MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Rizzo è di nuovo sul mercato ( Lorenzo Vitto a Fuorigioco)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi auguro che li vende a tutti sti 4 cessonii!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Mary ha scritto:Rizzo è di nuovo sul mercato ( Lorenzo Vitto a Fuorigioco)
spero riesca a cederlo in modo che possa arrivare un bel centrocampista esperto.
pierobortot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/06/2011, 11:08

SWAN ha scritto:Lillu, sentimi a mmia...ti siddiasti!!
'Nventati chacchi autra cosa a to' casa......chi sacciu chacchi niputeddu e iocati ss'autri quattru anni ca playstation
Fai come il nano...o come Schettino.....LASCIA IL TIMONE PRIMA MI MINI CUNTRA E SCOGGLI I CAPO VATICANU!!

Gregucci?? Ma comu cazzu ti vinni 'nta testa mu pavi mi si setta vicinu o campu!! Rimmi a verità:ti pavau iddu. A bonanima i Don Vicenzu (Perpiglia) era meggliu, ma no i pocu!!!!!!
Non davi unu 'nta sta cazza i squatra chi rinesci mi mina u palluni drittu...
Sentimi a mmia...e a nnui, chiuri sti cosi prima ru trentunu i stu misi:
Marino: viri chi a Bolignanu 'nci servi un numero 4 0 5 (è bbonu sentimi a mmia, pigllia a palla cu na manu mancu m'era Magic. E' capaci chi rinesci mi schiaccia 'nto campu randi e non 'nta chiddu i Santa Caterina)
Cosenza: a mmia, cuandu mi rissuru chi 'nta Reggina 'ncera unu chi si chiamava Cosenza, già mi giravanu i cuggliuni...apoi viri tu
Rizzo: scaseddau, capisciu ora chia avi du anni chi ioca ca maglietta ra Reggina
Ceravolo/Campagnacci: chi ttaiu a ddiri...sunnu bravi figglioli, ma u palluni esti natra cosa!!
...grazie...mi hai fatto tornare ragazzo, ricordando Vicenzu Parpiglia,un mito per noi ragazzi o campu i mantova...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:BENUSSI: “Grato a Reggina, mai così corteggiato ma…”

Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva alla redazione di Mediagol.it, Francesco Benussi ha anche voluto ringraziare pubblicamente la Reggina, che si era fortemente interessata alle sue prestazioni per questa sessione di mercato. “Io devo solamente ringraziare il Presidente Foti, considerato che non mi sono mai sentito così ‘ricercato’ e corteggiato, come mi è capitato in questi ultimi giorni. Ho una moglie in cinta ed una bimba di quattro anni, per questo ho dovuto guardare anche l’aspetto ‘geografico’ – ha spiegato Benussi - Reggio Calabria, comunque, sarebbe stata una soluzione professionalmente buona, anche loro cercano i playoff. Però il fatto di riuscire ad avvicinarmi a casa con mia moglie e la bimba, come mi consentiva Torino, ha fatto sì che non ci pensassi due volte. E poi c’è anche l’aspetto professionale”.



Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1kOQoXsZT
pure questa... se non arrivava Viviano che faceva? Rescindeva e si avvicinava a casa??? Ma almeno abbiano il coraggio di dire le cose come stanno?? O forse pensa che a Reggio Calabria non si possa partorire?
Questi io non li sopporto molto... sono i fratelli di Toni
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

reggina D-I ha scritto:
NinoMed ha scritto:BENUSSI: “Grato a Reggina, mai così corteggiato ma…”

Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva alla redazione di Mediagol.it, Francesco Benussi ha anche voluto ringraziare pubblicamente la Reggina, che si era fortemente interessata alle sue prestazioni per questa sessione di mercato. “Io devo solamente ringraziare il Presidente Foti, considerato che non mi sono mai sentito così ‘ricercato’ e corteggiato, come mi è capitato in questi ultimi giorni. Ho una moglie in cinta ed una bimba di quattro anni, per questo ho dovuto guardare anche l’aspetto ‘geografico’ – ha spiegato Benussi - Reggio Calabria, comunque, sarebbe stata una soluzione professionalmente buona, anche loro cercano i playoff. Però il fatto di riuscire ad avvicinarmi a casa con mia moglie e la bimba, come mi consentiva Torino, ha fatto sì che non ci pensassi due volte. E poi c’è anche l’aspetto professionale”.



Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1kOQoXsZT
pure questa... se non arrivava Viviano che faceva? Rescindeva e si avvicinava a casa??? Ma almeno abbiano il coraggio di dire le cose come stanno?? O forse pensa che a Reggio Calabria non si possa partorire?
Questi io non li sopporto molto... sono i fratelli di Toni
Dalle parole di Benussi si capisce che Lillo l'accordo l'aveva raggiunto..GIusto che abbia scelto il Toro che offre di più,i giri di parole sull' aspetto geografico mi fanno vomitare e sono contento sia andato li'.Foti cerca i play-off o forse li cercava,ma nella sua mente il traguardo era quello.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

CALABRESE ha scritto:Dalle parole di Benussi si capisce che Lillo l'accordo l'aveva raggiunto..GIusto che abbia scelto il Toro che offre di più,i giri di parole sull' aspetto geografico mi fanno vomitare e sono contento sia andato li'.Foti cerca i play-off o forse li cercava,ma nella sua mente il traguardo era quello.
Non devi dire così: la colpa è di Quelo che non gli ha dato 6 o 700 mila euri di ingaggio e ha tergiversato...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mary ha scritto:Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)
l' unico senza esperienza che prenderei al volo è perin, 19 proprio del padova ma di proprietà del genoa: un fenomeno...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nel ruolo dove serve l'esperienza andiamo a prendere un altro ragazzino ??? mi ricorda la stessa storia di fiorillo... bah
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:nel ruolo dove serve l'esperienza andiamo a prendere un altro ragazzino ??? mi ricorda la stessa storia di fiorillo... bah
se sei bravo a 19 anni e freddo come il ghiaccio, l' esperienza diventa quasi secondaria...io gli ho visto fare gan partite..poi, certo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

rca ha scritto:
Mary ha scritto:Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)
l' unico senza esperienza che prenderei al volo è perin, 19 proprio del padova ma di proprietà del genoa: un fenomeno...

Si?a me sembra paperaro e tanto anche.Se deve prendere Perin meglio Kovasik tutta la vita.Poi chi ha detto che sarà svelato su tuttoreggina a mezzanotte.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:
rca ha scritto:
Mary ha scritto:Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)
l' unico senza esperienza che prenderei al volo è perin, 19 proprio del padova ma di proprietà del genoa: un fenomeno...

Si?a me sembra paperaro e tanto anche.Se deve prendere Perin meglio Kovasik tutta la vita.Poi chi ha detto che sarà svelato su tuttoreggina a mezzanotte.
Che vuoi che ti dica, mi sarò rincoglionito di botta...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

CALABRESE ha scritto:
rca ha scritto:
Mary ha scritto:Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)
l' unico senza esperienza che prenderei al volo è perin, 19 proprio del padova ma di proprietà del genoa: un fenomeno...

Si?a me sembra paperaro e tanto anche.Se deve prendere Perin meglio Kovasik tutta la vita.Poi chi ha detto che sarà svelato su tuttoreggina a mezzanotte.
Michele Favano , in studio c'era Simone Vazzana , la notizia è arrivata da Paolo Ficara :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:nel ruolo dove serve l'esperienza andiamo a prendere un altro ragazzino ??? mi ricorda la stessa storia di fiorillo... bah
se sei bravo a 19 anni e freddo come il ghiaccio, l' esperienza diventa quasi secondaria...io gli ho visto fare gan partite..poi, certo...
non parlo di perin che può anche essere bravo....ma a noi il ragazzino non serve....serve uno con le palle e con esperienza....dai 28 anni in su ....l'unico dei giovani che andrebbe bene è frison ma è fuori portata....quindi vorrei tanto capire chi stanno trattando
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io penso ci voglia una di esperienza,uno che abbia carattere,anche se viene dalla C conta poco,ma deve avere queste caratteristiche.Di un giovanotto che sbaglia 2-3 partite non abbiamo bisogno,ricordo Fiorillo e mi basta.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:nel ruolo dove serve l'esperienza andiamo a prendere un altro ragazzino ??? mi ricorda la stessa storia di fiorillo... bah
se sei bravo a 19 anni e freddo come il ghiaccio, l' esperienza diventa quasi secondaria...io gli ho visto fare gan partite..poi, certo...
non parlo di perin che può anche essere bravo....ma a noi il ragazzino non serve....serve uno con le palle e con esperienza....dai 28 anni in su ....l'unico dei giovani che andrebbe bene è frison ma è fuori portata....quindi vorrei tanto capire chi stanno trattando
A noi serve uno che si faccia sentire e che faccia vedere ai difensori che possono respirare quando la palla arriva in area, invece di trattenere il respiro...se poi ha 19, 29 o 49 anni , secondo me poco importa...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pinsoglio è andato a vicenza ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

FRISON :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
mubald

CALABRESE ha scritto:
rca ha scritto:
Mary ha scritto:Su Telereggio dicono che abbiamo il portiere ma sarà svelato il nome su tuttoreggina intorno alla mezzanotte ( unico indizio: non è un portiere d'esperienza)
l' unico senza esperienza che prenderei al volo è perin, 19 proprio del padova ma di proprietà del genoa: un fenomeno...

Si?a me sembra paperaro e tanto anche.Se deve prendere Perin meglio Kovasik tutta la vita.Poi chi ha detto che sarà svelato su tuttoreggina a mezzanotte.
Avere un portiere e' un tale avvenimento che lo stanno facendo diventare la notte di Capodanno
Rispondi