CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

spirito libero ha scritto:ma gli accopiiamenti per i quarti non li fanno ?
No, c'è un altro sorteggio dopo gli ottavi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

hawtin ha scritto:L'Inter è impressionante comunque...

Comunque le possibili avversarie dell'Inter erano più o meno tutte sullo stesso livello
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Lilleuro ha scritto:
Comunque le possibili avversarie dell'Inter erano più o meno tutte sullo stesso livello
Non avevo controllato,

ma dopo il girone che hanno appena passato mi aspettavo una sfida più impegnativa :)
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

hawtin ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Comunque le possibili avversarie dell'Inter erano più o meno tutte sullo stesso livello
Non avevo controllato,

ma dopo il girone che hanno appena passato mi aspettavo una sfida più impegnativa :)

Quando arrivi primo nel girone, gli avversari quelli sono :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Lilleuro ha scritto:
Quando arrivi primo nel girone, gli avversari quelli sono :wink
:thumleft
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:
hawtin ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Comunque le possibili avversarie dell'Inter erano più o meno tutte sullo stesso livello
Non avevo controllato,

ma dopo il girone che hanno appena passato mi aspettavo una sfida più impegnativa :)

Quando arrivi primo nel girone, gli avversari quelli sono :wink
Io penso che col culo che si trovano,se l'apoel fosse arrivata seconda nel suo girone,l'inter sarebbe riuscita a beccarla.
:mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

reggino ha scritto: Io penso che col culo che si trovano,se l'apoel fosse arrivata seconda nel suo girone,l'inter sarebbe riuscita a beccarla.
:mrgreen:
Ecco, perfetto :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
mubald

Se per quello e' capitato al Lione.Altro capolavoro dopo la farsa di Zagabria
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Le italiane possono passare tutte e 3, ma con le dovute accortezze. Discreto sorteggio per il Napoli. Il Chelsea è avversario affascinante ma, almeno quest'anno, battibile.I londinesi sono partiti male ma sono in crescita, confortati dal passaggio del turno in Champions e dalla vittoria contro il City. Molto dipenderà da come arriveranno le due squadre all'appuntamento.
Per motivi diversi non concordo con chi parla di Inter e Milan già ai quarti. I nerazzurri sono favoriti, ma questa squadra può perdere contro chiunque, figuriamoci contro il Marsiglia, che i giocatori per mettere in difficoltà gli uomini di Ranieri li ha.
Anche il Milan è favorito ma deve stare attento: lo davano strafavorito anche contro il il Tottenham lo scorso anno, poi sappiamo come andò a finire.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Champions League - Fifa vs. Svizzera, ripescaggio United?

La FIFA ha minacciato di sospendere la Svizzera dal calcio internazionale se la Federazione non sarà in grado di rendere effettivo, entro il 13 gennaio, il divieto imposto al Sion di intervenire sul mercato, annullando le gare o decretando le sconfitte a tavolino in tutte le partite in cui ha schierato sei giocatori tesserati in estate ma non acquistati secondo le regole imposte dalla Fifa. A inizio settembre il Sion era stato escluso dall'Europa League per avere schierato nello spareggio con il Celtic proprio quei sei giocatori. Aveva fatto ricorso al Tribunale civile del cantone di Vaud che si era espresso in maniera favorevole al club elvetico, ma la sentenza è stata, poi, ribaltata dal Tas di Losanna.

"Siamo dispiaciuti per questa decisione – afferma il presidente della Federcalcio svizzera Peter Gillieron -. Pensiamo che il nostro punto di vista non sia stato preso in considerazione correttamente. Ora stiamo controllando quale sia la maniera migliore per procedere anche se legalmente è complicato trovare una via d’uscita. Cercheremo di dialogare con gli organi della FIFA per capire come possiamo fare per soddisfare i loro desideri ma in ogni caso siamo fiduciosi .

Se la Federazione svizzera non risolverà la situazione entro la scadenza stabilita, il 14 gennaio scatterà automaticamente la sospensione, con il Basilea che rischia così l'esclusione dalla Champions League...

"Dobbiamo agire molto velocemente - è il parere di Bernhard Heusler, vice presidente del Basilea -. C'è poco tempo e le vacanze di Natale ridurranno ancora di più il limite entro il quale muoversi. Ma questa non è una scusa. Dobbiamo solo trovare un modo di risolvere la questione. L’ obiettivo personale e la mia speranza sono quelle di trovare una soluzione entro il 31 dicembre".

La sospensione comporterebbe, oltre all’esclusione del Basilea dalla Champions, l’impossibilità per la Svizzera di giocare qualsiasi match internazionale, ma anche il ripescaggio di una grande delusa costretta a giocare l'Europa League, il Manchester United che, eliminato dalla massima competizione europea per club essendo arrivato terzo dietro a Benfica e Basilea, potrebbe rientrare. Per quanto riguarda l'Europa League, bisognerà decidere se ammettere automaticamente l'Ajax oppure ripescare la squadra con il migliore coefficiente.

