopelliti che si è ripetuto per un'altra legislatura dopo la prima e che, comunque, a livello di "nomine di funzionari" ha ancora le sue belle gatte da pelare. Qui la politica ha da decenni le sue belle responsabilità ...si sia chiamata Pinco o Pallino e contro la strafottenza di questa gente e contro il loro strapotere niente nessuno ha portuto o voluto fare
Concordo con tutto quello che avete scritto tu e fata.
Qua c'è solo da esser lieti se si è colpito un sistema fortemente cancerogeno che inquinava il normale funzionamento delle leggi e dei diritti di ciascuno per il beneficio economico di pochi alle spalle degli onesti. Ed invece mi tocca leggere di stupide contrapposizioni, tra l'altro che muovono congetture astruse partendo da dati errati, solo per accusare un politico, quando si dovrebbe ben sapere che il burocrate è altra specie e razza a sè stante che finisce con la pensione.

Molti onesti hanno però gravi colpe per non aver in tutti questi anni denunciato gli autori delle tante procherie subite che nel frattempo li hanno impoveriti, o peggio fatti fallire e cmq, anche per un solo signore che supera nella fila o non la fà neppure, lesi nella dignità e nei diritti.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto: Pasdaran questo è malaffare che va indietro nel tempo di vent'anni e io e Fata ne sappiamo qualcosa per esperienza personale, concordo sul fatto che non si può sempre buttarla in caciara ed io ad es. non lo sta facendo...però è altrettanto inutile dall'altra parte postare date e scrivere perchè il 2009 è, tempisticamente parlando , agli sgoccioli rispetto il mandato di Scopelliti che si è ripetuto per un'altra legislatura dopo la prima e che, comunque, a livello di "nomine di funzionari" ha ancora le sue belle gatte da pelare. Qui la politica ha da decenni le sue belle responsabilità ...si sia chiamata Pinco o Pallino e contro la strafottenza di questa gente e contro il loro strapotere niente nessuno ha portuto o voluto fare
Concordo con tutto quello che avete scritto tu e fata.
Qua c'è solo da esser lieti se si è colpito un sistema fortemente cancerogeno che inquinava il normale funzionamento delle leggi e dei diritti di ciascuno per il beneficio economico di pochi alle spalle degli onesti. Ed invece mi tocca leggere di stupide contrapposizioni, tra l'altro che muovono congetture astruse partendo da dati errati, solo per accusare un politico, quando si dovrebbe ben sapere che il burocrate è altra specie e razza a sè stante che finisce con la pensione.Molti onesti hanno però gravi colpe per non aver in tutti questi anni denunciato gli autori delle tante procherie subite che nel frattempo li hanno impoveriti, o peggio fatti fallire e cmq, anche per un solo signore che supera nella fila o non la fà neppure, lesi nella dignità e nei diritti.[/quote]



non posso che controquotare
sulle persone oneste che purtroppo non hanno denunciato...io parlo per me, purtroppo non mi è stato possibile, per quella strana congiuntura che di concreto in mano per poterlo fare non ti lascia niente
Oltre il danno insomma la beffa.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Rispondi