MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Un prolungamento di contratto, e tutti vissero felici e contenti. La chiave che ha convinto Burzigotti ad accasarsi altrove, potrebbe essere utilizzata anche per Pietro Marino. Al telefono con il suo procuratore, Riccardo Calleri, l’estremo difensore ha confermato lo scarso entusiasmo nell’accettare la destinazione Foligno.


Calleri (procuratore, tra gli altri, dell’esterno del Napoli Zuniga e dell’ex amaranto Barreto ) in questi giorni si trova a Milano, stessa città che attualmente ospita il presidente Foti. Contatto avvenuto con il massimo dirigente amaranto, il compromesso sembra soddisfare tutti. La soluzione? Marino accetta il trasferimento al Foligno, contestualmente Foti gli allunga il contratto, in scadenza nel 2013. Nel frattempo, Zandrini è atteso a Reggio Calabria nelle prossime ore: scambio con Marino o meno, l’estremo difensore può ormai considerarsi amaranto.



Lorenzo Vitto - rnp
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Zappia Goal ha scritto:
NinoMed ha scritto:
lappo ha scritto:non diciamo baggianate sui debiti della Reggina e che in B girano pochi soldi. Queste sono cazzate messe in giro da baffazzi e dai suoi lecchini per pararsi il culo. L'anno di novellino ha speso 1 milione per lui e tutto il suo staff? Ha sostenuto (PER SEI MESI) ingaggi alti (DI GIOCATORI VENUTI A PARAMETRO ZERO)? Quanto saranno stati gli ingaggi di volpi bucè e compagnia per sei mesi? 300.000(sei mesi)x5=1.500.000? E GLI 11 MILIONI DI PARACADUTE CHE FINE HANNO FATTO? E I SOLDI DELLE CESSIONI l'anno della retrocessione (ricordo tra tutti Carmona, ma ce ne sono altri) CHE FINE HANNO FATTO? ED I SOLDI PER AVER FATTO GIOCARE GIOVANI? ED I CONTRIBUTI DELLA LEGA? Non ndi inchiti i piddu e cercate di essere obiettivi senza difendere a spada tratta colui che sta uccidendo la passione di noi Reggini.

Ps. Ci sta rimettendo? Bene che lasci la Reggina (agratis così non ci rimette più) nelle mani del sindaco. Noi tifosi siamo stanchi di uscire frustrati da ogni sessione di calciomercato con l'acquisto di zandrini (spacciato per buffon) o il rifiuto di un paponi qualunque.

Ps. del Ps. l'obiettivo da lui dichiarato era la finale PO. Se si fallisce abbia la dignità (se ce l'ha) di farsi da parte

le bagginate le dice Baggio :D
per il resto Spinelli, Corioni, Garilli, Matarrese, Benigni, Corsi tanto per fare falche nome e rimanere in B, per non parlare delle 15 squadre scomparse dal panorama professionistico l'estate scorsa, e per finire a una relazione dell'uefa di oggi dove si dice che il calcio europeo viaggia con 1,6 miliardi di debiti.
le perdite sono la normalità, tranne qualche mosca bianca, si va dai 200 milioni dell'inter per passare agli 80 del milan (http://opendatablog.ilsole24ore.com/201 ... z1kUHM2OUg) per finire ai quasi 40 del Brescia http://mobile.ilsole24ore.com/sole24ore ... l=AaA9hiUD e di esempi simili ce ne sono tanti altri.
vanno bene le critiche, ok essere contenti o scontenti, ma secondo me un'analisi di cosa è il mondo del calcio in questo momento la dobbiamo fare.


Sei patetico nel tuo modo di difendere ( o leccare, nn ta sentiri ) l'operato del tuo presidente, che IO ho difeso a spada tratta fino a due anni fa, amche quando già nel dopo Mazzarri aveva NIZIATO A SFOGGIARE QUELLA PRESUNZIONE CHE CARATTERIZZA IL SUO MODUS OPERANDI DEGLI UTLIMI 4/5 ANNI.
SQUADRA ALLO SBANDO, LUI E' ALLO SBANDO NN SA PIU' NEMMENO CHE CAZZO FARE.
IN 20 GIORNI NN RINISCIU MI PIGGHIA UN PORTERI, in 20 giorni nn rinisciu mi ccatta un centravanti per sostituire Bonazzoli, visto che in rosa sono tutte seconde punte.
E' semplicemnte ridicolo e nn ha nessuna giustificazione.
VOGLIO RESTITUITA LA DIGNITA' DI TIFARE PER LA SQUADRA DI CALCIO DELLA MIA CITTA' E NNPER UN'AZIENDA IL CUI UNICO OBIETTIVO E' L'ARRICHIMENTO SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' DEL SUO UNICO SOCIO.
FUORI DALLE PALLE, REGGIO NE HA LE PALLE PIENE DI UN PRESIDENTE CHE NN HA UN MINIMO DI AMORE PER LA SUA CITTA', MA SOLO PER LE SUE TASCHE.
ME NE FOTTO DELLA SERIE B, BARATTO LA CATEGORIA CON LA DIPARTITA VERSO ALTRI LIDI DI LILLO.
LEGA PRO O QUELLO CHE VOLETE, ANCHE IL CND, MA CON LA VOGLIA DI TIFARE PER IL MIO GRANDE AMORE.
ORA ,SE LO RITIENI OPPORTUNO, SOSPENDIMI.




:salut :salut :salut :salut :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Mary ha scritto:Un prolungamento di contratto, e tutti vissero felici e contenti. La chiave che ha convinto Burzigotti ad accasarsi altrove, potrebbe essere utilizzata anche per Pietro Marino. Al telefono con il suo procuratore, Riccardo Calleri, l’estremo difensore ha confermato lo scarso entusiasmo nell’accettare la destinazione Foligno.


Calleri (procuratore, tra gli altri, dell’esterno del Napoli Zuniga e dell’ex amaranto Barreto ) in questi giorni si trova a Milano, stessa città che attualmente ospita il presidente Foti. Contatto avvenuto con il massimo dirigente amaranto, il compromesso sembra soddisfare tutti. La soluzione? Marino accetta il trasferimento al Foligno, contestualmente Foti gli allunga il contratto, in scadenza nel 2013. Nel frattempo, Zandrini è atteso a Reggio Calabria nelle prossime ore: scambio con Marino o meno, l’estremo difensore può ormai considerarsi amaranto.



Lorenzo Vitto - rnp
minchia che gran colpo di mercato.
E' proprio quello che ci voleva per dare sicurezza alla difesa; un portiere esperto che sappia dirigere l'intera retoguardia.
Bravo Lillo....eh mannaia nn mi fati parrari. :evil:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Scusate l'ignoranza: ma Zandrini cu è ??? :roll:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

unico ha scritto:Scusate l'ignoranza: ma Zandrini cu è ??? :roll:
un portiere :D
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mary ha scritto:
unico ha scritto:Scusate l'ignoranza: ma Zandrini cu è ??? :roll:
un portiere :D

:oo:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

unico ha scritto:
Mary ha scritto:
unico ha scritto:Scusate l'ignoranza: ma Zandrini cu è ??? :roll:
un portiere :D

:oo:
ah ma veramente chiedevi?? :mrgreen: ...è il portiere del Foligno prossimo arrivo in casa amaranto
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

Mary ha scritto:Un prolungamento di contratto, e tutti vissero felici e contenti. La chiave che ha convinto Burzigotti ad accasarsi altrove, potrebbe essere utilizzata anche per Pietro Marino. Al telefono con il suo procuratore, Riccardo Calleri, l’estremo difensore ha confermato lo scarso entusiasmo nell’accettare la destinazione Foligno.


Calleri (procuratore, tra gli altri, dell’esterno del Napoli Zuniga e dell’ex amaranto Barreto ) in questi giorni si trova a Milano, stessa città che attualmente ospita il presidente Foti. Contatto avvenuto con il massimo dirigente amaranto, il compromesso sembra soddisfare tutti. La soluzione? Marino accetta il trasferimento al Foligno, contestualmente Foti gli allunga il contratto, in scadenza nel 2013. Nel frattempo, Zandrini è atteso a Reggio Calabria nelle prossime ore: scambio con Marino o meno, l’estremo difensore può ormai considerarsi amaranto.



Lorenzo Vitto - rnp
Che bello anche il prossimo anno riavremo Marino e perderemo un sacco di punti per cercare a tutti i costi di valorizzarlo a tutti i costi :oo:
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Attendo trepidante l'ufficilità su Zandrini per scoprirne tutti i pregi, che verranno snocciolati puntualmente dall'esperto di turno.
Ora avremo una difesa da champions, senza dimenticare il gran colpo nell'aver piazzato Marino altrove.
Possiamo finalmente gioire e sentirci sollevati.
"Utto bene!"

Oggi mentre viaggiavo per lavoro ho ascoltato "Jack" ai microfoni di Radio Touring. Per chi ancora sperasse nell'arrivo di Valdifiori, Piovaccari, Barusso e gente simile, si può mettere l'anima in pace. Ha fatto capire chiaramente che non è mai esistita una benchè minima trattativa, sostenendo che Rizzo e Viola ci fannu i scarpi a Valdifiori e Barusso, e Bonazzoli altrettanto a Piovaccari.
Per cui i nostri prossimi "nuovi acquisti", o spunteranno dalla lega pro, oppure, più semplicemente, consisteranno nel reintegro definitivo in squadra di Barillà e Sarno ( e di quest'ultimo ne sarei anche felice).
Ultima modifica di ManAGeR78 il 25/01/2012, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Mary ha scritto:Un prolungamento di contratto, e tutti vissero felici e contenti. La chiave che ha convinto Burzigotti ad accasarsi altrove, potrebbe essere utilizzata anche per Pietro Marino. Al telefono con il suo procuratore, Riccardo Calleri, l’estremo difensore ha confermato lo scarso entusiasmo nell’accettare la destinazione Foligno.


Calleri (procuratore, tra gli altri, dell’esterno del Napoli Zuniga e dell’ex amaranto Barreto ) in questi giorni si trova a Milano, stessa città che attualmente ospita il presidente Foti. Contatto avvenuto con il massimo dirigente amaranto, il compromesso sembra soddisfare tutti. La soluzione? Marino accetta il trasferimento al Foligno, contestualmente Foti gli allunga il contratto, in scadenza nel 2013. Nel frattempo, Zandrini è atteso a Reggio Calabria nelle prossime ore: scambio con Marino o meno, l’estremo difensore può ormai considerarsi amaranto.



Lorenzo Vitto - rnp
Cioè...c'è il serio rischio che quello scarto di portiere possa tornare tra i pali della Reggina già dalla prossima stagione???
No!Nella maniera più assoluta e categorica,NO!Basta!
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mary ha scritto:
ah ma veramente chiedevi?? :mrgreen: ...è il portiere del Foligno prossimo arrivo in casa amaranto


No no no scusate mi sto sentendo male :pc:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

ManAGeR78 ha scritto:Attendo trepidante l'ufficilità su Zandrini per scoprirne tutti i pregi, che verranno snocciolati puntualmente dall'esperto di turno.
Ora avremo una difesa da champions, senza dimenticare il gran colpo nell'aver piazzato Marino altrove.
Possiamo finalmente gioire e sentirci sollevati.
"Utto bene!"

Oggi mentre viaggiavo per lavoro ho ascoltato "Jack" ai microfoni di Radio Touring. Per chi ancora sperasse nell'arrivo di Valdifiori, Piovaccari, Barusso e gente simile, si può mettere l'anima in pace. Ha fatto capire chiaramente che non è mai esistita una benchè minima trattativa, sostenendo che Rizzo e Viola ci fannu i scarpi a Valdifiori e Barusso, e Bonazzoli altrettanto a Piovaccari.
Per cui i nostri prossimi "nuovi acquisti", o spunteranno dalla lega pro, oppure. più semplicemente consisteranno nel reintegro definitivo in squadra di Barillà e Sarno ( e di quest'ultimo ne sarei anche felice).
A proposito di Valdifiori giorni fa ha rilasciato questa intervista: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=325062
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Sei patetico nel tuo modo di difendere ( o leccare, nn ta sentiri ) l'operato del tuo presidente, che IO ho difeso a spada tratta fino a due anni fa, amche quando già nel dopo Mazzarri aveva NIZIATO A SFOGGIARE QUELLA PRESUNZIONE CHE CARATTERIZZA IL SUO MODUS OPERANDI DEGLI UTLIMI 4/5 ANNI.
SQUADRA ALLO SBANDO, LUI E' ALLO SBANDO NN SA PIU' NEMMENO CHE CAZZO FARE.
IN 20 GIORNI NN RINISCIU MI PIGGHIA UN PORTERI, in 20 giorni nn rinisciu mi ccatta un centravanti per sostituire Bonazzoli, visto che in rosa sono tutte seconde punte.
E' semplicemnte ridicolo e nn ha nessuna giustificazione.
VOGLIO RESTITUITA LA DIGNITA' DI TIFARE PER LA SQUADRA DI CALCIO DELLA MIA CITTA' E NNPER UN'AZIENDA IL CUI UNICO OBIETTIVO E' L'ARRICHIMENTO SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' DEL SUO UNICO SOCIO.
FUORI DALLE PALLE, REGGIO NE HA LE PALLE PIENE DI UN PRESIDENTE CHE NN HA UN MINIMO DI AMORE PER LA SUA CITTA', MA SOLO PER LE SUE TASCHE.
ME NE FOTTO DELLA SERIE B, BARATTO LA CATEGORIA CON LA DIPARTITA VERSO ALTRI LIDI DI LILLO.
LEGA PRO O QUELLO CHE VOLETE, ANCHE IL CND, MA CON LA VOGLIA DI TIFARE PER IL MIO GRANDE AMORE.
ORA ,SE LO RITIENI OPPORTUNO, SOSPENDIMI.[/quote]


mi dispiace per nino ma gran quotone a zappia....io preferisco il cnd a lillo,cosi' poi vediamo chi sono i veri tifosi....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

OronzoPugliese ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zMjc1MQ

Reggina, Pedullà: "Obiettivo Belardi"
25.01.2012 11.38 di Giancarlo Parisi per tuttob.com

La Reggina, in crisi di risultati e di gioco è anche alle prese con la grana portiere. Andato in porto lo scambio con il Foligno che ha portato in Lega Pro Pietro Marino e in amaranto il giovane Giovanni Zandrini. il presidente Foti, come riporta l'esperto Alfredo Pedullà, ha alzato il pressing su Emanuele Belardi, già amaranto per 8 stagioni, cercando di ottenere un'incontro nella giornata di oggi.

Gli ostacoli al ritorno a Reggio del portiere di Eboli sarebbero i tentativi fatti dagli amaranto per Benussi, poi finito al Toro, e un principio di accordo tra lo stesso Belardi e il Parma per la prossima stagione. Non dovvese andare in porto la trattativa con Belardi la Reggina si butterebbe su Enrico Guarna dell'Ascoli.

come avevo consigliato...... :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