Eurosport
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Wualter Mazzarri squalificato per due turni per aver spinto il giocatore del Villareal.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Brutta tegola per il Napoli, due giornate mi sembrano troppe

Senza Mazzarri in panchina si fa ancora più dura
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lilleuro ha scritto:Brutta tegola per il Napoli, due giornate mi sembrano troppe

Senza Mazzarri in panchina si fa ancora più dura

Il Chelsea è più scarso dei City,non capisco dove sta il problema.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Brutta tegola per il Napoli, due giornate mi sembrano troppe

Senza Mazzarri in panchina si fa ancora più dura

Il Chelsea è più scarso dei City,non capisco dove sta il problema.

Ah funziona così? non lo sapevo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lilleuro ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Brutta tegola per il Napoli, due giornate mi sembrano troppe

Senza Mazzarri in panchina si fa ancora più dura

Il Chelsea è più scarso dei City,non capisco dove sta il problema.

Ah funziona così? non lo sapevo :lol:

In genere si,funziona cosi',anzi c'è molto tempo per prepararla,visto che ormai in campionato c'è ben poco da fare per i primi 3 posti.E' la partita dell' anno,anzi le partite,andata e ritorno.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non funziona proprio cosi,tutt'altro....il chelsea è superiore al napoli ma sono sicuro che vedremo un grande napoli e un grande spettacolo...in champions tifo x gli azzurri !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto: In genere si,funziona cosi',anzi c'è molto tempo per prepararla,visto che ormai in campionato c'è ben poco da fare per i primi 3 posti.E' la partita dell' anno,anzi le partite,andata e ritorno.

Funzionasse come dici tu, il Napoli sarebbe più forte del Manchester City, quindi più forte anche del Manchester United e del Chelsea...in pratica Aronica e compagni potrebbero giocarsela con il Barça

Funzionasse come dici tu, serebbe tutto molto semplice, anche troppo...in campionato ci sarà pure poco da fare, ma bisogna sempre giocarlo...stessa cosa la Coppa Italia, altrimenti ieri potevano pure non giocare contro l'Inter no?

Funzionasse come dici tu...peccato che non funziona come dici tu. Sarà anche la partita dell'anno, ma il Napoli è arrivato a giocarsi una qualificazione che sta ben al di là delle proprie possibilità, quindi di scontato non c'è proprio niente :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lilleuro ha scritto:
CALABRESE ha scritto: In genere si,funziona cosi',anzi c'è molto tempo per prepararla,visto che ormai in campionato c'è ben poco da fare per i primi 3 posti.E' la partita dell' anno,anzi le partite,andata e ritorno.

Funzionasse come dici tu, il Napoli sarebbe più forte del Manchester City, quindi più forte anche del Manchester United e del Chelsea...in pratica Aronica e compagni potrebbero giocarsela con il Barça

Funzionasse come dici tu, serebbe tutto molto semplice, anche troppo...in campionato ci sarà pure poco da fare, ma bisogna sempre giocarlo...stessa cosa la Coppa Italia, altrimenti ieri potevano pure non giocare contro l'Inter no?

Funzionasse come dici tu...peccato che non funziona come dici tu. Sarà anche la partita dell'anno, ma il Napoli è arrivato a giocarsi una qualificazione che sta ben al di là delle proprie possibilità, quindi di scontato non c'è proprio niente :wink

Vincere la coppa Italia significa andare in Europa League,oltre che vincere sempre un trofeo non di prestigio elevato,ma sempre un trofeo.Io dico che piangersi per la mancanza di Mazzarri non ha senso visto il tempo per fare acquisti c'è (presentarsi ancora con Aronica in Champions è ridicolo)oltre che per preparare la partita.I primi 3 posti per il Napoli sono un miraggio.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto: Vincere la coppa Italia significa andare in Europa League,oltre che vincere sempre un trofeo non di prestigio elevato,ma sempre un trofeo.Io dico che piangersi per la mancanza di Mazzarri non ha senso visto il tempo per fare acquisti c'è (presentarsi ancora con Aronica in Champions è ridicolo)oltre che per preparare la partita.I primi 3 posti per il Napoli sono un miraggio.

Rimane il fatto che il Napoli è una squadra inferiore al Chelsea, che può giocarsela solo attraverso l'organizzazione e soprattutto la grinta...grinta che viene trasmessa dall'allenatore in panchina, per questo non averlo sarà sicuramente uno svantaggio, non è una questione di piangersi addosso ma solo un dato di fatto

Ci sarà anche il tempo per fare acquisti, ma poco importa...il Napoli non ha la forza economica per stare al livello di una squadra come il Chelsea, quindi non possono certo sperare di recuperare il gap attraverso il mercato. La squadra è quella, è arrivata lì in quel modo e continuerà così fino a quando potrà
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Primi due ottavi di finale terminati da poco:

Lione-Apoel Nicosia 1-0
Bayer Leverkusen-Barcellona 1-3

Questo è il vero Barça
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi