Coppa Italia - Semifinali

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

giusto un falletto quello di snejider !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Quanto stanno?
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Si si, forse non lo tocca
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Si si, forse non lo tocca
secondo me ha simulato gargano ! :mrgreen: 0-0 cmq
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

napoli in vantaggio....cavani su rigore asd
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Sbaglio o siena in uefa se va in finale con milan e juve?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Cavani a giugno andrà al Barca x 60/70 mil di euro...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,

ora dimmi se non ho ragione nel considerare l arbitraggio insufficiente stasera....... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Yureggino ha scritto:Lilleuro ok certo, ma cmq bene o male con la difesa e la porta che ha tutt'ora magari qualcosina perde
quale squadra invece non ha mai perso ufficialmente 1 partita in una stagione? pensiamo che record, e il Barca potrebbe farcela!!

Errore mio, credevo intendessi che possono vincere tutte le partite...rimanere imbattuti non è impossibile, in Italia il Milan di Capello ci riuscì nel 92
sul retro delle figurine "panini" 1995-96, se non sbaglio, erano riportate le curiosità del calcio. una di queste diceva che il milan non aveva mai perso in stagione, ma i primi a riuscire in questa impresa furono i giocatori del perugia di non so che anno (mi pare anni 50-60). in realtà non ricordo nemmeno se fosse il perugia. di sicuro, è esistita una squadretta che detiene questo record.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:NAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,

ora dimmi se non ho ragione nel considerare l arbitraggio insufficiente stasera....... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
ho visto poco reggio.... manca il rosso a snejider e credo 2 rigori x l'inter....altro c'è stato ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

PAULO83 ha scritto:Sbaglio o siena in uefa se va in finale con milan e juve?

sbagli, nel caso in cui in finale vadano due squadre tra le prime tre classificate in campionato, in uefa ci andrebbe la sesta classificata.

a tal proposito credo che questa vittoria del napoli sia fondamentale anche per quanto riguarda il capitolo qualificazione
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Yureggino ha scritto:Lilleuro ok certo, ma cmq bene o male con la difesa e la porta che ha tutt'ora magari qualcosina perde
quale squadra invece non ha mai perso ufficialmente 1 partita in una stagione? pensiamo che record, e il Barca potrebbe farcela!!

Errore mio, credevo intendessi che possono vincere tutte le partite...rimanere imbattuti non è impossibile, in Italia il Milan di Capello ci riuscì nel 92
sul retro delle figurine "panini" 1995-96, se non sbaglio, erano riportate le curiosità del calcio. una di queste diceva che il milan non aveva mai perso in stagione, ma i primi a riuscire in questa impresa furono i giocatori del perugia di non so che anno (mi pare anni 50-60). in realtà non ricordo nemmeno se fosse il perugia. di sicuro, è esistita una squadretta che detiene questo record.
Era il Perugia del presidente d'Attoma mi pare guidato allora da Castagner (o magari mi confondo con Ulivieri...) e nel quale c'era uno che poi contribuì molto alle fortune dei primi Milan berlusconiani: silvano Ramaccioni
Ora forse stoi per dire una bestialità ma vado sempre a memoria: mi pare (ma se sbaglio mi corigerete) che in quel Perugia ci fosse anche un prossimo od ex Reggino: Vannini... ma giuro che sto andando solo di memoria
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Qualche commento sull'impresa di walter lo facciamo? :mrgreen: :okok:
grande Napoli ieri.Partita giocata col cuore,un centrocampo mostruoso,un cavani al top della condizione,un lavezzi micidiale,una difesa impostata bene,e un De Sanctis in fomissima.Se riesce a vincere col siena,riuscirà per la seconda volta nella sua storia,a centrare una finale di coppa italia,prima col samp,e ora col Napoli.Non c'è che dire il miglior allenatore degli ultimi 150 anni.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:
_naka ha scritto:lamela oh lamela....
ma cosa è successo? Tu ci hai capito qualcosa?
ha cercato di evirare chiellini con una tacchettata nelle palle....dopo un contrasto in cui erano x terra entrambi....
La Roma stava andando via in contropiede, l'argentino si stava divincolando e Chiellini l'ha messo giù....Lamela non ha alcuna giustificazione ma almeno riporta i fatti come sono avvenuti.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

nei primi secondi di questo filmato si vede abbastanza del contrasto Chiellini-Lamela: http://www.youtube.com/watch?v=ZeOsMnbaKHI
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: ha cercato di evirare chiellini con una tacchettata nelle palle....dopo un contrasto in cui erano x terra entrambi....
La Roma stava andando via in contropiede, l'argentino si stava divincolando e Chiellini l'ha messo giù....Lamela non ha alcuna giustificazione ma almeno riporta i fatti come sono avvenuti.[/quote]

il primo a fare fallo è lamela che tira giù chiellini con un colpo, poi lamela cade e da terra completa l'opera.... guardati il filmato su youtube e poi ti rendi conto che hai detto una cappellata bella e buona...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:NAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,

ora dimmi se non ho ragione nel considerare l arbitraggio insufficiente stasera....... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
ho visto poco reggio.... manca il rosso a snejider e credo 2 rigori x l'inter....altro c'è stato ??

il rosso a chivu con rigore x il napoli....e sempre i soliti falletti....


x quanto riguarda lamela chiellini,come ti dicevo già dopo la sera della partita,è chiellini a fare il fallo a lamela.........visto che è stato cacciato x "reazione"un azione prima doveva corrispondere,o no????? :salut :salut :salut

cacciavo tutti e due.....ed era cosa buona e giusta...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:NAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,

ora dimmi se non ho ragione nel considerare l arbitraggio insufficiente stasera....... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
ho visto poco reggio.... manca il rosso a snejider e credo 2 rigori x l'inter....altro c'è stato ??

il rosso a chivu con rigore x il napoli....e sempre i soliti falletti....


x quanto riguarda lamela chiellini,come ti dicevo già dopo la sera della partita,è chiellini a fare il fallo a lamela.........visto che è stato cacciato x "reazione"un azione prima doveva corrispondere,o no????? :salut :salut :salut

cacciavo tutti e due.....ed era cosa buona e giusta...
non funziona proprio cosi il regolamento,credo
:mrgreen:
Bisogna valutare se il fallo di Chiellini fosse da espulsione (mi sbilancio, mi pare di no).
Altrimenti, io ti faccio (esempio qualunque, non il caso in oggetto) un fallo di ostruzione, tu mi tiri un calcio nelle palle, ci devono buttare fuori tutti e due?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il primo fallo è di lamela col braccio(chiellini nn fa nulla)...guardatevi il video bene.... poi cadono entrambi(forse li chiellini tiene un po lamela ma cm è normale in una partita di calcio) e da terra lamela ha una reazione scomposta(cosa non normale)....perfetto l'arbitro in quel frangente...infatti nessuno della roma ha detto nulla.....
sull'arbitro di napoli-inter grave il non rosso a snejder ma c'erano 2 rigori x l'inter solari....ha scontentato tutti ma di certo nn ha favorito i nerazzurri....

ps guardatevi le cose x bene prima di giudicare....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ha fatto bene Lamela :mrgreen:
Rispondi