ESCLUSIVA TMW - Frosinone, ci sono Empoli e Reggina su Bottone
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

cicciox80 ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Frosinone, ci sono Empoli e Reggina su Bottone
ti sbagli,noi siamo su Cerniera :okok: :cheers
R E G G I N A
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Premetto che non difendo nessuno, premetto che non conosco questo ragazzo.
Io penso che in ogni caso compra un altro portiere ma anche se non fosse così qualcuno si ricorda dove è stato preso Puggioni? In serie C.
Peccato che il vecchio forum non è più accessibile altrimenti vi farei leggere tutti i commenti su di lui quando è stato preso anni fa.
Se dovesse essere lui il nuovo portiere prima di giudicarlo aspetto di vederlo giocare. Non sparo a prescindere su di lui.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

io2 ha scritto:Premetto che non difendo nessuno, premetto che non conosco questo ragazzo.
Io penso che in ogni caso compra un altro portiere ma anche se non fosse così qualcuno si ricorda dove è stato preso Puggioni? In serie C.
Peccato che il vecchio forum non è più accessibile altrimenti vi farei leggere tutti i commenti su di lui quando è stato preso anni fa.
Se dovesse essere lui il nuovo portiere prima di giudicarlo aspetto di vederlo giocare. Non sparo a prescindere su di lui.

Può essere anche il nuovo Buffon, ma si tratta comunque di una scelta sbagliata in questo momento

Abbiamo bisogno di una certezza, non di una scommessa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

ManAGeR78 ha scritto:Attendo trepidante l'ufficilità su Zandrini per scoprirne tutti i pregi, che verranno snocciolati puntualmente dall'esperto di turno.
Ora avremo una difesa da champions, senza dimenticare il gran colpo nell'aver piazzato Marino altrove.
Possiamo finalmente gioire e sentirci sollevati.
"Utto bene!"

Oggi mentre viaggiavo per lavoro ho ascoltato "Jack" ai microfoni di Radio Touring. Per chi ancora sperasse nell'arrivo di Valdifiori, Piovaccari, Barusso e gente simile, si può mettere l'anima in pace. Ha fatto capire chiaramente che non è mai esistita una benchè minima trattativa, sostenendo che Rizzo e Viola ci fannu i scarpi a Valdifiori e Barusso, e Bonazzoli altrettanto a Piovaccari.
Per cui i nostri prossimi "nuovi acquisti", o spunteranno dalla lega pro, oppure, più semplicemente, consisteranno nel reintegro definitivo in squadra di Barillà e Sarno ( e di quest'ultimo ne sarei anche felice).

Sono uno di quelli che sperava almeno in FlowersValley...ma nenti, pur essendo grande non mi castio mai!!
Ma tu sinceramente hai mai capito Giacchicedda nelle sue esternazioni?
Sa 'mparau bona a scola dal Baffazzo
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

ManAGeR78 ha scritto:Attendo trepidante l'ufficilità su Zandrini per scoprirne tutti i pregi, che verranno snocciolati puntualmente dall'esperto di turno.
Ora avremo una difesa da champions, senza dimenticare il gran colpo nell'aver piazzato Marino altrove.
Possiamo finalmente gioire e sentirci sollevati.
"Utto bene!"

Oggi mentre viaggiavo per lavoro ho ascoltato "Jack" ai microfoni di Radio Touring. Per chi ancora sperasse nell'arrivo di Valdifiori, Piovaccari, Barusso e gente simile, si può mettere l'anima in pace. Ha fatto capire chiaramente che non è mai esistita una benchè minima trattativa, sostenendo che Rizzo e Viola ci fannu i scarpi a Valdifiori e Barusso, e Bonazzoli altrettanto a Piovaccari.
Per cui i nostri prossimi "nuovi acquisti", o spunteranno dalla lega pro, oppure, più semplicemente, consisteranno nel reintegro definitivo in squadra di Barillà e Sarno ( e di quest'ultimo ne sarei anche felice).

Avrei voluto anche chiedere al ns DS (ma è DS? o che è?) alla luce delle dichiarazioni su tuttoreggina in cui diceva quale interesse avrebbe avuto il Chievo a liberarsi di Puggioni in prestito...
"...mi scusi, dott. Giacchetta, quali interessi avrebbe avuto a suo tempo la RegginaCalcio1986, nel "liberarsi" del miglior portiere della categoria per una cifra che non avvicinava il mezzo milione di euro???"
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Rispondi